E tu sei raggiante con la tua bella panciona!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 stan gioendo, i pupetti stan nascendo!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Re: Le luglioline 09 stan gioendo, i pupetti stan nascendo!
Vale carinissima la cameretta!!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Fenice se sono irregolari e il dolore dura meno di 30-40 secondi stai sicura che sono preparatorie...e poi man mano che passa il tempo dovrebbero ravvicinarsi..e il dolore diventare più intenso e durare fino a 1 minuto...ma se non sei sicura..un bel giretto al ps...
Anche io le ho ma il dolore è minimo..non conto nemmeno il tempo tra una e l'altra perchè sò che non sono loro..
.cmq c'è un topic sulle contrazioni è molto intererssante!!!
Angy tutto bene il pancino di Maria Chiara???
Io mi rendo conto di paranoirami tanto su Ale in quest'ultimo periodo...stò diventando super apprensiva, io che non lo sono mai stata...
Fra brutti pensieri...sciò..pussate via...(li ho anche io!!shhhhhhhhhhhh)
Ma io è dà un pò che non sento più il singhiozzo...
Anche io le ho ma il dolore è minimo..non conto nemmeno il tempo tra una e l'altra perchè sò che non sono loro..
.cmq c'è un topic sulle contrazioni è molto intererssante!!!
Angy tutto bene il pancino di Maria Chiara???
Io mi rendo conto di paranoirami tanto su Ale in quest'ultimo periodo...stò diventando super apprensiva, io che non lo sono mai stata...
Fra brutti pensieri...sciò..pussate via...(li ho anche io!!shhhhhhhhhhhh)
Ma io è dà un pò che non sento più il singhiozzo...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- mostro75
- Expert~GolGirl®

newmamy ha scritto:mostro,mostro75 ha scritto:ora vado a fare un pisolino, anche a me ogni tanto la pancia diventa dura con quache doloretto, spero che martedi che andrò a fare il day h per il ricovero non trovino qualche sorpresa, io vorrei che il pupo nasca quando abbiamo stabilito col gine
a che settimana ti ha fissato il cesareo?
il 16 luglio finisco la 39 settimana

- mostro75
- Expert~GolGirl®

riguardo alle paure stiamo tutte nella stessa barca, anche io ne ho, però poi cerco di scacciarle e o comunque arrivate a questo punto penso che come stia stia il pupo andrà bene comunque e cercherò di fare il possibile per farlo sentire amato e sereno........................
oggi poi è una giornata di quelle , da quando mi sono alzata non riesco a tenere la bocca vuota, prima pringles, poi un albicocca, poi altre patatine san carlo e poi crema magnum a cucchiaiate, starò esagerando, non so mi sento un pò giù, oggi è una di quelle giornate in cui mi sono resa conto che almeno per quello che mi riguarda l'approccio all'arrivo del pupo è agli antipodi tra quello del papi a quello della mamma, spero che avendo il pupo tra le braccia tutto raggiunga una visione simile...............................................lo so che come l'ho scritto non è stato il massimo
oggi poi è una giornata di quelle , da quando mi sono alzata non riesco a tenere la bocca vuota, prima pringles, poi un albicocca, poi altre patatine san carlo e poi crema magnum a cucchiaiate, starò esagerando, non so mi sento un pò giù, oggi è una di quelle giornate in cui mi sono resa conto che almeno per quello che mi riguarda l'approccio all'arrivo del pupo è agli antipodi tra quello del papi a quello della mamma, spero che avendo il pupo tra le braccia tutto raggiunga una visione simile...............................................lo so che come l'ho scritto non è stato il massimo

