GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke
- miche76
- Master~GolGirl®
Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke
io il contrario....se leggo non dormo (specialmente qualcosa di appassionante!!!) ........queste sere causa ultimo libro della saga vado a nanna non prima dell'1 o le 2!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
miche76 ha scritto:evviva il 4 luglio!!
io ho in programma come letture estive: rileggere la saga twilight (!!!! io una mia amica ci credete che l'ha letta 4 volte????), comprero' l'ospite!!! e poi mi hanno consigliato anche la trilogia LARSSON....... uominic he odiano le donne.....qualcuna l'ha letto?
si si ho letto la trilogia Millennium, è bellissima, Si legge che è un piacere.
Stiamo toccando un argomento bellissimo, la lettura. Come vedrete dalla mia firma faccio parte del gruppo delle lettrici di GOL, le Biblios ... e leggo proprio tanto tanto.
In questi giorni sto ultimando La dodicesima carta di J. Deaver.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
idem, se leggo una cosa che mi appassiona posso restare sveglia anche tutta la nottemiche76 ha scritto:io il contrario....se leggo non dormo (specialmente qualcosa di appassionante!!!) ........queste sere causa ultimo libro della saga vado a nanna non prima dell'1 o le 2!!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- miche76
- Master~GolGirl®
interessante Raggetto!!
non avevo fatto caso al tuo gruppo..... io un tempo leggevo tanto...ora ho sempre meno tempo ma quando posso soprattutto in estate riprendo le letture!!!
adoro anch'io J. Deaver.....lo leggerò!!
comunque se hai dei bei libri da consigliare sono tutta orecchi!!!
non avevo fatto caso al tuo gruppo..... io un tempo leggevo tanto...ora ho sempre meno tempo ma quando posso soprattutto in estate riprendo le letture!!!
adoro anch'io J. Deaver.....lo leggerò!!
comunque se hai dei bei libri da consigliare sono tutta orecchi!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- verilla
- Basic~GolGirl®
Infatti intendevo proprio quello....
Se vado a letto e non ho niente da leggere mi giro e rigiro come uno spiedino, invece se leggo, ad un certo punto crollo, certo che la mia oretta e mezza di lettura è sempre tenuta in considerazione.....
Quando leggevo Twilight prima delle 2 -2,30 non c'era verso di dormire, continuavo a dirmi:"ancora una paginetta, ancora un'altra" e così via, insomma propio una droga!!!
Raggetto, interessante il gruppo a cui appartieni.
Io ho appena finito di leggere "IL mambo degli orsi" di Lonsdale, molto carino, anche se parecchio scurrile, ma d'altronde Lonsdale su questo è una certezza!!!!!
Se vado a letto e non ho niente da leggere mi giro e rigiro come uno spiedino, invece se leggo, ad un certo punto crollo, certo che la mia oretta e mezza di lettura è sempre tenuta in considerazione.....
Quando leggevo Twilight prima delle 2 -2,30 non c'era verso di dormire, continuavo a dirmi:"ancora una paginetta, ancora un'altra" e così via, insomma propio una droga!!!

Raggetto, interessante il gruppo a cui appartieni.
Io ho appena finito di leggere "IL mambo degli orsi" di Lonsdale, molto carino, anche se parecchio scurrile, ma d'altronde Lonsdale su questo è una certezza!!!!!

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- bingi77
- Active~GolGirl®
ciao a tutte, sono ancora tutta sottosopra perchè ieri sera è successa una cosa che non mi sarei mai aspettata e mi ha sconvolta...
piacevolmente sconvolta...
ieri sera alle 21.30 mio marito è rientrato dal lavoro carico di tre ENORMI scatoloni
io:" cosa sono?"
lui:"come cosa sono, te l'avevo detto che l'avrei comprato!"
io :"
cosa, quando?"
lui:" L'anno scorso
"
io....sempre più basita
lui:" guarda tu non ti decidevi e allora ti ho fatto una sorpresa...ho comprato il trio quinny per Tommaso!"
io:"
circa un anno fa il mio dolce maritino si è messo a riordinare il garage e ha insistito per buttare il nostro trio peg perego che in effetti era parecchio usurato e quando io ho obiettato che se avessimo deciso di avere un altro figlio lo avremmo rimpianto lui mi aveva subito detto che se avessimo fatto un altro figlio avrebbe provveduto lui stesso a comprargli una nuova carrozzina.
ad un certo punto della gravidanza abbiamo affrontato il discorso ma poi lo abbiamo accantonato perchè molto presi da altre discussioni (salute di sua mamma e problemi simili)
....e poi lui se ne spunta così di colpo....
io sono ancora sconvolta
è un papà davvero premuroso e un uomo sorprendente
ops scusate forse mi sono lasciata un pò andare ma dopotutto ogni tanto si può...che dite?
piacevolmente sconvolta...
ieri sera alle 21.30 mio marito è rientrato dal lavoro carico di tre ENORMI scatoloni

