Oggi pomeriggio fa caldo anche qui, infatti ho messo Lore ha dormire in salotto sul tappetochicaluna ha scritto:sono finalmente riuscita a riappropriarmi del mio pc che fino a 10 secondi fa era monopolizzato da laura...chiara ancora dorme e spero tiri un pochino visto che poi alle 3 e mezza la devo svegliare perchè devo portare laura ad allenamento![]()
qui si schiatta dal caldo e se penso che settimana scorsa ero a patir freddo al mare mi vien una rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

mamma mia ho una marea di cose da vendere....palestrina, jumperoo, culla, altalena....
solo che non ho mai il tempo per seguire la faccenda ahahahaah
adesso ho risposto ad un post di una che cercava una culla...
per il resto appena torno dall'abruzzo mi organizzerò
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Qua si muore.... fortuna che in ufficio ho l'aria condizionata.
La nonna scout è PRECISA a mia mamma per certi versi.
La vecchia me la lascerebbe zozza come un maiale, in compenso.
CHE KIUL!!
CHE KIUL!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Perchè il jumperoo?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Noi per ora ci teniamo tutto...chicaluna ha scritto:mamma mia ho una marea di cose da vendere....palestrina, jumperoo, culla, altalena....
Al massimo vendo Lore
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Nemmeno io vendo niente. La culla è di famiglia, le palestrine sono di mia sorella e se vendo il jumperoo, Roby mi fa causa.Jack ha scritto:Noi per ora ci teniamo tutto...chicaluna ha scritto:mamma mia ho una marea di cose da vendere....palestrina, jumperoo, culla, altalena....
per il resto appena torno dall'abruzzo mi organizzerò![]()
Al massimo vendo Lore
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

topide perchè chiara non ci entra più :ahah :ahah
ha le cosce troppo ciccione...e poi tanto adesso io mi trasferisco in montagna ed il jump lo lascio qui...quando rientro quella correrà figurati se mi sta nel jump.
ele io ho dato...quindi a sto giro do via tutto (a parte le cose a cui tengo di più come carrozzina, passeggino ecc)
ha le cosce troppo ciccione...e poi tanto adesso io mi trasferisco in montagna ed il jump lo lascio qui...quando rientro quella correrà figurati se mi sta nel jump.
ele io ho dato...quindi a sto giro do via tutto (a parte le cose a cui tengo di più come carrozzina, passeggino ecc)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ahahahahahahahahah!chicaluna ha scritto:topide perchè chiara non ci entra più :ahah :ahah
Ecco perchè Roby fa lo sciopero, allora!!! Ha paura che io dia via il jumperoo...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Jack, infatti anche io mai e poi mai prenderei uno scivolo ad Ale ...cammina adesso ma mica sale le scale ...anche io sarei per riprendermi le mie robe ma va a ripigliarlo Manuel ed è già tanto che si ricorda di mettere in macchina Alessandro! 
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

L'ho messo a riposo pure io!!!Topillo ha scritto:Perchè il jumperoo?
Ale urla se ce lo infilo....si sente bloccato e poi ha superato gli 11 kg
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

MASCHI!!! Y del cavolo.aryyra ha scritto:Jack, infatti anche io mai e poi mai prenderei uno scivolo ad Ale ...cammina adesso ma mica sale le scale ...anche io sarei per riprendermi le mie robe ma va a ripigliarlo Manuel ed è già tanto che si ricorda di mettere in macchina Alessandro!
Io però lo scivolo a Roby lo prenderei. A lei piace. Al nido ce l'ha e ne va matta. Si tuffa a testa in giù nella piscina delle palline, protesta finchè non la mettono sullo scivolo, balla alla sbarra davanti allo specchio. tortura il Bruco Arturo....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Che tristezza!aryyra ha scritto:L'ho messo a riposo pure io!!!Topillo ha scritto:Perchè il jumperoo?ieri..........
![]()
Ale urla se ce lo infilo....si sente bloccato e poi ha superato gli 11 kg
Io ci ho infilato Roby stamattina mentre facevo il suo lettino e lei ha urlato quando l'ho tolta. Salvo poi attaccarsi al primi passi e correre a prendere una palla dal camino.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Qua si muore.... fortuna che in ufficio ho l'aria condizionata.
CHE KIUL!!
Ma lui era zozzo...aveva capelli sudati e appiccicati ...sandali addosso e piedi puzzolenti
Mia mamma se ce l'ha mezzo pomeriggio me lo lava 4 volte tanto che ormai è scolorito e lei me lo riconsegna lurido
Tra l'altro è pieno di becconi perchè i due deficenti non hanno avuto il tempo di fare la bonifica contro la zanzara tigre.........
HO IL MIO MATRA:RISPARMIO 550 EURO RISPARMIO 500 EURO RISPARMIO 500 EURO...E AGGIUNGO....CHE NON HOOOOOOOOOOOOOO
- dena
- Gold~GolGirl®

