GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: secchiello e paletta la spiaggia le aspetta!
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Re: SICILIANE: secchiello e paletta la spiaggia le aspetta!
io vado...oggi ho il maritozzo che fa la prima seduta terapica in piscina......vado a vedere cosa combina...ma..ho chiesto a mio padre di portare con se anche sonia..così almeno possiamo stare assieme mentre fily fa terapia!!
a domani!!!!
a domani!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Vale tantissimi

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
dietro l'osp S. Bambinosyssyball ha scritto:stè, ma dove si trova esattamente questa scuola??

Via Plebiscito, alla fine, dalla parte di S. Domenico/ Via S. Maddalena. La maestra mi ha detto che l'ambiente è "misto" .... ma solo provando lo posso capire (tanto dov'era quest'anno mica era una scuola d'elite

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Vale tanti
Sono stanca morta. Oggi ho fatto i Km a piedi con bimbi sul passeggino (quello sfaticato di mio figlio sta sulla pedana
). Ho preso le scarpe a Emanuele. Li ho portati alla villa e poi tornata sotto casa mi accorgo che non ho le chiavi
Chiamo mia mamma che stava tornando a casa sua, le dico di fermarsi e io torno indietro a prendere la sua copia, fortuna che ce l'aveva dietro!!! Sono andata di cervello 

Sono stanca morta. Oggi ho fatto i Km a piedi con bimbi sul passeggino (quello sfaticato di mio figlio sta sulla pedana

- stè
- Platinum~GolGirl®
lovipa ha scritto:sally bene bene, scusa ma cos'è quella cosa giallina sotto la kappa???![]()

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
stè sally ci diceva che se andiamo a casa sua troviamo frutta appiccicata in giro...la prendevo in giro un poco 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
ahaaaaaaaaa lassimi stari, hai letto no che sono ormai andata 

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buonasera...... 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao Emanuela, io ti becco in giro di là
Ragazze ho news di Anto:
Se tutto và bene Lunedi farà l'inseminazione
Vi saluta tutte

Ragazze ho news di Anto:
Se tutto và bene Lunedi farà l'inseminazione

Vi saluta tutte

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- mariac
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze sicule!
intanto ANTO
Vale per l'eco
Stè non perdiri i sintimenti, ancora sei giovincella
Sissyper gli acari... non ti far prendere dalla foga... per quanto possiamo tirare a lucido la camera non li debelleremo mai del tutto, perchè per natura sono talmente minuscoli e infestanti che non spariranno mai da tende, materassi, cuscini e quant'altro.
Io mi sono rassegnata e ci convivo piacevolmente, sai? ci dugnu macari a mangiari muddichi di biscottino di Vittoria....
intanto ANTO

Vale per l'eco

Stè non perdiri i sintimenti, ancora sei giovincella

Sissyper gli acari... non ti far prendere dalla foga... per quanto possiamo tirare a lucido la camera non li debelleremo mai del tutto, perchè per natura sono talmente minuscoli e infestanti che non spariranno mai da tende, materassi, cuscini e quant'altro.
Io mi sono rassegnata e ci convivo piacevolmente, sai? ci dugnu macari a mangiari muddichi di biscottino di Vittoria....

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- mariac
- Expert~GolGirl®
ieri dal gine tutto ok, dice che io e princi-bis scoppiamo di salute
mi ha fatto un'eco veloce, lei era coricata trasversalmente (di schiena, ovvio, non sia mai ca si fa dari n'autra talìata ammenzu e cosci
)
e giocava con le manine....
che meraviglia
Ho comprato un cappellino con la scritta "born in 2009" e un body con la stampa di due cicogne buffe. Volevo prendere una magliettina con la scritta "bella come la mamma" ma c'era solo rosa confetto.....

mi ha fatto un'eco veloce, lei era coricata trasversalmente (di schiena, ovvio, non sia mai ca si fa dari n'autra talìata ammenzu e cosci

e giocava con le manine....
che meraviglia

Ho comprato un cappellino con la scritta "born in 2009" e un body con la stampa di due cicogne buffe. Volevo prendere una magliettina con la scritta "bella come la mamma" ma c'era solo rosa confetto.....
mariac
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
mille
per anto
a princi-bis e mamma maria
mille

Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- syssyball
- Silver~GolGirl®
buongiorno......
mariac..accanuvoti ti pari ca si ci runi i muddichi di viscottu...a tia non ti muzzucunu????
cmq...mio marito m'ha detto la stessa cosa.....mi devo rassegnare....
ieri metre il papy..papariava in piscina..noi siamo andate alle giostre...e ma fici custari quantu a gemmaia!!!!
ma ogni tanto...se lo merita..vita mia!!! carusi andare in giro con mia figlia...è un piacere.....è spettacolare!!!! si è fatta i suoi bei giretti....e quando le ho detto che dovevamo andare a riprendere il papy...mi ha detto " mamma...l'uttimo sul trenino e basta...d'accordo?? " ( il dacccordo..è da leggere a tipo wanna marchi....
)
fatto l'ultimo giro..siamo andate....in piscina..ci siamo sedute nella sala d'aspetto....lei seduta perfetta s'è mangiata i crackers e il succo di frutta..poi mi ha chiesto di fare pipì..e poi si è messa a giochicchiare con una molletta...carusi faccio peccato se mi lamento
mariac..accanuvoti ti pari ca si ci runi i muddichi di viscottu...a tia non ti muzzucunu????

cmq...mio marito m'ha detto la stessa cosa.....mi devo rassegnare....

ieri metre il papy..papariava in piscina..noi siamo andate alle giostre...e ma fici custari quantu a gemmaia!!!!

ma ogni tanto...se lo merita..vita mia!!! carusi andare in giro con mia figlia...è un piacere.....è spettacolare!!!! si è fatta i suoi bei giretti....e quando le ho detto che dovevamo andare a riprendere il papy...mi ha detto " mamma...l'uttimo sul trenino e basta...d'accordo?? " ( il dacccordo..è da leggere a tipo wanna marchi....

fatto l'ultimo giro..siamo andate....in piscina..ci siamo sedute nella sala d'aspetto....lei seduta perfetta s'è mangiata i crackers e il succo di frutta..poi mi ha chiesto di fare pipì..e poi si è messa a giochicchiare con una molletta...carusi faccio peccato se mi lamento
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
anche oggi corso quindi resto a lavoro pure pomeriggio. stavolta mi sono portata dietro uno yogurt, più salutare della pizzetta.
martedì sono tornata a casa stanca morta perchè il mio capo mi ha fatto lavorare invece di stare seduta a seguire le lezioni e credo che oggi sarà la stessa cosa.
non ero più abituata a lavorare tutto il giorno senza nenache tornare a casa, poi quando sono tornata marito e figlio richiedevano le loro attenzioni.
martedì sono tornata a casa stanca morta perchè il mio capo mi ha fatto lavorare invece di stare seduta a seguire le lezioni e credo che oggi sarà la stessa cosa.
non ero più abituata a lavorare tutto il giorno senza nenache tornare a casa, poi quando sono tornata marito e figlio richiedevano le loro attenzioni.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
conci che carina la piccola, con i suoi comportamenti sembra una signorina.
sei già andata a s.alessio? non c'è quasi più spiaggia. di fronte al capriccio non si può scendere a mare, la prima spiaggia utile per noi è dove c'era alaluna oppure dall'altro lato di fronte la pasticceria dove la sera fanno i cornetti caldi.
e poi dove c'era il lido e il chioschetto delle limonate, parcheggio auto e quella grande piazza è tutto crollato, la strada si è ristretta tantissimo.
sei già andata a s.alessio? non c'è quasi più spiaggia. di fronte al capriccio non si può scendere a mare, la prima spiaggia utile per noi è dove c'era alaluna oppure dall'altro lato di fronte la pasticceria dove la sera fanno i cornetti caldi.
e poi dove c'era il lido e il chioschetto delle limonate, parcheggio auto e quella grande piazza è tutto crollato, la strada si è ristretta tantissimo.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
OLALA' ciao tictac quanto tempo...come va?tic tac77 ha scritto:Buonasera......

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!
Oggi ci sono anch'io (forse), Concita poi l'hai portata alle giostre a Sonia
, e Aurora ca triuliava che voleva a Sonia
Ieri mi sono svenata, ultimo tentativo di spannolinamento, le ho comprato il vasino a forma di coniglio con tipo triciclo x intenderci senza le ruote però e col buco e mi è costato € 16,90, ecco Aurora si ci è messa dentro con tutti i piedi e ovviamente la pipì le è arrivata tutta sopra
ma come devo fare, già lo sto odiando questo vasino me lo ritrovo ovunque, la mattina la prima cosa che ha fatto appena lazata è stato quello di andarci a giocare 
Oggi ci sono anch'io (forse), Concita poi l'hai portata alle giostre a Sonia

Ieri mi sono svenata, ultimo tentativo di spannolinamento, le ho comprato il vasino a forma di coniglio con tipo triciclo x intenderci senza le ruote però e col buco e mi è costato € 16,90, ecco Aurora si ci è messa dentro con tutti i piedi e ovviamente la pipì le è arrivata tutta sopra

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
avete sentito della morte di Michael Jackson, dicono sia morto di infarto, secondo me c'è andato giù con qualcos'altro
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Maria allora è confermato che c'è in arrivo una sorellina x Vittoria???

Salvo, Silvia & Aurora