- newmamy
- Gold~GolGirl®

grazie caravale77 ha scritto:![]()
![]()
a newmamy per qs settimana importante!!!
ti penserò tanbtissimo!!
x i saluti aspettiamo però mercoledì
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io le ho da quando ho fatto il test di gravidanza nel mese di ottobrevale77 ha scritto:..mi stanno venendo un po' di ansiette sul fatto che stia bene...anche a voi??
- newmamy
- Gold~GolGirl®

bella la pancia e bella la camerinavale77 ha scritto:ho aggiornato l'album con fotine della pancia e della cameretta
-
Fenice1978
- New~GolGirl®

no, le contrazioni mi durano anche un minuto, un minuto e mezzo, però son irregolari... ieri contavo il tempo perchè erano forti... cmq domani vedo se riesco a farmi fare un controllo... poi allora lo vado a cercare il topic, grazie ! :)alice1984 ha scritto:Fenice se sono irregolari e il dolore dura meno di 30-40 secondi stai sicura che sono preparatorie...e poi man mano che passa il tempo dovrebbero ravvicinarsi..e il dolore diventare più intenso e durare fino a 1 minuto...ma se non sei sicura..un bel giretto al ps...
.cmq c'è un topic sulle contrazioni è molto intererssante!!!![]()
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®

buonasera.
Sono ancora qui e sono stufa... non dovrei dirlo perche' se la pupa non vuole nascere significa che ha bisogno di starsene ancora dov'e', ma ancora 4 settimane non ci riesco... domani comincio le grani pulizie (dati i 14 kg e il gonfiore si fa per dire
), ma appunto per il gonfiore mi devo muovere. O meglio il medico di base dice che devo fare un po' di movimento, anche se la pressione e' ok (leggermente bassa) con questo caldo... ho le caviglie perennemente gonfie e le mani pure, a stare stesa le caviglie migliorano le mani no, a stare seduta o in piedi le mani stanno meglio (ma riesco appena a chiuderle a pugno e mi fanno male le giunture) ma le caviglie no.... se cammino ed esco di casa ho paura di perdere le acque in giro... e infatti domani devo andare a ritirare i risultati delle analisi, mercoledi' ho un controllo ginecologico, spero che non mi trattengano per il gonfiore... ho smesso da qualche giorno gli ormoni e la pupa si muove a gogo alla faccia del poco spazio a disposizione....
Fenice, le vere contrazioni me le ricordo cosi': sempre piu' ravvicinate e regolari, di circa 1 min e 30 '' anche 2 min, a travaglio avviato succedeva anche che alcune fossero doppie (ovvero senza pausa tra due consecutive).
vado a mangiare un po' di liquirizia ed afarmi fare un po' di massaggi alle gambe. ciao ciao
Sono ancora qui e sono stufa... non dovrei dirlo perche' se la pupa non vuole nascere significa che ha bisogno di starsene ancora dov'e', ma ancora 4 settimane non ci riesco... domani comincio le grani pulizie (dati i 14 kg e il gonfiore si fa per dire
Fenice, le vere contrazioni me le ricordo cosi': sempre piu' ravvicinate e regolari, di circa 1 min e 30 '' anche 2 min, a travaglio avviato succedeva anche che alcune fossero doppie (ovvero senza pausa tra due consecutive).
vado a mangiare un po' di liquirizia ed afarmi fare un po' di massaggi alle gambe. ciao ciao
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Vale carina la camera!
Siamo rientrati dal mare.... adesso è pronta la pizza.... si mangia!
Domani mi rimetto in riga con la dieta della strega.
Siamo rientrati dal mare.... adesso è pronta la pizza.... si mangia!
Domani mi rimetto in riga con la dieta della strega.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Veru
- Gold~GolGirl®

Panzotte, ho letto tutto ma
vi saluto velocemente perchè oggi è stata una lunga e faticosa giornata...
Notte care...
Notte care...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mostro75
- Expert~GolGirl®

gaia anche io ho il dolore alle mani , tutto il giorno, ma la mattina le caviglie son sgonfie e le mani gonfissime che non riesco neanch a chiuderle
ragazze a domani
notte a tutte

ragazze a domani
notte a tutte

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buonaserata a tutte
per chi ha un po' di contrazioni
Se volete anch'io ho caricato delle foto della cameretta e del passeggino che farà anche da carrozzina a Meo
Se volete anch'io ho caricato delle foto della cameretta e del passeggino che farà anche da carrozzina a Meo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- newmamy
- Gold~GolGirl®

belleeeeeeelelisa76 ha scritto: Se volete anch'io ho caricato delle foto della cameretta e del passeggino che farà anche da carrozzina a Meo
p.s- evviva l'ikea
- lelisa76
- Master~GolGirl®

