GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricambi janè

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ricambi janè

Messaggio da laura.d22 » 12 ott 2007, 14:30

Ciao,

ho comperato un passeggino della janè (nomad) l'anno scorso, ma già quest'estate si è rotta la cerniera della cappotta! :aargh
Sono stata al negozio dove l'avevo preso, e ho lasciato giù appunto un ordine per la cappottina che dovrebbe essere in garanzia. E' passato un mese e mezzo e al telefono quelli del negozio hanno detto che ci vogliono MESI!!! delle volte... al che mi pare strano visto che i passeggini janè continuano a venderli e ad arrivare! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce un numero a cui rivolgermi... ho provato quello dell'imporatore italiano ma è sempre staccato!!! Ho scritto un e-mail ma non ha mai risposto. Proverei anche in Spagna, ma non ho trovato il numero principale della ditta. Mi potete aiutare? ciao e grazie :sorrisoo :incrocini
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ricambi janè

Messaggio da cristina76 » 19 ott 2007, 17:53

Ciao, ti ho mandato un mp :ok
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ricambi janè

Messaggio da miky74 » 19 ott 2007, 19:42

Io pure ho un janè e prima di comprarlo girai diversi negozi. Tutti mi dissero che il diftto della Janè era nei tempi di consegna tanto che tanti di loro avevano disdetto i contratti. Gli capitava troppo spesso che sforavano i tempi pattuiti per le consegne e finiva che i bimbi nascevano e i passeggini non c'erano.
Io qualche ricambio lo trovo online, ma si trova poca roba. Forse la cerniera(io ho il problema con la cerniera della borsa) ti conviene semplicemente portarla in merceria a sostituire(io farò così).
Un abbraccio
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”