GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!

Messaggio da stelladelnord » 26 giu 2009, 22:41

miche76 ha scritto:
rossella78 ha scritto:
stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze... passo di qua per fare gli auguri al mio piccolo Martino che oggi spegnaerà 2 candeline!!! :-D :emozionee

Ah, se non sbaglio, anche Fly, mamma di Sebastiano sta aspettando un nuovo pupino per gennaio... e tanti auguri anche a Sebastiano che oggi compie due anni pure lui!!! :clap
non sono ipocrita per cui mi sento di fare gli auguri solo ai giugnetti le cui mamme passano di qui spesso (o almeno quando hanno un attimo da condividere con noi) e non solo per fare gli auguri al proprio bimbo (e vedere se le altre si sono ricordate) o per dire che sono nuovamente incinta (e poi rispariscono e scrivono solo nei nuovi post) o una volta l'anno per dire che hanno una sfig@...

MI VOLETE BENE LO STESSO????? :hi hi hi hi
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO.......

anch'io non voglio essere ipocrita... :urka

Fate bene a non essere ipocrite... Comunque sono passata a salutarvi anche durante la gravidanza, più volte. Forse non vi siete accorte... Boh. Non ho scritto solo per dire che sono incinta e per raccontarvi le mie sfighe. Non riesco a scrivere costantemente perchè scrivo costantemente in un altro topic e con due figli piccoli ho dovuto dimezzare i discorsi anche là. Inoltre ogni tanto scrivo anche nelle giovanissime e nelle luglioline 2007, nelle Trentine e nelle bismamme ravvicinate. Quindi non riesco ad essere costante in tutti questi topic e mi dispiace tantissimo. Però nessuno di questi gruppi mi ha mai detto queste cose. Il forum è anche questo... non tutte si puo' essere amiche per la pelle. Eppure però vi conosco tutte, ogni tanto leggo in silenzio senza riuscire a scrivere, per mancanza di tempo..
Vabbè.
Mi dispiace comunque. Perchè per fare gli auguri ad un bambino di 2 anni non costa niente. Cos'è non si dice AUGURI MARTINO solo perchè io non scrivo costantemente? Belle persone siete. Belle ripicche queste. Comunque di sicuro non succede niente se Martino non ha ricevuto i vostri auguri nè? Ne ha ricevti tanti altri, cucciolo mio...
Io non litigo mai con nessuno. Io odio litigare e sono una persona molto pacifica. Perciò se la mia presenza occasionale qui da fastidio vi saluto tutte. Scusate se ogni tanto sono passata, ma non sono riuscita a seguirvi sempre. Ho visto che siete tutte d'accordo. Quindi ciao. Rispetto le vostre idee...seppur strane per un forum...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 giu 2009, 23:00

A pagina 42 del vecchio topic: I GIUGNETTI07 FESTEGGIAN I DUE ANNI E CONTINUANO A FAR DANNI
avevo scritto gli auguri ai giugnetti che avevano già compiuto gli anni e mi ero introdotta in una discussione, ma non ero stata nemmeno considerata...
L'unica ad avermi salutata è stata Piore... sempre dolcissima.

Mi dispiace davvero tanto.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 giu 2009, 23:06

ANYA bellissime le foto della gita allo zoo!!!! :clap

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 giu 2009, 23:09

stelladelnord ha scritto:
miche76 ha scritto:
rossella78 ha scritto:
stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze... passo di qua per fare gli auguri al mio piccolo Martino che oggi spegnaerà 2 candeline!!! :-D :emozionee

Ah, se non sbaglio, anche Fly, mamma di Sebastiano sta aspettando un nuovo pupino per gennaio... e tanti auguri anche a Sebastiano che oggi compie due anni pure lui!!! :clap
non sono ipocrita per cui mi sento di fare gli auguri solo ai giugnetti le cui mamme passano di qui spesso (o almeno quando hanno un attimo da condividere con noi) e non solo per fare gli auguri al proprio bimbo (e vedere se le altre si sono ricordate) o per dire che sono nuovamente incinta (e poi rispariscono e scrivono solo nei nuovi post) o una volta l'anno per dire che hanno una sfig@...

