GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.

Messaggio da Linlin » 27 giu 2009, 20:39

aiut! devo scrivere un biglietto augurale di buon matrimonio..
qlcuna ha suggerimenti su cosa scrivere????

dai che tra i 6 anonimi che bazzicano il forum ora deve esserci qlk febbrarina 09! venite a me e consigliatemi! :festa
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 giu 2009, 22:51

BUONA SEEERA,.....

SIAMO appena tornati da un matrimonio...eravamo via da stamattina alle 10 :urka
era il matrim,.della cugina di simone e lui è stato l'addetto ai video e foto...visto che gli piace molto l'ha fatto supervolentieri ed ora via col montaggio(si diverte tanto!!!!)
giorgia è stata abbastanza brava...arrivati in ristorante era sveglia e un po terrorizzata da tutta quella confusione...xo è stata sull'ovetto o in braccio nostro poi sono stata fuori xke dormiva e quel co*****e di musicista ha messso di BOTTO UN SUPER ACUTO e non vi dico giorgia che spacco ha preso!!!da LI GIORGIA NON è PIU STATA DENTRO!!!! :fuck:

La bomboniera è fighissima!!!è una moca x un caffe!!

appena simone mi da le foto carico una!!!!

:bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 giu 2009, 8:51

buongiorno e buonadomenica :bacio
linlin che meraviglia la isa....dolcissima :emozionee
per il bigliettto del matrimonio...per quando ti serve...forse per oggi :domanda
questione tetta...ma chi è che ti dovrebbe criticare???

aurora e marti...per la qestione latte: gia verso metà maggio avevo inserito una poppata di artificiale perchè mi sembrava che il latte era calato...non avevo piu le tette di marmo e tra una poppata e l'altra restavano le tette sguigne....infatti quando sono andata alla visita dalla ped il 3....ti ricordi aurora???... mi ha detto che gabriel era cresciuto pochissimo passando dal 10-25 percentile al 3-10 percentile...e quindi avremmo cominciato lo svezzamento ..per 10 gg inserendo la frutta...e un altra poppata di artificiale....quando poi ho inserito anche le pappe verso il 12 giugno...praticamente facevo tetta e colazione e a volte a merenda...cosi piano piano gradualmente mi è andato via il latte...ma è normale cosi piu attacchi il bimbo piu latte si produce ...meno lo attacchi meno se ne produce.
tutto chiaro?

marti mi spiece per jacopozzo sia per le placche sia per il volo...ma l'importante è che è tutto ok?...ma come ha fatto a prendersi le placche???

dimentico nulla????

gli ometti di casa dormono...gabri ha preso il latte alle 7 e alle 8.30 puntuale come le bollette si è riaddormentato...sta diventando sempre piu un orologio svizzero..
ora mi metto a preparare i croassant francesi...si scrive piu o meno cosi?...ieri ho preso la base dell'impasto...per il mio maritozzo :cuore ...
oggi c'è il battesimo della blue...spero di riuscire a fare un salto almeno in chiesa :yeee
a piu tardi febbrarineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 giu 2009, 9:11

evviva il battesimo di Blue..

per oggi a mezzodì mi serve la fraseeee.. dai ragazze aiutooo...
giovi passa qua un croissant...
a proposito come andò con quella rigidissima dieta post parto..

io ho le tettone grosse saltando un paio di poppate.. si regolarizzeranno...
per le critiche.. beh mio padre è meglio che glielo taccio e pure i suoceri sennò apriti cielo, così pure eviterò di parlare apertamente della mia decisione con la mia amica super convinta dell allattamento sennò chissà cosa mi dice dietro le spalle... :buuu

Notte Isabella (mo vi aggiorno quotidianamente.. soooo tornaaaataaaa) ore 21.30 a letto cotta, ore 22.30 frignetto risolto velocemente.. poi verso le 1 sveglia ciuccio e via.. e poi verso le 3.45 portata a letto tetta etc.. stamattina quando ci siamo svegliati ho scoperto che aveva il pannolino "ricco" pure! eh ieri aveva saltato la cacca giornaliera :ahaha

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 giu 2009, 9:29

passo veloce per augurare buon battesimo a blue

ciao linlin :bacio

scappo a fare le valigie e poi megadoccia che puzzo :x:

:fuck: :fuck: a tutte voi care febbrarine :spiteful:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 giu 2009, 9:35

:bomba dove vai hope?

