e anche farrah fawcett... che tristezza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
- wolverine
- Original~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
anche io sono rimasta di sasso stamattina quando l'ho letto... è scomparso un mito della mia adolescenza!

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- liebling
- Expert~GolGirl®

Poverino, ha avuto un'esistenza difficile.
ai bambini ma chi se ne occuperà ora?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- silvias81
- Active~GolGirl®

Cavolo che notizia... proprio non me lo aspettavo!
Mi ha accompagnata nella mia adolescenza ho un sacco di ricordi legati alle sue canzoni...
Addio Machael e in bocca al lupo alla sua famiglia.

Mi ha accompagnata nella mia adolescenza ho un sacco di ricordi legati alle sue canzoni...
Addio Machael e in bocca al lupo alla sua famiglia.
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- pato
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=o8rYl6K2STc" onclick="window.open(this.href);return false;
io credo che quello che descrive la sua vita e ora la sua morte è tutto in questo video.
una canzone che chiama amore su un palco, di fronte a un teatro vuoto. forse era quello che sentiva dentro. di essere solo.
non ho mai creduto alle accuse di pedofilia. ma non posso saperlo cosa abbia fatto veramente.
ma il suo essere così ossessionato, mi dava l'idea di fuggire da qualcosa, da qualcosa di più grande di lui.
addio jacko..
io credo che quello che descrive la sua vita e ora la sua morte è tutto in questo video.
una canzone che chiama amore su un palco, di fronte a un teatro vuoto. forse era quello che sentiva dentro. di essere solo.
non ho mai creduto alle accuse di pedofilia. ma non posso saperlo cosa abbia fatto veramente.
ma il suo essere così ossessionato, mi dava l'idea di fuggire da qualcosa, da qualcosa di più grande di lui.
addio jacko..

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E' la stessa canzone che ho messo stamattina su FB, che tra l'altro è una delle mie preferite.pato ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=o8rYl6K2STc
addio jacko..
Nessuno, forse, saprà mai se ha fatto o meno quello di cui era accusato e da cui è stato dichiarato innocente.
Per me lui è sempre stata una persone fragile, debole, con mille paranoie e mille stranezze. Una persona a cui i soldi non hanno fatto per niente bene e non sono serviti a vivere una vita vera e normale
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Allora, premetto che non avrei pensato mai di dire queste cose, di versare la crime per lui, in quanto avevo volutamente rimosso dalla testa questa persona.Ma ieri sera quando mio marito mi ha svegliato per darmi la notizia, non riuscivo a crederci.
E nonostante la delusione provata per i suoi comportamenti degli ultimi anni, non può chge rimanermi una certa nostalgia per quel mito che aveva rappresentato per me da bambina.
Non ricordo più quante volte a 7 anni ho ballato,cercando di imitarlo, Billy Jean e quante volte ho visto il video e il backstage di Thriller. Mi sembrava un moderno Peter Pan e lo ammiravo per tutta la beneficenza che faceva.
Poi ha iniziato a schiarirsi la pelle, le accuse (non provate) di pedofilia e il trattamento riservato ai figli.
Purtroppo mi è caduto un mito, ma, ora che è morto, sento che il mondo ha perso un genio della musica e che un pezzo della mia infanzia se n'è inevitabilmente andato per sempre...
Forse era solo un uomo solo, una persona che non ha mai potuto vivere la sua infanzia e la sua vita.
R.I.P
Allora, premetto che non avrei pensato mai di dire queste cose, di versare la crime per lui, in quanto avevo volutamente rimosso dalla testa questa persona.Ma ieri sera quando mio marito mi ha svegliato per darmi la notizia, non riuscivo a crederci.
E nonostante la delusione provata per i suoi comportamenti degli ultimi anni, non può chge rimanermi una certa nostalgia per quel mito che aveva rappresentato per me da bambina.
Non ricordo più quante volte a 7 anni ho ballato,cercando di imitarlo, Billy Jean e quante volte ho visto il video e il backstage di Thriller. Mi sembrava un moderno Peter Pan e lo ammiravo per tutta la beneficenza che faceva.
Poi ha iniziato a schiarirsi la pelle, le accuse (non provate) di pedofilia e il trattamento riservato ai figli.
Purtroppo mi è caduto un mito, ma, ora che è morto, sento che il mondo ha perso un genio della musica e che un pezzo della mia infanzia se n'è inevitabilmente andato per sempre...
Forse era solo un uomo solo, una persona che non ha mai potuto vivere la sua infanzia e la sua vita.
R.I.P
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

