GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE

Messaggio da pattyz » 26 giu 2009, 11:59

Buongiorno :bacio

Lo so, ho latitato parecchio, vi ho lette anche se non ho scritto.......qua tutto bene, oggi ultimo giorno di centro estivo per i bimbi. Pomeriggio faranno lo spettacolino, speriamo non duri a lungo perchè sarà proprio all'ora della nanna di Zaira.
Poi fine settimana impegnato.....stasera rinfresco per salutare un'amica che si trasferisce, domani mattina spesa per il pranzo al sacco di domenica (sarebbe la cena di classe di Diego e compagni, che abbiamo trasformato in qualcosa di più allegro), e pomeriggio al Toys per prendere ai bimbi il regalino per le bellissime pagelle.
E lunedì, sempre se fa bello, viene qua mia cognata con i bimbi, così vanno tutti in piscina, e serata con pizza.
Sabato sarà il compleanno della tata e abbiamo organizzato una cena-rinfresco per gli amici, mentre domenica grigliata con i nonni.
In pratica tra venerdì e sabato mattina avrò un sacco da fare in cucina, visto che di pronto ci saranno solo le pizzette e qualche patatina per i bimbi.....Pensavo di preparare una maxi insalata di riso, un po' di verdurine varie, mini spiedini di salumi e formaggi, spiedini con mozzarelline+olive giganti+pomodorini+basilico, delle sfogliate da servire calde a bocconcini, pomodori ripieni gratinati, barchette e volauvent con ripieni vari fatti da me tipo prosciutto e funghi, gamberetti e surimi in salsa rosa, tonno-olive-cipolline, mini bruschettine e frittini di verdure.....Per la torta pensavo ad un tiramisù, sempre fatto da me.
Danyta grazie per i punti!!!
Roxy :coccola
Ariel ti ho mandato mp...
Giorgy :coccola per tutto quello che state passando.....
Pookie :cuore mi fai sempre ridere un sacco!!!
Solax ho visto le foto..bellissime!!! :emozionee
Terry ieri ti ho cercata su fb....
Yullen grazie per avermi mandato il messaggio :sorrisoo

Criss, Barbara,Faith, Crikorki,Cucciolo, Amorepiccolo, Aua,Eli,Cance, Lili,Pucciola, 05maggio,Margherita, Akire, Angel,Snake,vi lascio un abbraccio :bacio

(e scusate se ho scordato qualcuna.........)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 12:02

Pookie buone vacanze allora... :bacio

Yullen vedrai che appena sei la lo sc@zzo ti passerà ... diciamo che viaggiare con i bimbi nn è proprio "prendo lo zaino e vado" però ci si prende la mano :sorrisoo

ragazze che invidia sentire che partite tutte mentre noi ci beccheremo tutta l'estate di caldo e lavoro :buuu ed è già il secondo anno di seguito ...è dall'agosto del 2007 che nn andiam via e fino all'agosto 2010 nn se ne riparla ... vabbè che è per una buona causa, ma al momento l'unica cosa che avrei bisogno è staccare la spina :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 12:05

PAYTTTTTTYYYYYYYYY!!!! senti io arrivo stasera per il rinfresco, hai dove mettermi a dormire vero??! :ahaha :ahaha a parte gli scherzi, complimenti per il menù :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 12:09

mariac ha scritto:buongiorno tesore mie!

Solax che belle foto :cuore

Ieri tutto ok dal gine, mi ha detto che io e princi-bis SCOPPIAMO DI SALUTE!!! :clap
che meraviglia ragazze, mi pare un sogno..... :cuore
:yeee :yeee :clap son felicissima per voiiiiiii!!! NOMI???!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 12:11

ariel2 ha scritto:ragazze a me sembra impossibile di non aver avuto la depressione post parto...
praticamente l'avete avuta tutte...
e io no...
perchè???? perchè??? perchè????
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ariel nemmeno io con Fra ho avuto la depressione post parto nè tristezza nè crisi ...forse avevo già dato tutto quando è nato fede :ahaha :ahaha ...ho fatto un anno di crisi nera (e nn voglio esagerare nè scendere troppo nei particolari ...), ne son uscita solo "grazie" allo scossone seguito ad un'altro evento mooolto traumatico e solo più di anno dopo il parto ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 12:13