io:" cosa sono?"
lui:"come cosa sono, te l'avevo detto che l'avrei comprato!"
io :"

lui:" L'anno scorso

io....sempre più basita

lui:" guarda tu non ti decidevi e allora ti ho fatto una sorpresa...ho comprato il trio quinny per Tommaso!"
io:"

circa un anno fa il mio dolce maritino si è messo a riordinare il garage e ha insistito per buttare il nostro trio peg perego che in effetti era parecchio usurato e quando io ho obiettato che se avessimo deciso di avere un altro figlio lo avremmo rimpianto lui mi aveva subito detto che se avessimo fatto un altro figlio avrebbe provveduto lui stesso a comprargli una nuova carrozzina.
ad un certo punto della gravidanza abbiamo affrontato il discorso ma poi lo abbiamo accantonato perchè molto presi da altre discussioni (salute di sua mamma e problemi simili)
....e poi lui se ne spunta così di colpo....
io sono ancora sconvolta
è un papà davvero premuroso e un uomo sorprendente

ops scusate forse mi sono lasciata un pò andare ma dopotutto ogni tanto si può...che dite?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Woland
- Original~GolGirl®
Ma che bello, vedo che oltre che compagne di panza, siamo anche compagne di letture! Anch'io adoro la trilogia di Larrson, Deaver che si legge in un boccone e amo assolutamente tutto Lansdale, ha uno stile che adoro (persino i libri su Batman e tarzan!
). Invece non ho mai letto Twilight, ma visto il vostro entusiasmo lo metto in lista
E' che sono entrata nel tunnel di Eymerich, l'inquisitore, di Valerio Evangelisti: è assolutamente inquietante e a volte anche disturbante, ma sono come ipnotizzata, non posso smettere di leggerlo. Mi aspettano sul comodino l'ultimo di Connelly e Il mulino sulla Floss, tanto per metterci dentro anche un po' di letteratura inglese.
E' che con la fine della scuola materna penso che di tempo mi resterà quel poco del dopo cena!

E' che con la fine della scuola materna penso che di tempo mi resterà quel poco del dopo cena!

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Woland
- Original~GolGirl®
Bingi, che dolce il tuo maritozzo! Il mio oggi si è lamentato che le Timberland che sono finalmente arrivate con il corriere e che gli ho regalato (ordinandole via internet) non gli piacciono, sono invernali, e si allacciano strane... dopo un mese di attesa adesso sto iniziando la trafila per il reso 

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
- elysu
- Original~GolGirl®
Bingi che marito meraviglioso... il mio mi ha liquidato dicendo che del trio non ne vuole sapere niente e me ne devo occupare io... lui voleva vedere giusto quello che mi piaceva e che prenderò... 

- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.. Anche io sono un'accanita lettrice, almeno lo ERO!! Negli ultimi anni gli "impegni familiari" me l'hanno impedito!! La trilogia di Larsson se l'è appena spolpata il socio, io ho iniziato il primo, ma non sono riuscita ad andare oltre le prime 2 o 3 pagine, ci riproverò più avanti.. Invece data la mia veneranda età posso dire che il mio amore per la letteratura fantasy risale ad almeno due decenni fa.. Quando spinta dal mio ex ho cominciato a leggere il ciclo di Landover (lo consiglio a tutte!) anzi ancora prima, al liceo credo, c'era Terry Brooks con La spada di Shannara.. che tempi.. Poi fu il turno di Tolkien (io e i miei amici eravamo accaniti giocatori di giochi di ruolo) e poi Le nebbie di Avalon... Beh insomma una piccola biblioteca fantasy.. Ora il tempo per leggere è ridotto all'osso, solo la sera prima di dormire riesco a leggere qualche pagina prima di crollare, certo se il libro mi appassiona anche io come Verilla posso star su fino alle 2! (come fu per HARRY POTTER). Comunque ho deciso, comprerò Twilight e mi immergerò nella lettura!
Oggi contrazioni a volontà, mi sono comprata la Vasosuprina e mi sa che da domani comincio..
Baci
Oggi contrazioni a volontà, mi sono comprata la Vasosuprina e mi sa che da domani comincio..
Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
PS BINGI non ho parole.. se fosse per il mio dormirebbe in un cassetto del comò!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Gatica
- Active~GolGirl®
come non sei riuscita a vederle??? asp ti rimetto il link http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... c5b4ffca6a" onclick="window.open(this.href);return false;naico ha scritto:GATICA accidenti non sono riuscita a vederle!!Gatica ha scritto:grazie!!!miche76 ha scritto:Gatica ha scritto:p.s. cliccando questo link dovreste riuscire a vedere le foto del matrimonio... forse...![]()
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... c5b4ffca6a
che belle!!!! e complimentoni per il matrimonio!!!!![]()
per la dieta.. ma non è un po' troppo drastica?? Te l'ha data il gine?
si la dieta me l'ha data il ginecologo, ed è da fame nera, oggi è il secondo giorno e sto morendo di fame, credimi, ma è anche perchè effettivamente ho strafatto, soprattutto in schifezze varie...

