GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 13:39

dolceviola, chi è malato di una malattia che non si è cercato...non ha colpe.....ma chi la malattia se l'è creata perchè non si è mai accettato....bhè.....non ne sono così convinta.....

E non certo detto che ha meritato di morire(alias buttare la chiave perchè malato).... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 giu 2009, 13:47

Saretta78 ha scritto:kik, allora il commento subdolo è stato fatto perchè a quel che mi sembra lui voleva diventare bianco...ma se si fosse acocntentato di com'era in quel video(e non era niente male fisicamente) probabilmente sarebbe stato anche un pò meglio di salute e si sarebbe sottoposto a meno anestesie e interventi..che lo hanno evidentemente debilitato oltre........

E,a mio avviso,questo estremizzare questa mania di cambiamento per il non accetarsi......non è proprio un buon esempio.......posso capire rifarsi il naso....ma poi,ho già scritto che ho accettato i suoi cambiamenti fino ad un determinato punto.......oltre...è una malattia........di testa! E non c'è proprio alcun esempio positivo.....

Se non avesse avuto i soldi che aveva ai bei tempi.......si sarebbe ucciso per questa sua diversità????? :domanda
non giudichi. no. sentenzi. contenta te.
Saretta78 ha scritto:dolceviola, chi è malato di una malattia che non si è cercato...non ha colpe.....ma chi la malattia se l'è creata perchè non si è mai accettato....bhè.....non ne sono così convinta.....

E non certo detto che ha meritato di morire(alias buttare la chiave perchè malato).... :x:
e a te chi lo ha detto che stava un fiore? che era sanissimo? che di malattie non ne avesse?
è vero tutto e il suo contrario. ma tu non ci hai mai mangiato fagioli e salsiccia insieme (e nemmeno io.. ma io mi limito :fischia )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 giu 2009, 13:50

Saretta78 ha scritto:
kik ha scritto:E ora che abbiamo preso atto che ti faceva umanamente schifo ?
Potrei domandare la stessa cosa....

E ora che abbiamo preso atto che ti piaceva tanto come uomo???
ma te l'ho detto io ? LO conoscevo? Caspita, e io che non me ne sono accorta :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 13:51

ely66, ti limiti a fare cosa???

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 giu 2009, 13:54

Saretta78 ha scritto:ely66, ti limiti a fare cosa???
nel farmi i ca..i altrui.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 13:54

kik, non me l'hai detto tu...ma visto che ti impegni tanto a demolire le mie teorie.....2+2 a casa mia fà 4 :fischia

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 giu 2009, 13:56

Saretta78 ha scritto:......una persona non in grado di accettarsi per quello era....un bravissimo cantante di colore con i tratti somatici caratteristici della sua razza.......o non te ne sei accorta??? :domanda
:argh :argh mamma mia

Non posso commentare come vorrei perché questo topic finirebbe per essere chiuso
Finito qui il discorso. Che ti facesse schifo lo abbiamo capito, ora se non ti va di condividere qualche ricordo del tuo passato non vedo cosa altro ci sia da aggiungere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 giu 2009, 13:57

Saretta78 ha scritto:kik, non me l'hai detto tu...ma visto che ti impegni tanto a demolire le mie teorie.....2+2 a casa mia fà 4 :fischia
Non mi meraviglia questo tuo ragionamento
Si vede che giudicare gli altri ti viene proprio spontaneo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 giu 2009, 13:59

Saretta78 ha scritto:dolceviola, chi è malato di una malattia che non si è cercato...non ha colpe.....ma chi la malattia se l'è creata perchè non si è mai accettato....bhè.....non ne sono così convinta.....

Ma chi non si accetta non è che se l'è cercata. Che colpe ha?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:01

ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:ely66, ti limiti a fare cosa???
nel farmi i ca..i altrui.
:ahaha :ahaha

Quindi dire la mia personalissima opinine su un personaggio che HA SCELTO di essere un personaggio pubblico......è farmi i ca..i altrui???

:ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:04

kik ha scritto: Che ti facesse schifo lo abbiamo capito, ora se non ti va di condividere qualche ricordo del tuo passato non vedo cosa altro ci sia da aggiungere
Non ne ho..... :hi hi hi hi

Sinceramente non mi piaceva nemmeno come artista.....ma ammetto che abbia lasciato un segno enorme e indelebile nel mondo della musica.....e posso ribadire un ottimo artista.....ma perchè amo la musica in generale.....non il suo genere...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 giu 2009, 14:07

Quindi dire la mia personalissima opinine su un personaggio che HA SCELTO di essere un personaggio pubblico......è farmi i ca..i altrui???
sarè mi sei pure simaptica..ma sta frase qua nn è corretta...

volevo solo TIMIDAMENTE ricordare le canticchiate sotto la doccia quandoc ercavo di imitare i falsetti di BAD (anche se sembravo io la parodia di al jankovic..ahahaha)....o la mia personalissima versione del moonwalker con tanto di caviglia slogata a 12 anni....ma leggendo il post mi avete fatto venir evoglia di :x: e nn sono una fan di micheal jackson...amo la musica e le persone ch efanno musica...e dite quello che vi pare..MJ nei primi 20 anni di carriera ha fatto della buona musica...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:08

kik ha scritto:
Saretta78 ha scritto:kik, non me l'hai detto tu...ma visto che ti impegni tanto a demolire le mie teorie.....2+2 a casa mia fà 4 :fischia
Non mi meraviglia questo tuo ragionamento
Si vede che giudicare gli altri ti viene proprio spontaneo
Non è giudicare......è tirare delle conclusioni dal comportamento altrui....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:09

calavera, perchè non è corretta? :domanda

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 giu 2009, 14:16

perchè lo sanno pure i sassi che sia lui che i suoi fratelli non hanno scelto di essere o far ei cantanti o diventare delle icone pop, ma sono stati spinti in modo ossessivo dai genitori..fin dalla tenera età..nn è un caso che tutti i jackson abbiano intrapreso da presto carriere musicali..e poi solo dopo sono riusciti (mica tanto) a slegarsi dalla famiglia...

io credo che il suo destino (com equello delal sorella che piu ha talento nelal famiglia) era cmq segnato..
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 29 giu 2009, 14:20

calavera ha scritto:

volevo solo TIMIDAMENTE ricordare le canticchiate sotto la doccia quandoc ercavo di imitare i falsetti di BAD (anche se sembravo io la parodia di al jankovic..ahahaha)....o la mia personalissima versione del moonwalker con tanto di caviglia slogata a 12 anni....ma leggendo il post mi avete fatto venir evoglia di :x: e nn sono una fan di micheal jackson...amo la musica e le persone ch efanno musica...e dite quello che vi pare..MJ nei primi 20 anni di carriera ha fatto della buona musica...
Caviglia slogata??ma come hai fatto :domanda :ahaha
Io invece spegnevo la luce della mia camera e con la abbatjour illuminavo le piastrelle per ricreare l'effetto Billy Jean, mentre tentavo di imitare il video ballando (avevo 7/8 anni eh :hi hi hi hi ).
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 giu 2009, 14:22

ohhh, anche io ho tanti ricordi con i miei cugini che tentavamo di imitarlo mentre ballava, con Bad, and Billy Jean...!! E mi ricordo ancora le risate quando imitavamo l'urlo! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:23

calavera, vedi.....io sarò peggio di un sasso.....perchè questo non lo sapevo....e comunque bho....non so quanta verità possa esserci in tutto questo...

Anche mio padre voleva facessi l'interprete.......ma io conosco solamente l'italiano e il dialetto romagnolo.... :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 giu 2009, 14:24

tu dici che nn lo giudichi come musicista...ma che come uomo t'ha fatto ribrezzo..
beh sinceramente ?
la priam cossa che ho pensato leggendo il titolo del topic: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON...
macchè..è Morto Micheal JACKSON..(e nn era solo un cantante, ma anche un essere umano )...con le sue doti e le sue debolezze come ognuno...e nn vedo cosa dovrei giudicare? la sua mania per la chirurgia? LUI nn si è mai espresso in MERITO a tutte le chiacchere che si sono sprecate e i gossip che son stati...
ho visto una sola sua lunga intervista anni fa e si evinceva di come la stampa lo avesse sempre trattato a pesci in faccia attribuendogli le manie piu assurde di questo mondo...
è stato accusato a piu riprese di pedofilia...ma io come diceva ELY nn ho letto che sia mai stato giudicato COLPEVOLE...e ricordiamoci che patteggiare non significa ammettere di esser colpevoli, è solo un modo piu veloce x zittire la stampa spazzatura in america ...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 giu 2009, 14:26

Saretta, secondo me, hai scirtto in modo molto chiaro... ( per dirla cosi eh) il tuo pensiero... quindi, perche non lasci noi, a ricordare lui per l'ARTISTA che era?

Devi continuare all'infinito? A dire cosa? A come il mulatino facceva schifo?

Il mulatino ormai non c'e piu... la tua vita ora sara' piu bella senza lui, sicuramente!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”