GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!
Eccomi.
Veloce perchè devo lavoricchiare un po' da casa, stasera.
Roberta mangia solo se glielo do io. Ergo, solo colazione e cena. E a cena solo latte, ma ne spazzola più di 300 ml.
Oggi ha provato a mangiare la pappa per la prima volta al nido (nei giorni scorsi era a casa con mia mamma). Gliel'ho data io. Ha voluto solo stare in braccio e solo latte, ma pochissimo.
Domani sarà la sua maestra a provare a dargliela, con me presente.
Mi sento malissimo, in colpa, mi manca da morire.
Oggi per la prima volta l'ho lasciata al nido da sola, giusto il tempo per la maestra di provare a metterla a dormire. Poi sono tornata perchè al risveglio doveva trovare me.
Giuro che quando mi sono chiusa la porta del nido alle spalle mi sono appoggiata al muro e ho pianto tutte le mie lacrime.
Perchè è così difficile??
Per il resto: spero che Ale stanotte faccia dormire la mamma, sono contenta che Martina abbia dormito tutta la notte, evviva i bimbi acquatici di Lisa.
Veloce perchè devo lavoricchiare un po' da casa, stasera.
Roberta mangia solo se glielo do io. Ergo, solo colazione e cena. E a cena solo latte, ma ne spazzola più di 300 ml.
Oggi ha provato a mangiare la pappa per la prima volta al nido (nei giorni scorsi era a casa con mia mamma). Gliel'ho data io. Ha voluto solo stare in braccio e solo latte, ma pochissimo.
Domani sarà la sua maestra a provare a dargliela, con me presente.
Mi sento malissimo, in colpa, mi manca da morire.
Oggi per la prima volta l'ho lasciata al nido da sola, giusto il tempo per la maestra di provare a metterla a dormire. Poi sono tornata perchè al risveglio doveva trovare me.
Giuro che quando mi sono chiusa la porta del nido alle spalle mi sono appoggiata al muro e ho pianto tutte le mie lacrime.
Perchè è così difficile??
Per il resto: spero che Ale stanotte faccia dormire la mamma, sono contenta che Martina abbia dormito tutta la notte, evviva i bimbi acquatici di Lisa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto: Giuro che quando mi sono chiusa la porta del nido alle spalle mi sono appoggiata al muro e ho pianto tutte le mie lacrime.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Forza Topi
Lo so che non è facile. Entrambi i rientri al lavoro sono stati durissimi e il mio bel pianto me lo sono fatta per un sacco di giorni mentre guidavo da casa al lavoro (e di nascosto anche al lavoro)! Ed io i pupi li lasciavo a casa...
Lo so che non è facile. Entrambi i rientri al lavoro sono stati durissimi e il mio bel pianto me lo sono fatta per un sacco di giorni mentre guidavo da casa al lavoro (e di nascosto anche al lavoro)! Ed io i pupi li lasciavo a casa...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topi sai quanto mi dispiace

