GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
nico, ..ma sei peggio di me..sei semrpe in giro :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- aspi04
- Active~GolGirl®
Quoto DUB!Dubbiosa ha scritto:tati togli il nome del dottore prima che ti cazziino :ahah :ahah

Poi se ti capita una moderatrice un pò...come dire...spartana nei modi, il cazziatone te lo fa coi fiocchi :ahah
Ragazze, una domanda...
Stamattina ero distesa sul letto, pancia sopra.
Ad un certo punto, improvvisamente, la pancia è diventata durissima!
Mi son spaventata perkè ho pensato ad una forte contrazione, ma non avendole mai provate non so che pensare...voi bismamme mi potete dare un ragguaglio?!
Mi è preso davvero il panico, anke se poi, nel giro di 10 minuti o poco più, la pancia è tornata normale!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
- fede80
- Expert~GolGirl®
Tati, non so, io quando ho visto che ero incinta ho chiamato il consultorio e loro mi hanno dato appuntamento con un'ostetrica là e mi hanno assegnato una ginecologa sempre là. Entrambe si dividono le visite: quando ho quella della ginecologa, lei mi visita, mi pesa, mi fa sentire il battito, mi prescrive eventuali analisi o mi guarda quelle fatte. Quando vado dall'ostetrica faccio le stesse cose tranne la visita perchè nn la può fare. Il dottor M. è bravo, mi ha fato lui l'ecografia morfologica in ospedale!TATI09 ha scritto:Fede per favore spiegami un pò...io ho due gine che mi seguono in quanto nn sono sempre a Forlì ma periodicamente sono a Napoli. Mi segue privatamente un medico del Consultorio di Forlì che fa visite private...il dott. M....ma come si fa ad essere seguiti anche da un'ostetrica?e precisamente cosa fa l'ostetrica durante le visite?chiariscimi un pò tu le idee dato che ne hai esperienza...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
aspi mi spiace per il viaggio rimadnato!!!!
immagno la delusione!
io credo potrebbe esser stata una contrzione ma hai sentito dolore?
ma forse a quest'epoca non son dolorose non ricordo!
eh si che ne ho sofferto dal 5 mese con deb!
pero' ricordo indurimenti ma non cosi lunghi!
mi ha tel mia mamma ho un batterio nelle urine che pallllllll
la tipoe dell'asl ha lascianto anche un foglio con un antibiotico consigliato, ma ha detto di sentire la gine se è necessario visto che la carica non è molto alta.....
immagno la delusione!
la tipoe dell'asl ha lascianto anche un foglio con un antibiotico consigliato, ma ha detto di sentire la gine se è necessario visto che la carica non è molto alta.....
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- aspi04
- Active~GolGirl®
Maledetti batteri nelle urine...io ne so qualcosa!Paperinik ha scritto:aspi mi spiace per il viaggio rimadnato!!!!
immagno la delusione!

Cmq ti conviene sentire sempre prima il gine per iniziare l'antibiotico!
Ho pensato anke io ad una contrazione, ma non ho sentito dolore...
Pochi minuti fa invece, mi sono ridistesa per un pò e la pancia mi è sembrata di nuovo duretta...poi, quando mi sono alzata, per pochi secondi ho avuto una fitta lungo la fascia, a metà tra l'ombelico e il pube...oddio, che devo fare?!
Comincio a preoccuparmi...
Anke ora che son seduta, ho come la sensazione che la pancia non sia rilassata al 100%, è come se tirasse un pò!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
aspi credo proprio siano contrazioni... potrebbero anche essere dovute solo all'accrescimento dell'utero, ma se hai dei dubbi telefona al gine. Io le ho avute per tutta la gravidanza di Matteo e per tenerle sotto controllo prendevo semplicemente il Buscopan. Se ti vengono mentre sei distesa non dovrebbero essere legate a sforzi, perché è normale che se fai dei lavori più fisici e ti stanchi ti possano venire, ma ripeto per stare tranquilla prova a telefonare al ginecologo, così ti rassereni. 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
-
- Basic~GolGirl®
aspi04 ha scritto:.........fatto.............Dubbiosa ha scritto:tati togli il nome del dottore prima che ti cazziino :ahah :ahah![]()
Quoto DUB!![]()
Poi se ti capita una moderatrice un pò...come dire...spartana nei modi, il cazziatone te lo fa coi fiocchi :ahah
Ragazze, una domanda...
Mi son spaventata perkè ho pensato ad una forte contrazione, ma non avendole mai provate non so che pensare...voi bismamme mi potete dare un ragguaglio?!
Mi è preso davvero il panico, anke se poi, nel giro di 10 minuti o poco più, la pancia è tornata normale!
url=http://lilypie.com]
[/url]

