GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Morbillo???
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Morbillo???
Aiuto aiuto!
Mia figlia ha 4 mesi... a inizio settimana a mio marito è venuto un brutto raffreddore... puntualmente anche io e Emma abbiamo iniziato a star male...
Non mi sono particolarmente preoccupata... fino ad oggi, quando mi chiama una mia amica dicendomi che sua madre (60 anni) ha il morbillo... 10 giorni fa ha iniziato con i sintomi di una normale influenza e da una settimana ha lo sfogo ma non ha avuto mai la febbre...
Il punto è che sono state qui a trovarci esattamente 2 settimane fa e io ho il terrore che possa averlo preso anche Emma... Per il momento è solo un po' chiusa e ha qualche colpo di tosse, ma niente febbre... Ha le guanciotte rosse ma è uno sfogo che va e viene già da tempo (crosta lattea aveva detto la mia ex pediatra)...
Però sono seriamente preoccupata... ho già chiamato il pediatra, ma non prendo neanche in considerazione quello che mi ha detto "a 60 anni di morbillo si muore quindi non è morbillo... almeno speriamo per sua figlia"... e non mi ha spiegato niente altro... e mi ha fissato un controllo venerdì prossimo... è un cre**no, e specifico che è il terzo che cambio... quindi chiedo aiuto a voi, visto che mi fido decisamente di più delle vostre esperienze che dei pediatri della mia città...
Secondo voi siamo a rischio? O è solo colpa del paparino che ci ha attaccato il raffreddore?
Mia figlia ha 4 mesi... a inizio settimana a mio marito è venuto un brutto raffreddore... puntualmente anche io e Emma abbiamo iniziato a star male...
Non mi sono particolarmente preoccupata... fino ad oggi, quando mi chiama una mia amica dicendomi che sua madre (60 anni) ha il morbillo... 10 giorni fa ha iniziato con i sintomi di una normale influenza e da una settimana ha lo sfogo ma non ha avuto mai la febbre...
Il punto è che sono state qui a trovarci esattamente 2 settimane fa e io ho il terrore che possa averlo preso anche Emma... Per il momento è solo un po' chiusa e ha qualche colpo di tosse, ma niente febbre... Ha le guanciotte rosse ma è uno sfogo che va e viene già da tempo (crosta lattea aveva detto la mia ex pediatra)...
Però sono seriamente preoccupata... ho già chiamato il pediatra, ma non prendo neanche in considerazione quello che mi ha detto "a 60 anni di morbillo si muore quindi non è morbillo... almeno speriamo per sua figlia"... e non mi ha spiegato niente altro... e mi ha fissato un controllo venerdì prossimo... è un cre**no, e specifico che è il terzo che cambio... quindi chiedo aiuto a voi, visto che mi fido decisamente di più delle vostre esperienze che dei pediatri della mia città...
Secondo voi siamo a rischio? O è solo colpa del paparino che ci ha attaccato il raffreddore?
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: Morbillo???
Silvia purtroppo non ne so niente di Morbillo ma ti lascio tanti

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- dodi
- Expert~GolGirl®

ma non credo si possa morire di morbillo magari era una battuta
io il morbillo l'ho fatto da piccola e sono viva
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- particella2
- Expert~GolGirl®

SILVIA stai tranquilla. Misurale la febbre e se non sale non preoccuparti. Se è morbillo compariranno le bolle. Non ti preouccupare è una malattia che abbiamo passato in tante da piccole. Noi non avevamo mica i vaccini.. Mia sorella ha avuto la varicella a 5 mesi..gliela avevo attaccata io che avevo 17 anni. E' guarita molto prima lei..e senza cicatrici che io. Poi scusa il pediatra ti ha fissato la visita a venerdì perchè non è urgente..ma se dovesse esserci l'urgenza troverà il modo di visitarla prima.

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Come a 60 anni di morbillo si muore??? E da quando???
Più che altro mi sembra strano che sia morbillo senza febbre perchè di solito la febbre c'è e anche altina...
Cmq sia stai tranquilla, tieni la piccola sotto controllo e magari ricambia pediatra
il morbillo l'abbiamo avuto quasi tutte (io con 40 di febbre ed in forma emorragica.. ero un mostro) e siamo sopravvissute alla grande!!

Più che altro mi sembra strano che sia morbillo senza febbre perchè di solito la febbre c'è e anche altina...
Cmq sia stai tranquilla, tieni la piccola sotto controllo e magari ricambia pediatra
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Anch'io non credo proprio che Emma si sia presa il morbillo, l'importante è che non abbia febbre..dai coraggio con tutto il G-power che ti mandiamo non può capitarle nulla 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Teosro ma che troglodita il peddy
ma comunque se Emmalo aveva prso aveva delle bollicine sai?
tranquilla su

ma comunque se Emmalo aveva prso aveva delle bollicine sai?
tranquilla su
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- susi103
- Active~GolGirl®

A 60 ANNI DI MORBILLO SI MUORE????????
Ma cosa stiamo scherzandoooo?????
Stai tranquilla, prenditi cura della tua piccola (ricorda che tu sei il primo dottore di tua figlia) e fammi la cortesia, quando vedi il tuo pediatra digli che, grazie a lui, i sessantenni da oggi in poi si toccheranno i cosidetti!!!!
Sicuramente hanno meno difese...ma che si debbano morire per il morbillo mi sembra eccessivo....e poi tutti????
Dai un bacio alla tua piccola!
Ma cosa stiamo scherzandoooo?????
Stai tranquilla, prenditi cura della tua piccola (ricorda che tu sei il primo dottore di tua figlia) e fammi la cortesia, quando vedi il tuo pediatra digli che, grazie a lui, i sessantenni da oggi in poi si toccheranno i cosidetti!!!!
Sicuramente hanno meno difese...ma che si debbano morire per il morbillo mi sembra eccessivo....e poi tutti????
Dai un bacio alla tua piccola!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- chi069
- Master~GolGirl®

appunto dodi...da piccola, il medico ha detto che a 60 anni si puo' morire di morbillo....dodi ha scritto:ma non credo si possa morire di morbillo magari era una battutaio il morbillo l'ho fatto da piccola e sono viva
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahchi069 ha scritto:appunto dodi...da piccola, il medico ha detto che a 60 anni si puo' morire di morbillo....dodi ha scritto:ma non credo si possa morire di morbillo magari era una battutaio il morbillo l'ho fatto da piccola e sono viva
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!