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Aggiunto tutti i dati e..scusa il ritardoDemetta ha scritto:Grazie Jack!!! Jacopo è nato il 30 agosto 2008 alle ore 3.05, pesava 3,360 kg, era lungo 49 cm ed è nato con parto naturale alla 41+2!!! Grazie!!!Jack ha scritto:Buongiorno agostine![]()
E benvenuta a Demettaappena ho un secondo inserisco i dati di jacopo nel listone
![]()
ora scappo che stamani è mattina di bilancio dei 10 mesi dalla pediatra![]()
A dopo
Ciao ciao!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao a "tutte" ?!?!?!?!
Nottata come quella passata
...tranna che si è scolato 200 ml di latte...non sapevo più che pesci pigliare...
merenda e cena le aveva saltate e prima della nanna (anzi durante la nanna ) gli avevo dato un bibe da 250 ...chissà cos'ha??????
Si sveglia urlando come non mai....PASSERA'
Topillo, mi spiace tanto che la situazione sia questa!!! Se hai voglia di sfogarti siamo qui (o su FB o al cell...oppure l'indirizzo lo sai
e schio è vicina
)
poi il forum è un mortorio senza di te...con Chica in ferie(?!?!?), jack al mare un gg si e l'altro ancora, Cucky mezza inscatolata, Isa trismammina chettelodicoaffa', eire (boooooooooooooo) ....praticamente parlo da sola>!!!!!!!!
DITEMI CHE NON SONO LA SOLA AD ARRIVARE A SERA A PEZZI DOPO AVER INTRATTENUTO PER DUE ORE (SOLO DUE ORE) IL MIO NANO (quasi 80 cm per 11,3 kg altro che nano)
...io sclero!!!!!!!!!!
sono circondata da palle .... inciampo su pezzetti di formina e mi spacco i piedi... ho il cuore in testa quando parte a camminare da solo e se fuori è brutto è pure peggio perchè cadere sul prato is megl che cadere sul pavimento
Nottata come quella passata
merenda e cena le aveva saltate e prima della nanna (anzi durante la nanna ) gli avevo dato un bibe da 250 ...chissà cos'ha??????
Si sveglia urlando come non mai....PASSERA'
Topillo, mi spiace tanto che la situazione sia questa!!! Se hai voglia di sfogarti siamo qui (o su FB o al cell...oppure l'indirizzo lo sai
poi il forum è un mortorio senza di te...con Chica in ferie(?!?!?), jack al mare un gg si e l'altro ancora, Cucky mezza inscatolata, Isa trismammina chettelodicoaffa', eire (boooooooooooooo) ....praticamente parlo da sola>!!!!!!!!
DITEMI CHE NON SONO LA SOLA AD ARRIVARE A SERA A PEZZI DOPO AVER INTRATTENUTO PER DUE ORE (SOLO DUE ORE) IL MIO NANO (quasi 80 cm per 11,3 kg altro che nano)
sono circondata da palle .... inciampo su pezzetti di formina e mi spacco i piedi... ho il cuore in testa quando parte a camminare da solo e se fuori è brutto è pure peggio perchè cadere sul prato is megl che cadere sul pavimento
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

aryyra, mi fermo solo adesso dalle 6,30 che inscatolo, e leggere le cose che scrivi mi risollevano non poco! :ahah
sono stanca stanca, ma troppo felice!
ormai ho il sorriso sempre stampato in faccia, mio marito è un pò triste e non so se riesco a consolarlo
scappo che continuo a lavorare!
sono stanca stanca, ma troppo felice!
ormai ho il sorriso sempre stampato in faccia, mio marito è un pò triste e non so se riesco a consolarlo
scappo che continuo a lavorare!
- dandi
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte
chuky ci credo che sei felice, però almeno con tuo marito fingi che ti dispiace lasciare roma!!
ary forza che almeno ci serve per tenerci in forma
topi ti capisco e vedrai che con il tempo vi abituerete. pensa invece che ti godrai di + il tempo che passerete insieme.
qui sembra andare meglio. sembra che francesco abbia ricominciato a mangiare. oddio non tutto, meno della metà però ora apre la bocca. speriamo che torni a mangiare come prima(e non era di certo un mangione!!!)
buonanotte a tutte
chuky ci credo che sei felice, però almeno con tuo marito fingi che ti dispiace lasciare roma!!
ary forza che almeno ci serve per tenerci in forma
topi ti capisco e vedrai che con il tempo vi abituerete. pensa invece che ti godrai di + il tempo che passerete insieme.
qui sembra andare meglio. sembra che francesco abbia ricominciato a mangiare. oddio non tutto, meno della metà però ora apre la bocca. speriamo che torni a mangiare come prima(e non era di certo un mangione!!!)
buonanotte a tutte
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®

non mi crederebbe maidandi ha scritto:buonasera a tutte
chuky ci credo che sei felice, però almeno con tuo marito fingi che ti dispiace lasciare roma!!![]()
buonanotte a tutte!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao.
Sono sempre più depressa. Oggi ha pure pianto quando me ne sono andata.
Il che pregiudica pure le mie giornate al lavoro perchè da quando arrivo a quando me ne vado non faccio altro che pensare a lei.
Domani la porto dal super pediatra. Prima di cercare di capire come aiutarla a superare questo problema, vorrei essere certa che non si tratta di niente di fisico.
Non ci credo tanto, ma se avesse qualcosa e io non lo sapessi???
Comunque fa progressi: ora batte le mani e praticamente sta in piedi da sola. Tra poco camminerà.
Inoltre è una vera ballerina. Appena sente una qualunque musichetta, balla muovendo gambe e braccia a ritmo perfetto. Anche le sue maestre sono sbalordite.
La mia ballerina triste..............
Sono sempre più depressa. Oggi ha pure pianto quando me ne sono andata.
Il che pregiudica pure le mie giornate al lavoro perchè da quando arrivo a quando me ne vado non faccio altro che pensare a lei.
Domani la porto dal super pediatra. Prima di cercare di capire come aiutarla a superare questo problema, vorrei essere certa che non si tratta di niente di fisico.
Non ci credo tanto, ma se avesse qualcosa e io non lo sapessi???
Comunque fa progressi: ora batte le mani e praticamente sta in piedi da sola. Tra poco camminerà.
Inoltre è una vera ballerina. Appena sente una qualunque musichetta, balla muovendo gambe e braccia a ritmo perfetto. Anche le sue maestre sono sbalordite.
La mia ballerina triste..............
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao fanciulle.
Roby ha pure preso a svegliarsi di notte.
Non so più dove sbattere la testa.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte
leggo un po su e torno
leggo un po su e torno
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ma che succede a Roby?
perchè va dal pediatra?
perchè va dal pediatra?
- Dani78
- Gold~GolGirl®

