Messaggio da bb&ila » 27 giu 2009, 10:59
Messaggio da bb&ila » 27 giu 2009, 11:01
Messaggio da anya82 » 27 giu 2009, 11:07
mortisia75 ha scritto:Anya il termine dovrebbe essere il 25 luglio, però Grazia è parecchio grossa e la gine ha paura che superi i 4 kgquindi mercoledì 1 luglio vado da lei al controllo e li decideremmo il da farsi se è cresciuta ancora tanto penso che mi farà partorire prima per induzione.
Hai nottato una cosa? Adria è nato due giorni prima di Pietro e se partorirò il 25 preciso Mya sarà nata esatamente due giorni prima di Grazia
Messaggio da bb&ila » 27 giu 2009, 11:10
Messaggio da bb&ila » 27 giu 2009, 11:13
Messaggio da bb&ila » 27 giu 2009, 11:19
Messaggio da anya82 » 27 giu 2009, 11:22
bb&ila ha scritto:ciao ANYA![]()
vado a cercare di vestire la mia megapulce urlante
Messaggio da rossella78 » 27 giu 2009, 11:31
Anche io....anya82 ha scritto:Posso dire una cosa...non sono una grande fan del CTRL C CTRL V
Messaggio da rossella78 » 27 giu 2009, 11:35
NON HAI CAPITO ALLORA LA MIA FRASE: IO NON MI SENTO DI FARLI PERCHE' SAREI UN'IPOCRITA!!!!!! PERCHE' MI DA FASTIDIO!!!! MA OGNUNA PUO' FARE CIO' CHE VUOLE!!!!!silvia78 ha scritto:Non ero intervenuta nella discussione ma ho sperato che stella non leggesse... ma visto che l'ha fatto e giustamente si è sentita ferita sono costretta a vuotare il sacco...stelladelnord ha scritto: Perchè per fare gli auguri ad un bambino di 2 anni non costa niente. Cos'è non si dice AUGURI MARTINO solo perchè io non scrivo costantemente?
Rispetto le vostre idee...seppur strane per un forum...
Io concordo assolutamente con Stella anche se ovvio sono meno legata a lei piuttosto che a altre qui perchè ovviamente la conosco meno...
Però, fare gli auguri non costa niente... ma il punto non è questo... è che non si è costretti a farli, ma non si è nemmeno costretti a ripetere per tre volte che è ipocrita farli...
Io e un paio di altre giugnette lo abbiamo fatto e poi siete intervenute (Ross e non ricordo più chi) a dire che era ipocrita e falso...
Ho capito che a voi non va, che non vi interessa... l'abbiamo capito tutti... ma è il caso di sottolinearlo ogni volta? Che problema c'è se una vuole passare di qui una volta l'anno a dire che è incinta o fare gli auguri al suo piccolo?
C'è qualche legge che vieta a chi non partecipa ogni giorno di passare di qui? C'è qualcuno che si è autoproclamato amministratore qui dentro che decide cosa è bene e cosa è male, cosa è giusto e cosa è ipocrita?
Io prima di fare gli auguri qui a Santiago li ho fatti su Cookaround... ma poi mi è salita un po' la carogna perchè mi sono detta "ma perchè non sono libera di farlo pure di là?"... risposta, per evitare che qualcuno scriva "io non lo faccio perchè è ipocrita"...
E' vero Stella, queste sono idee strane per un forum... questo dovrebbe essere uno spazio aperto a tutte... invece è diventato un gruppo chiuso dove più di una volta si è cazziato liberamente e apertamente chi non passa... e qui vengo al punto... conosco il pensiero di Rossella...
Ma Anya cado dalle nuvole a leggere quello che hai scritto... sai quanto ti voglio bene e sai tutto quello che ci siamo dette in passato... ma proprio tu??? Quando sei stata attaccata tu non parlavi di onestà...non ti ricordi come ti sei sentita? Non ti capisco proprio... e ci sono rimasta male...
