GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
ciao tesore, il lazzaretto continua. il marito sta ancora male, gloria sta meglio ma è molto lamentosa. per fortuna stanno diventando crosticine.. questo dovrebbe significare che sta varicella e in via di guarigione credo. non ne posso +. oltretutto ho passato il weekend sbolognando lorenzo. oggi è a casa dei miei. d'altronde con marito e gloria così... va a finire che non ho mai tempo per lui, e non mi piace. avendo un aiuto, preferisco chiedere aiuto che sclerare... e poi ci va di mezzo pure lui.
però mi manca il mio patato.
passerà passerà..
però mi manca il mio patato.
passerà passerà..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®
ehi ragazze...io inizio a lavorare e voi sfornate post a non finire!!!!
la mia prima settimana è stata infernale, spero che qs seconda sia meglio, mercoledì ho l'eco del primo trimestre e giovedì la TN...le perdite continuano a farmi compagnia ma la pancia cresce e spero quindi che tutto vada bene
spero in vostro gentile riassunto di qs settimane!
mi mancate tantissimo!!!

la mia prima settimana è stata infernale, spero che qs seconda sia meglio, mercoledì ho l'eco del primo trimestre e giovedì la TN...le perdite continuano a farmi compagnia ma la pancia cresce e spero quindi che tutto vada bene

spero in vostro gentile riassunto di qs settimane!

mi mancate tantissimo!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mammy stai atttenta eh?? le perdite non vanno mai sottovalutate. vai a farti controllare. te lo dico perchè io quando ero incinta di gloria ho avuto una piccola perdita, verametne inesistente, sono andata in ps e mi han detto che ogni piccola perdita è comunque da considerarsi una piccola minaccia. quindi cara, non voglio allarmarti, ma se ci sono perdite vuol dire che devi stare a riposo. se il gine non ti mette in maternità, perchè magari non è il caso, mettiti un pò in malattia e riguardati e fatti aiutare da parenti amici per evitare di sforzarti troppo con paolo.
hai provato a chiedere se devi prendere il progresterone??
hai provato a chiedere se devi prendere il progresterone??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- thor
- Active~GolGirl®

Noi domenica siamo andati alla festa di compleanno di un bimbo ch eha fatto 1 anno... il mio tesorino si è divertito un sacco, soprattutto nella piscinetta.... che bello!!!!!!

angel sicuramente la qashqai.... io ce l'ho ed oltre ad essere molto maneggevole è davvero comoda.... ti consiglio però il diesel... io ho fatto la ca***ta a prendere il 1.6 benzina ma ciuccia come una dannata

CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
siamo rientrati da 4 giorni di campeggio ed e' stato fantastico!!!!! ci siamo divertiti come matti e i bimbi in tenda erano davvero felici!!!!
poi vi racconto meglio!
siamo rientrati da 4 giorni di campeggio ed e' stato fantastico!!!!! ci siamo divertiti come matti e i bimbi in tenda erano davvero felici!!!!
poi vi racconto meglio!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buon lunedì
Giorgy
Mammy
.e anch'io prendevo il progesterone con Zaira.....male non fa, anzi....
Thor, Snake
Noi ieri pranzo di classe al maneggio con i compagni di Diego; purtroppo eravamo pochini perchè molti sono già in ferie...
Però ci siamo divertiti un sacco, i bimbi poi.....non ne parliamo...tra andare a cavallo, giocare a palla e tuffarsi in piscina, in pratica è stato come non averli. E (miracolo!!!
) Zaira ha dormito un'ora e mezza in passeggino sotto gli alberi, con i cavalli che le pascolavano accanto.
Poi ci siamo fermati anche a cena........bellissimo......era da tanto che non mi divertivo così (ovviamente ho mollato la figliola al papà...tranne per le poppate
.......così ho chiacchierato un sacco)
Vado a mettre a nanna la tata.....poi faccio iniziare i compiti ai figlioli, e intanto devo passare l'aspirapolvere.....fatto giovedì e pur essendoci stati poco (in casa intendo...) c'è una zozzeria da paura.....

