GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 17:26

Babs ha scritto:
esse ha scritto:
esse ha scritto: yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!! :ok
anzi: andiamo a trovare babs e miss viv e winnie svomitazzato e speriamo anche la gerbina!!! che dichi?? :hi hi hi hi
Bello!!!!!! :-D Ci sentiamo ...
:-D Sarebbe carino :bacio ! E poi andando a trovare la sora Babbese potrei impossessarmi subito subito di Tigro my love! :hi hi hi hi :ahaha Che amica interessata!! :prr
Essuccia,Checchita ma anche voi ragazze madre questi gg? :domanda
Cmq o domenica o lunedì, tempo permettendo, si pensava di andare in piscina con la Consu ( salvo malanni ovviamente :incrocini )...potremmo unire anche quello! :fischia
Insomma FAMO QUALCOSA sennò qua scatta la modalità Franzoni + Mia Martini e non è carino..no no! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 17:31

io non sono ragazza madre nel week end ... però un pomeriggio posso svignarmela :fischia

per la piscina io passo ... quest'anno col marsupietto, il cosciotto, e la cartina geografica sulle gambe non credo di avere molta voglia di indossare qualcosa che non copra anche le caviglie :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 17:33

YLeNia ha scritto:
Babs ha scritto:
esse ha scritto:
esse ha scritto: yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!! :ok
anzi: andiamo a trovare babs e miss viv e winnie svomitazzato e speriamo anche la gerbina!!! che dichi?? :hi hi hi hi
Bello!!!!!! :-D Ci sentiamo ...
:-D Sarebbe carino :bacio ! E poi andando a trovare la sora Babbese potrei impossessarmi subito subito di Tigro my love! :hi hi hi hi :ahaha Che amica interessata!! :prr
Essuccia,Checchita ma anche voi ragazze madre questi gg? :domanda
Cmq o domenica o lunedì, tempo permettendo, si pensava di andare in piscina con la Consu ( salvo malanni ovviamente :incrocini )...potremmo unire anche quello! :fischia
Insomma FAMO QUALCOSA sennò qua scatta la modalità Franzoni + Mia Martini e non è carino..no no! :che_dici
ebbene si...ormai c'ho fatto il callo :grrr domenica di sicuro!!! :yeee in piscina però mi vergogno c'ho troppo il fisicaccio...posso venì con il cappotto??? :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 17:35

esse ha scritto:io non sono ragazza madre nel week end ... però un pomeriggio posso svignarmela :fischia

per la piscina io passo ... quest'anno col marsupietto, il cosciotto, e la cartina geografica sulle gambe non credo di avere molta voglia di indossare qualcosa che non copra anche le caviglie :che_dici
se te parli di marsupietto vuol dire che io c'ho il trolley :ahah :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 17:44

Checchita se sono andata IO in piscina l'anno scorso che ero a +18kg ( eh si perchè dopo la gravidanza ne ho presi altri 3..na fenomena ) puoi venire tranquillamente anche tu che sei super tonica. Fidate! Ero INGUARDABILE! Non che ora sia Ilary Blasi, anzi..ma almeno non spavento i bagnanti!!!!! :x:
Essuccia ma te sei n'aliceeeeee..fila a vergognarti 5 min! :pistole :ahah :ahah scherzo nè?
Bè cmq possiamo vederci lo stesso il pomeriggio che te la svigni e correre da Tigr..ehm Babbese! :hi hi hi hi :spiteful: :prr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 17:45

checca30 ha scritto:
esse ha scritto:io non sono ragazza madre nel week end ... però un pomeriggio posso svignarmela :fischia

Bone che io c'ho la panza a borsetta. :impiccata:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 17:53

YLeNia ha scritto:
checca30 ha scritto:

Bone che io c'ho la panza a borsetta. :impiccata:
almeno è water resistant e te la puoi portare in acqua :ahah

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 giu 2009, 19:53

ciauuuzzz!! Già un topic nuovo? :urka

oggi ve la grattacheccate eh?? balorde che non siete altro :prr

Come va? oggi sono stata veramente impavida, ho distrutto un nido di vespe con uno spray apposito che "spara" da 3 mt (ora le vespe giacciono esanimi sul balcone e il nido vuoto è ancora attaccato sotto le tegole.. ma mica posso fa tutto io, no? :fuck:)

innanzitutto sono preoccupatissima pe'r poro Tigro... come sta?? s'è ripreso? :hi hi hi hi ma povera viviana, che sia la volta buona che si rimette!!

PAMME ma porc.. povera Livietta :coccola, ma non è che non le piace come organizzi i week end?
Per il comportamento del personale del policlinico rimango veramente allibita... manco 10 anni fa si comportavano così! :matto:

FED che proposte indecenti ha avanzato tua madre? :ahaha

CI' mannaggia, è lo streptococco β? Con l'antibiogramma dovreste trovare la cura vincente :incrocini

Come sta Valeriuzzo? ok vado a rileggermi gli arretrati?

sora Yle, un baciuzzo pure a Simo, se ti può consolare Flavio ha avuto una febbre di un giorno e ora pure il mio nipotino sta passando la stessa sindrome ( :domanda) certo che con questo tempo è difficile azzeccare l'abbigliamento adatto! ahh, quasi dimenticavo, hai tutta la mia solidarietà per i 3 giorni di vedovame che ti appresti a vivere :buuu puro iooooo!!

Giggetta come dice Barbara devi far crollare le sue certezze, il rapporto di coppia deve essere paritario, qualunque cosa si discute insieme e si decide insieme, non esiste che uno si arroghi il diritto di prevaricare in alcun modo l'altro!

