GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinate con gli incrocini tifano tutte per i MimPinguini
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

Re: Scontrinate con gli incrocini tifano tutte per i MimPinguini
anche io voio andare in islanda!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

che cu*o deve essere bellissimo forse ci va mia sorella questa estate io mi sa che non avro' mai la fortunaStefyChiara ha scritto:Ma ci pensate che Flysch, a quest'ora, sta viaggiando verso l'Islanda?![]()
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

mai dire mai!!!!!!!!!!!1Pollon_z ha scritto:che cu*o deve essere bellissimo forse ci va mia sorella questa estate io mi sa che non avro' mai la fortunaStefyChiara ha scritto:Ma ci pensate che Flysch, a quest'ora, sta viaggiando verso l'Islanda?![]()
poi i sogni sono gratis......approfittiamo!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- marghe
- Master~GolGirl®

sono l'unica a cui dell'Islada non interessa NULLA???
cioè, in realtà se potessi viagerei sempre, ma ci sono tipo un milione di posti che vorreo vedere prima di andare in Islanda.... e sono tutti posti CALDI....
cioè, in realtà se potessi viagerei sempre, ma ci sono tipo un milione di posti che vorreo vedere prima di andare in Islanda.... e sono tutti posti CALDI....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Quelli caldi io lì ho visti tutti
OK mi vanto un po'...sono stata: CUBA, SUD AFRICA, BALI, MALDIVE, ZANZIBAR, YUCATAN, GIAPPONE, CINA,MAROCCO, TUNISIA, EGITTO, GRECIA, FRANCIA, SPAGNA, INGHILTERRA, STATI UNITI, HAWAII, REUNION, MAURICIUS, TANZANIA, ETIOPIA, GERMANIA, OLANDA, CROAZIA!!!!
Vorrei andare: INDIA, NORD EUROPA, RUSSIA, THAILANDIA, VIETNAM, PERU', ARGENTINA CON PATAGONIA ANNESSA e CANADA!
OK mi vanto un po'...sono stata: CUBA, SUD AFRICA, BALI, MALDIVE, ZANZIBAR, YUCATAN, GIAPPONE, CINA,MAROCCO, TUNISIA, EGITTO, GRECIA, FRANCIA, SPAGNA, INGHILTERRA, STATI UNITI, HAWAII, REUNION, MAURICIUS, TANZANIA, ETIOPIA, GERMANIA, OLANDA, CROAZIA!!!!
Vorrei andare: INDIA, NORD EUROPA, RUSSIA, THAILANDIA, VIETNAM, PERU', ARGENTINA CON PATAGONIA ANNESSA e CANADA!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- marghe
- Master~GolGirl®

Mimsy, allora io voglio vedere tutti i caldi che hai visto tu, DOPO farei un pensiero all'Islanda, no?
Oh, se lo sa miss simpatia del salottino che sei più VIPS di lei e hai pure viaggiato così tanto ti uccide, mi immagino scene tipo Glenn Close in Atttrazione Fatale....
Oh, se lo sa miss simpatia del salottino che sei più VIPS di lei e hai pure viaggiato così tanto ti uccide, mi immagino scene tipo Glenn Close in Atttrazione Fatale....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mimsy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Comunque l'islanda da quello che ho visto nei documentari è bellissima....un posto da sogno 
- marghe
- Master~GolGirl®

non esistono posti da sogno in cui si indossa un cappotto.... 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mimsy ha scritto:Quelli caldi io lì ho visti tutti![]()
io a parte il giappone ho visto solo qualcosa in europa il mito era la norvegia e ci sono stata
il prossimo sarebbe l'islanda io odio i paesi caldi...
gia' l'italia per me lo è anche troppo
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

marghe ha scritto:non esistono posti da sogno in cui si indossa un cappotto....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

In effetto ho giranto tantissimo....ho iniziato molto presto e mio marito adora viaggiare 
In questo ci siamo trovati perfettamente! E poi facciamo quasi sempre viaggi all'avventura...per esempio la Tanzania e l'Etiopia l'abbiamo fatta quasi tutta con la tenda...poi ci siamo andati a riposare a Zanzibar....
Alle Hawai, all'isola Reunion, alle Mauricius, in Egitto (crociera noiosissima) e in Tunisia ci andai con la mia mamma! Cina da sola con un gruppo musicale per un festival di musica folk! In Giappone con mio padre e mio fratello! Negli States....tante volte...mia madre è americana! Parigi è la mia seconda casa..ora mia madre vive lì (grazie al cielo)...A Londra per vedere musical! A Sharm con una mia amica a farci fare una marea di massaggi...poco prima che ci fù l'attentato...A Cuba, Grecia e Spagna con il mio ex...quello che ha avuto ora due gemelli...
In Germania, Olanda, Croazia, Bali, New York, Sud Africa, Messico e Marocco con il socio!
Alle Maldive ci sono andata a 18 anni con un pezzo di uomo niente male...che ho lasciato perchè gelosissimo...
Ecco!!!!
PS. vi ricordo che ho 38 anni!
In questo ci siamo trovati perfettamente! E poi facciamo quasi sempre viaggi all'avventura...per esempio la Tanzania e l'Etiopia l'abbiamo fatta quasi tutta con la tenda...poi ci siamo andati a riposare a Zanzibar....
Alle Hawai, all'isola Reunion, alle Mauricius, in Egitto (crociera noiosissima) e in Tunisia ci andai con la mia mamma! Cina da sola con un gruppo musicale per un festival di musica folk! In Giappone con mio padre e mio fratello! Negli States....tante volte...mia madre è americana! Parigi è la mia seconda casa..ora mia madre vive lì (grazie al cielo)...A Londra per vedere musical! A Sharm con una mia amica a farci fare una marea di massaggi...poco prima che ci fù l'attentato...A Cuba, Grecia e Spagna con il mio ex...quello che ha avuto ora due gemelli...
In Germania, Olanda, Croazia, Bali, New York, Sud Africa, Messico e Marocco con il socio!
Alle Maldive ci sono andata a 18 anni con un pezzo di uomo niente male...che ho lasciato perchè gelosissimo...
Ecco!!!!
PS. vi ricordo che ho 38 anni!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E' cresciuta con le pubblicità la pischellaPollon_z ha scritto:marghe ha scritto:non esistono posti da sogno in cui si indossa un cappotto....![]()
![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mimsy ha scritto:E' cresciuta con le pubblicità la pischellaPollon_z ha scritto:marghe ha scritto:non esistono posti da sogno in cui si indossa un cappotto....![]()
![]()
caminetto acceso luci soffuse e fuori due metri di neve... no cioe' sputaci sopra
mimsy che vita movimentata, anche io ho la mamma estera ma non americana
e vive a due kilometri da me... per fortuna la socera sta aroma e questo è quello che conta :ahah :ahah :ahah
- catwoman
- Master~GolGirl®

io invece vorrei la suocera difianco e la mamma a roma :ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ogniuno ha le sue vedo :ahah :ahahcatwoman ha scritto:io invece vorrei la suocera difianco e la mamma a roma :ahah
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooo!!!!!!!!!!!
nel mio piccolo viaggiato un po anche io...ma ho iniziato prestino.....
elenco?
austria germania grecia turchia mauritius indonesia filipine australia usa brasile egitto classico e sharm francia spagna praga budapest slovenia croazia........
ma sogno i paesi scandinavi e mi piacerebbe un sacco una notte in un igloo....
anche se penso e spero che per festeggiare la prossima guarigione (che senz'altro sarà prossima se no mi incazz.... a morte!!!) si tornerà in spagna..... l'idea iniziale era california...ma la mancanza di fondi e filippo troppo piccolo....mi sa spagna.....
ma chi se ne frega...a me basta viaggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi visto che mi hanno rimandato la chemio e a parte la bronchite sto benino e soprattutto sento i sapori...a pranzo si esce.....oggi pesceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo bimbe belle!!!
nel mio piccolo viaggiato un po anche io...ma ho iniziato prestino.....
elenco?
austria germania grecia turchia mauritius indonesia filipine australia usa brasile egitto classico e sharm francia spagna praga budapest slovenia croazia........
ma sogno i paesi scandinavi e mi piacerebbe un sacco una notte in un igloo....
ma chi se ne frega...a me basta viaggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi visto che mi hanno rimandato la chemio e a parte la bronchite sto benino e soprattutto sento i sapori...a pranzo si esce.....oggi pesceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo bimbe belle!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

evvai festeggia e rilassatiprezzemolo ha scritto: oggi visto che mi hanno rimandato la chemio e a parte la bronchite sto benino e soprattutto sento i sapori...a pranzo si esce.....oggi pesceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo bimbe belle!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Prezzemol...se vai in Spagna ti consiglio di cuore L'ANDALUSIA!
Leggendo i tuoi viaggi mi è venuto in mente che vorrei tantissimo andare il Australia!
Leggendo i tuoi viaggi mi è venuto in mente che vorrei tantissimo andare il Australia!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io mi limito almeno per il momento a sognare.... ma tornerei in giappone anche ogni mese (devo trooooppo tornare al museo Ghibli) poi mi piacerebbero tutti i paesi freddi, canada nord europa magari nuova zelanda.. non mi attirano i paesi latini quelli proprio no
stati uniti boh, forse new york al socio era capitata una occasione di lavoro qualche anno fa, sarebbe dovuto andare per la Ferrari... ma poi la crisi ha mandato tutto all'aria
e come sempre sto a Carate Brianza Beach

stati uniti boh, forse new york al socio era capitata una occasione di lavoro qualche anno fa, sarebbe dovuto andare per la Ferrari... ma poi la crisi ha mandato tutto all'aria
e come sempre sto a Carate Brianza Beach