Giorgy

Mammy

Thor, Snake

Noi ieri pranzo di classe al maneggio con i compagni di Diego; purtroppo eravamo pochini perchè molti sono già in ferie...
Però ci siamo divertiti un sacco, i bimbi poi.....non ne parliamo...tra andare a cavallo, giocare a palla e tuffarsi in piscina, in pratica è stato come non averli. E (miracolo!!!

Poi ci siamo fermati anche a cena........bellissimo......era da tanto che non mi divertivo così (ovviamente ho mollato la figliola al papà...tranne per le poppate

Vado a mettre a nanna la tata.....poi faccio iniziare i compiti ai figlioli, e intanto devo passare l'aspirapolvere.....fatto giovedì e pur essendoci stati poco (in casa intendo...) c'è una zozzeria da paura.....
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ah....poi ieri a pranzo abbiamo avuto un po' di notizie succulente sui vipppps......da fonte certa.......
Una per tutte: lo sapevate che i pooh suonano in playback? E pure i toto? Mi son cascate le braccia........e c'era un papà fan sfegatato dei pooh che è rimasto scioccato :ahah

Una per tutte: lo sapevate che i pooh suonano in playback? E pure i toto? Mi son cascate le braccia........e c'era un papà fan sfegatato dei pooh che è rimasto scioccato :ahah
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
pookie buon viaggio anche se iniziare stando a guardare la tv con la suocera...
angel la quaskai (o come so scrive) arriverà ai suoceri a fine luglio, noi invece andiamo avanti con la nostra new twingo. E' molto comoda ma se dobbiamo andare via dobbiamo farci prestare un'auto più grande dai miei o dai suoceri. Insomma ce ne vorrebbero due ma al momento preferisco tenermi quella piccola come unica perchè se no a Milano chi parcheggia più
mammy bentornata!Ma che perdite hai?
snake bentornata anche a te!

pookie buon viaggio anche se iniziare stando a guardare la tv con la suocera...

angel la quaskai (o come so scrive) arriverà ai suoceri a fine luglio, noi invece andiamo avanti con la nostra new twingo. E' molto comoda ma se dobbiamo andare via dobbiamo farci prestare un'auto più grande dai miei o dai suoceri. Insomma ce ne vorrebbero due ma al momento preferisco tenermi quella piccola come unica perchè se no a Milano chi parcheggia più

mammy bentornata!Ma che perdite hai?

snake bentornata anche a te!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- solax
- Expert~GolGirl®
buondì! qui ora piove piove piove e piove ma quando arriva l'estate?
e poi ho mal di gola , Ale con tosse e raffreddore e sabato festeggiamo il suo compleanno speriamo bene visto che questa volta abbiamo prenotato in un agriturismo un buffet...st'anno me la voglio cavare così sinceramente mi sono stufata di farlo sempre a casa mia
SnAKE BENTORNATA
bene x i bimbi che si sono divertiti, non avevo dubbi
Mammy Giorgy ha ragione, non chiedere troppo a te stessa riguardati
thor Pattyz
x le vostre festicciole
Giorgy spero che la situazione stia migliorando
noi sabato sera festa dell'asilo al parco siamo stati benissimo e devo anche dire che ci siamo create un bel gruppetto con le mamme, meglio così oggi x lory è il suo ultimo giorno d'asilo un po' mi spiace
e poi ho mal di gola , Ale con tosse e raffreddore e sabato festeggiamo il suo compleanno speriamo bene visto che questa volta abbiamo prenotato in un agriturismo un buffet...st'anno me la voglio cavare così sinceramente mi sono stufata di farlo sempre a casa mia

SnAKE BENTORNATA

Mammy Giorgy ha ragione, non chiedere troppo a te stessa riguardati

thor Pattyz

Giorgy spero che la situazione stia migliorando

noi sabato sera festa dell'asilo al parco siamo stati benissimo e devo anche dire che ci siamo create un bel gruppetto con le mamme, meglio così oggi x lory è il suo ultimo giorno d'asilo un po' mi spiace
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
Buongiorno roxy 

