GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da Dana » 27 giu 2009, 17:01

cmq.... R.I.P. sia per Michael
e facciamo rip pure per sto discorso!!!!!! :che_dici
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 17:02

Appunto!!!Mi sembra strano che in un forum di mamme si legga solo di lacrime e nostalgia senza nemmeno un accenno a quello x cui è diventato poi tristemente famoso.E no,niente polemica,la chiudo qui.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2009, 17:20

Boomie75 ha scritto: La più bella frase che ho letto è stata questa:
Possiamo criticare l'uomo, ma non possiamo che inchinarci davanti al genio.
Da oggi il mondo è nuovamente cambiato, ogni persona che nascerà sentirà parlare del suo mito, come noi a nostro tempo abbiamo sentito parlare di Elvis, di Marylin Monroe e di altri miti senza tempo e senza epoca.
Straquoto! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 giu 2009, 18:13

misso a me lui è sempre piaciuto sia come persona che come artista... e non poco.
non voglio polemizzare in vicende personali passate in cui è uscito non colpevole, ma comunque ogni persona possa pensare o giudicarlo, è indiscutibile il fatto che lui sia stato un Artista come pochi.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 giu 2009, 18:59

nanachan ha scritto:misso a me lui è sempre piaciuto sia come persona che come artista... e non poco.
non voglio polemizzare in vicende personali passate in cui è uscito non colpevole, ma comunque ogni persona possa pensare o giudicarlo, è indiscutibile il fatto che lui sia stato un Artista come pochi.
quoto!
era un presunto pedofilo, presunto perchè è stato prosciolto.
poi il fatto che era stravagante e alquanto strano, sicuramente.
era però il re del pop. ed è stato vittima di accuse che forse erano vere o forse no.
come pantani. è stato distrutto dalle dicerie e dalle accuse.
poi quello che lui faceva non lo so, e non lo sa nessuno se non lui ed eventualmente le sue vittime.
cmq parlare di maltrattamenti perchè ha esposto suo figlio dal balcone mi sembra eccessivo.
certo poteva anche cadere, ma mi pare che lo tenesse ben saldo.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 20:03

nanachan ha scritto:misso a me lui è sempre piaciuto sia come persona che come artista... e non poco.
Anche io ero una sua fan...poi ho visto quelle foto e mi è sceso il mito.Mi dispiace,ma io la penso così...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 20:05

pato ha scritto:
quoto!
era però il re del pop. ed è stato vittima di accuse che forse erano vere o forse no.
poi quello che lui faceva non lo so, e non lo sa nessuno se non lui ed eventualmente le sue vittime.
cmq parlare di maltrattamenti perchè ha esposto suo figlio dal balcone mi sembra eccessivo.
Scusa Pato...ma se lo facesse tuo marito? E se obbligasse i tuoi figli a girare con il volto coperto?O tante altre piacevolezze?
A me quelle immagini continuano a scioccare.
Poi,sta alla sensibilità personale,ovvio...

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 20:06

Ma poi che vuol dire "certo poteva cadere"??Stiamo parlando di un bimbo piccolo,costretto a stare spenzoloni nel vuoto!!!!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 giu 2009, 20:55

secondo me era solo un uomo molto fragile, lo dimostra il fatto che non ha mai avuto un'infanzia, si è trovato nel business fin da piccolo per colpa di un padre che si fregava i soldi e lo picchiava. Da grande ha voluto avere quella infanzia che nessuno gli aveva concesso, quindi per me ha trattato i suoi figli proprio come un bambino che tratta un bambolotto, senza pensarci ha fatto quel famoso gesto dal balcone. Non ha mai avuto un'infanzia ma non è nemmeno mai stato adulto. A me ha sempre fatto tenerezza, come cantante è un genio, come ballerino idem....rimarrà sempre un mito!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 giu 2009, 20:55

Ne ero cerca che sarebbe uscita fuori questa storia.

Misso, permettimi, per me questa polemica e del tutto fuori luogo...! :sorrisoo

La più bella frase che ho letto è stata questa:
Possiamo criticare l'uomo, ma non possiamo che inchinarci davanti al genio.
Da oggi il mondo è nuovamente cambiato, ogni persona che nascerà sentirà parlare del suo mito, come noi a nostro tempo abbiamo sentito parlare di Elvis, di Marylin Monroe e di altri miti senza tempo e senza epoca.

Penso che il succo del topic sta proprio in questa frase che ha messo Boomie.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 giu 2009, 20:56

Melissa ha scritto:secondo me era solo un uomo molto fragile, lo dimostra il fatto che non ha mai avuto un'infanzia, si è trovato nel business fin da piccolo per colpa di un padre che si fregava i soldi e lo picchiava. Da grande ha voluto avere quella infanzia che nessuno gli aveva concesso, quindi per me ha trattato i suoi figli proprio come un bambino che tratta un bambolotto, senza pensarci ha fatto quel famoso gesto dal balcone. Non ha mai avuto un'infanzia ma non è nemmeno mai stato adulto. A me ha sempre fatto tenerezza, come cantante è un genio, come ballerino idem....rimarrà sempre un mito!
Quoto tutto!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 20:59

Ok mi arrendo...
ma qualsiasi trauma subito nell'infanzia non giustifica una cosa del genere,Mai.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 giu 2009, 21:04

Vabbè dai Misso....io rispetto le tue idee, lo sai che ti adoro! :-D

Ema.....io e te la pensiamo sempre uguale :-D ammazza quanto sei bella!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 giu 2009, 21:05

Melissa, vero... ultimamente poi siamo sempre in sintonia! :hi hi hi hi

( grazie... :sorrisoo :bacio )

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 21:10

Melissa ha scritto:Vabbè dai Misso....io rispetto le tue idee, lo sai che ti adoro! :-D

Ema.....io e te la pensiamo sempre uguale :-D ammazza quanto sei bella!
vabbè,idem...però quanta tristezza m'ha messo addosso tutta stà storia,nemmeno io so quanta. :buuu

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 giu 2009, 21:20

pato ha scritto:
quoto!
Quoto tutto!!!! :ok
per il discorso di far girare i figli con una maschera .. beh ... magari non voleva "esporli" in pubblico, farli riconoscere ...
non deve essere facile essere IL FIGLIO DI MICHAEL JACKSON come pure di MADONNA ecc. ecc.....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 giu 2009, 21:42

Melissa ha scritto:secondo me era solo un uomo molto fragile, lo dimostra il fatto che non ha mai avuto un'infanzia, si è trovato nel business fin da piccolo per colpa di un padre che si fregava i soldi e lo picchiava. Da grande ha voluto avere quella infanzia che nessuno gli aveva concesso, quindi per me ha trattato i suoi figli proprio come un bambino che tratta un bambolotto, senza pensarci ha fatto quel famoso gesto dal balcone. Non ha mai avuto un'infanzia ma non è nemmeno mai stato adulto. A me ha sempre fatto tenerezza, come cantante è un genio, come ballerino idem....rimarrà sempre un mito!
Quoto :ok
Certo, l'infanzia negata non può giusticare nulla...ma almeno può aiutarci a comprendere un pò di più. :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 21:51

Anche Hitler ha avuto una bruttissima infanzia! :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 giu 2009, 21:54

:impiccata: :impiccata:

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 giu 2009, 21:57

:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”