anche martina si sveglia sempre di notte.......quando non si sveglia è un eccezione.....
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Ciao fanciulle.
Porta pazienza ... smetti di piangere e infondi un po' di allegria alla tua bimba
Comunque sia anche Ale quando sono tornata al lavoro ha iniziato a svegliarsi al notte ... è il loro modo per metabolizzare i cambiamenti ...poi in 1 mesetto tutto è tornato alla normalità!!!!!!!!11
Intanto stanotte ha dormito perchè ieri alle 17 sopno riuscita a farlo pisolare ...c'è voluta la pazienza di Giobbe ma almeno ho ottenuto un risultato!!!
Credo che anche per lui sia un modo per dire che si è accorto che prima il pranzo glielo dava il papi e invece adesso mangia con la nonna
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ecco vedi...arrabbbiata ma non triste ...i bimbi non sono mai tristi...inkazzatissimi siTopillo ha scritto: La mia ballerina triste..............
comunque mi
- Dani78
- Gold~GolGirl®

è veroaryyra ha scritto: ... ma non capisco perchè non si possa divertire un bimbo ad andare a cimiteri !!!
bambino atipico il tuo
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Giorno agostine
qui oggi pioggia e si sta in casa, però Lore si diverte lo stesso scappando gattoni ovunque, rincorrendo Lucky, Five, attaccandosi a tutto quello che trova per mettersi in piedi! Ormai è un uomo in movimento lui
qui oggi pioggia e si sta in casa, però Lore si diverte lo stesso scappando gattoni ovunque, rincorrendo Lucky, Five, attaccandosi a tutto quello che trova per mettersi in piedi! Ormai è un uomo in movimento lui
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topi, secondo me Roby è molto stressata dai cambiamenti, ha bisogno di tempo per abituarsi, è dura ma puoi solo aspettare che piano piano entri nella nuovo routine. Lei è sempre stata abituata, ovviamente, a stare solo con te, ora che tu non ci sei è chiaro che le manche il punto di riferimento, deve solo trovare fiducia negli altri e le cose andranno meglio...purtroppo ci vuole un po' e sai quanto mi dispiace! Però tu fatti forza, cerca di passargli emozioni positive, cerca di darle forza, i bimbi sono più bravi di quello che pensiamo a sentire i nostri stati d'animo, le nostre tristezze, cerca di trovare (anche se è dura!!) serenità da trasmettere a lei!
Un bacione a te ed uno a Roby
Un bacione a te ed uno a Roby
- Dani78
- Gold~GolGirl®

come la mia MArtina! Donnina Ballerina.........
adesso sapete che combina, scappa veloce come un fulmine a 4 zampe e corre nella loro stanza (ila e sua ndr) per andarsi a mettere in piedi sulla poltroncina che ha ila e comincia a ballare.......
triste destino il suo: vorrà fare la cubista.......o peggio ancora la velina
ed io devo correrle dietro per impedire che ballando ballando metta un piedino in fallo e patapounfete con il culotto per terra........fosse poi solo il sederone io ho puara che sbatta con la testa.............
adesso sapete che combina, scappa veloce come un fulmine a 4 zampe e corre nella loro stanza (ila e sua ndr) per andarsi a mettere in piedi sulla poltroncina che ha ila e comincia a ballare.......
triste destino il suo: vorrà fare la cubista.......o peggio ancora la velina
ed io devo correrle dietro per impedire che ballando ballando metta un piedino in fallo e patapounfete con il culotto per terra........fosse poi solo il sederone io ho puara che sbatta con la testa.............