LJU
 ANCHE A TE X LA TUA SITUAZIONE.
 ANCHE A TE X LA TUA SITUAZIONE.NATURALMENTE VI ABBRACCIO TUTTE E SPERO DI RIUSCIRE A TROVARE UN PO' DI CALMA TRA UNA CORSA E L'ALTRA X FERMARMI A FARE 4 CHIACCHERE CON VOI.
BUON WEEK END!!!!!!

Messaggio da MATI00 » 26 giu 2009, 12:55

Messaggio da wolverine » 26 giu 2009, 14:13

Messaggio da Sofia75 » 26 giu 2009, 14:39

per il vaccino!
 per il vaccino! 

Messaggio da claudia84 » 26 giu 2009, 15:37

Messaggio da Arya » 26 giu 2009, 15:38

ha proprio un tormento in bocca!! l'altra sera le ho dovuto persino dare la tachipirina.. era troppo agitata e piangeva per un nonulla!! Nn ha fatto molto però, cmq di notte si rigirava nel letto.... mah... ora le do Chamodent... cosa fareste voi?? Ridareste di nuovo la tachipirina??
  ha proprio un tormento in bocca!! l'altra sera le ho dovuto persino dare la tachipirina.. era troppo agitata e piangeva per un nonulla!! Nn ha fatto molto però, cmq di notte si rigirava nel letto.... mah... ora le do Chamodent... cosa fareste voi?? Ridareste di nuovo la tachipirina?? che tristessss!!!
  che tristessss!!! mah! non canto vittoria troppo presto.. però almeno dai... un passettino....
  mah! non canto vittoria troppo presto.. però almeno dai... un passettino....   
  Cioè nel senso che cercheremo se possibile di far arrivare il secondo quando Rossella va alla scuola materna in modo tale che ce ne troveremo solo uno per volta che ci va.. non due assieme... altrimenti.. ci parte 1/4 di stipendio!!
  Cioè nel senso che cercheremo se possibile di far arrivare il secondo quando Rossella va alla scuola materna in modo tale che ce ne troveremo solo uno per volta che ci va.. non due assieme... altrimenti.. ci parte 1/4 di stipendio!!   vabbè che forse il costo della scuola materna comunale  va in base al reddito.. e i miei vicini hanno un reddito alto... mah....... solo discorsi così...
  vabbè che forse il costo della scuola materna comunale  va in base al reddito.. e i miei vicini hanno un reddito alto... mah....... solo discorsi così...
Messaggio da Arya » 26 giu 2009, 15:54
 cavoli... mi spiace così tanto... non so cosa scrivere... in casi come questi le parole non servono a molto.. Un abbraccio!!!
  cavoli... mi spiace così tanto... non so cosa scrivere... in casi come questi le parole non servono a molto.. Un abbraccio!!! 

Messaggio da Sofia75 » 26 giu 2009, 16:28

Messaggio da krogiolina » 26 giu 2009, 16:58

Messaggio da dany75 » 26 giu 2009, 17:48

Messaggio da giotemerario » 26 giu 2009, 21:27

Messaggio da bigstar2blu » 26 giu 2009, 23:24

Messaggio da claudia84 » 27 giu 2009, 7:57
 e grazie a tutte per baci, cuoricini e abbracci!
  e grazie a tutte per baci, cuoricini e abbracci!

Messaggio da Arya » 27 giu 2009, 11:16
 dai ti faccio tanti
 dai ti faccio tanti   per la casa...
  per la casa... 

Messaggio da claudia84 » 27 giu 2009, 11:24

Messaggio da giotemerario » 27 giu 2009, 12:09

Messaggio da Arya » 27 giu 2009, 14:56
 !! Rossella è a 9, ha saltato i canini e stanno uscendo i pre-molari... ma questi denti hanno 4 punte vero?? Mamma mia, è davvero un tormento poveri piccoli! Rossella ne ha messi 4 nel giro di due settimane, ma dicono che fanno così,se stanno fermi per un pezzo poi escono tutti di colpo
 !! Rossella è a 9, ha saltato i canini e stanno uscendo i pre-molari... ma questi denti hanno 4 punte vero?? Mamma mia, è davvero un tormento poveri piccoli! Rossella ne ha messi 4 nel giro di due settimane, ma dicono che fanno così,se stanno fermi per un pezzo poi escono tutti di colpo   

Si fai bene ad andare a Milano qualche volta... da Verona si fa presto
  Si fai bene ad andare a Milano qualche volta... da Verona si fa presto   

Messaggio da giotemerario » 27 giu 2009, 17:46

Messaggio da krogiolina » 28 giu 2009, 8:01
 ... ma io continuo a sognarmi che è femmina, non so ma me lo sento...
 ... ma io continuo a sognarmi che è femmina, non so ma me lo sento... 

Messaggio da Arya » 28 giu 2009, 11:39
 sono contenta che vada tutto bene!!! Si dai, magari è davvero femmina visto che la sogni tanto!!!
  sono contenta che vada tutto bene!!! Si dai, magari è davvero femmina visto che la sogni tanto!!!   
  nn sta ferma un attimo, era ancora mezza rinco perkè aveva preso sonno  e va subito veloce!!
  nn sta ferma un attimo, era ancora mezza rinco perkè aveva preso sonno  e va subito veloce!! spero che nn si segni da per tutto di penna...
  spero che nn si segni da per tutto di penna... cioè sono le 10.30 e mi dici che potevamo venire anche noi?! Io nn ne sapevo niente di questa cosa, nn ci sarei andata perkè figurarsi con Rossella... e poi oggi fa pure caldo... però se ci volevi invitare potevi dircelo ieri al massimo no?? Ci vediamo sempre... sembra un invito detto perkè  ha appena detto che loro andavano fuori a mangiare... mah..
  cioè sono le 10.30 e mi dici che potevamo venire anche noi?! Io nn ne sapevo niente di questa cosa, nn ci sarei andata perkè figurarsi con Rossella... e poi oggi fa pure caldo... però se ci volevi invitare potevi dircelo ieri al massimo no?? Ci vediamo sempre... sembra un invito detto perkè  ha appena detto che loro andavano fuori a mangiare... mah..
Messaggio da krogiolina » 28 giu 2009, 11:42