GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
alidileone per raddrizzare un pò questa giornatina così storta un pò di sano spetteguless ci cade a pennello direi...racconta racconta quello che sai del capitano e family e della piscina daiiiiiiiiiii voglio i dettagli 

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- alidileone
- New~GolGirl®
kiretta ha scritto:Ops non avevo capito.....so proprio rincoYLeNia ha scritto:Kire mi meraviglio di teeee...IL CAPITANO !!!!!!!Chiedo venia.....
Ah però....la vita è strana io c'ho davanti le studentesse che si spogliano nude con le finestre aperte e le luci accese per la gioia di Kiretto e QUALCUNA vede il Capitano...non è giusto :fuck:Esse ha scritto: il capitano è solo UNO!!!
e qualcuna ci abita proprio di fronte!!! ...
e per finire tra poco sia noi che i totti cambiamo casa, quindi niente più piccoli capitani che ci salutano dal terrazzo, e altro che studentesse, me toccheranno le campane della chiesa :fuck:
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8
- alidileone
- New~GolGirl®
Guarda uno sprecooooO!loro non ci stanno mai in piscina (è vero che non è proprio una vera piscina, è una bagnarola sulla cima del terrazzo) ci ho visto qualche (rara) volta i filippini con gli amici e qualche (ancora più rara) volta i cuccioli di casa loro, ma niente di più. Invece spesso giocano in terrazzo i piccoli, dove hanno parecchio dello scibile di giocolandia all'aperto. A volte giocano nel parchetto pubblico sotto casa, ma più spesso nel cortile del palazzo e secondo me non è che proprio sia la cosa che preferiscano, ma penso che lo facciano per ragioni di sicurezza.raffa71 ha scritto:alidileone per raddrizzare un pò questa giornatina così storta un pò di sano spetteguless ci cade a pennello direi...racconta racconta quello che sai del capitano e family e della piscina daiiiiiiiiiii voglio i dettagli
Ogni tanto anche i grandi si vedono nel terrazzo dal lato nostro che giocano a biliardino o chiacchierano nel dondolo; insomma fanno una vita normale...di "normalissimi" straricconi

Frequentemente sotto casa ci sono piccole orde di ragazzini che aspettano lui o lei ( ma in genere lui) che esca per farsi una foto o avere l'autografo, certe mattine anche alle 8!

Ora però mi sa che molto saggiamente si son trasferiti al mare in qualcuna delle loro proprietà

Spero di averti raddrizzato un po' la giornatina storta!Tra poco esco dall'ufficio e vado a recuperare pupinoNic da casa della nonna (prima volta che lo lascio di mattina fuori da casa!)
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
E stasera ti guardi un "cenerentola innamorata una winx s'è ink..."raffa71 ha scritto:c'ho fame stop
sono sc@azzata con marco stop
devo andare in udienza stop
devo fare un favore a mia cognata alle 7 di sera stop
bè direi che questa senza dubbio è una bella giornatina di m@rda e qualcosa mi dice che finirà male come è inziata![]()
![]()
scusate per lo sfogo tesore belle

E BUONGIORNO ROMA!
Il sole splente, gioca a nascondino, alceste guarda i Pooh col suo maritino

però i metallica...ma come te va!?
Niko quando mi ha portato a vedere Max Pezzali non ha preteso nulla in cambio

Ma parliamo anche di cose serie: uno spargimento d'abbraccicci a Vivomitina e una pacca alla sua mamma che sta a consumà il tappeto di winnie...ma a tal proposito: è uno di quelli gomminati sotto? petchè io avevo questo e mi si è disintegrato lavandolo

a Ka, ma la fai finita de fatte i picchi tua?
e vabbuò, non si può più dire altro...vorrà dire che mi sono phoekizzata e bonanotte
Gerby un braverrimo a Valerio e mo

quante facce?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e dunque:
uno scimmiabbraccio
a chi già sta di valige con un
per la mamma di Surya, alla mamma di kiretta co la richiesta del ricamo sulla coperta...come lo posso scrive...
non gliela posso fa, mi sguercio primo, secondo so troppo nervosa al momento
eppoi...ricordatemi che manca?
2 abbracci speciallillini a chicca & a vale e baci alla liquirizia vaganti volanti
uno scimmiabbraccio

