GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE

Messaggio da snake » 29 giu 2009, 12:02

ROXY dimenticavo...Nicco sull'armadietto del nido era un granchietto rosso!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 giu 2009, 12:08

AMOREPICCOLO come mai ti sei dovuta licenziare? comunque un abbraccio grandissimo e speriamo che la situazione migliori al piu' presto!! con il tu compagno come va?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 29 giu 2009, 12:22

criss :yeee per la cagnolina... bravissimi!!!!

snake ti appoggio in pieno... la 159 è spettacolare... purtroppo però costa davvero troppo per le mie tasche!!!! :urka e quindi vai di quashai!!!!

amorepiccolo che momentaccio. Vedrai che si risolverà tutto :bacio

mariac :yeee

roxy auguroni alla nonna :festa
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 29 giu 2009, 12:24

ragazze io Christian non lo tengo più... da quando ha imparato a camminare da solo non si ferma un attimo... e corre pure... va tipo zoombie, tutto barcollando... ma va come una sheggia!!!!! Uno spettacolo!!!! :cuore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 giu 2009, 12:30

eccomi sono tornata!
visita ok però ho un rene abbassato dovuto alle gravidanze ravvicinate e dovrebeb essere questa la causa dei miei acciacchi.

Continuo il discorso depressione post parto visto che è stato tirato fuori..beh purtroppo come ho detto qualche post più indietro l'ho avuta e visto che non mi faccio mancare nulla ho sofferto di attacchi di panico.A natale me nè venuto uno che mi hanno tenuta sotto osservazione e poi dopo analisi su analisi il responso..Attacchi di panico.
Ho letto molte cose al riguardo ma io non mi sento affatto di avere questa sindrome anche perchè sto in mezzo la gente tranquillamente guido la macchina ecc.però si verificano sempre e solo di sera, qundo tutti dormono..con brividi forti e denti che battono pressione alta con dolori allo sterno e digestione bloccata e via così per 30 minuti circa, fino a che non si affiovolisce da sola...il lavoro mi ha salvata, nel senso che da Natale non mi è più tornata .Pensavo ogni volta di morire !!!

vabbè cambiamo discorso

Amorepiccolo bentornata!!!ti penso troppo spesso, mi spiace x la tua situazione, dal 1 sono in aspettativa dai che questa volta ci incontriamo!
e brava Nicol :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 giu 2009, 12:33

Ah Vale ti metto subito nei miei contatti :ok

Thor Ale cammina solo se le do la manina, poi da sola si sente più sicura se , gattona, praticamente un pantalone al giorno!!!! :che_dici

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 giu 2009, 12:39

solax ha scritto:Ah Vale ti metto subito nei miei contatti :ok

Thor Ale cammina solo se le do la manina, poi da sola si sente più sicura se , gattona, praticamente un pantalone al giorno!!!! :che_dici
e gia' sei fortunata ...................anche elena cammina con la mano...sulla sabbia ha anche fatto qualche passetto da sola.....ma per il resto gattona....gattona gattona...di pantaloni a me ce ne vogliono almeno due al giorno...uno lo distrugge con la pappa e l'altro gattonando...per non parlare delle ginocchia!
domani devo 'portarla dal pediatra...le mettero' i pantaloni lunghi per evitare denunce!!! :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 giu 2009, 12:49

Solax quelli SONO attacchi di panico.........garantito al 100%
Anche a me capitavano di notte......da che è nata la tata più nulla.......
Ho cominciato il giorno che son tornata a casa dall'ospedale dopo il cesareo di Matteo, e li ho curati per qualche mese con delle goccine. Mentre aspettavo Zaira ne ho avuto qualcuno..........probabilmente dovuto all'ansia che mi attanagliava in quel periodo......e per il momento più nulla..
Speriamo bene :sorrisoo

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 29 giu 2009, 12:50

:yeee solax un :bacio per il brutto momento passato, e meno male che tu stai meglio! :coccola

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 giu 2009, 12:50

Amorepiccolo :coccola :coccola :coccola

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 29 giu 2009, 12:51

:yeee pattyz

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 giu 2009, 12:54

solax ha scritto:
pattyz ha scritto:Ah....poi ieri a pranzo abbiamo avuto un po' di notizie succulente sui vipppps......da fonte certa....... :fischia
Una per tutte: lo sapevate che i pooh suonano in playback? E pure i toto? Mi son cascate le braccia........e c'era un papà fan sfegatato dei pooh che è rimasto scioccato :ahah

pattyz se ne sai altre dimmele io sono tanto curiosa :sorrisoo
Anche questa di prima mano.......non so se vi piace Faletti come scrittore......se leggete tra i ringraziamenti del suo ultimo libro (Io sono Dio), viene nominata una persona che è tra i miei contatti su fb........nonchè mia carissima amica :fischia :hi hi hi hi che mi ha anticipato la cosa ancora qualche mese fa, visto che il sig. F. spesso è ospite a casa sua :fischia

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 giu 2009, 13:04

GRAZIE :bacio
non ne ho mai parlato perchè mi sembrava di angosciare anche voi, ma ho visto più pronto soccorso da che è nata la mia piccolina che in tutta la mia vita!