MI VOLETE BENE LO STESSO????? :hi hi hi hi
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO.......

anch'io non voglio essere ipocrita... :urka

Fate bene a non essere ipocrite... Comunque sono passata a salutarvi anche durante la gravidanza, più volte. Forse non vi siete accorte... Boh. Non ho scritto solo per dire che sono incinta e per raccontarvi le mie sfighe. Non riesco a scrivere costantemente perchè scrivo costantemente in un altro topic e con due figli piccoli ho dovuto dimezzare i discorsi anche là. Inoltre ogni tanto scrivo anche nelle giovanissime e nelle luglioline 2007, nelle Trentine e nelle bismamme ravvicinate. Quindi non riesco ad essere costante in tutti questi topic e mi dispiace tantissimo. Però nessuno di questi gruppi mi ha mai detto queste cose. Il forum è anche questo... non tutte si puo' essere amiche per la pelle. Eppure però vi conosco tutte, ogni tanto leggo in silenzio senza riuscire a scrivere, per mancanza di tempo..
Vabbè.
Mi dispiace comunque. Perchè per fare gli auguri ad un bambino di 2 anni non costa niente. Cos'è non si dice AUGURI MARTINO solo perchè io non scrivo costantemente? Belle persone siete. Belle ripicche queste. Comunque di sicuro non succede niente se Martino non ha ricevuto i vostri auguri nè? Ne ha ricevti tanti altri, cucciolo mio...
Io non litigo mai con nessuno. Io odio litigare e sono una persona molto pacifica. Perciò se la mia presenza occasionale qui da fastidio vi saluto tutte. Scusate se ogni tanto sono passata, ma non sono riuscita a seguirvi sempre. Ho visto che siete tutte d'accordo. Quindi ciao. Rispetto le vostre idee...seppur strane per un forum...
Visto che sono la prima rispondo io
Non e' con cattiveria che sono state scritte queste cose Stella....ANZI, qui credimi, in questo gruppo e' difficile trovarne. Piuttosto trovi l'onesta'. A noi non costa nulla farti i complimenti per la gravidanza, i complimenti per la laurea, gli auguri per la nascita di tua figlia (sono stati fatti da tutte) e anche gli auguri a Martino...come a te non dovrebbe costare niente fare lo stesso per noi. Ma entri una volta ogni due mesi solo quando ci sono novita' TUE per condividerle con noi e di quello che succede a noi tutti i giorni, dalle cose belle a quelle brutte, non t'interessi. Magari noi siamo piu' legate di altri gruppi di Gol e per questo tu riesci a scrivere lo stesso messaggio in 5 gruppi diversi e avere solo risposte positive negli altri...noi ci siamo costruite un mondo reale oltre a quello sul forum. Ci sosteniamo nel bene e nel male...c'e' chi scrive poco e magari chi troppo ( :prr ), ma sappiamo che il pensiero c'e' sempre l'una per l'altra!
Che ti devo dire, e' un impegno fare parte di questo gruppo...ma c'e' solo da guadagnarci!
Quindi noi rispettiamo le tue idee e se vuoi passare a dirci le tue ultime novita' fallo, ma se non sempre ricevi una risposta sai il perche'. :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 giu 2009, 23:09

rossella78 ha scritto:è anche vero che a volte le cose dette come sono fanno venire un attacco di "permalosite" acuta :ahah :ahah :ahah :ahah

Il fatto è che non è vero che le cose sono dette come sono, perchè io non ho scritto solo x dirvi che sono incinta e per dirvi le mie sfighe o i miei successi. Ho scritto in verie occasioni. Purtroppo non sono riuscita ad esserci sempre come alcune di voi.
In ogni caso, se una venisse per dirvi le sue sfighe o i suoi successi (cosa che comunque io non ho fatto)...poveretta, che fate? Pensate male di lei? Ma siete sicure di non volervi aprire un forum privato amministrato solo da voi "poche amiche elette"?

Se a me non me ne fosse fregato niente di voi, non sarei mai passata da qui. Ma proprio MAI MAI!

Ho detto tutto.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 giu 2009, 23:11

rossella78 ha scritto:ANYA bellissime le foto della gita allo zoo!!!! :clap

Grassie :bacio c'erano molte altre foto....ma erano quasi tutte di scimmie e visto che ci sono gia' le mie... :ahah

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 giu 2009, 23:13

anya82 ha scritto: Visto che sono la prima rispondo io
Non e' con cattiveria che sono state scritte queste cose Stella....ANZI, qui credimi, in questo gruppo e' difficile trovarne. Piuttosto trovi l'onesta'. A noi non costa nulla farti i complimenti per la gravidanza, i complimenti per la laurea, gli auguri per la nascita di tua figlia (sono stati fatti da tutte) e anche gli auguri a Martino...come a te non dovrebbe costare niente fare lo stesso per noi. Ma entri una volta ogni due mesi solo quando ci sono novita' TUE per condividerle con noi e di quello che succede a noi tutti i giorni, dalle cose belle a quelle brutte, non t'interessi. Magari noi siamo piu' legate di altri gruppi di Gol e per questo tu riesci a scrivere lo stesso messaggio in 5 gruppi diversi e avere solo risposte positive negli altri...noi ci siamo costruite un mondo reale oltre a quello sul forum. Ci sosteniamo nel bene e nel male...c'e' chi scrive poco e magari chi troppo ( :prr ), ma sappiamo che il pensiero c'e' sempre l'una per l'altra!
Che ti devo dire, e' un impegno fare parte di questo gruppo...ma c'e' solo da guadagnarci!
Quindi noi rispettiamo le tue idee e se vuoi passare a dirci le tue ultime novita' fallo, ma se non sempre ricevi una risposta sai il perche'. :sorrisoo

A pagina 42 del vecchio topic: I GIUGNETTI07 FESTEGGIAN I DUE ANNI E CONTINUANO A FAR DANNI
avevo scritto gli auguri ai giugnetti che avevano già compiuto gli anni e mi ero introdotta in una discussione, ma non ero stata nemmeno considerata...