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 giu 2009, 9:50

ok biglietto scritto.. ho scritto di mio pugno che mi pare anche meglio :sorrisoo
poi siamo fuori a pranzo.. maronnina che giramenti di testa che ho.. mi sa che ho la pressione stra bassa...

bello i monologhi! :ahaha

parentesi chi da frutta da omogeneizzato o la fa in casa? Isabella si rifiuta di mangiare la mela omogeneizzata dalla mamma.. mangia a stento i vasetti :buuu

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 giu 2009, 9:53

ehi linlin!!!!!!!
qua nessuno critica nessuno per il latte sai............io sono in para perchè per ora ne produco a pacchi :urka e jacopo fa 3 notti mangiando 3 volte e tre notti senza mangiare..........morale io ho sempre il latte da 3 poppate e stanotte un dolore :x: ho di nuovo dovuto prendere jacopo che dormiva e farmi disgorgare.............uff io speravo di essere fuori da questi rischi...........

ora mi metto a preparare i croassant francesi...si scrive piu o meno cosi?...ieri ho preso la base dell'impasto...per il mio maritozzo :cuore ..
lo sai che me li fa anche davide? il sabato e la domenica :cuore

infatti quando sono andata alla visita dalla ped il 3....ti ricordi aurora???... mi ha detto che gabriel era cresciuto pochissimo passando dal 10-25 percentile al 3-10 percentile...e quindi avremmo cominciato lo svezzamento ..per 10 gg inserendo la frutta...e un altra poppata di artificiale....quando poi ho inserito anche le pappe verso il 12 giugno...praticamente facevo tetta e colazione e a volte a merenda...cosi piano piano gradualmente mi è andato via il latte...ma è normale cosi piu attacchi il bimbo piu latte si produce
mi ricordo benissimo, infatti volevo sempre chiederti quando lo devi ri-pesare ma non volevo essere invadente......... :emozionee

comunque per il latte ho capito :ok ti dirò che anch'io sono un pò stanchina............è bellissimo ma è impegnativo. Comunque, ormai è fatta, a luglio si comincia lo svezzamento.

Vado a prepararmi, gli ometti sono usciti assieme per andare a messa..........(strana idea di davide stamattina.........)

BUON BATTESIMO BLUE, CARLA, ASPETTIAMO LE FOTO!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 28 giu 2009, 10:34

linlin..come hai gia fatto....io ho riaperto il baule dei ricordi del mio matrimonio per cercartoi una bella frase.... :grrr ......comunque è stata una ottima occasione per rileggere l'infinità di biglietti....che belle emozioni....che meravigliosa giornata.... :emozionee
cmq.....
aurora buongiorno dolcezza :-D
non capisco perchè a te è davide che si sveglia e li prepara e qua son io...va bè :domanda
per la pesata...ti prego non fartio mai problemi a chiedermi...quello che vuoi...io non mi faccio sto problema ti chiedo quello che mi salta in mente...fai altrettanto :bacio
cmq per la pesata proprio l'altro gg l'ho pesato ed era 6690...buono direi ...ha ripreso a crescere...ma lo vedo...come prima lo vedevo fermo ora lo vedo in movimento... :emozionee
grazie tesoro :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 giu 2009, 13:10

BUONGIORNOOO

OVVIAMENTE DI DOMENICA NN C'E NESSUNO!!KMQ HO MESSO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 giu 2009, 13:19

LIN ...IO SONO UN DI QUELLA TETTA FOREVER E NON HA ANCORA TOCCATO ALTRO CHE SOLO LA MIA TETTA...XO TI DEVO DIRE CHE SECONDO ME HAI FATTO BENE...XKE SE LA DEVI MANDARE ALL'ASILO SI DEVE ABITUARE AD ALTRO LATTE... :ok GIA è "DIFFICILE"L'ASILO...ANCORA CHE DI COLPO NN SENTE PIU IL SUO LATTE

IO HO LA FORTUNA DELLA NONNA!!!X CUI TETTA IO E LO SVEZZAMENTO LO INIZIO X SETTEMBRE QUANDO VADO AL LAVORO E QUANDO NN POTRO IO LO FA MIA MAMMA!!! :ok

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 28 giu 2009, 16:36

Annetta bellissime foto! mi piace un sacco quella in cui Giorgia ha una specie di fascia-cerchietto in testa: troppo carina :emozionee

stamattina ho lavorato: avevo un gruppo di trevigiani... morale della favola ora son stracotta... per fortuna emilia dorme così mi riposo un attimino...

oggi all'ora di pranzo, e per l'ennesima volta, un passerotto mi è entrato in casa... è uscito solo adesso dopo che mi ha scagazzato un po' ovunque... che piazere!

