GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
- Linseis
- Active~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
nico...il maschietto e femminuccia diciamo che li sento diversi...so che il maschio e' piu a sinistra e in quel punto sento muovere piu' spesso ..la femmina e' a destra e la sento muovere piu' raramente ma in una precisa posizione....non lo so magari mi sbaglio e mi sto facendo dei film...adesso mi piace pensarla così magari andando piu' avanti con la gravidanza capiro' molte piu' cose...
un bacio
un bacio
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Plastichina
- New~GolGirl®

Grazie mille a Tati e Bambi!Sapete ragazze anche io quando vado a fare la plin plin avverto una sensazione di discesa nel senso ke sento come se qualkosa stia venendo giù...sono un po' preoccupata anche perke' dalla settimana scorsa ho dovuto indossare la pancierina visto ke il peso della pancia appoggiava sulle 2 precedenti ferite dovute al TC!
Ho letto ke anke un'altra novembrina avverte la mia stessa sensazione.....ki ci può rassicurare a riguardo?
Un enorme bacio a tutte e buona notte.... Ci si vede domani sera! Milena
Ho letto ke anke un'altra novembrina avverte la mia stessa sensazione.....ki ci può rassicurare a riguardo?
Plastichina
- Plastichina
- New~GolGirl®

Grazie mille a Tati e Bambi!Sapete ragazze anche io quando vado a fare la plin plin avverto una sensazione di discesa nel senso ke sento come se qualkosa stia venendo giù...sono un po' preoccupata anche perke' dalla settimana scorsa ho dovuto indossare la pancierina visto ke il peso della pancia appoggiava sulle 2 precedenti ferite dovute al TC!
Plastichina
- mimola78
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze ma ancora il nome della mia bimba Flavia non c'è.....!
Io non ho mai aggiornato lo fate voi per me? Grazie

Io non ho mai aggiornato lo fate voi per me? Grazie
- mometta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Panciotte!!!
Mamma mia come è dura stamattina.... ieri sera siamo tornati tardissimo dalla montagna e ho dormito proprio poco...
Adesso scappo a fare colazione col maritino, dopo spero di riuscire a collegarmi di nuovo, perchè ho la lunga al lavoro e devo fare in fretta un po' di cose!!
Intanto un
a tutte!!!
Mamma mia come è dura stamattina.... ieri sera siamo tornati tardissimo dalla montagna e ho dormito proprio poco...
Adesso scappo a fare colazione col maritino, dopo spero di riuscire a collegarmi di nuovo, perchè ho la lunga al lavoro e devo fare in fretta un po' di cose!!
Intanto un
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- bambi
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte
mimola e mometta me lo fate apposta a scrivere una dietro l'altra...così vi confondo meglio
oggi alle 5 ho la visita + eco
me li concedo ho una paura fottuta 
oggi alle 5 ho la visita + eco
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
quante pagine avete scritto!!!!!!!!!
ho eltto ma ora devo scappare torno dopo
quante pagine avete scritto!!!!!!!!!
ho eltto ma ora devo scappare torno dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

buondì pance belle!
mi hanno anticipato la morfo con flussimetria a venerdì 3 luglio ore 16,00!ebbene si, inizia a crescere l'ansia...speriamo bene....inizio a fare gli incrocini!

mi hanno anticipato la morfo con flussimetria a venerdì 3 luglio ore 16,00!ebbene si, inizia a crescere l'ansia...speriamo bene....inizio a fare gli incrocini!
url=http://lilypie.com]
[/url]
[/url]-
TATI09
- Basic~GolGirl®

bambi ha scritto:buongiorno a tuttemimola e mometta me lo fate apposta a scrivere una dietro l'altra...così vi confondo meglio
![]()
oggi alle 5 ho la visita + eco![]()
![]()
me li concedo ho una paura fottuta
Bambi ti faccio tanti in bocca al lupo e tanti incrocini!
ma fai la morfologica?
[/url]
[/url]- Paperinik
- Expert~GolGirl®

