PER CHI FA PUNTURE DI EPARINA COMPRATE IN ERBORISTERIA UNA CREMA ALL' ARNICA DOPO 3 APPLICAZIONI SCOMPAIONO TUTTI I LIVIDI E' INCREDIBILE E' POI E' TUTTO NATURALE UN BACIO A TUTTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
-
chuppa70
- New~GolGirl®

Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
SALVE GUERRIERE, MI SIETE MANCATE HO BISONO DELLA VOSTRA FORZA LUNEDI ANDRO' DA UNA DOTT.SSA ESPERTA DI STERILITA' PERCHE' PER IL MIO GINE TUTTI QUESTI ABORTI 3 SONO DA ATTRIBUIRE ANCHE AD UNA CATTIVA OVULAZIONE QUINDI DEVO STIMOLARE L'OVAIO E FARE I MONITORAGGI E FACCIMO ANCHE QUESTA,MA E' POSSIBILE AVERE UNA CATTIVA OVULAZIONE SE RIMANGO INCINTA ALLA PRIMA MA....
PER CHI FA PUNTURE DI EPARINA COMPRATE IN ERBORISTERIA UNA CREMA ALL' ARNICA DOPO 3 APPLICAZIONI SCOMPAIONO TUTTI I LIVIDI E' INCREDIBILE E' POI E' TUTTO NATURALE UN BACIO A TUTTE
- paopao
- Platinum~GolGirl®

non ci penso proprionoproblem ha scritto:Vai, compra il lettino e montalo!!!!! Andrà tutto benone!!!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io le faccio ancora sulla pancia, anche se è più complicato
A volte vengono i lividi, a volte no...vai a capire..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buon sabato sera a tutte
Ho inserito qualche fotina della laurea.
Domani mattina 1 tracciato in ospedale
giusy
Ho inserito qualche fotina della laurea.
Domani mattina 1 tracciato in ospedale
giusy
- giusy165
- Original~GolGirl®

paopao
ti vedo online.....
tu come stai??????
ti vedo online.....
tu come stai??????
- paopao
- Platinum~GolGirl®

giusi!!
..ecco.... a me i monitoraggi non li hanno proprio proposti, sebbene il gine di roma mi dicesse che dovrei farli
Forse scrocco un eco martedi quando faccio la preospedalizzazione per il cesareo
..ecco.... a me i monitoraggi non li hanno proprio proposti, sebbene il gine di roma mi dicesse che dovrei farli
Forse scrocco un eco martedi quando faccio la preospedalizzazione per il cesareo
- giusy165
- Original~GolGirl®

bene!!!!!
quando hai tu il cesareo??
quando hai tu il cesareo??
- paopao
- Platinum~GolGirl®

l'ultima parola spettava al mio gine: ha confermato la data che mi ha dato la caposala in ospedale, 7 luglio a 38+3
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciao giusy, vado, urge bicarbonato
Ho un'acidità che la metà basta...troppi bagordi questi 2 giorni, me lo merito..pane e nutella, patatine fritte..ho un po' esagerato

Ho un'acidità che la metà basta...troppi bagordi questi 2 giorni, me lo merito..pane e nutella, patatine fritte..ho un po' esagerato
- Spes
- Gold~GolGirl®

pancioneeeeeee siete passate tutte, che bello siete davvero al tragurdo, come mi emoziono 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

susy le coccole si che sono un festeggiamento, mica bisogna andare x locali, bravi! 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

passo per un salutino e per darvi la buona domenica, ci leggiamo lunedi. 
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Spes
- Gold~GolGirl®

iris buona domenica anche a te! 
-
chuppa70
- New~GolGirl®

Buona domenica a tutte e per favore se qualcuno al il numero della dott.ssa v. di roma esperta in poliabortivita' me lo puo' mandare con la mail grazie
- noproblem
- Master~GolGirl®

già comprata...un po' funziona ma non fa miracoli...chuppa70 ha scritto: PER CHI FA PUNTURE DI EPARINA COMPRATE IN ERBORISTERIA UNA CREMA ALL' ARNICA DOPO 3 APPLICAZIONI SCOMPAIONO TUTTI I LIVIDI E' INCREDIBILE E' POI E' TUTTO NATURALE UN BACIO A TUTTE
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

ieri e oggi l'infermiera me le ha fatte sulle braccia...quella di ieri mi ha già lasciato il livido...vediamo se lo fa anche quella di oggi...paopao ha scritto:io le faccio ancora sulla pancia, anche se è più complicato
Una mia amica che ha fatto eparina mi ha detto che per non far venire i lividi non bisogna aspirare l'aria come si fa con le punture normali...proverò anche questo metodo...
Domani finisco le punture di progesterone e da lunedì l'eparina dovrò farla da sola o al massimo me la farà mio marito...speriamo bene!!!
Cocci, paopao, giusy, siamo tutte con voi!!!!
Buona notte dolci guerriere!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- elfa
- Master~GolGirl®

