GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
pookie grazie x il consiglio sul progetto. in effetti so che il presidente di commissione ha messo x ben 2 volte un progetto sulla gravidanza ma non conosco la traccia precisa. se vi viene in mente qualcosa, qualsiasi cosa che possa rappresentare uno spunto x formulare un progetto ditemela che mi esercito!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pookie
- Master~GolGirl®
terry
messaggio di ieri???
guarda che in realtà sono 2 mesi che ogni giorno dico a marco:" mi porti da terry? mi porti da terry? mi porti da terry? guarda che se dici di no ci vado da sola" Ormai mi odia!!! e ti odia anche a te 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Terry82
- Master~GolGirl®
grazie yullen x avermi girato mp 

- Terry82
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah perfetto. allora dimmi dettagli di arrivo e partenzapookie ha scritto:terrymessaggio di ieri???
![]()
guarda che in realtà sono 2 mesi che ogni giorno dico a marco:" mi porti da terry? mi porti da terry? mi porti da terry? guarda che se dici di no ci vado da sola" Ormai mi odia!!! e ti odia anche a te
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, la bimba dorme e io ne approfitto anche perchè oggi c'è la ragazza e io faccio festa!!!!!
Depressione post parto presente!!! penso di averla ora , anzi chiedo alle psicologhe: è possibile che somatizzi con dei dolori alle ovaie??? Piango piango per qualsiasi cosa e non mi si può dire niente sono permalosissima!!!!!me ne rendo conto e non so che farci
yullen grazie x mp
giorgy mega
a te e Gloria!

Depressione post parto presente!!! penso di averla ora , anzi chiedo alle psicologhe: è possibile che somatizzi con dei dolori alle ovaie??? Piango piango per qualsiasi cosa e non mi si può dire niente sono permalosissima!!!!!me ne rendo conto e non so che farci

yullen grazie x mp

giorgy mega

Giulia e Chiara le mie due principesse
- Terry82
- Master~GolGirl®
ah dimenticavo....E' SPUNTATO IL QUARTO DENTINO
pookie pensa quanto mi odierà di + marco quando finalmente gli chiederò "ma allora ti sposi?" :ahah :ahah :ahah

pookie pensa quanto mi odierà di + marco quando finalmente gli chiederò "ma allora ti sposi?" :ahah :ahah :ahah
- akire
- Expert~GolGirl®
anche io uguale... avevo paura persino di stare sola con lei...Terry82 ha scritto: DEPRESSIONE POST PARTO frequentissima specie se in forma lieve ed è dovuta anche ai forti cali ormonali. anche io piangevo spesso. il marito tornava a casa e mi trovava a letto a piangere e cri che piangeva nella culletta. poi è passata

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
aua in realtà sai che te lo volevo dire già da un pò, ma la fretta nel rispondere e la delicatezza dell'argomento me lo hanno imnpedito. potrebbe trattarsi di questo e in tal caso hai bisogno di aiuto.
NON E' NULLA DI GRAVE, NON E' UNA MALATTIA INCURABILE, ma è necessario non trascurarla xkè può degenerare. x la somatizzazione, non si può dire sulla base di poche info, ma ti dovrebbe spingere ulteriormente a chiedere aiuto. hai diritto a stare bene e hai ogni possibilità di riuscirci ma devi parlarne con qualcuno
NON E' NULLA DI GRAVE, NON E' UNA MALATTIA INCURABILE, ma è necessario non trascurarla xkè può degenerare. x la somatizzazione, non si può dire sulla base di poche info, ma ti dovrebbe spingere ulteriormente a chiedere aiuto. hai diritto a stare bene e hai ogni possibilità di riuscirci ma devi parlarne con qualcuno

- Terry82
- Master~GolGirl®
ragazze scappo, che vado a esercitarmi sui progetti. cerco di farne almeno uno prima che si svegli ringhiettino
- roxy
- Master~GolGirl®
Vi saluto anche io che comincio a dare la merenda a Leo, poi lo vesto e lo porto dal suocero che alle 17.00 abbiamo la riunione all'asilo nido. Poi stasera dopocena ho combinato di trovarmi con una mia amica, ho bisogno di parlare un pò...non è un buon momento per me, speriamo passi nel migliore dei modi
A domani!