A dimostrazione che non ho scritto solo nelle mie grandi occasioni.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 giu 2009, 23:13

rossella78 ha scritto:è anche vero che a volte le cose dette come sono fanno venire un attacco di "permalosite" acuta :ahah :ahah :ahah :ahah

Il fatto è che non è vero che le cose sono dette come sono, perchè io non ho scritto solo x dirvi che sono incinta e per dirvi le mie sfighe o i miei successi. Ho scritto in verie occasioni. Purtroppo non sono riuscita ad esserci sempre come alcune di voi.
In ogni caso, se una venisse per dirvi le sue sfighe o i suoi successi (cosa che comunque io non ho fatto)...poveretta, che fate? Pensate male di lei? Ma siete sicure di non volervi aprire un forum privato amministrato solo da voi "poche amiche elette"?

Se a me non me ne fosse fregato niente di voi, non sarei mai passata da qui. Ma proprio MAI MAI!

Ho detto tutto.
Purtroppo invece di aver detto tutto...hai detto troppo!
Non ci conosci per niente Stella e questa non e' una cosa brutta, ma e' solo una tua scelta.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 giu 2009, 23:16

non posso che quotare ANYA in tutto e per tutto!!!

ma gli attacchi di permalosite acuta, perdonami, erano riferiti a me stessa!!!! mi fa piacere notare, però, che non sono l'unica ad averli... mi sento più "normale"!!!
E cmq il mio "sproloquio" era riferito moooolto di più a quelle giugnette che non passano proprio tipo FLY, o Winnie che è passata solo per dirci che era incinta!!!
A te un pò meno, anche se ho visto che negli altri post dai sempre notizie di te e qui non lo fai mai
Scusa ma non l'ho trovato giusto!!!
Tieni conto che abbiamo "c@zziato" anche ANYA quando ci ha "abbandonate" per un periodo.... ma io la seguivo a volte silenziosa, a volte meno silenziosa... e lei e n'è accorta!!!
Pur di non avermi alle calcagna è tornata qui con noi!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 giu 2009, 23:17

anya82 ha scritto: Visto che sono la prima rispondo io

A dimostrazione che non ho scritto solo nelle mie grandi occasioni.
Cos'hai scritto? Riporta il messaggio e scommetto che sara' un messaggio generale di auguri per tutti...non uno diretto ad ogni Giugnetto che compiva gli anni come quello che cercavi tu per Martino. Troppo facile cosi....
Mi spiace che tu non riesca a capire il nostro pensiero e ripeto, non e' cattiveria. Se ti trovi meglio in altri gruppi com'e' giusto che sia, probabilmente dedichi a loro il tuo tempo come noi lo facciamo qui.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 giu 2009, 23:18

STELLA ma hai scritto auguri ai giugnetti in generale, quindi non mi sono "sentita" partecipe... è come se il 30 di giugno facessi gli auguri a "tutti quelli che hanno festeggiato il compleanno a giugno"...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 giu 2009, 23:22

anya82 ha scritto: e di quello che succede a noi tutti i giorni, dalle cose belle a quelle brutte, non t'interessi. Magari noi siamo piu' legate di altri gruppi di Gol e per questo tu riesci a scrivere lo stesso messaggio in 5 gruppi diversi e avere solo risposte positive negli altri...noi ci siamo costruite un mondo reale oltre a quello sul forum. Ci sosteniamo nel bene e nel male...c'e' chi scrive poco e magari chi troppo ( :prr ), ma sappiamo che il pensiero c'e' sempre l'una per l'altra!

e mi dispiace da matti non riuscire ad esserci per condividere con voi la vita di tutti i giorni! Lo faccio costantemente con le apriline. Non è vero che non mi importa di quello che vi succede tutti i giorni, semplicemente ho dovuto fare una scelta. C'è un gruppo nel quale scrivo sempre (apriline) e gli altri nei quali scrivo ogni tanto, se posso. Ma leggo spesso. Non posso essere costante con tutti. Non ne ho il tempo.

