GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bis:Tickers in tutte le salse, dopo CAT chi apre le danze??

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bis:Tickers in tutte le salse, dopo CAT chi apre le danze??

Messaggio da fioccorosa » 28 giu 2009, 0:24

Kiara ha scritto:
e allora che vadano tutti a c@gare :fuck:
Kiara,
concordo sul "che vadano tutti a c@gare" e quindi?????????
abbandoni momentaneamente l'idea del bis??? :buuu :buuu :buuu

e poi, se posso, qual è il tuo attuale stato x cui meglio non pensare al secondo?

Kiara..........mi dispiace...... :coccola magari però lui cambia idea presto...dovete decidere insieme ed essere convinti entrambi

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 giu 2009, 0:27

Egle,
ho visto le foto di Alice ballerina......................S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!!!

...anche se a me non piacciono tanto le bimbe che fanno danza :fischia
...ho lavorato 4 anni in una palestra e tutte quelle della danza classica mi stavano sulle balls, soprattutto le mamme delle bimbe :prr
...Greta vorrei mandarla a ginnastica ritmica, tra qualche anno :ok

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 giu 2009, 0:29

come al solito passo quando non c'è nessuno........stasera mi hanno dato buca pure Lore e Emma :martello

ci riaggiorniamo domani!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :fuck:

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 28 giu 2009, 9:41

fioccorosa ha scritto:
catwoman ha scritto:be' alpitour buono....certo che solo alpitour puo' far prenotare direttamente...e saltare l'agenzia...grandi :grrr

va be'
Cat, lo sai che non avevo capito che era proprio alpitour che vendeva il pacchetto!! :fischia son davvero tarda........

però effettivamnete che bastardata nei vostri confronti!!!
beh, visto dalla parte del cliente meglio così ma dalla parte vostra direi che non dovrebbero consentire queste cose!
o almeno dovrebbero darvi la possibilità di vendere lo stesso pacchetto allo stesso prezzo
dico male?
ma, per curiosità e se hai voglia, mi dici quando verrebbe questo pacchetto sul catalogo se lo avessi prenotato in una agenzia?

io oltretutto in un barcelò sono già stata, a maiorca, e non mi sono trovata benissimo ma non era alpitour e adesso sapere che andremo con alpitour effettivamnete mi dà un pò + di garanzie.
IO L OVENDO ALLO STESSO PREZZO, UNICA PECCA SN I DIRITTI AGENZIA CE VARIANO DA AGENZIA AGENZIA..ma ai clineit acquisiti o amici non li metto :ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 28 giu 2009, 9:46

fioccorosa ha scritto:
catwoman ha scritto:io ho mangiato la pasta al pesto effettivamente :fischia ma i odormivo beata e' colpa di mio marito che mi ha svegliata :pistole
però ti 6 sognata l'ex :fischia
ups :fischia
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 giu 2009, 13:27

buongiorno

fiocco: sono "leggermente" incattivita con il mondo intero in questo periodo. Un po' perchè tra poco perderò il lavoro e un po' perchè sono una testa di c@zzo.
E tutto questo si ripercuote anche su Zoe...non le lascio fare nulla, la sgrido per ogni cosa e ci sono momenti in cui mi viene la Franzonite acuta (:ahaha ).
Zoe non mangia...non ha mai mangiato...e a ora dei pasti facciamo di quelle scenate che te le raccomando: lei inizia subito con il voltare la testa, piagnucolare e farsi venire scatti d'ira e conati di vomito...io allora rincaro urlandole addosso.
Zoe vuole andare al parco tutti i giorni, ma è timida e ogni bimbo che vede vuole venire in braccio.
Ecco...a volte non lo dico ma lo penso: ma sei stupida o cosa????
è mia figlia e le voglio bene con tutti i limiti che ha, però non riesco a dimostrarglielo.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 giu 2009, 13:30

e con questo vi saluto veramente

arriverà il giorno in cui si riaprirà la caccia :ok

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 giu 2009, 13:47

Kiara ha scritto:buongiorno

fiocco: sono "leggermente" incattivita con il mondo intero in questo periodo. Un po' perchè tra poco perderò il lavoro e un po' perchè sono una testa di c@zzo.
E tutto questo si ripercuote anche su Zoe...non le lascio fare nulla, la sgrido per ogni cosa e ci sono momenti in cui mi viene la Franzonite acuta (:ahaha ).
Zoe non mangia...non ha mai mangiato...e a ora dei pasti facciamo di quelle scenate che te le raccomando: lei inizia subito con il voltare la testa, piagnucolare e farsi venire scatti d'ira e conati di vomito...io allora rincaro urlandole addosso.
Zoe vuole andare al parco tutti i giorni, ma è timida e ogni bimbo che vede vuole venire in braccio.
Ecco...a volte non lo dico ma lo penso: ma sei stupida o cosa????
è mia figlia e le voglio bene con tutti i limiti che ha, però non riesco a dimostrarglielo.

Kiara, io con Greta non ho grossi problemi con il cibo perchè lei mangia abbastanza senza troppe menate.
Comunque ti dico che anch'io smatteggio facilmente e la sgrido perchè non sta ferma un minuto, lagna, scappa, non mi ascolta.......penso che sia normale, sono piccoli ma è anche vero che noi mamme abbiamo una pazienza che questi bimbi mettono a dura prova....
Anch'io spesso penso di non essere una brava mamma...
Durante gli anni della mia lunga caccia pensavo a quanto sarei stata brava nell'educare i miei figli e nel dimostrare il mio amore, avevo tanti buoni propositi e ho avuto, purtroppo, tanto tanto tempo per idealizzare questo bimbo che non arrivava.
Adesso Greta è qui, è l'amore della mia vita ma a volte penso che non è come l'avevo immaginata..........ma lei è reale, il figlio del mio immaginario non esiste, era solo creazione della mia fantasia.
Kiara, non esiste la mamma perfetta!!!
Anche solo il fatto che tu ti interroghi sul tuo comportamento con Zoe, significa che sei una brava mamma che cerca di capire i propri limiti.
Penso che Zoe non potrebbe avere che te come mamma, così come Greta non potrebbe avere che me...... :emozionee

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 giu 2009, 14:57

buon giorno bis...kiara concordo con fiocco in tutto e poi sarà solo una delle tante fasi di crescita di sti bimbi...io per ora sto attraversando quella dei giochi elettronici ogni volta che ci sediamo a tavola dany deve mangiare di fretta perchÈ deve correre a giocare al pc o al telefono...ieri sera siamo usciti e quando siamo rientrati all'una ci ha provato...e nn ti dico che capricci quando gliel'ho negato....poi il cojone di mio marito nn mi aiuta visto che lo accontenta sempre pur di nn sentirlo urlare e io mi incazzo e do di matto...come ora...volevo riposare un pò in camera faceva caldo e mio marito s'è incazzato perchè lasciavo dany lì e in più c'era una mosca...ma dico che ca**o vuoi alzatie te l'ammazzi no????mica posso star tutto il pomeriggio dietro alla mosca...per ripiccca ha mandato daniele al pc :grrr e il mio riposino è andato a farsi friggere
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 28 giu 2009, 16:15

oh nn ci crederai ma nn ho capito na cippa lory...

ci sono anche io fra le nn mamme son qui al pc mentre ceci guarda i cartoni... :che_dici

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 giu 2009, 16:50

Buona domenica a tutte...oggi sono sull'inkakkiato...
Allora stamattina mio marito andava al parco vicino casa con la grande, gli ho chiesto di portarsi anche il piccolo visto che con me, causa fasce orarie della malattia, esce poco...mi ha risposto di no.... :aargh troppa fatica povero.....
Dopo pranzo poi lui si é ritirato in sala per riposare, il piccolo dormiva, io ho sistemato la cucina con Francesca e poi siamo andae in camera per dormire....niente lei non aveva sonno e non ha fatto dormire nemmeno me :grrr ...mi sono dovuta alzare per la disperazione....

Loretta io la carbonara la faccio cosi: taglio la pancetta a cubetti e la faccio soffriggere con l'olio in un pentolino, nel frattempo preparo la salsa mettendo un uovo intero ed un tuorlo, una manciata di parmigiano, una di pecorino ed un poco di pepe nero, per il formaggio vedi tu, di solito mi regolo vedendo la crema, non deve essere dura ma nemmeno lenta.
Poi scoli la pasta al dente (spaghetti) e li rimetti nella pentola con la salsa e la pancetta, giri il tutto sul fuoco e servi...
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 giu 2009, 17:27

nemo quindi lo cuoci l'uovo...io invece lo lascio crudo di solito ne metto due col formaggio e il pepe mentre uso il prosciutto rosolato col burro,poi buitto la pasta bollente nell'uovo e poi il prosciutto e faccio mantecare lontano dal fuoco....eppure devo provare la tua :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 28 giu 2009, 19:14

io metto un tuorlo a persona formaggio pepe e un po' di pochetto latte
rosolo la pancetta affimicata...l'olio nn serve perde il suo grasso
cotti gli spaghetti spengo i lfuoco scolo li rimetto in pentola e butto tutto dentro e mescolo l'uovo si cuoce con il calore della pasta :ok e' tutto molto goduriosoooooo :prr

oggi ho fatto un dolcetto slurp..faccio la foto che se riesco la metto du fb
crema pasticcera
ho fatto la marmellata di albicocche
e biscotto zuccherato di contrasto a strati e magari cn un goccio di marsala :fischia

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 28 giu 2009, 19:39

Kiara cosa leggono i miei occhi :urka :urka :urka

Tu vuoi abbandonare la caccia e abbandonare anche noi? :martello :martello Scherzi o che cosa...............
Non entro nel merito del perchè hai deciso di smettere....................ognuno a le sue (purtroppo :impiccata: ) ma abbandonare anche noi proprio non si fa!!!!!!

Appena leggi questo messaggio scrivimi subito che hai cambiato idea e che stai qui con noi :buuu :buuu come faccio io senza la mia compaesana bella? :buuu
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 giu 2009, 20:07

Ciao ragazze...come va? siamo tornati oggi anzicchè ieri... la vacanza è andata bene solo che adesso c'è una marea di cose da fare, ovviamnete non ho letto nulla, domani mi metto in pari :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 28 giu 2009, 21:52

buona notte bis bellissime....e buon inizio settimana..... :bacio
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 28 giu 2009, 22:20

Bis, passo veloce veloce perchè oggi è stata una lunga giornata... :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 29 giu 2009, 1:37

ho messo il tickers anch'io!!!

:yeee :yeee :yeee

:incrocini

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 giu 2009, 7:51

6.3? :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 giu 2009, 8:50

Giorno ragazze!!

Non ho letto goli arretrati!!!! stamattina sono andata a fare gli ultimi esami ormonali e ritirerò il tutto il 02/07 :incrocini :incrocini :incrocini

Noi w.e. passato bene, solo piscina battesimo e feste di paese sia sabato sera che ieri sera!!!

NON HO ANCORA AVUTO UNA MINIMA PERDITA non immaginate quante sia figoso per mè!!!

Leggo qualcosa!!!

Buona settimana a tutte e in particolare alla mia SORR :cuore che domani parte!!!

AH sabato ho fatto anche le (france - non sò come si scrive) alle mani, sono bellissime!!! :yeee :yeee :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”