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte voi... OGGI HO INIZIATO IL PRIMO LIBRO...verilla ha scritto: E poi non parlatemi di Twilight che entro in depressione, anche io li ho appena letti tutti e 4, e quando ho finito ho offerto e soffro ancora di crisi di astinenza, e poi non parliamo del protagonista, praticamente l'uomo dei miei sogni, sigh.
Altro che ormoni in subbuglio, peggio di un adolescente!!!!!

- bingi77
- Active~GolGirl®
grazie a tutte per i complimenti al maritozzo...
a proposito di libri, io ho letto da pochissimo "venuto al mondo" di margaret mazzantini e mi ha emozionata e stupita e anche un po fatta arrabiare, insomma giudizio positivissimo.
anche Zafon è un autore che mi piace molto con l'ombra del vento, invece stamattina-mentre facevo la curva glicemica da 120' -ho iniziato "uomini che odiano le donne" di Larsson e devo dire che la parte che ho letto mi ha entusismata quanto il beverone della curva
vabbè vedrò se migliora

a proposito di libri, io ho letto da pochissimo "venuto al mondo" di margaret mazzantini e mi ha emozionata e stupita e anche un po fatta arrabiare, insomma giudizio positivissimo.
anche Zafon è un autore che mi piace molto con l'ombra del vento, invece stamattina-mentre facevo la curva glicemica da 120' -ho iniziato "uomini che odiano le donne" di Larsson e devo dire che la parte che ho letto mi ha entusismata quanto il beverone della curva

vabbè vedrò se migliora
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- bingi77
- Active~GolGirl®
Gatica, wow finalmente sono riuscita a vedere le foto...sei favolosa 

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Gatica
- Active~GolGirl®
eccoli qua:naico ha scritto:Comunque domani all'eco avrò una stima di peso un po' più accurata, vediamo che cosa viene fuori! Urgono![]()
!!!

- Gatica
- Active~GolGirl®
grazieraggetto ha scritto:
finalmente sono riuscita a vedere le foto: bellissime!! E tu sei radiosa.
PS: Come sta tuo suocero??
PPS:per l'eco

- Gatica
- Active~GolGirl®
ok... dopo la saga acquisterò anche l'ospite (sto facendo incetta di libri, ho intenzione di passare agosto e settembre in panciolle a leggereraggetto ha scritto:
PS. la stessa autrice ha scritto anche un altro libro, non della saga, ma bello: L'Ospite. Ve lo consiglio.
E per le patite del Signore degli Anelli, io ho apprezzato anche la saga di Eragon, l'avete per caso letta?

- Gatica
- Active~GolGirl®
Li ho letti tutti e tre... e mi sono piaciuti molto, soprattutto il primo e l'ultimo, un po' più lento il secondo, ma se ti piace il genere thriller vai tranquillamiche76 ha scritto: mi hanno consigliato anche la trilogia LARSSON....... uominic he odiano le donne.....qualcuna l'ha letto?

- Gatica
- Active~GolGirl®
Anche io!!!!!!!!!!!!!!raggetto ha scritto:idem, se leggo una cosa che mi appassiona posso restare sveglia anche tutta la nottemiche76 ha scritto:io il contrario....se leggo non dormo (specialmente qualcosa di appassionante!!!) ........queste sere causa ultimo libro della saga vado a nanna non prima dell'1 o le 2!!!

E in tema di saghe... nessuna di voi ha letto la serie della gabaldon?