eppoi...ricordatemi che manca?
2 abbracci speciallillini a chicca & a vale e baci alla liquirizia vaganti volanti
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Grazie dello spetteguless 

m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®
phoeka neppure la serata potrà risollevarmi il morale, niente winx stasera ma cena da una collega che mi sta sulle bolas.....basta no?????????
comunque andiamo oltre
tantissimi
per la mamma di Surya e comunque godetevi questi giorni di vacanza nella mia amata Puglia (non vedo l'ora di tornarci anche io)
tante super coccole stritolose a Vale
Gerby a voi una vagonata di
e che se ne vadano a fankiulo tutti questi malanni 

comunque andiamo oltre
tantissimi

tante super coccole stritolose a Vale

Gerby a voi una vagonata di

m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®
hai capito i filippini Tottini che si godono la piscina
bravi bravi, quasi quasi mi faccio assumere anche io, starei meglio di qui sicuro
CHE AMAREZZAAAAAAAAAAA

CHE AMAREZZAAAAAAAAAAA
m.v. 12.5.05
- Babs
- Expert~GolGirl®
No, Ficu' non è quello, cmq è gommato pure questo .... so' tre volte che lo lavo (a 30°) ... per il momento regge!!!
Raffa, tira il pacco alla collega antipatica, compra un bel pacco di pringles e un cofanetto di magnum tentations, te sbraghi sul divano con una bella cassettina e vedi come risollevi la giornata ..
per la Surya-mamma e
per i risultati di Valerio che oggi è stato un principino coraggioso!!!!
E mo' torno a lavurar ...
Raffa, tira il pacco alla collega antipatica, compra un bel pacco di pringles e un cofanetto di magnum tentations, te sbraghi sul divano con una bella cassettina e vedi come risollevi la giornata ..

E mo' torno a lavurar ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®
Raffa
che sti omini son fatti con lo stampinoooo..e quindi c'è una unica cosa da fare ... :fuck:

-
- Master~GolGirl®
Gioornoooooo :fuck:
raffa annamo io e te a fà le filippine a casa totti e gli offriamo il "servizio completo"!!!! :ahah
suryè tanti
x la mammina....non ti stancare troppo cò sto viaggio eh?? non ce la strapazzà sta micropanza!
altri
x principino valerio e missviv affinchè non debba riprendere l'antibiotico
raffa annamo io e te a fà le filippine a casa totti e gli offriamo il "servizio completo"!!!! :ahah
suryè tanti

altri

-
- New~GolGirl®
Brava Alceste hai seguito i miei consigli distrarvi vi farà benealceste ha scritto:esse,
si c ero anche io!! Guarda il concerto è stato bello, solo che io sono andata proprio per amore di mio marito... perchè lui era venuto a vedere i pooh con me e dovevo rendergi il favore...
Cmq alla fine è stato interessanteanche se penso di aver perso l udito per sempre
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
- checca30
- Master~GolGirl®

- checca30
- Master~GolGirl®
- checca30
- Master~GolGirl®
Messaggio di Gerbera
Ho appena ritirato le analisi del sangue di Vale, le ho lette alla pediatra e mi ha spedito al PS. Sto per andare al Gemelli, sembra che abbia una bella infezione!!
Raga
a manetta please!!
Ho appena ritirato le analisi del sangue di Vale, le ho lette alla pediatra e mi ha spedito al PS. Sto per andare al Gemelli, sembra che abbia una bella infezione!!
Raga

- Babs
- Expert~GolGirl®
Brava Fra', mi hai anticipata ...
per Gerby e Valerio!!!
'mazza che periodo! Qaundo finisce!!!

'mazza che periodo! Qaundo finisce!!!
Viviana 19/12/2007
-
- Master~GolGirl®
noooo gerbyyyy!!!! mannaggiaaa
ma povero amore...ma xchè tutte a lui???

ma povero amore...ma xchè tutte a lui???

-
- Master~GolGirl®
cmq checchè il mess di prima è collegato ad un topic assurdo nel salottino...ad ogni pagina ero così
sarà che non sono abbastanza intelligente....mah

sarà che non sono abbastanza intelligente....mah