- solax
- Expert~GolGirl®
ora finisco di sistemare due cosine, ho una visita all'ospedale x le 11 e come al solito sono tanto indietro ciao bimbe!
- solax
- Expert~GolGirl®
pattyz ha scritto:Ah....poi ieri a pranzo abbiamo avuto un po' di notizie succulente sui vipppps......da fonte certa.......![]()
pattyz se ne sai altre dimmele io sono tanto curiosa

- roxy
- Master~GolGirl®
patty che bella giornata!
Noi invece sabato mattina siamo andati all'ikea a prendere i mobili del bagno che erano in sconto con l'ikea family...una cosa è a posto!
Ieri invece abbiamo festeggiato il compleanno di mia nonna.
Per il simbolo dell'asilo possiamo disegnare quello che vogliamo, io se non ricordo male alla scuola materna avevo un albero. Al momento Leo non ha una passione particolare per qualche pupazzetto (magari l'avesse!
) o animale (ha un libro degli animali di quelli che aprendo la pagina fa il verso e gli piace tantissimo ma non ne ha uno preferito), l'unica cosa che veramente lo appassiona sono gli estintori, è capace di vederne uno nell'angolo più remoto di un negozio
, infatti se continua così ho pensato di disegnare come simbolino un estintore
. Secondo me poi gli piace tantissimo il rosso, infatti vorrei trovare un pupazzetto rosso e ho pensato anche di recuperare qualche libricino di Grisù, ma li fanno ancora? 

Noi invece sabato mattina siamo andati all'ikea a prendere i mobili del bagno che erano in sconto con l'ikea family...una cosa è a posto!

Ieri invece abbiamo festeggiato il compleanno di mia nonna.
Per il simbolo dell'asilo possiamo disegnare quello che vogliamo, io se non ricordo male alla scuola materna avevo un albero. Al momento Leo non ha una passione particolare per qualche pupazzetto (magari l'avesse!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao solax 

- criss
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO LUGLIOLINEEE
... riemergo da un week end mooolto impegnativo, completo di suoceri ma molto carino.
Sabato siam andati al canile comunale per prendere un cagnolino e ...
ci siamo portati a csa chicca, una cagnolina mora dolcissima e carinissima che farà buona compagnia a Tato, il cagnolino dei miei
Ieri tra pranzo con i suoceri (
) e passeggiate con la chicca ci siam tenuti impegnati tutto il giorno ... insomma un bellisismo week end

Sabato siam andati al canile comunale per prendere un cagnolino e ...

Ieri tra pranzo con i suoceri (

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry82 ha scritto:ho sentito POOKIE. sono arrivati ed ora sta guardando la tele con la suocera. chissà che gioiaforse ci vedremo quando ripartono xkè domani la suocera ha organizzato barbecue con i compaesani.

Patty

Angel anche noi abbiam da poco cambiato la macchina. Avevamo visto anche noi sia il qashqai che il tuareg ma erano decisamente fuori dalla nostra portata. CI siamo orientati sul gran scenic della renault, decisamente un acquisto azzeccato sia per comfort che per spazio

Roxy auguri alla nonna (anche se in ritardo..) ...riusciremo a sentirci questa settimana?

Solax

Snake

C♥C=F'06&F'08
- mariac
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze mie................