stavolta qualcuno c'è anche il pomeriggio per fortuna!!!!!!!!!
io sono al lavoro, non c'è l'aria condizionata ma non si sta tanto male
prima che me lo scordi di nuovo.....AUGURISSIMI LISA....E' GIA' PASSATO UN ANNO CI CREDETE???????
io sono al lavoro, non c'è l'aria condizionata ma non si sta tanto male
prima che me lo scordi di nuovo.....AUGURISSIMI LISA....E' GIA' PASSATO UN ANNO CI CREDETE???????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:MASCHI!!! Y del cavolo.aryyra ha scritto:Jack, infatti anche io mai e poi mai prenderei uno scivolo ad Ale ...cammina adesso ma mica sale le scale ...anche io sarei per riprendermi le mie robe ma va a ripigliarlo Manuel ed è già tanto che si ricorda di mettere in macchina Alessandro!
Io però lo scivolo a Roby lo prenderei. A lei piace. Al nido ce l'ha e ne va matta. Si tuffa a testa in giù nella piscina delle palline, protesta finchè non la mettono sullo scivolo, balla alla sbarra davanti allo specchio. tortura il Bruco Arturo....
CHE BELLA!!!!!! Ma dai che allora si diverte !!!
Comunque Ale sullo scivolo non ce l'ho mai nemmeno messo... volevo prendere la piscina con lo scivoletto centrale
Comunque anche ale balla davanti allo specchio....sono seriamente preoccupata
- dena
- Gold~GolGirl®

ecco adesso vorrei lanciare una proposta e vediamo se siete daccordo, prendo spunto da una cosa simile che ho già fatto in un altro forum
allora, fra meno di 2 mesi i nostri cuccioli compiono un anno...che ne dite se gli facciamo un regalino???? vi spiego come
tra quelle che aderiscono ovviamente fissiamo un budget (10 euro può essere una cifra ma lo decideremo poi) si fa una specie di estrazione e ogni mamma viene abbinata a un bimbo/a e si prende un regalino a nome di tutte così avremo anche un ricordo di questi anni che passiamo insieme come vere amiche......
e' un po' complicato da spiegare qui ma ditemi se può essere un'idea carina
allora, fra meno di 2 mesi i nostri cuccioli compiono un anno...che ne dite se gli facciamo un regalino???? vi spiego come
tra quelle che aderiscono ovviamente fissiamo un budget (10 euro può essere una cifra ma lo decideremo poi) si fa una specie di estrazione e ogni mamma viene abbinata a un bimbo/a e si prende un regalino a nome di tutte così avremo anche un ricordo di questi anni che passiamo insieme come vere amiche......
e' un po' complicato da spiegare qui ma ditemi se può essere un'idea carina
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, lei si diverte. Solo che evidentemente ritiene che, per una cosa importante ma disgustosa come nutrirsi (dev'essere quello che pensa) ci vuole necessariamente la sua mamma.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io ci sono!dena ha scritto:stavolta qualcuno c'è anche il pomeriggio per fortuna!!!!!!!!!
io sono al lavoro, non c'è l'aria condizionata ma non si sta tanto male![]()
Ti ricordi che quando eravamo in attesa il pomeriggio c'eravamo solo io, te e pochissime altre????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Quindi devi cambiare mantra: NON HO ALTERNATIVE NON HO ALTERNATIVE NON HO ALTERNATIVE...........aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Qua si muore.... fortuna che in ufficio ho l'aria condizionata.
CHE KIUL!!
Ma lui era zozzo...aveva capelli sudati e appiccicati ...sandali addosso e piedi puzzolenti![]()
Mia mamma se ce l'ha mezzo pomeriggio me lo lava 4 volte tanto che ormai è scolorito e lei me lo riconsegna lurido...ma na mezza misura mai?????
Tra l'altro è pieno di becconi perchè i due deficenti non hanno avuto il tempo di fare la bonifica contro la zanzara tigre.........![]()
HO IL MIO MATRA:RISPARMIO 550 EURO RISPARMIO 500 EURO RISPARMIO 500 EURO...E AGGIUNGO....CHE NON HOOOOOOOOOOOOOO![]()
- dena
- Gold~GolGirl®

anche Leo balla davanti allo specchio...ma anche davanti al forno alla cucina(laccata lucida quindi non vi dico le manate....)