GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mangiare da entrambi i seni
-
jammin
- New~GolGirl®

mangiare da entrambi i seni
ciao a tutte ! ho partorito domenica e ora sono alle prese con l'allattamento...aiutatemi, il mio bimbo preferisce il seo sibnistro e convincerlo ad attaccarsi al destro e un impresa ! sapete consigliarmi ? grazie
Jammin
- wolverine
- Original~GolGirl®

Re: mangiare da entrambi i seni
ciao, per prima cosa
E' successo anche a me con la mia bimba... lei prima non voleva proprio saperne di nessun seno e prendeva solo artificiale, poi quando sono riuscita a farle prendere il mio latte voleva sempre e solo il seno ds che in effetti è sempre stato un po' più produttivo dell'altro. Io per cercare di farla attaccare anche a sinistra mi tiravo un po' di latte con il tiralatte in modo che, una volta attaccata, il latte arrivasse subito senza fatica. ci ho penato un bel po' di giorni, ma ce l'ho fatta... vedrai che anche tu riuscirai a "convincerla"
E' successo anche a me con la mia bimba... lei prima non voleva proprio saperne di nessun seno e prendeva solo artificiale, poi quando sono riuscita a farle prendere il mio latte voleva sempre e solo il seno ds che in effetti è sempre stato un po' più produttivo dell'altro. Io per cercare di farla attaccare anche a sinistra mi tiravo un po' di latte con il tiralatte in modo che, una volta attaccata, il latte arrivasse subito senza fatica. ci ho penato un bel po' di giorni, ma ce l'ho fatta... vedrai che anche tu riuscirai a "convincerla"
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- wolverine
- Original~GolGirl®

ops, scusa, volevo dire "convincerlo"
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

jammin, vai nel post sull'allattamento al seno. Ne abbiamo parlato più volte.
COMPLIMENTI PER LA TUA BIMBA
COMPLIMENTI PER LA TUA BIMBA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- esse
- Expert~GolGirl®

come ha scritto ischetta: nel post dell'allattamento si parla anche di questo,
quindi questo post lo chiudo!
quindi questo post lo chiudo!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |