Sono arrivata lunga perchè ieri non mi sono collegata....ma ho letto tutto e la penso esattamente come te.....anzi,stavo per scriverlo ma ho aspettato di finire di leggere perchè sicuramente eri già arrivata a questa conclusione....missolina78 ha scritto:Vabbè ragà mi duole la capoccia...è probabile che sto anche dicendo strunzate...strano a dirsi,ma sta polemica mi ha stroncato..abbandono il ring....
Io rimango della mia (giusta o sbagliata) idea....M.J. era un artista sopra ad ogni riga...è stato un colosso fondamentale per la musica mondiale di varie generazioni(l'effetto dell'onda lunga)......ma come uomo,maltrattamenti o no,accettazione o no di se stesso e schernimento o no da parte del padre,fatti per cui è stato assolto per qualsivoglia motivo(soldi o vera innocenza).....bhè.....io da lui non ho nulla da imparare come persona......ma proprio nulla......non ha nessun motivo per essere ricordato per l'UOMO che era.....anzi...
E il fatto di parlarne adesso che è morto....bhè.....è venuto mai in mente a nessuna di farlo prima???? Credo sia più che normale......