GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 21:35

chiccagiambi ha scritto:
DM ha scritto:Per i kg in + comunque io non so più dove mettere questi coscioni... mi sono riempita di cellulite, cosa che non ho mai avuto nella mia vita, fino al ginocchio, ed ho l'interno coscia pieno di smagliature! La pancia di è decuplicata ma neanche l'ombra di uno strappettino, sulle cosce invece il delirio! Sicuramente la pelle è diversa nelle due zone, però eccheccazz!
Non si possono usare creme anticellulite vero?
io per fortuna sono tutta pancia e tette, ma ho anche io le cosce piene di cellulite, prima non ne avevo quasi...spero dopo vada via, forse e' la ritenzione idrica :fischia , per la pancia ecchecazz..come dici tu, mi sto spalmando l'olio di madorle dal 1° MESE QUINDI M?INCAZO SE MI VIENE UNA SMAGLIATURA :aargh :aargh
Le mie coscie sono talmente dimagrite che non ce la fanno nemmeno a farsi venire la cellulite :x: l'unica cosa è la ritenzione a caviglie e piedi... ho la circolazione lentissima tant'è che le gambe di sera mi diventano tutte rosse come se avessi preso il sole da mezzoggiorno alle quattro del pomeriggio in pieno agosto!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 21:37

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto::festa :festa per francesca..com'e' pavola e' bella....?
Chiccuzza non lo so! L'eco di oggi me l'ha fatta l'amico gine e non il gine specializzato in ecografia, non mi ha fatto la 3-d e 4-d
Alla fine ho optato per il pantalone, ma niente visita! Controllo tra 1 mese e allora fisseremo l'appuntamento per il Day hospital pre-cesareo
Tesorina, ma allora è sicuro il TC?? :domanda
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 21:39

rocciajubba ha scritto:Uff...oggi pomeriggio non so cos'ho...sono apatica e "scarica".
In Tv non c'è niente di decente, non ho voglia di sferruzzare, non ho voglia di uscire, la pancia mi pesa e la sento bassissima, non ho digerito e ho provato a mangiare uno yogurt magro per vedere se mi "smuniva" ma niente. Psicologicamente mi ingozzerei di nutella ma fisicamente solo l'idea mi dà la nausea.
Spero che passi in fretta perchè non mi piaccio così.
Saretta, speriamo domani sia una giornata più 'frizzante'... temo sia l'effetto di stare a casa magari da sola... io dopo un pò mi annoio a morte anche se magari avrei 1001 cosa da fare... :coccola :coccola

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 21:41

VERICA ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Vedo Tizy collegata :yeee
Poetessa Sara siamo alla 40ma pagina! Hai qualche titolo da proporre?
Oggi l'apatia prevale...non sono molto ispirata.
ESCI A COMPRARE LA NUTELLA E RITROVA L'ISPIRAZIONE,
... O POETESSA!! :festa
Quoto zia Veri al 100%... se non lacompri, tela mandiamo noi! :hi hi hi hi

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 21:48

chiccagiambi ha scritto:la mia culla fa schifo sono incaz@ata.....
:domanda :domanda :domanda Perchè? :domanda :domanda

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 21:49

chiccagiambi ha scritto:oohoh ma non c'e' nessuna...
la mia culla ..cioe' la culla che mi hanno prestato ..e' un baracchino...c'e' un ascia di legno che tiene su il materasso..poi il corredino e' azzurro e i paracolpi adattati gialli...na' meraviglia!!! :aargh :aargh
:domanda :domanda :domanda
Foto???

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 21:51

Beh, qui son sola e mi sento stanca stanca...
vado a stendermi un pò sul divano...

vi auguro la buona notte.. a domani panzotte!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 22:12

Tizjana ha scritto:Salve.
Sono viva e G sta benino.
Giornataccia e non mi sono fermata un attimo da stamattina, ora sto un pochino respirando.
Mi riprendo e sono da voi, sempre che non sorgano altri casini :x: .
Ciao ragazze mi sono collegata soprattutto per vedere se era passata Tizy. Mi dispiace tanto cara, ti sento affaticata e non ci voleva proprio questa situazione della cameriera. Non ti chiamo per non disturbarti in questo momento che sei così inc@sinata. Spero che durante il we tuo marito e tuo padre ti possano aiutare, così da farti riposare un pò. Un bacio grosso grosso
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 22:14

la mia culla ..cioe' la culla che mi hanno prestato ..e' un baracchino...c'e' un ascia di legno che tiene su il materasso..poi il corredino e' azzurro e i paracolpi adattati gialli...na' meraviglia!!! :aargh :aargh
Chiccuzza tu che sei così brava a cucire e creativa potresti trovare il modo di rivestire i paracolpi con una stoffa azzurra! Dai! Sono sicura che qualche buona idea ti verrà in mente

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 22:15

Bu ha scritto:
lillipink ha scritto:Grazie per la bella pupina ma non riesco ad immaginare proprio come sia! Ci penso spesso, mi chiedo come sarà e a chi somiglierà. Questa bimba l'ho desiderata talmente tanto che ora ho una sensazione stranissima come se fosse "troppo bello per essere vero"...non so se sono riuscita a farmi capire. Capita solo a me? A volte mi sento così strana, penso che riuscirò a realizzare che è vero e ad essere pienamente felice, solo quando la stringerò tra le braccia
Si, tesoro, solo quando l'avrai con te riuscirai a realizzare pienamente che miracolo ti è capitato... ed ogni giorno lo scoprirari di più! E' logico che non la immagini, io al posto tuo neanche proverei ad immaginarla... accarezza solo lo splendido desiderio di conoscerla e lasciati sorprendere dalla natura! :cuore :cuore
Grazie Angi per le tue dolci parole! :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 22:17