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- criss
- Bronze~GolGirl®
Roxy ma usare davvero l'estintore???!
se gli piace così tanto ...sennò qualcosa di rosso: una coccinella, un fiore o ...un geco rosso??!
vabbè, son delle idee del cavolo

vabbè, son delle idee del cavolo

C♥C=F'06&F'08
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao a tutte,
dopo tantissimo tempo eccomi qui e stato ed è un periodo duro purtroppo ho finito l'aspettativa e mi sono dovuta licenziare e anche il socio ora è disoccupato sono molto preoccupata anche se lui per agosto ha già trovato un alvoro
la piccola cresce gattona velocissima e vuole alzarsi ad ogni appiglio...
mi siete mancate tantissimo spero di incontravi al più presto
mi sono iscritta a facebook il mio nome è NICOLE PERONI mandatevi i vostri contatti magari ci sentiamo li
anche se sono sono assidua come voi ricordatevi che siete le mie uniche amiche e che vi voglio bene
dopo tantissimo tempo eccomi qui e stato ed è un periodo duro purtroppo ho finito l'aspettativa e mi sono dovuta licenziare e anche il socio ora è disoccupato sono molto preoccupata anche se lui per agosto ha già trovato un alvoro

la piccola cresce gattona velocissima e vuole alzarsi ad ogni appiglio...
mi siete mancate tantissimo spero di incontravi al più presto
mi sono iscritta a facebook il mio nome è NICOLE PERONI mandatevi i vostri contatti magari ci sentiamo li
anche se sono sono assidua come voi ricordatevi che siete le mie uniche amiche e che vi voglio bene

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- snake
- Master~GolGirl®
allora non ci crederete mai ma mi sono letta TUTTI gli arretrati!!!!
MARIAC ma chi e' Filippo? e come sta? comunque
CRISS in tenda e' fantastico....allora noi siamo partiti con tenda (4 posti con verandina comprata da decathlon...), sacchi a pelo e materassini...STOP Niente fornellini/sedie/tavoi etc etc..per 4 giorni non ne avevo voglia....l'unico "lusso" che mi sono concessa prendere l'ombrellone al bagno del campeggio....cosi' lasciavo li' giochi e simili!
Mattina colazione al bar (ah dimenticavo Elena ha iniziato con il latte vaccino....) pranzo sul mare panini noi e prosciutto cotto/formaggini/pezzo di schiaccia per elena e frutta...poi pisolino (avolte in tenda-tanto non faceva caldo o sul lettino al mare!) La sera cena fuori a volte mi sono fatta dare l'acqua calda al bar e preparavo la pappa ad elena mentre marito e nicco si facevano la doccia se no mangiava con noi al ristorante!
Ah non avevamo nenache il filo della corrente.
ANGEL esco dal coro....159 sport wagon non e' grande come sembra (nel senso che nel sedile dietro con 2 seggiolini rimane davvero poco spazio...) ma e' stracomoda!!!!!! e esteticamente bella!!
DEPRESSIONE POST PARTO/BABY BLUES anche io niente......ma va be' si sa sono cuore di pietra..........
MARIAC ma chi e' Filippo? e come sta? comunque

CRISS in tenda e' fantastico....allora noi siamo partiti con tenda (4 posti con verandina comprata da decathlon...), sacchi a pelo e materassini...STOP Niente fornellini/sedie/tavoi etc etc..per 4 giorni non ne avevo voglia....l'unico "lusso" che mi sono concessa prendere l'ombrellone al bagno del campeggio....cosi' lasciavo li' giochi e simili!
Mattina colazione al bar (ah dimenticavo Elena ha iniziato con il latte vaccino....) pranzo sul mare panini noi e prosciutto cotto/formaggini/pezzo di schiaccia per elena e frutta...poi pisolino (avolte in tenda-tanto non faceva caldo o sul lettino al mare!) La sera cena fuori a volte mi sono fatta dare l'acqua calda al bar e preparavo la pappa ad elena mentre marito e nicco si facevano la doccia se no mangiava con noi al ristorante!
Ah non avevamo nenache il filo della corrente.

ANGEL esco dal coro....159 sport wagon non e' grande come sembra (nel senso che nel sedile dietro con 2 seggiolini rimane davvero poco spazio...) ma e' stracomoda!!!!!! e esteticamente bella!!
DEPRESSIONE POST PARTO/BABY BLUES anche io niente......ma va be' si sa sono cuore di pietra..........
N. 27-01-05 E. 04-07-08