patrizia80 ha scritto:ELISA e' uguale al papa' ma uguale uguale....spero che non sia stempiata coe lui pero':ahah :ahah :ahah :ahah
 speriamo di no
 speriamo di no 

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:31
patrizia80 ha scritto:ELISA e' uguale al papa' ma uguale uguale....spero che non sia stempiata coe lui pero':ahah :ahah :ahah :ahah
 speriamo di no
 speriamo di no 

Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 16:33
:ahah :ahah :ahahho il marsupio
 ok non c'e' nulla da ridere
 ok non c'e' nulla da ridere
Messaggio da francescanoir » 25 giu 2009, 16:33

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:35
 noi sono un po' di giorni che abbiamo ripreso l'attività anche se ancora non ho fatto la visita post partum (ma potrò mai aspettare il 27 luglio? Nooo! non se ne parla!)
  noi sono un po' di giorni che abbiamo ripreso l'attività anche se ancora non ho fatto la visita post partum (ma potrò mai aspettare il 27 luglio? Nooo! non se ne parla!)

Messaggio da francescanoir » 25 giu 2009, 16:36
 ma ragazze quando arriva il primo ciclo? Qui son passati due mesi e nemmeno l'ombra
 ma ragazze quando arriva il primo ciclo? Qui son passati due mesi e nemmeno l'ombra  e a dir il vero non sono ancora andata a far la visita di controllo
 e a dir il vero non sono ancora andata a far la visita di controllo 

Messaggio da francescanoir » 25 giu 2009, 16:36
 ma ragazze quando arriva il primo ciclo? Qui son passati due mesi e nemmeno l'ombra
 ma ragazze quando arriva il primo ciclo? Qui son passati due mesi e nemmeno l'ombra  e a dir il vero non sono ancora andata a far la visita di controllo
 e a dir il vero non sono ancora andata a far la visita di controllo 

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:36
uado ad accettareMartaaa ha scritto:richiesta fattaMorgane ha scritto:se vai nel mio profilo di gol c'è il link al mio profilo di FBMartaaa ha scritto:io però il contatto di morgane non l'ho...o sbaglio?patrizia80 ha scritto:MARTAA su facebook ci sono le foto di IVAN il terribileMartaaa ha scritto:Morgane ma niente foto del tuo piccolino???
potrei anche averlo ma usandolo poco nemmeno so che contatti ho :ahah

Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 16:38
ma fa male le prime volte???no perche' ho sentito dire cosi'..........MAMorgane ha scritto:A proposito di ginnastica da cameranoi sono un po' di giorni che abbiamo ripreso l'attività anche se ancora non ho fatto la visita post partum (ma potrò mai aspettare il 27 luglio? Nooo! non se ne parla!)

Messaggio da francescanoir » 25 giu 2009, 16:41
 un bacio a tutte e una carezza ai/alle cuccioli/e
 un bacio a tutte e una carezza ai/alle cuccioli/e
Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:45

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:49

Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 16:51

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:51
non direi. E' un pochino più larga del solitopatrizia80 ha scritto:ma fa male le prime volte???no perche' ho sentito dire cosi'..........MAMorgane ha scritto:A proposito di ginnastica da cameranoi sono un po' di giorni che abbiamo ripreso l'attività anche se ancora non ho fatto la visita post partum (ma potrò mai aspettare il 27 luglio? Nooo! non se ne parla!)
 ho avuto un po' di fastidio le prime 2 volte all'interno, credo dove mi ha messo i punti...poi ieri tutto ok.
 ho avuto un po' di fastidio le prime 2 volte all'interno, credo dove mi ha messo i punti...poi ieri tutto ok.
Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:53
probabilmente sì, a me no, ma son pure grassa perciò...patrizia80 ha scritto:ops ma la pancia poi torna come prima VEROOOOO

Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 16:53
meno maleeeeee........Morgane ha scritto:non direi. E' un pochino più larga del solitopatrizia80 ha scritto:ma fa male le prime volte???no perche' ho sentito dire cosi'..........MAMorgane ha scritto:A proposito di ginnastica da cameranoi sono un po' di giorni che abbiamo ripreso l'attività anche se ancora non ho fatto la visita post partum (ma potrò mai aspettare il 27 luglio? Nooo! non se ne parla!)

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 16:55

Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 16:59
ma anche Ivan sta molto in braccio....???Morgane ha scritto:uff, si è addormentato., più o meno.

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 17:10

Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 17:15

Messaggio da griselda » 25 giu 2009, 17:20