A me piace questo gruppo, piace quello che abbiamo condiviso... lo sapete... che poi magari mi incavolo e vado... poi torno... ormai mi conoscete...
Però....... non è un gruppo chiuso, non è una casta per soli eletti, non è giusto che si venga considerati solo in base alle ore in cui si sta loggati... è infantile...
Per gli scambi tra sole amiche ci sono msn, fb, il telefono... questa è una bacheca, uno spazio libero... da cui è nato qualcosa di splendido ma non si può spedire via a calcioni chi ogni tanto ricompare...
Fine mio pensiero....... era un paio di giorni che ce l'avevo lì...
E adesso corro in cucina... il sacro fuoco culinario ancora brucia e stasera ho amici a cena.... vi mando virtualmente una fetta di Foresta Nera per farmi perdonare....
Messaggio da anya82 » 27 giu 2009, 11:38
Messaggio da rossella78 » 27 giu 2009, 11:42
QUESTO E' UNO SPAZIO APERTO E OGNUNO PUO' PASSARE QUANDO VUOLE, OGNUNO PUO' DIRE CIO' CHE PENSA ANCHE SOTTOLINEARE CHE NON FA PIACERE ESSERE USATI SOLO PER MESSAGGI DI SERVIZIO!!!silvia78 ha scritto:stelladelnord ha scritto: E' vero Stella, queste sono idee strane per un forum... questo dovrebbe essere uno spazio aperto a tutte... invece è diventato un gruppo chiuso dove più di una volta si è cazziato liberamente e apertamente chi non passa... e qui vengo al punto... conosco il pensiero di Rossella...
Ma Anya cado dalle nuvole a leggere quello che hai scritto... sai quanto ti voglio bene e sai tutto quello che ci siamo dette in passato... ma proprio tu??? Quando sei stata attaccata tu non parlavi di onestà...non ti ricordi come ti sei sentita? Non ti capisco proprio... e ci sono rimasta male...
A me piace questo gruppo, piace quello che abbiamo condiviso... lo sapete... che poi magari mi incavolo e vado... poi torno... ormai mi conoscete...
Però....... non è un gruppo chiuso, non è una casta per soli eletti, non è giusto che si venga considerati solo in base alle ore in cui si sta loggati... è infantile...
Per gli scambi tra sole amiche ci sono msn, fb, il telefono... questa è una bacheca, uno spazio libero... da cui è nato qualcosa di splendido ma non si può spedire via a calcioni chi ogni tanto ricompare...
Fine mio pensiero....... era un paio di giorni che ce l'avevo lì...
E adesso corro in cucina... il sacro fuoco culinario ancora brucia e stasera ho amici a cena.... vi mando virtualmente una fetta di Foresta Nera per farmi perdonare....
Messaggio da bilancia77 » 27 giu 2009, 11:46
Messaggio da bilancia77 » 27 giu 2009, 11:47
Messaggio da bilancia77 » 27 giu 2009, 11:47
Messaggio da rossella78 » 27 giu 2009, 11:48
RedBix ha scritto:Anzi vi racconto che ieri ho mangiato una paella spettacolare in un ristorante spagnolo che era un po' che volevo provare... Sono arrivata a casa distrutta dalla quantità di cibo, ma molto molto soddisfatta!!!![]()
E oggi andiamo a prendere il nostro regalo a Veronica, sono ancora indecisa su un paio di cose, ma spero di decidermi appena vedo quello che c'è in giro!!! Poi vi racconto!
A dopo!
Messaggio da bilancia77 » 27 giu 2009, 11:48
Messaggio da rossella78 » 27 giu 2009, 11:48
Messaggio da bilancia77 » 27 giu 2009, 11:50
Messaggio da bb&ila » 27 giu 2009, 11:50
Messaggio da rossella78 » 27 giu 2009, 11:50