GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] Sidecare x passeggini
- Stellina82
- Active~GolGirl®

[spostato] Sidecare x passeggini
Ciao!la mia domanda e questa, si può attaccare a tutti i passeggini/trio?grazie a tutte ciao ciao
Ultima modifica di esse il 23 giu 2009, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico
Motivazione: spostato dal generico
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: [spostato] Sidecare x passeggini
Stellina non ce l'ho ma ho trovato questo:
Il sistema di aggancio universale è adatto alla quasi totalità dei passeggini/carrozzine in commercio, inclusi quelli a 3 ruote e gemellari.
Il prodotto cmq si chiama buggypod.
Il sistema di aggancio universale è adatto alla quasi totalità dei passeggini/carrozzine in commercio, inclusi quelli a 3 ruote e gemellari.
Il prodotto cmq si chiama buggypod.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Fantastico
non l'avevo mai visto.... potrei trasformare il mio gemellare affiancato in un passeggino a tre 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

se usi la funzione CERCA inserendo la parola 'buggypod' trovi dei topic a riguardo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009