Perciò, se vi da fastidio questo, come già detto. Ciao a tutte e scusate.
anya82 ha scritto: Non e' con cattiveria che sono state scritte queste cose Stella....ANZI, qui credimi, in questo gruppo e' difficile trovarne.
Non è cattiveria dire: non faccio gli auguri al tuo bambino di 2 anni perchè tu qui scrivi poco?
Bè, scusa allora cos'è la cattiveria?
Era meglio se mi dicevate a suo tempo che non mi facevate le congratulazioni per la laurea, che per me è meno importante di mio figlio.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 giu 2009, 23:22

ANYA hai pensato quello che ho pensato anche io!!!
Vabbè vado a finire di leggere breaking down... poi presto tutti e 4 i libri ad un'amica per non cadere in tentazione!!!!
BUONA GIORNATA!!!
Ah! perchè in Australia fate la fame???? IGOR mi sembra mooooolto deperito!!!! lo so che magari te lo dice anche sua madre....ma è vero

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 giu 2009, 23:25

rossella78 ha scritto:ANYA hai pensato quello che ho pensato anche io!!!
Vabbè vado a finire di leggere breaking down... poi presto tutti e 4 i libri ad un'amica per non cadere in tentazione!!!!
BUONA GIORNATA!!!
Ah! perchè in Australia fate la fame???? IGOR mi sembra mooooolto deperito!!!! lo so che magari te lo dice anche sua madre....ma è vero
:fuck: che fai la suocera adesso!!!
E' dimagrito un po', ma sono gli orari di lavoro che fa' non io che non lo sfamo. Poi mangia come un bue....e' lui che smaltisce tutto :che_dici

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 giu 2009, 23:26

Ora scusate, ma devo andare a dare il latte alla Gioia.

Buona notte.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 giu 2009, 23:28

anya82 ha scritto: e di quello che succede a noi tutti i giorni, dalle cose belle a quelle brutte, non t'interessi. Magari noi siamo piu' legate di altri gruppi di Gol e per questo tu riesci a scrivere lo stesso messaggio in 5 gruppi diversi e avere solo risposte positive negli altri...noi ci siamo costruite un mondo reale oltre a quello sul forum. Ci sosteniamo nel bene e nel male...c'e' chi scrive poco e magari chi troppo ( :prr ), ma sappiamo che il pensiero c'e' sempre l'una per l'altra!

e mi dispiace da matti non riuscire ad esserci per condividere con voi la vita di tutti i giorni! Lo faccio costantemente con le apriline. Non è vero che non mi importa di quello che vi succede tutti i giorni, semplicemente ho dovuto fare una scelta. C'è un gruppo nel quale scrivo sempre (apriline) e gli altri nei quali scrivo ogni tanto, se posso. Ma leggo spesso. Non posso essere costante con tutti. Non ne ho il tempo.

Perciò, se vi da fastidio questo, come già detto. Ciao a tutte e scusate.
anya82 ha scritto: Non e' con cattiveria che sono state scritte queste cose Stella....ANZI, qui credimi, in questo gruppo e' difficile trovarne.
Non è cattiveria dire: non faccio gli auguri al tuo bambino di 2 anni perchè tu qui scrivi poco?
Bè, scusa allora cos'è la cattiveria?
Era meglio se mi dicevate a suo tempo che non mi facevate le congratulazioni per la laurea, che per me è meno importante di mio figlio.
STELLA non e' fastidio, ma come dici tu, e' una scelta. Tu hai fatto la tua e noi abbiamo fatto la nostra, ma non puoi aspettarti che la gente segua il tuo percorso quando ne hai scelto uno diverso dal nostro. (sono contorta lo so).
Adesso non serve farne un dramma, ed anche esagerare, siamo mamme anche noi e come a te fa piacere sentire gli auguri per il tuo piccolo...lo stesso vale per noi. Giusto?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 giu 2009, 23:28

anya82 ha scritto:
BUONA GIORNATA!!!
E' dimagrito un po', ma sono gli orari di lavoro che fa' non io che non lo sfamo. Poi mangia come un bue....e' lui che smaltisce tutto :che_dici
CHE NERVI!!!! SMALTISCE TUTTO!!!!
BEATO LUI!!! dai vado che sono molto stanca!
A domani e un bacio grosso alle tue scimmiette!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 giu 2009, 23:29

rossella78 ha scritto:
anya82 ha scritto:
BUONA GIORNATA!!!
CHE NERVI!!!! SMALTISCE TUTTO!!!!
BEATO LUI!!! dai vado che sono molto stanca!
A domani e un bacio grosso alle tue scimmiette!!!
Se ti dico cosa mangia al lavoro prendi paura :che_dici

Notte stella e buona lettura :bacio

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 26 giu 2009, 23:30

ciao ragazze..
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 26 giu 2009, 23:32

arrivi io e andate... :buuu
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”