francesca74 ha scritto:guarda che non è mica una gara
vuoi che ti si dica che hai sofferto molto? va bene,hai sofferto molto
ma io brava a una persona che soffre,mi spiace,non riuscirò mai a dirlo,perchè per me non è un di più
io al limite dico brava a una donna che soffre come un cane perchè l'epidurale le viene negata ed è costretta da scelte altrui
solo che una sopporta fin dove può e se si riesce a fare a meno dell'epidurale significa che quel dolore era sopportabile
se poi ti fa sentire più forte (leggi brava) aver sofferto tanto,buon per te
più brava non lo sei di sicuro,non perchè hai partorito con dolore,questo è certo
Perdonami ma non ti capisco più, sono stata qui tutto il tempo a leggere con interesse rimanendo costante alla domanda : Epidurale...perchè?
1) guarda che non è mica una gara; ok sono daccordissimo con te
2)vuoi che ti si dica che hai sofferto molto? va bene,hai sofferto molto. Ma chi sei tu per dire una cosa simile???? Lo stai dicendo a lei e a tutte le donne che caspiterina partoriscono ogni giornooo!
3)ma io brava a una persona che soffre,mi spiace,non riuscirò mai a dirlo,perchè per me non è un di più . Ma dove siamo all'asilo nido? Una bella lavagna con bravi e asini? Ma siamo seri.Siamo Donne!!
4) io al limite dico brava a una donna che soffre come un cane perchè l'epidurale le viene negata ed è costretta da scelte altrui. Sei la maestra! Non sei tu a decidere brava o meno brava, in questo caso è un Medico Specializzato,il Ginecolocgo che ha assistito ai 9 mesi interi della propria paziente ad andarle incontro,a Sentire il Dolore con lei!! A sapere se sta soffrendo, a sapere se ha bisogno di conforto, di assistenza, di AIUTO ed eventualmente di Epidurale.Brava lo dico io a te!! Perchè perfortuna tutti i ginecologi di questo mondo NON SONO DEI MOSTRI
5) solo che una sopporta fin dove può e se si riesce a fare a meno dell'epidurale significa che quel dolore era sopportabile.
Questa è mancanza di sensibilità verso ogni Donna che santo cielo deve avere un FIGLIO! Mancanza di tatto e di sensibilità, capito?
Sono parole queste che una Donna incinta,in stato interessante inorridisce a leggere!
Come si fa a scrivere tutto questo, come?
Sono sconcertata da queste affermazioni e di tutte le altre che hanno poco rispetto per il parto e per quelle che si accingono a compierlo con o senza Epidurale, qui si è andato oltre modo alla mancanza di rispetto verso tutte le donne!
io in qualità di Donna gravida mi sento offesa, intimamente offesa!
C'è un titolo in questo post ed è Epidurale...perchè?
Lo avete trascinato facendolo scadere nel più basso dei modi, in ogni maniera possibile ed immaginabile.
Cosa potrebbero dire le altre donne gravide,pensare, dopo tutte queste affermazioni offensive e tutte quelle che farebbero il diavolo a 4 per poter soffrire come dici tu in tutti i modi possibili ed immaginabili solo per avere un figlio loro, cosa????
La sensibilità dov'è signore, dov'è? Altro che dolore, il dolore ce l'ho io qui, al momento, con mio figlio in grembo a leggere tutte queste cattiverie gratuite!!