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, grazie per i pareri sui nomi!
Mi fa piacere che a qualcuna piaccia anche Alessia perché Gianluca è proprio innamorato di quel nome e gli altri due lo seguono, ma piuttosto distanziati!
E pensate che io sono così f.e.s.s.a. che spulcio libri per vedere se mi imbatto in qualche nome meraviglioso che piaccia a me e possa folgorare lui! 

Mi fa piacere che a qualcuna piaccia anche Alessia perché Gianluca è proprio innamorato di quel nome e gli altri due lo seguono, ma piuttosto distanziati!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
-
- Basic~GolGirl®
Aspi ......mmmh per caso dovevi andare in bagno a fare la plin plin? te lo chiedo perchè è capitato anche a me mentre ero a letto pancia sopra e andando in bagno la pancia è tornata morbida... :ahahaspi04 ha scritto:Quoto DUB!Dubbiosa ha scritto:tati togli il nome del dottore prima che ti cazziino :ahah :ahah![]()
Ragazze, una domanda...
[/url]

-
- Basic~GolGirl®
ah grazie...anche io mi trovo bene con questo medico...ed infatti il 10 sarà lui a fare la morfo in consultorio...fede80 ha scritto:Tati, non so, io quando ho visto che ero incinta ho chiamato il consultorio e loro mi hanno dato appuntamento con un'ostetrica là e mi hanno assegnato una ginecologa sempre là. Entrambe si dividono le visite: quando ho quella della ginecologa, lei mi visita, mi pesa, mi fa sentire il battito, mi prescrive eventuali analisi o mi guarda quelle fatte. Quando vado dall'ostetrica faccio le stesse cose tranne la visita perchè nn la può fare. Il dottor M. è bravo, mi ha fato lui l'ecografia morfologica in ospedale!TATI09 ha scritto:Fede per favore spiegami un pò...io ho due gine che mi seguono in quanto nn sono sempre a Forlì ma periodicamente sono a Napoli. Mi segue privatamente un medico del Consultorio di Forlì che fa visite private...il dott. M....ma come si fa ad essere seguiti anche da un'ostetrica?e precisamente cosa fa l'ostetrica durante le visite?chiariscimi un pò tu le idee dato che ne hai esperienza...
[/url]

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ah si anche a me capita come tati se devo fare pipi mi setno addiritutta contratta (specialmente da coricata) ma una volta "svuotata" pass.........
aspi infatti mi sembrava fossi tu ad aver auvto i batteri avevi preso antibitico? quali erano ricordi?
aspi infatti mi sembrava fossi tu ad aver auvto i batteri avevi preso antibitico? quali erano ricordi?
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao panciotte !
Come va? Io stamattina ho litigato con il computer per aggiornare le graduatorie di scuola...quanto mi secca e non ho ancora finito adesso mi devono identificare tipo ricercata per verificare i dati che patate!!!
La piccola sta bene ogni tanto batte un colpo, mah sono ancora un pò scioccata per il sesso sarà vero o alla prox eco mi fa di nuovo lo scherzo?
Come va? Io stamattina ho litigato con il computer per aggiornare le graduatorie di scuola...quanto mi secca e non ho ancora finito adesso mi devono identificare tipo ricercata per verificare i dati che patate!!!
La piccola sta bene ogni tanto batte un colpo, mah sono ancora un pò scioccata per il sesso sarà vero o alla prox eco mi fa di nuovo lo scherzo?
- Arowy
- Expert~GolGirl®
anche a me capita quando devo far pipi....
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- aspi04
- Active~GolGirl®
Sì, dovevo fare pipì mi sa...ma cmq una telefonatina al gine la faccio, perkè me la sento proprio strana sta pancia!
Pape io intorno all'8° settimana ho avuto una brutta cistite batterica ed il gine mi dette prima il monuril bustine per 2 sere e poi, visto che non faceva effetto, una terapia a base di cefixoral.
Cmq considera che l'antibiotico cambia a seconda della fase di gestazione!
Pape io intorno all'8° settimana ho avuto una brutta cistite batterica ed il gine mi dette prima il monuril bustine per 2 sere e poi, visto che non faceva effetto, una terapia a base di cefixoral.
Cmq considera che l'antibiotico cambia a seconda della fase di gestazione!
-
- Basic~GolGirl®
ah scusate il ritardo...auguri a tutte coloro che hanno fatto la morfo...sono contenta sia tutto ok!
Enrica molto bello il nome Alessia!
Aspi mi è venuto in mente anche un altro episodio di indurimento pancia dovuto nn alla plin plin ma alla posizione assunta poco prima di stendermi sulla pancia cioè mi ero messa per un pò di lato....e poi frontale:mi hanno spiegato che l'indurimento in questo caso è fisiologico e nn preoccupante ma dovuto al cambio di posizioni.
da preferire come messo in luce anche dall'articolo di Nico, la posizione lato sinistro, quella frontale favorisce le contrazioni!
Enrica molto bello il nome Alessia!