eccomi.......
stamattina sono particolarmente stanca........
bambi
per oggi!
ho letto per la tua amica che tristezza mi spiace!
a me piacerebbe sapere che è successo
ciao tati!
lin sei tornata!!!!!
veod che i bibmi stanno bene sono contenta!
sono anche incavolata con mia mamma abbiamo appena discusso al tel..... poi se ho tmepo mi spiego nulla di importante ma mi fa girare..........
vabbe sono poco di compagnia oggi scusate!
stamattina sono particolarmente stanca........
bambi
ho letto per la tua amica che tristezza mi spiace!
a me piacerebbe sapere che è successo
ciao tati!
lin sei tornata!!!!!
veod che i bibmi stanno bene sono contenta!
sono anche incavolata con mia mamma abbiamo appena discusso al tel..... poi se ho tmepo mi spiego nulla di importante ma mi fa girare..........
vabbe sono poco di compagnia oggi scusate!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- bambi
- Active~GolGirl®

grazie tati
no la morfo la faccio il 7 luglio....oggi è la visita ed eco normale....tanti
per te per venerdi 
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
- roberta74
- Basic~GolGirl®

Buon giorno!
come state? io stanchissima
ma voi non avete attacchi di rabbia immotivata?
io ho già normalmente il mio caratterino
ma in questi giorni potrei
chiunque...
che brutto spero che l'esserino non prenda il mio carattere...
come state? io stanchissima
ma voi non avete attacchi di rabbia immotivata?
io ho già normalmente il mio caratterino
ma in questi giorni potrei
che brutto spero che l'esserino non prenda il mio carattere...
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

grazie Bambi!bambi ha scritto:grazie tatino la morfo la faccio il 7 luglio....oggi è la visita ed eco normale....tanti
![]()
![]()
per te per venerdi
[/url]
[/url]- fede80
- Expert~GolGirl®

ah ma allora sono in dolce compagnia vedo...io però ho il contrario, IPOtiroidismo (tiroidite di Hashimoto) che mi è venuto 6 mesi dopo il parto...per fortuna a me è bastato aumentare la dose di eutirox e adesso sembra stabilizzato...ho ritirato gli esami la scorsa settimana e ft4 e tsh erano ok. Domani ho la visita endocrinologica e speriamo che vada tutto benePlastichina ha scritto:Ciao a tutte! Bambi innanzitutto una preghiera x Giulia e un dolce bacio alla tua amica,cerca di darle tutto il tuo conforto xkè prima o poi cedera'!Anche io come Tati e Bambi soffro di tiroide,ipertiroidismo con morbo di Basedow!Prima di sapere di essere incinta stavo facendo una cura con Tapazole! Saputo poi di essere in attesa il mio endocrinologo mi ha sospeso la cura!Fino al mese scorso il TSH era comuque basso, mentre Ft3 Ft4 erano nei valori normali!Questo mese invece il TSH e' nei valori normali, mentre Ft3 Ft4 non rientrano nei valori normali....
Tati,Bambi voi state facendo qualcosa x la vostra tiroide in gravidanza?
Un grande bacio Milena
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

Bambi...che brutta cosa quello che è capitato alla tua amica...ma tu hai scritto che lo prevedevano? Ma quindi forse la bimba aveva qualche problema riscontrato dalle visite e i dottori avevano accennato che non potesse farcela? Che brutto...
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ma vedo che questa è la compagnia della tiroide!!!
Beh, eccomi all'appello!
Ho scoperto di avere il morbo di basedow (ipertiroidismo) nel 2000. SOno stata in cura diversi anni con tapazole e poi mi sono convinta a fare qualcosa di definitivo: ho fato il trattamento con iodio131 nel 2005 e da lì, ovviamente sono diventata ipotiroidea e sono in cura con eutirox (e lo sarò per tutta la vita perchè la mia tiroide è stata seccata e quindi non esiste più!)
Beh, alla faccia di chi diceva che avrei avuto grossi problemi ad avere un bambino...... per ben due volte ho beccato la cicogna al primo mese!
PPer tutta la gravidanza resto in cura dall'endocrinologo che vuole gli esami periodicamente e mi risistema il dosaggio di eutirox.
Con Pietro è andato tutto bene, le mie paure se ne sono andate solo quando alla nascita ha fatto il test di screening (ripetuto dopo una settimana) ed è risultato tutto a posto.
E' vero che l'ipotiroidismo in gravidanza può essere pericoloso, ma solo se non controllato e se non curato nel modo giusto!
Beh.....
a tutte le mammine con la tiroide "ballerina" 
Ma vedo che questa è la compagnia della tiroide!!!
Beh, eccomi all'appello!
Ho scoperto di avere il morbo di basedow (ipertiroidismo) nel 2000. SOno stata in cura diversi anni con tapazole e poi mi sono convinta a fare qualcosa di definitivo: ho fato il trattamento con iodio131 nel 2005 e da lì, ovviamente sono diventata ipotiroidea e sono in cura con eutirox (e lo sarò per tutta la vita perchè la mia tiroide è stata seccata e quindi non esiste più!)
Beh, alla faccia di chi diceva che avrei avuto grossi problemi ad avere un bambino...... per ben due volte ho beccato la cicogna al primo mese!
PPer tutta la gravidanza resto in cura dall'endocrinologo che vuole gli esami periodicamente e mi risistema il dosaggio di eutirox.
Con Pietro è andato tutto bene, le mie paure se ne sono andate solo quando alla nascita ha fatto il test di screening (ripetuto dopo una settimana) ed è risultato tutto a posto.
E' vero che l'ipotiroidismo in gravidanza può essere pericoloso, ma solo se non controllato e se non curato nel modo giusto!
Beh.....
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

