miche76 ha scritto:QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO.......rossella78 ha scritto:non sono ipocrita per cui mi sento di fare gli auguri solo ai giugnetti le cui mamme passano di qui spesso (o almeno quando hanno un attimo da condividere con noi) e non solo per fare gli auguri al proprio bimbo (e vedere se le altre si sono ricordate) o per dire che sono nuovamente incinta (e poi rispariscono e scrivono solo nei nuovi post) o una volta l'anno per dire che hanno una sfig@...stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze... passo di qua per fare gli auguri al mio piccolo Martino che oggi spegnaerà 2 candeline!!!![]()
![]()
Ah, se non sbaglio, anche Fly, mamma di Sebastiano sta aspettando un nuovo pupino per gennaio... e tanti auguri anche a Sebastiano che oggi compie due anni pure lui!!!![]()
MI VOLETE BENE LO STESSO?????
anch'io non voglio essere ipocrita...
Fate bene a non essere ipocrite... Comunque sono passata a salutarvi anche durante la gravidanza, più volte. Forse non vi siete accorte... Boh. Non ho scritto solo per dire che sono incinta e per raccontarvi le mie sfighe. Non riesco a scrivere costantemente perchè scrivo costantemente in un altro topic e con due figli piccoli ho dovuto dimezzare i discorsi anche là. Inoltre ogni tanto scrivo anche nelle giovanissime e nelle luglioline 2007, nelle Trentine e nelle bismamme ravvicinate. Quindi non riesco ad essere costante in tutti questi topic e mi dispiace tantissimo. Però nessuno di questi gruppi mi ha mai detto queste cose. Il forum è anche questo... non tutte si puo' essere amiche per la pelle. Eppure però vi conosco tutte, ogni tanto leggo in silenzio senza riuscire a scrivere, per mancanza di tempo..
Vabbè.
Mi dispiace comunque. Perchè per fare gli auguri ad un bambino di 2 anni non costa niente. Cos'è non si dice AUGURI MARTINO solo perchè io non scrivo costantemente? Belle persone siete. Belle ripicche queste. Comunque di sicuro non succede niente se Martino non ha ricevuto i vostri auguri nè? Ne ha ricevti tanti altri, cucciolo mio...
Io non litigo mai con nessuno. Io odio litigare e sono una persona molto pacifica. Perciò se la mia presenza occasionale qui da fastidio vi saluto tutte. Scusate se ogni tanto sono passata, ma non sono riuscita a seguirvi sempre. Ho visto che siete tutte d'accordo. Quindi ciao. Rispetto le vostre idee...seppur strane per un forum...