roxy ha scritto:
angel79 ha scritto:raga voi l'avete messo il racconto del vostro parto nella sezione apposita? io ho una mezza idea, ma è passato quasi un anno e mi sembra fuori luogo..che dite, scrivo? x ricordarmi mi ricordo anche bene... :fischia
Io l'ho messo quasi un anno fa, nel mio profilo c'è link se lo vuoi leggere.
Scrivilo pure senza problemi, se ti fai un giro vedrai che non sei l'unica a scriverlo dopo un pò :ok
Angel :quoto: roxy ... io il racconto del parto di Fra nn l'ho mai scritto perchè nn ne ho sentito il bisogno ..ma nn è detto che nn lo farò mai... trovo che sia bello rivivere quei momenti, anche a distanza di tempo, oltre che può aiutarti a metabolizzare qualche piccolo trauma che puoi magariu aver subito (nn voglio rubare illavoro alle psico, ma per me è stato così con il primo parto :sorrisoo ... ok, se ho detto una c@zzata mi potete bacchettare in massa!!!)
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 12:14

ragazze ma siete sparite tutte???!! Guardate che sfodero il mezzo guscio d'uovo mi calimerizzo per bene :buuu :buuu :buuu ...

daiiiiii TORNATEEEEE!!! :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 giu 2009, 12:16

criss ha scritto:PAYTTTTTTYYYYYYYYY!!!! senti io arrivo stasera per il rinfresco, hai dove mettermi a dormire vero??! :ahaha :ahaha a parte gli scherzi, complimenti per il menù :-D
Guarda che ho la taverna libera..........si sta freschi e comodi......... :fischia
Se ti vuoi aggregare, così mi dai una mano in cucina....... :hi hi hi hi
Comunque è per la prossima settimana.......se vuoi.......... :sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 giu 2009, 12:18

criss ha scritto:
roxy ha scritto:
angel79 ha scritto:raga voi l'avete messo il racconto del vostro parto nella sezione apposita? io ho una mezza idea, ma è passato quasi un anno e mi sembra fuori luogo..che dite, scrivo? x ricordarmi mi ricordo anche bene... :fischia
Io l'ho messo quasi un anno fa, nel mio profilo c'è link se lo vuoi leggere.
Scrivilo pure senza problemi, se ti fai un giro vedrai che non sei l'unica a scriverlo dopo un pò :ok
Angel :quoto: roxy ... io il racconto del parto di Fra nn l'ho mai scritto perchè nn ne ho sentito il bisogno ..ma nn è detto che nn lo farò mai... trovo che sia bello rivivere quei momenti, anche a distanza di tempo, oltre che può aiutarti a metabolizzare qualche piccolo trauma che puoi magariu aver subito (nn voglio rubare illavoro alle psico, ma per me è stato così con il primo parto :sorrisoo ... ok, se ho detto una c@zzata mi potete bacchettare in massa!!!)
Nemmeno io ho scritto......ma sto preparando un bel papiro su word per inserirlo nelle pagine personali......appena finito faccio richiesta di accesso.........

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 giu 2009, 12:33

buongiorno luglioline..io sto rientrando di diritto nelle indisciplinate..ma proprio non riesco a passare...a casa quasi non accendo nemmeno il pc... :x:
eppure sono sempre sommersa da incombenze e cose da fare...

yullen buon viaggio...carica la macchina con tutto (cose leggere e cose pesanti)...purtroppo coi bimbi è così! :che_dici

patty ben rivista...posso venire anche io al rinfresco??? :fischia

a parte tutto sabato devo preparare gli spiedini di frutta che abbiamo la festa di fine anno al nido...mi viene già il magone a pensare che Matilde finisce... :buuu

domenica vorrei andare in piscina...e spero che il tempo tenga e mio marito non metta i bastoni fra le ruote con qualche impegno per la banda! :spiteful:

roxy giorgy.. :coccola a voi per i vostri guai!

pookie ma sei ancora qui...quando parti???

criss ciao...mi spiace che anche quest'anno saltino le vacanze...è davvero un gran sacrificio per voi dopo un anno di lavoro....e soprattutto per i bimbi...ma Fede e Fra non fanno proprio neanche un po' di mare? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2009, 13:00

Ragazze scusate se passo solo per una domanda idiota...............
ma... in Happy Farm... uno ruba e poi? ma si deve proprio? e le cose poi dove vanno? cosa se ne fa?
............. non ci capisco proprio niente... :fischia :fischia
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 15:00