domanda:
mi hanno anticipato la morfo a venerdì 3 luglio ma sarò alla 19settimana +1, ma nn vi sembra troppo presto..?dovevo farla una settimana dopo ovvero il 10......quindi a 20 sett +1...forse alla fine mi faranno una eco normale....nooooooo!
mi hanno anticipato la morfo a venerdì 3 luglio ma sarò alla 19settimana +1, ma nn vi sembra troppo presto..?dovevo farla una settimana dopo ovvero il 10......quindi a 20 sett +1...forse alla fine mi faranno una eco normale....nooooooo!
[/url]
[/url]-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Bambi.... che notizia brutta!
alla tua amica.
La settimana scorsa è morto il bimbo di una mia amica. Ha partorito a circa 23 settimane di gestazione. Ha "resistito" per 7 mesi, tra visite, operazioni, controlli..... ma sapevano che sarebbe stato quasi impossibile.
Lei ha una reazione stranissima, sembra quasi rilassata e sollevata. Suo marito sta impazzendo.
Cavoli......... sono situazioni troppo particolari per poter giudicare una reazione.
Io stavo per litigare con una signora che domenica si è permessa di dire al bar: "Ma si può che S. era a fare la spesa ieri, che è appena morto il suo bambino!?!?" Ma io dico....... che cosa te ne frega?
Va beh, mi sale il nervoso a pensare a certa gente.
Comunque Bambi.... sicuramente la tua amica ha bisogno del vostro aiuto/conforto....... stalle vicina!
La settimana scorsa è morto il bimbo di una mia amica. Ha partorito a circa 23 settimane di gestazione. Ha "resistito" per 7 mesi, tra visite, operazioni, controlli..... ma sapevano che sarebbe stato quasi impossibile.
Lei ha una reazione stranissima, sembra quasi rilassata e sollevata. Suo marito sta impazzendo.
Cavoli......... sono situazioni troppo particolari per poter giudicare una reazione.
Io stavo per litigare con una signora che domenica si è permessa di dire al bar: "Ma si può che S. era a fare la spesa ieri, che è appena morto il suo bambino!?!?" Ma io dico....... che cosa te ne frega?
Va beh, mi sale il nervoso a pensare a certa gente.
Comunque Bambi.... sicuramente la tua amica ha bisogno del vostro aiuto/conforto....... stalle vicina!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Arowy
- Expert~GolGirl®

allora... sfatiamo il mito del dito... allora, dovevo inserirmi un ovulo in ospedale per i dolori mani pulitissime e via... i movimenti mi hanno fatto molta impressione e quindi... stop... la bimba è moto bassa, pensate che mi hanno fatto un ecografia dal sedere e si vedeva l'utero... (detto dal dottore... io non vedevo un bel niente) 
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- fede80
- Expert~GolGirl®

E' vero! Anche io stavolta sono rimasta incinta al primo colpo quindi nn vuol dire nulla la tiroide, anche perchè se si prende eutirox è come se fosse normale! Per fortuna poi che sono solo ormoni e non medicine, quindi nn fanno danni collaterali.maestrina ha scritto: Beh, alla faccia di chi diceva che avrei avuto grossi problemi ad avere un bambino...... per ben due volte ho beccato la cicogna al primo mese!![]()
Beh.....a tutte le mammine con la tiroide "ballerina"
Tu quanto prendi? Io prima della gravidanza 50, adesso mi sono stabilizzata con 75 da lunedì a venerdì e 100 il sabato e domenica.
Comunque è pieno di donne con la tiroide impazzita...a me è venuta dopo la gravidanza e prima nn ho mai avuto nessun problema, nè nessuno in famiglia. Che strano però...