Bu ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:grazie angy, ma anche tu mi sembra che corri tanto..mi raccomando pure io...come dice la mia gine ASCOLTA IL TUO CORPO..!!! :urka :hi hi hi hi
Si, in effetti oggi, anche se non ho letteralmente corso, ho lavorato parecchio 'di testa'... mi rendo conto che quando il lavoro mi assorbe ne vengo fuori quasi a pezzi... stento davvero a stare in piedi... sarà anche che le ultime analisi davano di nuovo il ferro molto basso nonostante gli integratori... sono fiaaacccaaa!
Angi cara sto facendo il conto alla rovescia per te! Tra una decina di giorni finisci di lavorare e finalmente potrai rilassarti un pò

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 22:19

Bu ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto::festa :festa per francesca..com'e' pavola e' bella....?
Chiccuzza non lo so! L'eco di oggi me l'ha fatta l'amico gine e non il gine specializzato in ecografia, non mi ha fatto la 3-d e 4-d
Alla fine ho optato per il pantalone, ma niente visita! Controllo tra 1 mese e allora fisseremo l'appuntamento per il Day hospital pre-cesareo
Tesorina, ma allora è sicuro il TC?? :domanda
L'unica possibilità sarebbe un travaglio anticipato!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 22:21

Bu ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Uff...oggi pomeriggio non so cos'ho...sono apatica e "scarica".
In Tv non c'è niente di decente, non ho voglia di sferruzzare, non ho voglia di uscire, la pancia mi pesa e la sento bassissima, non ho digerito e ho provato a mangiare uno yogurt magro per vedere se mi "smuniva" ma niente. Psicologicamente mi ingozzerei di nutella ma fisicamente solo l'idea mi dà la nausea.
Spero che passi in fretta perchè non mi piaccio così.
Saretta, speriamo domani sia una giornata più 'frizzante'... temo sia l'effetto di stare a casa magari da sola... io dopo un pò mi annoio a morte anche se magari avrei 1001 cosa da fare... :coccola :coccola
Stra-QUOTO! Purtroppo a me capita.
Domani mattina speriamo di trovare la nostra Roccia pronta alla battuta e di buon umore come al solito

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 ott 2007, 23:25

Ho letto finalmente gli arretrati...
:yeeee1 :yeeee2 evviva Francesca :yeaa: :majorette:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 ott 2007, 23:29

Vale :ok per la visita oculistica!
Saretta :coccola ; domattina alle 8.30 fuori dall'alimentari per la grande N grassie!
Sarettab non ti abbandoneremo, vedrai!
Tu tieni il cell acceso, non fare come me :martello .
Zia Ver per Eros che sta meglio :yeee
Chicca per Roby post puzzole cinesi :yeee
Angi per le cosce magrissime :ok
Naty :bomba

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 ott 2007, 23:31

Ale per Pietro inglese :134-mavieni:
Chicca postaci la foto della culletta che insieme troveremo una soluzione per renderla principesca :festa .
Doriana io ti consiglio di affittare un auto...molto meno stancante, vi fate le vostre soste, state più comodi...
Vane :coccola
Dani :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 ott 2007, 23:34

Paola sono rincuorata dalle ultime notizie sul lavoro di Franc.
Ma lui cosa dice, posso chiedertelo?
Grazie per le coccole...sì, queste giornate sono state dure con G malato, notti in bianco e nervorismo imperante in casa :pistole .
Oggi G non ha avuto febbre ed è riuscito a mangiare un pochino di più :yeee
Gessi :bacio ; sono contenta che Gabri stia in ripresa. Per le tue notti concentrate :coccola .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 ott 2007, 23:36

Notte chette :emozionee (che non sta per ochette :sorrisoo ).
Sto scrivendo nell'ultimo msg per non inflazionare la pagina.
In realtà son passate altre 2 ore, sono le 1.50 di notte.
La giornata sembra volta al termine, G ha mangiato all'1 ed ora dorme.
Dimenticavo di :emozionee emossionarmi pubblicamente con Vale per il passato comune (AH, questi ex belli e dannati!). Anche noi abbiamo fatto dei viaggi bellissimi; uno dei più belli è stato in agosto a St Moritz dove abbiamo fatto diversi giri trai passi, meraviglioso!
Ma non cederei la serenità di avere una persona matura accanto nemmeno con 1000 di quei viaggi!

Notizia di servizio: domattina sono in H per la cardiologica e la prenotazione arrivo L :cuore .
Saretta aspettiamo il titolo :-D

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 ott 2007, 8:20

Bu ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Io mi aspetto sempre che da un momento all'altro una voce dall'alto mi dica "No, guarda, ci abbiamo pensato ma lasciarti una cosa così preziosa non ci sembra proprio il caso!" :hi hi hi hi
Per fortuna Al ogni tanto mi rasserena con un "L'unica cosa ci dui noi due dobbiamo preoccuparci ora è la nostra bambina" :emozionee e allora mi rendo conto che è proprio vero.
Quest'uomo è un mito!! :ok
Siete due persone speciali che si vogliono bene e che trasmettono serenità ed allegria a chi gli sta intorno... perchè mai non dovreste meritare di far felici un 'gruppetto' di bambini? (Mica vi vorrete fermare ad uno, spero :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Grazie tesoro sei dolcissima :arrosisco
Sul numero...beh, Al non è proprio "di primo pelo" (mercoledì compie 44 anni) e quindi penso che al massimo saranno due :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 ott 2007, 8:22

lillipink ha scritto:
Chiccuzza tu che sei così brava a cucire e creativa potresti trovare il modo di rivestire i paracolpi con una stoffa azzurra! Dai! Sono sicura che qualche buona idea ti verrà in mente
Pensavo la stessima cosa! :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”