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata da una settimana di relax, mare sole famiglia..
noi tre soli (quattro....
)
Lunedì dopo tremila telefonate ho parlato con DL e mi ha aumentato l'eutirox a 50...speriamo bene...
Visto che ero in paranoia che non avevo sintomi, da tre giorni la mattina ho una nausea fortissima, ieri ero proprio ko
però continuo a non sentirmi incinta, l'ultima mia paranoia è che sia un uovo cieco, cioè gravidanza senza embrione...pensate che non ho neanche chiamato il mio gine per fissare la prima eco...proprio non voglio farla, ho paura.
Io che volevo fare eco a raffica nelle altre gravidanze, ora non ne ho proprio voglia
Devo leggere tutto, ma ho visto che ci sono tre pancione in arrivo...che emozione e soprattutto che iniezione di speranza per tutte noi
No problem che bella pancina...
io manco mi fotografo, c'ho una panza doppia e sto 5 settimane indietro a te
mi sa che è ciccia
Graziella come stai?
Iris grazie per il tuo messaggio
Anche a me le punture a volte lasciano lividi a volte nulla...sono abbastanza imbranata e l'idea di bucarmi mi terrorizza ogni giorno di più, ma se funziona va bene...quando si interrompe la seleparina? Il mio gine parlò di prendere l'aspirinetta fino alla 28 settimana, ma a me sembra presto per interrompere le cure....
Sono tornata da una settimana di relax, mare sole famiglia..
Lunedì dopo tremila telefonate ho parlato con DL e mi ha aumentato l'eutirox a 50...speriamo bene...
Visto che ero in paranoia che non avevo sintomi, da tre giorni la mattina ho una nausea fortissima, ieri ero proprio ko
Io che volevo fare eco a raffica nelle altre gravidanze, ora non ne ho proprio voglia
Devo leggere tutto, ma ho visto che ci sono tre pancione in arrivo...che emozione e soprattutto che iniezione di speranza per tutte noi
No problem che bella pancina...
Graziella come stai?
Iris grazie per il tuo messaggio
Anche a me le punture a volte lasciano lividi a volte nulla...sono abbastanza imbranata e l'idea di bucarmi mi terrorizza ogni giorno di più, ma se funziona va bene...quando si interrompe la seleparina? Il mio gine parlò di prendere l'aspirinetta fino alla 28 settimana, ma a me sembra presto per interrompere le cure....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- susyxx80
- Original~GolGirl®

da quanto ne so io una settimana prima del partoelfa ha scritto:quando si interrompe la seleparina? Il mio gine parlò di prendere l'aspirinetta fino alla 28 settimana, ma a me sembra presto per interrompere le cure....
e se nn ricordo male Martina la assunta fino a due giorni prima del cesario
ma aspettiamo le più esperte .....
nn credo ke questa sia la causa dei tuoi aborti ....chuppa70 ha scritto:MA E' POSSIBILE AVERE UNA CATTIVA OVULAZIONE SE RIMANGO INCINTA ALLA PRIMA MA....
allo più questa puo essere causa di uovo chiaro ma nn ne sono tanto convinta.......
graziella ma dove sei finita nessuna notizia spero ke stai bene tu e il tuo batuffolo
ragazze buona domenica a tutte oggi pomeriggio ho il 2° monitoraggio del follicolo ....
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Salve ragazze io vi leggo sempre il giorno anche se non scrivo,ieri e oggi non stò avendo troppa nausea (ma non sò) la scialorrea mi accompagna sempre anche di notte e faccio difficoltà a dormire(stanotte alle 2 mi sono fatta una camomilla)Elfa gemellina non pensare a queste cose io la prima eco l'ho fatta a 5+3,tu falla presto ed informaci .
A presto ragazze

A presto ragazze
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- noproblem
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Susy
per il monitoraggio.
Iris, io questa volta la prima eco l'ho fatta a 6+5 e ho visto il cuoricino pulsare
Graziella
Chuppa, ho risposto alla tua mail...fammi sapere.

Susy
Iris, io questa volta la prima eco l'ho fatta a 6+5 e ho visto il cuoricino pulsare
Graziella
Chuppa, ho risposto alla tua mail...fammi sapere.
Noi 2, Eva e Linda!