guarda...l'unica cosa che manca lì sono i letti sovrapposti come quello che mi serviva...mi pare impossibile....lo farannonewmamy ha scritto:belleeeeeeelelisa76 ha scritto: Se volete anch'io ho caricato delle foto della cameretta e del passeggino che farà anche da carrozzina a Meo![]()
p.s- evviva l'ikea
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- newmamy
- Gold~GolGirl®

prima o poi anche all'ikea si troverannolelisa76 ha scritto:guarda...l'unica cosa che manca lì sono i letti sovrapposti come quello che mi serviva...mi pare impossibile....lo farannonewmamy ha scritto:belleeeeeeelelisa76 ha scritto: Se volete anch'io ho caricato delle foto della cameretta e del passeggino che farà anche da carrozzina a Meo![]()
p.s- evviva l'ikea![]()
io ho appena caricato un paio di fotine di pippi di oggi pomeriggio in piscina
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciao care!
Allora: in guardia medica mi hanno detto che l'uovo sicuramente aveva appena cominciato il processo di marcificazione altrimenti la bambina non sarebbe riuscita a mangiarlo tanto era cattivo, avrebbe vomitato. Poi può provocare solo mal di pancia da affrontare con enterogermina e un altro farmaco di cui ora non ricordo il nome, credo un antispastico. Alla cucciola il mal di pancia non è venuto. Meno male, mamma mia quanto sono stata in ansia e in pena e come mi sono sentita in colpa!!! E' vero che dice sempre che le cose da mangiare puzzano ma potevo anche controllare!!!
Cmq, gli ho domandato anche per la questione epatite A, che può venire con le uova marce (letto su internet) e mi hanno risposto che, per fortuna, è molto difficile contrarla.
Fiuuuuuuuuuuuu!
LadyAthina, Fenice, io quelle contrazioni che dite voi, sia dolorose che solo indurimenti, le ho dalla 36° settimana, tanto che pensavo di non arrivare a termine. Invece sono ancora qui....
Di sera si intensificano, soprattutto se mi affatico durante il giorno, la notte scompaiono o si riducono drasticamente.
Le vere contrazioni si riconoscono dal fatto che la loro intensità va a crescere e non è ballerina. La loro frequenza si intensifica e aumenta la loro durata.
Allora: in guardia medica mi hanno detto che l'uovo sicuramente aveva appena cominciato il processo di marcificazione altrimenti la bambina non sarebbe riuscita a mangiarlo tanto era cattivo, avrebbe vomitato. Poi può provocare solo mal di pancia da affrontare con enterogermina e un altro farmaco di cui ora non ricordo il nome, credo un antispastico. Alla cucciola il mal di pancia non è venuto. Meno male, mamma mia quanto sono stata in ansia e in pena e come mi sono sentita in colpa!!! E' vero che dice sempre che le cose da mangiare puzzano ma potevo anche controllare!!!
Cmq, gli ho domandato anche per la questione epatite A, che può venire con le uova marce (letto su internet) e mi hanno risposto che, per fortuna, è molto difficile contrarla.
Fiuuuuuuuuuuuu!
LadyAthina, Fenice, io quelle contrazioni che dite voi, sia dolorose che solo indurimenti, le ho dalla 36° settimana, tanto che pensavo di non arrivare a termine. Invece sono ancora qui....
Di sera si intensificano, soprattutto se mi affatico durante il giorno, la notte scompaiono o si riducono drasticamente.
Le vere contrazioni si riconoscono dal fatto che la loro intensità va a crescere e non è ballerina. La loro frequenza si intensifica e aumenta la loro durata.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Vi auguro la buona notte, a domani!
Le mie stelle:
- newmamy
- Gold~GolGirl®

angio,
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ora puoi davvero tirare un sospiro di sollievo x la tua bimba!
non sentirti in colpa perchè sono cose che possono capitare
ora attendiamo tue newssssssss
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ora puoi davvero tirare un sospiro di sollievo x la tua bimba!
non sentirti in colpa perchè sono cose che possono capitare
ora attendiamo tue newssssssss
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

mi piacciono!lelisa76 ha scritto:
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm