Messaggio da bb&ila » 28 giu 2009, 10:55
Messaggio da bb&ila » 28 giu 2009, 10:56
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 10:57
Quindi una sveltina :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahRedBix ha scritto:Buonasera belle!!
Bentornate TEDDY e PLUGA!!!
Noi siamo tornati ora da un giretto al PS per la nonna di Marco, niente di grave, tutto a posto, quindi non vi preoccupate... ma non avevamo cenato causa altri impegni (capisce a mme!) e quindi ora ci ritroviamo con lo stomachino vuoto e tanto sonnoQuindi ora qualcosa di veloce e poi nanna!!!
![]()
e buona notte
Messaggio da bb&ila » 28 giu 2009, 10:58
Messaggio da mortisia75 » 28 giu 2009, 11:02
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 11:07
Messaggio da RedBix » 28 giu 2009, 11:09
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 11:10
bb&ila ha scritto:mortisia75, sto bene anche se ho appena litigato con bb..........la solita storia: decide di portare Alessio al mare ed escono alle 10:25..io gli ricordo che dalle 11 il bambino non deve essere lasciato sotto il sole...di tenergli almeno la maglietta...lui in incazz...dice che le 11 di adesso sono le 10 ora solare e che quindi in realtà è da mezzogiorno che non deve stare sotto il sole...lo stesso discorso che mi fa continuamente sua mamma...io sclero....perchè se il pediatra ti dice niente sole dalle 11 alle 15 è chiaro che si riferisce all'estate e quindi all'ora legale....nella foga mi scappa detto che sono contenta di mandarlo a Lucca almeno il problema non si pone più...lui abbozza poi mi risponde che ci posso stare anche tutto il mese...e se ne va ed io resto qui a piangere dalla rabbia..uffa....ma è così sbagliato voler seguire le indicazioni di pediatri e dermeatologi? cavolo fossero una famiglia senza problemi di pelle...ma dermatiti atopiche, psoriasi, macchie sul viso, alopecia si sprecano...e che cavolo
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 11:11
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 11:11
meno male che tu e ILA l'avete capitomortisia75 ha scritto:sapete una cosa, quello che è successo ieri con Stella del nord mi ha lasciato l'amaro in bocca!!! sarà che sono incinta e quindi più sensibile, però tutta la storia mi ha fatto proprio male, anche perchè Ross non si stava rifferendo direttamente a lei ma a quelle che proprio non passano più dal paleozoico. Probabilmente Greta hai ragione tu siamo le stronze di gol:fuck: a questo punto allora sono felice di essere stronza intanto io ho voi al fianco sinceramente!!!
non mi frega niente di scrivere sul forum così per passere il tempo o avere consulenze gratuite qui ho quello che cercavo....amiche sincere!!! vi voglio tanto bene come dice Bice ogni tanto va ricordato
![]()
Messaggio da bb&ila » 28 giu 2009, 11:13
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 11:16
Messaggio da bb&ila » 28 giu 2009, 11:43
rossella78 ha scritto:ILA posso darti un consiglio??? quando hai la prossima visita dal pediatra??? porta con te BB e chiarisci davanti a lui la storia dell'ora solare così BB si convincerà!!!
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 11:43
Messaggio da mangiamiao » 28 giu 2009, 11:55
Messaggio da bb&ila » 28 giu 2009, 11:56
rossella78 ha scritto:meno male che tu e ILA l'avete capitomortisia75 ha scritto:sapete una cosa, quello che è successo ieri con Stella del nord mi ha lasciato l'amaro in bocca!!! sarà che sono incinta e quindi più sensibile, però tutta la storia mi ha fatto proprio male, anche perchè Ross non si stava rifferendo direttamente a lei ma a quelle che proprio non passano più dal paleozoico. Probabilmente Greta hai ragione tu siamo le stronze di gol:fuck: a questo punto allora sono felice di essere stronza intanto io ho voi al fianco sinceramente!!!
non mi frega niente di scrivere sul forum così per passere il tempo o avere consulenze gratuite qui ho quello che cercavo....amiche sincere!!! vi voglio tanto bene come dice Bice ogni tanto va ricordato
![]()
![]()
![]()
GRAZIE!!! (certo che piùn sincera di me si muore :ahah )
ANCHE IO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!
Messaggio da bb&ila » 28 giu 2009, 11:57
rossella78 ha scritto:sparite tutte??????
basta che parlo di sveltina e tutti a provare????:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mangiamiao » 28 giu 2009, 12:02
Messaggio da rossella78 » 28 giu 2009, 12:13
Messaggio da mortisia75 » 28 giu 2009, 12:15