buon pomeriggio a tutte tra 10 minuti mi preparo per andare al alvorare :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 giu 2009, 13:06

pattyz ha scritto:
solax ha scritto:
pattyz ha scritto:Ah....poi ieri a pranzo abbiamo avuto un po' di notizie succulente sui vipppps......da fonte certa....... :fischia
Una per tutte: lo sapevate che i pooh suonano in playback? E pure i toto? Mi son cascate le braccia........e c'era un papà fan sfegatato dei pooh che è rimasto scioccato :ahah

Anche questa di prima mano.......non so se vi piace Faletti come scrittore......se leggete tra i ringraziamenti del suo ultimo libro (Io sono Dio), viene nominata una persona che è tra i miei contatti su fb........nonchè mia carissima amica :fischia :hi hi hi hi che mi ha anticipato la cosa ancora qualche mese fa, visto che il sig. F. spesso è ospite a casa sua :fischia
Pattyz non è che sei una vip anche tu? :-D

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 giu 2009, 13:32

solax ha scritto:
pattyz ha scritto:
solax ha scritto:

Pattyz non è che sei una vip anche tu? :-D
No.....l'amica in questione è moglie di vip e conosce un sacco di gente...... :hi hi hi hi
Ieri ho conosciuto anche il chitarrista dei Giganti :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 giu 2009, 14:28

Amorepiccolo :coccola :coccola per il lavoro :bacio

Solax :coccola e nn preoccuparti di angociarci, ok? magari parlarne con noi può farti bene ...cmq anche io son del club "attacchi di panico": li ho avuti per un bel pò qualche anno prima di sposarmi. Avevo la fobia di andare nei posti affollati (tipo cinema/supermercati ecc ecc...) per paura di sentirmi male (infarto era il mio incubo) e di nn essere soccorsa. Ho fatto mesi a star proprio male (tachicardia, dolori allo sterno, vomito, nausea, senso di oppressione e di svenimento, senso di compressione ai polmoni...) fino al punto di farmi venire gli attacchi di panico al pensiero di uscire e di farmi venire un attacco..una cosa tremenda...li ho superati (ormai saran + di 5 anni che nn mi vengono più) poco per volta cominciando a focalizzarmi su uscite di sicurezza e sull'ubicazione delle ambulanze parcheggiate di solito nei grandi posti affollati (nei momenti di crisi più nera funziona benissimo il trucco di prendersi il battito cardiaco e cercare di concentrarsi su quello...). Ho dovuto tante e tante volte convincermi che se mi sentivo male in 3 secondi mi avrebbero soccorso e tutto sarebbe andato bene ...e un pò per volta è rientrato tutto :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 29 giu 2009, 14:31

eccomi! sn in camera e intanto che la piccola fa il sonnellino (dalle 2 alle 4) ne approfitto x collegarmi un pò... che palle però preferirei andare in spiaggia!

da venerdi CAMMINA !!! nn da sola eh ... oggi le tenevo una sola manina e andava cm una scheggia... verso il mare...fosse x lei starebbe tt il tempo in acqua!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 29 giu 2009, 14:34

gli attacchi di panico devo sre bruttissimi!
io nn li ho mai avuti ma posso immaginare...

:coccola

ma voi la visita dal ine qnd la fate? cioè dopo qla di controllo fatta dopo il parto siete già andate? io devo andare l'8 e sn già in paranoia x cm troverà le mie cisti ... :buuu speeo che cn la pillola nn si siano ingrossate
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 giu 2009, 14:36

ps. nn ridete per quanto ho scritto sopra, so che sembra stupido ma quando ci sei dentro è bruttissimo :buuu
e per la cronaca nn mi son fatta mancare nemmeno la depressione post parto con fede: tristezza, crisi di pianto, senso di inadeguatezza, crisi di panico quando piangeva, difficoltà a dormire, mancanza di stimoli nel rapporto con lui, svogliatezza nel prendermi cura del bambino e di me stessa ... insomma il primo anno di fed ho fatto un bell'anno di c@cca!!!! Devo tanto, ma tanto tanto a mio marito che è stato il mio angelo in quel periodo e alla mia mamma...senza di loro nn so dove sarei :buuu
smetto qui sennò le psico-luglioline sentono odore di lavoro :spiteful: :spiteful: :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 giu 2009, 14:36

eccomi qui care, oggi sono in ufficio :yeee che relaxxxxxxxxx :ahaha
mi sa però che oggi non riuscirò molto a lavorare .. sono davvero cotta e non ho la concentrazione. tra l'altro non ho molto lavoro in questi giorni...

dunque qui le cose van decisamente meglio: francesco sta bene, ha ancora un pò di mal di gola ma di colpo si è svegliato dicendo SONO GUARITO! ........ ovviamente indovinate cosa ha fatto????????????????? si è cambiato ed è andato ad allenarsi :grrr se stasera si lamenta che è peggiorato non oso scrivere qui tutti gli improperi che gli tirerò dietro
Gloria anche lei sta meglio e pure lei si è svegliata felice dicendo: MAMMA SONO GUARITA, NON MI PRUDE PIU' :ok
l'unica cosa è che stanotte deve aver avuto un pò di febbre, perchè era un pò c aldina e si lamentava del mal di testa.
Ah notiziona: dopo secoli e secoli.. stanotte tutti i bimbi hanno dormito nel loro letto. che meraviglia. si son agitati... ma non si sono infilati nel mio letto. che paceeeeeeeeeeeeeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”