Pattyz se nn avessimo l'impegno con la casa e 1000 di cose da fare verremmo davvero, anche solo in giornata ... ma davvero in queste bettute finali nn riesco a muovermi nemmeno volendo :buuu già mi scoccia che domenica vengono i suoceri a pranzo e io avevo intenzione di finire di inscatolare libri/riviste e di partire con cose invernali :che_dici

Cance no, quest'anno niente ferie nemmeno per i bimbi ...purtroppo :buuu abbiam già comprato la piscina da mettere in giardino però e abbiamo intenzione di tirare al massimo ad agosto in modo da finire in fretta il trasloco. Se riusciamo nel nostro intento abbiam già la tenda e tutto pronto per andare almeno un paio di gionro in montagna... speriamo, certo nn è il massimo, ma nn possiamo fare altro :buuu
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 giu 2009, 15:01

ciao ragazze..un bacio a tutte
domani parto per il mare e per una settimana niente internet....aiuto...

è da un pò di giorni che sento il bisogno di maternità ancora..sto impazzendo??
ho sempre detto che ne volevo uno di bimbi ma visto che "mi è riuscito cosi bene" sto pensando al secondo.....mi manca tanto quando era cucciolo e sempre tra le mie braccia e le mie poppe...

un salutone a tutte!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 giu 2009, 15:01

ciao ragazze..un bacio a tutte

ho sempre detto che ne volevo uno di bimbi ma visto che "mi è riuscito cosi bene" sto pensando al secondo.....mi manca tanto quando era cucciolo e sempre tra le mie braccia e le mie poppe...

un salutone a tutte!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 giu 2009, 15:04

p.s.= anch'ìo ho sofferto parecchio di depressione post partum e per fortuna la mia mamma mi è stata molto vicina..molto più del socio....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 15:08

pucciola ha scritto:Ragazze scusate se passo solo per una domanda idiota...............
ma... in Happy Farm... uno ruba e poi? ma si deve proprio? e le cose poi dove vanno? cosa se ne fa?
............. non ci capisco proprio niente... :fischia :fischia
Quello che rubi va nel "barn" insieme al tuo raccolto ... quando hai finito di raccogliere/rubare vai su barn dove trovi tutto quello che hai a disposizione e lo vendi (dovrebbe essereciil tasto "sell" o qualcosa del genere). Dopodichè puoi andare nello shope comprare altri semi da piantare :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 giu 2009, 15:09

eccomi. DUNQUE LA PEDIATRA MI HA DATO UNA LISTA PER LA VARICELLA:
niente bagnetto per 5 giorni
niente sole
uno spray secco
una pomata oftalmica perchè ce l'ha anche nell'occhio
tantum verde perchè siccome si lamenta del mal di gola potrebbero esesre in arrivo anche in gola.
poi gocce antistaminiche per il prurito..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 15:11

crikorki ha scritto:ciao ragazze..un bacio a tutte

un salutone a tutte!!
Crik :clap buone vacanze allora!!! Ci mancherai ...

ps. nn sei pazza, se ti dicessi che ogni tanto sento anch'io (forte :fischia ) desiderio di maternità ...anche se ne ho già fatti 2 e Fra nn ha nemmeno 1 anno :fischia lo prova il fatto che dovrei riprendere con la pillola ma nn ne ho ancora nemmeno parlato con la gine nè con il medico :fischia
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 giu 2009, 15:12

crikorki cara, buone vacanze. capisco che ti manchi quella sensazione.. anche a me fa effetto pensare che nel mio caso lory è l'ultimo bebè che ho.. e ora che non è + un bebè.. beh mi fa un pò di tenerezza.
io ti consiglio di aspettare col secondo, + avanti te lo godrai di +.. va beh poi ognuno fa come crede eh.. però secondo me è meglio perchè se il primo va all'asilo tu hai + tempo anche per goderti il secondo, quei momenti preziosi che volano tanto velocemente e che se hai un figlio + grande sempre in casa... insomma non è lo stesso..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2009, 15:13

giorgy ha scritto:eccomi. DUNQUE LA PEDIATRA MI HA DATO UNA LISTA PER LA VARICELLA:
niente bagnetto per 5 giorni
niente sole
uno spray secco
una pomata oftalmica perchè ce l'ha anche nell'occhio
tantum verde perchè siccome si lamenta del mal di gola potrebbero esesre in arrivo anche in gola.
poi gocce antistaminiche per il prurito..
:coccola :coccola :coccola per te e :incrocini perchè se ne vadano presto i puntini e guarisca in fretta gloria!!!
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”