GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 8:10

Cric, tesoro :coccola
L'importante è che non sia stato trovato niente... le perdite possono capitare, soprattutto nelle gravidanze successive.... possono essere micro-lesioni all'utero, che allargandosi le fa sanguinare....

L'altra sera hai visto il Dr House? Hai visto quanto possono essere forti i cuccioli? La vita è una di quelle cose che esplode in modo dirompente per volontà divina, per cui :incrocini :incrocini per te e per il fagiolino che porti in grmbo :cuore

(e poi, da osservatrice della varia umanità ti dico che quando le gravidanze iniziano zoppicando, come la tua per esempio, che ti avevano allarmato per nulla, di solito continuano con spauracchi vari fino al giorno che si mette alla luce 4 kg circa di bebè sano e urlante, a volte pure iper-attivo :sorrisoo )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 ott 2007, 9:52

cric76 ha scritto:buona sera a tutte ...

oggi ho avuto una brutta esperienza ..sono andata in bagno e avevo delle perdite rosso vivo...
sono corsa subito in ospedale...mi hanno fatto un eco ed e' tutto nella norma il piccolo e' cresciuto il battito c'e' ... ma ha fatto un po di fatica perche' era di schiena e nn si vedeva bene....
nn c''e segno di distacco ... mi ha detto di stare a riposo...

mah comunque nn si sa il perche di queste perdite.....
anch'io ho avuto perdite proprio alla fine del 3° mese, ma angy stava bene :ok :incrocini :incrocini :incrocini non preoccuparti se il cucciolo sta bene, altrimenti se vai in ansia lui ne risente!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 ott 2007, 9:55

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

Kylie, mannaggia sti mutui... anche a me hanno abbassato lo spread e ho tirato un po' il fiato (però non ho dovuto rinegoziare niente, è stato un favore che la banca ha fatto per i suoi dipendenti :fischia )

Tra un po' anche io devo cambiare auto (sulla Seicento Gloria, passeggino e seggiolino auto non ci entrano nemmeno se li smonto) ma devo aspettare di tornare al lavoro ( o di rimettermi in maternità :prrrr ) perchè con il 30% di stipendio nessuno mi finanzia
(vista la mia propensione al risparmio io non mi finanzierei mai nemmeno con il 200% dello stipendio, però per fortuna le finanziarie non mi conoscono :ahaha )

Stamane ho fatto shopping, la maternità e i chili di troppo hanno drasticamente cambiato le mie abitudini, per cui ho speso la bellezza di 35 euro dai cinesi.... un anno fa nemmeno le avrei guardate certe cose solo perchè erano del mercato, ora invece sono contentissima perchè mi stanno bene e mi sono costate pochissimo, e con quello che ho risparmiato ho preso 2 paia di scarpine alla Prinsess (che pare un millepiedi tante ne ha ormai :ahah )

Scappo, la Prinsess si è svegliata
io vado di cinese pure io!!!
certo non per le scarpe di angy...ma le cose per la casa o i vestiti x me sì, poi guardi ed è made in italy :urka

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 19 ott 2007, 11:40

CIAO GINETE :bacio

CRIC TRANCHI CON LARA HO AVUTO PERDITE ALLA 7/8 SETTIMANA PURE IO SENZA AVERE PROBLEMI.....AL 5° MESE EMORRAGIA IMPORTANTE CON RICOVERO E ALLA FINE E' IL MIO COLLO DELL'UTERO CHE OGNI TANTO PIANGE :ahaha
SECONDO ME SONO PICCOLI CAPILLARI CHE SI ROMPONO, SE DALL'ECO NON E' USCITO NULLA STAI SERENA E A RIPòOSO UN PO :bacio

MUTUI.....TRALASCIAMO IL DISCORSO, PURE MIO MARITO SI E' FATTO FARE UNA BELLA MODIFICA DI 50 EURO AL MESE IN MENO....ECCHECCAVOLO!!!

CINESE PER VESTITI MIEI E DI LARA PURE IO :ok

MI SA CHE HO DECISO DI FARE IL NATALE A CASA NOSTRA CON GENITORI E SUOCERI :urka ME SO IMPAZZITA :fischia

MARY NDO SET?
DOVE SEI? :bacio

STEFYYYYYYYYYYYYYY :bacio

LELLAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio

E TUTTE LE ALTREEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 12:29

Kylie ha scritto: io vado di cinese pure io!!!
certo non per le scarpe di angy...ma le cose per la casa o i vestiti x me sì, poi guardi ed è made in italy :urka
Anche a me è successo, e mi è successo pure di comprare cose di marca, sia mie che della prinsess, e di trovare una bella etichetta con scritto Made in China (tipo Chicco e Prenatal) :urka
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 12:31

Chiocci che ne dici di fare porzioni abbondanti per Natale? Così vengo lì e mi porto via la schiscia :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 12:58

ma dove siete tutte? :buuu :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 12:59

Forse a mangiare :che_dici

Non avevo guardato l'orologio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 19 ott 2007, 14:02

Rieccomi tra voi....ravvreddada e stordita dalle urla di Francesco....porca paletta, ma che voce:hi hi hi hi

Ieri sono rimasta out perchè, udite udite, le immagini del monitor si erano

CAPOVOLTE :ahah

Vero, giuro,

A TESTA IN GIU'

Stamattina SPAZIO BIMBI (bello, con canzoncine e the e mamme in crisi e mamme senza senso materno e mamme attaccatissime ai loro bimbi e meno ai mariti etc etc)...è stato carino e non vedo l'ora di tornarci, Cote era veramente contento.... :emozionee

Adeesso sta urlando come un ossesso..... :ahaha

Ragazze, scusate ma non riesco a leggere gli arretrati, se ci sono novità di rilievo, comunicatemele voi.

Baciotti e a dopo....vado a togliere la popò dal culetto di cote :prrrr e poi mi piacerebbe farlo dormire un pochino......SEEEEEEEEEE, PIAAAAAA ILLUSIONEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 14:54

Sto stirando :urka

Ora però sono in pausa reidratante... ma non c'è nessuna in giro?

Uffi!!!!
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 ott 2007, 14:57

eccomi :yeee

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 19 ott 2007, 21:25

Buonsera!!!Inizia fare un freddo...
Cric :incrocini :incrocini :incrocini stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene!!!
Greta,ma sai che non ho letto niente riguardo il tuo parto a Calcinate?Ti sei trovata bene?
Devo prendere di vestiti pesanti a Bea,conoscete qualche buon spaccio?Sono stanca di spendere soldi al girotondo per dei capi che sfrutta poco poco
Un :bacio a tutte
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 21:39

Ciao Lella,
si, ho partorito a Calcinate, ma il racconto del parto non l'ho ancora scritto... o meglio, ho una bozz ain Word, prima o poi la metterò on line

io di spacci in zona non ne conosco, c'è un simil-outlet a Urgnano che ha cose per bambini, i prezzi non sono bassissimi però costa un po' meno che in negozio.

Oppure puoi provare su http://www.yoox.it da qualche tempo hanno anche il reparto bambini (io c'ho preso tempo fa una mglietta per me e sono veloci e affidabili)

Il Girotondo dove è? Com'è? Questo mi manca
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 19 ott 2007, 22:00

greta76 ha scritto:Ciao Lella,
si, ho partorito a Calcinate, ma il racconto del parto non l'ho ancora scritto... o meglio, ho una bozz ain Word, prima o poi la metterò on line

io di spacci in zona non ne conosco, c'è un simil-outlet a Urgnano che ha cose per bambini, i prezzi non sono bassissimi però costa un po' meno che in negozio.

Oppure puoi provare su http://www.yoox.it da qualche tempo hanno anche il reparto bambini (io c'ho preso tempo fa una mglietta per me e sono veloci e affidabili)

Il Girotondo dove è? Com'è? Questo mi manca
ll girotondo è a Bg in via Tasso...
Lella

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 ott 2007, 22:28

Non ci sono mai stata... a dire il vero non vado mai molto lontano per comprare i vestiti a Gloria.... al massimo vado a Treviglio alla Prenatal.... però tra un po' abbiamo il battesimo e devo cominciare a pensare a cosa metterle.... e lì non voglio badare a spese (tanto paga il socio :prrrr )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 19 ott 2007, 23:46

greta76 ha scritto:Non ci sono mai stata... a dire il vero non vado mai molto lontano per comprare i vestiti a Gloria.... al massimo vado a Treviglio alla Prenatal.... però tra un po' abbiamo il battesimo e devo cominciare a pensare a cosa metterle.... e lì non voglio badare a spese (tanto paga il socio :prrrr )
Per Beatrice il vestito l'avevo preso alla Cicogna,in via Sant'Orsola a Bg :sorrisoo
Lella

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 ott 2007, 7:57

Buongiorno a tutte

si Lella, anche io penso di prenderlo lì, anche perchè proprio ieri sera ho scoperto che glie lo vuole regalare un mio carissimo amico (unico non parente invitato al battesimo).... lui è gay, o meglio, sta iniziando tutto l'iter per diventare donna, ed è già andato inavanscoperta a vedere cos'hanno, appena abbiamo un attimo di tempo ci andiamo insieme e scegliamo qualcosa che piaccia a entrambi :sorrisoo

Per Beatrice prova ad andare a vedere a Urgnano, si chiama Gruppo feroldi o qualcosa di simile, provo a cercare su internet poi, hanno cose firmate a prezzi ragionevoli

Un bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 20 ott 2007, 17:40

Eccoci....ho messo su le foto nel sito della comunione di Nicolas. Fa niente...spero vi piaciano

http://nicolasgalante.spaces.live.com/p ... 27396!170/

Scappooooo
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 ott 2007, 23:07

Consu sei il mio mito!!!!!!!!!!!
(mi dai ripetizioni in economia domestica? Io sono negata in tutto :buuu )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 20 ott 2007, 23:15

Buonasera ragazze,come va? :sorrisoo
Lella

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”