Serena anch'io non ho proprio voglia di affrontare la prova costume, se organizzate qualcosa di diverso dalla piscina lunedì potrei essere dei vostri, domenica ho il battesimo del mio nipotino!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

alidileone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alidileone » 26 giu 2009, 19:56

esse ha scritto:
Babs ha scritto:Giggia, di dico un'impressione che mi sono fatta ... magari è la solita babzata, quindi ignorala pure ...
Io ho come l'impressione che il Giggio si comporti in maniera così passiva e strafottente perchè è certo che tu non lo lascerai mai e farai sempre di tutto per tenere la famiglia unita (è una cosa che hai ammesso anche tu tempo fa, quindi figurati se lui non lo sa ...). Perchè non provi a fargli cadere questa certezza, a mettergli un po' paura, fagli franare un po' la terra sotto i piedi (senza litigare, col sorriso) ... magari smuove il kiul! Ci sono andata tanto lontana????
:incrocini :cuore
vale anche x me? :fischia

però secondo me vale anche per te,essina mia bella!!!
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 giu 2009, 19:57

eccomi...è arrivato il marito con la connessione
mi sto cecando perchè il vaio ha lo schermo piccolo però almeno non sono tagliata fuori dal mondo!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 giu 2009, 19:58

non mi parlate di marsupi! :buuu :sigh_sob:

alidileone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alidileone » 26 giu 2009, 20:03

ciao a tutte,
io farò il possibile per passare stasera ma non so, sarò in zona ma a cena e quindi non so di preciso se e come (sola o con famiglia)mi libero...però vorrei dire che se vedete un passeggino blu elettrico janè slalom pro (quello a 3 ruotone, come quello di esse+emmina) con accanto una falsa magra e un tipo panciuto e barbuto potete intercettarmi, t'll be me :hi hi hi hi

phoeka: appena scopro come fare mi creo una PP, per chi avesse voglia :prr

vado che ho batteria pc morente e pupo lamento
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 giu 2009, 20:47

bananoonaaaa ma che avatar amorosoooo :emozionee
sembri te da piccola insieme a tu marito da piccolo....belli lorooooo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 giu 2009, 20:51

:-D :-D :-D hanno funzionato hanno funzionato hanno funzionato i vostri :incrocini magici hanno funzionato!!! Porc non riesco a mettere altre emoticons però pensate a tutte quelle che saltano!!!
La pediatra l'ha trovato nettamente migliorato rispetto a ieri, niente febbre, l'antibiotico funziona!!! Ora deve comunque stare a casa fino a martedì ma almeno si vede luce! :-D e in tutto questo ormai gattona proprio :sorrisoo
Bene,ora scappo altrimenti più tardi non riesco a raggiungervi a grattare Checca :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 21:09

Bananona che avatar...troppo bello! Ha ragione la Consu!!! :-D
Gerby evviva!!!!!! :yeee

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 22:30

Gerbera ha scritto::-D :-D :-D hanno funzionato hanno funzionato hanno funzionato i vostri :incrocini magici hanno funzionato!!! Porc non riesco a mettere altre emoticons però pensate a tutte quelle che saltano!!!
La pediatra l'ha trovato nettamente migliorato rispetto a ieri, niente febbre, l'antibiotico funziona!!! Ora deve comunque stare a casa fino a martedì ma almeno si vede luce! :-D e in tutto questo ormai gattona proprio :sorrisoo
Bene,ora scappo altrimenti più tardi non riesco a raggiungervi a grattare Checca :hi hi hi hi

evviva evviva!!!

mamma mia che voglia ho di vedere valerio!! sarà cresciuto tantissimo!! l'ultima volta che l'ho visto: emma era ancora inside!! :sorrisoo

ma sei ancora a casa? non vai a grattare checca?? :ahaha

illy: è vero!! che avatar bellissimo!! mi sa che stasera anche io cambio avatar ... :fischia
lunedì?? per me si potrebbe fare ... una piccola fuga lun pomeriggio si potrebbe anche organizzare!

pam: come sta livietta?? :coccola

yle: e gli starnutini di simone??
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 giu 2009, 22:54

Gerby evvai :yeee :yeee :yeee :yeee

Ho rimesso il prolame al posto di Lost, visto che la mia serie televisiva preferita ricomincia a gennaio preparerò un bell'avatar ad effetto per l'ultima stagione al momento opportuno :ghigno:

Ma state tutte a grattà la povera Checca?? :slurp_gelato:

io me ne andrei a dormire, sono 4 giorni che accumulo sonno arretrato.... :vvvia:

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 giu 2009, 23:12

donne vi saluto in nottura
un very compliments a gerby
ilariuzza l'avatar è STREPITOSOOOOO
yle come sta simone?
pameluzza nervo?
checca eddaje comprate stò secretaire!!
ficuzza ho un mezza coda marrone con qualche tarlo a magazzino, se ti interessa vienitelo a prendere! è aggratisse ovviamente
vale che fine hai fatto?? come stai tu? e mauri?? e la socera?? :prr
a tutto il cucuzzaro baci sparsi!!
sveglia puntata alle 3.30 domani si va ad ugento a portare nano e suocera in campeggio con zii e nipotina, ritorno martedi (e poi ale lo rivedo il 10 luglio!!! :buuu :buuu )
buonanotteeeee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 giu 2009, 23:13

ah please aggiungete un panza a una certa persona nell'elenco delle romanelle :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2009, 23:22

surya ha scritto:ah please aggiungete un panza a una certa persona nell'elenco delle romanelle :fischia
seeee, abbella, io ancora sò del '23!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”