Aspi mi è venuto in mente anche un altro episodio di indurimento pancia dovuto nn alla plin plin ma alla posizione assunta poco prima di stendermi sulla pancia cioè mi ero messa per un pò di lato....e poi frontale:mi hanno spiegato che l'indurimento in questo caso è fisiologico e nn preoccupante ma dovuto al cambio di posizioni.
da preferire come messo in luce anche dall'articolo di Nico, la posizione lato sinistro, quella frontale favorisce le contrazioni!
[/url]

- aspi04
- Active~GolGirl®
Ragazze ho sentito il gine...
Gli ho spiegato tutto.
Mi ha chesto se questo indurimento era costante o a fasi, ovvero ritmico...
Gli ho spiegato che stamattina a letto è durato un dieci minuti, poi la pancia mi sembrava rilassata, mentre ora ho la costante sensazione di avere la pancia tesa, come se tirasse.
Mi ha detto di prendere una compressa di rilaten ogni 8 ore e di stare a riposo.
Se la situazione non migliora, domani devo richiamarlo ed eventualmente aggiungeremo qualcos'altro...
Oddio ragazze, ho tanta paura, sono agitatissima...
Gli ho spiegato tutto.
Mi ha chesto se questo indurimento era costante o a fasi, ovvero ritmico...
Gli ho spiegato che stamattina a letto è durato un dieci minuti, poi la pancia mi sembrava rilassata, mentre ora ho la costante sensazione di avere la pancia tesa, come se tirasse.
Mi ha detto di prendere una compressa di rilaten ogni 8 ore e di stare a riposo.
Se la situazione non migliora, domani devo richiamarlo ed eventualmente aggiungeremo qualcos'altro...
Oddio ragazze, ho tanta paura, sono agitatissima...
- aspi04
- Active~GolGirl®
Tati io di solito dormo di fianco.
Mi metto pancia su prima di dormire e appena sveglia per un pò perkè così il patatino lo sento meglio...
Mi metto pancia su prima di dormire e appena sveglia per un pò perkè così il patatino lo sento meglio...
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,...qui tutto bene...solo che oggi giornata di pulizie
Aspi...io ho avuto delle brevi contrazioni (indurimenti) dal 3° al 5° mese...ma durano una decina di secondi al max
...e isolate...ora mi capita raramente
confermo il "tiramento" di pancia a vescica piena o se dormo sul lato destro
stai a riposo e se non sei tranquilla fatti vedere

Aspi...io ho avuto delle brevi contrazioni (indurimenti) dal 3° al 5° mese...ma durano una decina di secondi al max

confermo il "tiramento" di pancia a vescica piena o se dormo sul lato destro
stai a riposo e se non sei tranquilla fatti vedere

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
aspi stai tranquilla vedrai che con quelle pastiglie ti passera' sicuramente! poi mi pare di capire ch ora la senti un po' tesa non piu come stamattina quindi le pastiglie di aiuteranno a non averne piu!
- claudia@
- Master~GolGirl®
Enrica...Dub...evviva x le vostre morfo andate bene...e x la conferma delle cuccioline
Enrica...a me piacciono Alessia ed Elisa
Dub...la lunghezza di Sophie in base al femore dovrebbe essere 28.5 cm
Pape...mi spiace x il batterio nelle urine...ma penso basti prendere un leggero antibiotico

Enrica...a me piacciono Alessia ed Elisa

Dub...la lunghezza di Sophie in base al femore dovrebbe essere 28.5 cm

Pape...mi spiace x il batterio nelle urine...ma penso basti prendere un leggero antibiotico

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)