Buon battesimo a Blue :bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 giu 2009, 16:59

Annetta belle le foto.. :emozionee che boooooona la tua piccola.
Fra una decina di giorni anche io iniziero' lo svezzamento, una cosa volevo chiederVi ma voi già usate il seggiolone? Io per Francy ho aspettato i 6 mesi c.a. e per Ale prevedo di fare la stessa cosa.
Per il latte io sono passata da tanto a fare l'aggiunta, purtroppo il mio non basta ad ALE, e pensare che per Francesca ne avevo in quantità e non lo prendeva anzi e poi a causa dell'operazione e dei medicinali presi l'ho dovuto togliere.....
La tetta é cosi' comoda, per ora almeno riesco a dargli due poppate su cinque....la notte si sveglia ancora alle 5 e 30.... :urka sembra avere l'orologio incorporato.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 giu 2009, 16:59

Annetta belle le foto.. :emozionee che boooooona la tua piccola.
Fra una decina di giorni anche io iniziero' lo svezzamento, una cosa volevo chiederVi ma voi già usate il seggiolone? Io per Francy ho aspettato i 6 mesi c.a. e per Ale prevedo di fare la stessa cosa.
Per il latte io sono passata da tanto a fare l'aggiunta, purtroppo il mio non basta ad ALE, e pensare che per Francesca ne avevo in quantità e non lo prendeva anzi e poi a causa dell'operazione e dei medicinali presi l'ho dovuto togliere.....
La tetta é cosi' comoda, per ora almeno riesco a dargli due poppate su cinque....la notte si sveglia ancora alle 5 e 30.... :urka sembra avere l'orologio incorporato.
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 giu 2009, 18:11

Annina che belle le foto!!!!!! e mannaggia al musicista che t'ha svegliato Giorgia....

Sally! uff! ma allora ieri sera c'eri!!! Jacopo-Valentino rivali in amore!!! :ahaha

Buon battesimo BLUE!!!! Ah, Carla, venerdi ho finalmente inviato le foto!! :ok scusa x il ritardo!!!!

Nemo! per me forse è ancora troppo presto x il seggiolone.... io spetterei che stiano ben seduti, che s reggano da soli...
poi è un idea mia.... :sorrisoo
Laurino! :bacio
Giovi! vedi in questso caso è stato un bene interrompere l'allattamento al seno... alla faccia delle fissate....io penso che ci voglia sempre buon gusto nelle scelte che si fanno.... se nn cresce bene... xche continuare?
Hope,ma parti? vai in vacanza???? beata teeeee
Aurora, seriamente, io salgo il 4, e ho la base a Trieste centro.... ma se ci incontrassimo a metà strada? così facciamo una reunion di giorgia e i 2 jacopo più belli del mondo! :sorrisoo
Linlin, ma poi che hai scritto sul biglietto? curiosità!ù e poi, fregatene di quello che la gente potrebbe dire! se vuoi iniiare a rallentare con il late materno fallo e basta! :cuore

Vado, stò a casa di mia suocera, ieri sera sono uscita, ho fatto le 3... e stamattina stavo così :x:

a dopo bellezze mie!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 giu 2009, 19:44

sisi partooooo

mercoledi a cesenatico per un meseeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

ma avro' il pc con la chiavetta per cui ogni tanto vi leggero' :prr

scappo che abbiamo una pizza! approfitto che c'è qui mia mamma, per cui palestra e giri vari con mio marito :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 giu 2009, 9:40

buon giorno bellezze
scusate ma questa settimana non mi sono collegata avevo il morale sotto i piedi litigato con il maritozzo (colpa suocera) :bomba :pistole :martello :grrr :aargh :impiccata: e chi più ne ha più ne metta.....cmq adesso risolto più o meno!!!
non ho letto gli arretrati vediamo un pò se più tardi posso rimediare ho visto solo che ieri era il battesimo di Blue.... AUGURISSIMI CARLA PER LA TUA PRINCIPESSA MAGARI POI CI RACCONTI
Per il resto un :bacio grosso a tutte le altre!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 29 giu 2009, 12:57

Buongiorno ragazze :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 29 giu 2009, 13:01

Matteo è partito per Trieste :buuu Annetta, dagli un occhiata :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Giulia ha dormito nel mio lettone :che_dici non voleva dormire da sola.......spero che si diverta :buuu

(pero' ragazze c'è un pace in casa :spiteful: )

Annetta, siete bellissimi e tenerissimi :emozionee

Tanto auguri Blue :congratulations:

poi :che_dici che altro è successo :domanda va beh, vado a leggere..................... :grrr

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 29 giu 2009, 13:04

Matteo è partito per Trieste :buuu Annetta, dagli un occhiata :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Giulia ha dormito nel mio lettone :che_dici non voleva dormire da sola.......spero che si diverta :buuu

(pero' ragazze c'è un pace in casa :spiteful: )

Annetta, siete bellissimi e tenerissimi :emozionee

Tanto auguri Blue :congratulations:

poi :che_dici che altro è successo :domanda va beh, vado a leggere..................... :grrr

Febbrarina '09

Bloccato

Torna a “Febbraio”