Stamattina sono andata con il mio papi a fare un giro con la nostra macchina nuova (Mitsubishi Pajero Sport)... E' un carro armato ma è molto sicura e ha un baule spaziosissimo.
E' piaciuta molto anche a lui, non pensavo.

Messaggio da Veru » 27 giu 2009, 13:18
Messaggio da Paciughina80 » 27 giu 2009, 13:38
Emma70 ha scritto:
Paciu, basta guardare i bei ragazzi... devi concentrarti sul pupo...
Messaggio da gessica » 27 giu 2009, 13:51
Messaggio da Fra8392 » 27 giu 2009, 14:41
Messaggio da mostro75 » 27 giu 2009, 14:48
Messaggio da Fra8392 » 27 giu 2009, 14:50
abbastanza per ora....Emma70 ha scritto: Fra, sei riuscita a fare tutto quello che dovevi fare stamattina???![]()
Messaggio da alice1984 » 27 giu 2009, 16:01
Messaggio da alice1984 » 27 giu 2009, 16:04
Messaggio da vale77 » 27 giu 2009, 17:04
Messaggio da Paciughina80 » 27 giu 2009, 19:00
Messaggio da newmamy » 27 giu 2009, 19:46
paurissssssssssssssssssssssssssimagessica ha scritto: New ultimo week prima dell'arrivo di FedePAURA!!
![]()
Messaggio da newmamy » 27 giu 2009, 19:58
Messaggio da Paciughina80 » 27 giu 2009, 20:13
Woooooooooowwwwwwwww chenewmamy ha scritto:il lettino è pronto, è completo di traversa cerata, lenzuolini, copertina di cotone, riduttore e archetto con giochini.
è già posizionato ai piedi del nostro letto....manca solo federico![]()
anche la sdraietta è stata tirata fuori dll'imballo ed ora ho deciso di sfoderarla e lavarla in acqua fredda.....sentivo uno strano odore di nuovo mescolato a plastica che non mi piaceva![]()
l'emozione e la paura stanno facendo brutti scherzi.........aiutoooooooo.....qui sale la tensione!
non oso immaginare come dormirò la notte prima del cesareo
Messaggio da Veru » 27 giu 2009, 20:18
Messaggio da Paciughina80 » 27 giu 2009, 20:29
Messaggio da Veru » 27 giu 2009, 20:45
Messaggio da newmamy » 27 giu 2009, 20:54
No emma, ti manca davvero pochissimo e poi hai già tutto, si tratta solo di posizionare i vari accessori e completarli di lenzuola. il lavoro più grosso quindi è stato fatto a meno che.....................Emma70 ha scritto:New, pago da bere quando ci troviamo tutte![]()
![]()
New, sei già pronta per l'arrivo di Federico. Io ho la carrozzina già lavata ma ancora in cantina (bella coperta ma non ancora completa di lenzuola), il fasciatoio non è ancora nel mio bagno (la struttura deve ancora portarmela mio fratello), l'altalena/sdraietta penso che la monterò solo dopo la nascita (è ancora in cantina). Dici che sono indietro???![]()
Messaggio da newmamy » 27 giu 2009, 20:54
me lo stavo domandando anch'ioPaciughina80 ha scritto:Ma oggi Angioletta non si è fatta sentire?![]()
Ci saranno novità!?!?!?
Messaggio da newmamy » 27 giu 2009, 21:00
fra,Fra8392 ha scritto:abbastanza per ora....Emma70 ha scritto: Fra, sei riuscita a fare tutto quello che dovevi fare stamattina???![]()
stamani dopo cola ho scaricato la lavastoviglie, fatto il letto e con il marito siamo usciti per andare alle poste, passare dai miei e sono anche arrivata a comprare 3 piantine grasse che devo sostituire in casa con altre che hanno tirato le cuoiafra l'altro, visto che ho tanto tempo, ho deciso di sostituire (questo pomeriggio dovrei farlo....
) delle piantine grasse che ho in ancune composizioni con 2 + grandi che ho comprato stamani...e quelle nelle composizioni metterle nei vasini piccoli......... ora le ammazzo tutte così non sussiste + il pb! :ahah
Poi ho sistemato casa, il marito ha ricevuto l'alimentatore del disco esterno che non funzionava +e quindi si + è messo a provarlo. Per fortuna era effettivamente colpa dell'alimentatore altrimenti avevamo perso 3 ANNI NOSTRI fra foto e documenti.
Poi lui ha sistemato un po' la camerina, mettendo a posto... io nel frattempo ho preparato il pranzo (pasta con sugo di tonno e una sorta di melanzane alla parmigiana con l'emmenthal al posto della mozzarella).
Ho pulito il bagno e adesso il maritozzo ed il fratello stanno guardando le moto GP. Dopo mangiamo il gelato che ha portato il cognato, prendiamo il caffè e loro vanno a provare la moto che vuol comprare il cognato.
Io faccio la lavastoviglie e, nel frattempo viene qua la mamma così laviamo le tende di sala.......... ho chiamato lei perchè se le rovino mi posso gettare dal terrazzo!!!! (visto il costo stratosferico.... )
Poi quando rientra il marito smontiamo l'armadio in camerina e vediamo la disposizione dei mobili.
A I U T O !!! OGGI GIORNATONA!![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 27 giu 2009, 21:01