io l'ho sentito alla radio andando al lavoro.
due miti ci hanno lasciato, che giornata triste
due miti ci hanno lasciato, che giornata triste
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' stato il buongiorno di mio marito. Neanche mi ha salutato, ma mi ha subito detto questa triste notizia!
E ho provato la stessa sensazione che ho provato quando e' morta LadyD: INCREDULITA'!
Questi personaggi hanno fatto talmente tanto parte della nostra vita che quando vengono a mancare, riescono davvero a lasciare un pezzettino di vuoto......
E ho provato la stessa sensazione che ho provato quando e' morta LadyD: INCREDULITA'!
Questi personaggi hanno fatto talmente tanto parte della nostra vita che quando vengono a mancare, riescono davvero a lasciare un pezzettino di vuoto......
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- akane
- Gold~GolGirl®

a me sinceramente spiace piu 'per farrah fawcettely66 ha scritto:e ora chissà che roba succederà ai figli
mi spiace un bel po'.
e pure per Farrah Fawcett
http://www.ansa.it/opencms/export/site/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 44256.html
che giornata
cmq si... che giornatina
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ciao Michael.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Fanno entrambi parte della cultura della mia generazione, oggi mi sento un po' più vecchietta...
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Eh si..che giornatina....
Farrah....Michael... due figure che hanno avuto modo di "inserirsi" nella mia adolescenza....

Farrah....Michael... due figure che hanno avuto modo di "inserirsi" nella mia adolescenza....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

E' la stessa cosa che ho pensato io!Chikka ha scritto:Se ne sono andati due pezzi della mia gioventù, che tristezza...
Sono cresciuta sentendo Michael e usando lo shampoo della Fawcett
Che brutta giornata
A 13 anni scrivevo lettere d'amore per Michael J. sperando che le leggesse.......le spedivo alla redazione di Cioè (ve lo ricordate?)
Adoro le sue canzoni, tutte!
E' un artista straordinario.............
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

nel bene o nel male questo uomo è e rimarrà un mito della musica!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- laroby
- Master~GolGirl®

Uguale uguale!!!Chikka ha scritto:Se ne sono andati due pezzi della mia gioventù, che tristezza...
Che brutta giornata
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- gloxinia
- New~GolGirl®

Non sono una sua fan, ma quando questa mattina su Rai3 qualcuno l’ha definito personaggio arrogante, ci sono rimasta... Credo si possano dire molte cose di lui, ma non che fosse arrogante!
Comunque mi dispiace, era giovane; penso ai suoi figli e familiari....
Comunque mi dispiace, era giovane; penso ai suoi figli e familiari....
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
- maskat
- Bronze~GolGirl®

L'ho letto stamattina su Repubblica...
Ci sono rimasta malissimo
Ho fatto un'ora di strada in macchina ma x radio non avevo sentito nulla
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

CIOE'...Sofia74 ha scritto:E' la stessa cosa che ho pensato io!Chikka ha scritto:Se ne sono andati due pezzi della mia gioventù, che tristezza...
Che brutta giornata
A 13 anni scrivevo lettere d'amore per Michael J. sperando che le leggesse.......le spedivo alla redazione di Cioè (ve lo ricordate?)![]()
Adoro le sue canzoni, tutte!
E' un artista straordinario.............
Quanri ricordi... Lo leggevo anch'io tutte le settimane
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Smilla03
- Original~GolGirl®

su 105 Marco Galli ha fatto uno speciale...maskat ha scritto:L'ho letto stamattina su Repubblica...
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
- maskat
- Bronze~GolGirl®

ImmaginavoSmilla03 ha scritto:su 105 Marco Galli ha fatto uno speciale...maskat ha scritto:L'ho letto stamattina su Repubblica...
Io l'ho ascolto tutte le mattine (MITICO tutto esaurito) ma stamattina ho acceso alle 8,20 xè nn è suonata la sveglia
cos'ha fatto?