A domani!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- thor
- Active~GolGirl®
pookie danyta mi avete fatto morir dal ridere con i "rutti"
Christian invece nn li fa mai!!!!
yullen
mi spiace per te.... non ho parole... le hai battute tutte!!!!
terry
per il 4° dentino

yullen

terry

CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- ariel2
- Expert~GolGirl®
roxy ha scritto:Vi saluto anche io che comincio a dare la merenda a Leo, poi lo vesto e lo porto dal suocero che alle 17.00 abbiamo la riunione all'asilo nido. Poi stasera dopocena ho combinato di trovarmi con una mia amica, ho bisogno di parlare un pò...non è un buon momento per me, speriamo passi nel migliore dei modi![]()
A domani!
roxy... cosa succede? mi fai preoccupare....
stai bene?
se vuoi sono qui.
non sono l'amica allegra di sempre, non ancora, però... ascolto volentieri se ti va.
se hai bisogno di sfogarti, parlare, chiamami pure.
in due ci si aiuta meglio... forza!
tvb.

la mia vita nel palmo di una mano...
- solax
- Expert~GolGirl®
raga su face ho messo un po' di foto del nostro viaggetto a lourdes, in realtà non sono tantissime per mancanza di tempo, però sto giro mi potete vedere bene......
Siccome ho messo che le potete vederle solo voi, se ho dimenticato qualcuna ditemelo che vi ci metto subito!
Danyta io dal primo luglio sono in aspettativa...quindi corro date il prima possibile
depressione post parto...x lory nulla per Ale l'ho beccata in pieno, non vi ho assillate perchè sembrava che mi lamentassi sempre ma mi sono fatta una miriade di pianti..mi ha salvata il lavoro e non lo avrei mai pensato di dire una cosa del genere..
Terry sono sicura che farai una bellissima figura
Ariel
POOKIE vorrei sapere una cosa...
ma i pesci rossi possono stare solo tra di loro?
mi piacerebbe prenderne un altro tipo da mettere insieme a loro
Siccome ho messo che le potete vederle solo voi, se ho dimenticato qualcuna ditemelo che vi ci metto subito!
Danyta io dal primo luglio sono in aspettativa...quindi corro date il prima possibile

depressione post parto...x lory nulla per Ale l'ho beccata in pieno, non vi ho assillate perchè sembrava che mi lamentassi sempre ma mi sono fatta una miriade di pianti..mi ha salvata il lavoro e non lo avrei mai pensato di dire una cosa del genere..
Terry sono sicura che farai una bellissima figura

Ariel

POOKIE vorrei sapere una cosa...
ma i pesci rossi possono stare solo tra di loro?
mi piacerebbe prenderne un altro tipo da mettere insieme a loro
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- thor
- Active~GolGirl®
roxy noi siamo qui.... se ti va di sfogarti qualcuna che ti ascolta c'è sempre!
così ci fai preoccupare.... spero nulla di grave...

così ci fai preoccupare.... spero nulla di grave...

- ariel2
- Expert~GolGirl®
CAMPIONE DI RUTTI PRESENTE...

la mia vita nel palmo di una mano...
- solax
- Expert~GolGirl®
roxy
spero si risolva molto presto...
noi dentini ancora 2 ma mi sa che stanno spuntando quelli sopra

noi dentini ancora 2 ma mi sa che stanno spuntando quelli sopra
- solax
- Expert~GolGirl®
ariel2 ha scritto:CAMPIONE DI RUTTI PRESENTE...![]()
![]()
:ahah :ahah
- solax
- Expert~GolGirl®
ariel2 ha scritto:CAMPIONE DI RUTTI PRESENTE...![]()
![]()
:ahah :ahah
- thor
- Active~GolGirl®
solax ma perchè non metti qualche fotina anche qui? Io dal lavoro non posso collegarmi a face 

- angel79
- Master~GolGirl®
ciao luglioline, buon pomeriggio..ho letto gli arretrati, ma già nn ricordo più nulla
..a me non sembra di aver avuto la depressione post partum.. mi sono depressa quando ho dovuto dare l' aggiunta a Raffi xchè non mi sentivo adeguata nel nutrirlo..e poi avevo pressioni varie da marito/suocera che mi accusavano di volerlo far morire di fame
poi mi sono consolata..
danyta parti il giorno del mio anniversario..certo che ci vediamo
ci scambiamo i cel in mp?!
oggi far mangiare Raffi è stata un'impresa..alla fine uno yogurt e un vasetto di frutta grande della Plasmon..la minestrina neanche sotto tortura..non ho capito se nn vuole più lo sbobbone o se oggi è un giorno così..bah! forse sono identi n.7&8 che continuano la loro corsa..
ariel corri, vai al mare..ti sentirai meglio..
mariac com'è andata la visita?
giorgy che periodaccio..
x Gloria e
a tutti voi!
terry
x il 4^ dentino di Cri!
non mi ricordo più niente..
quindi x ora
oggi cercherò di stare un po' più collegata..CIAOOO

..a me non sembra di aver avuto la depressione post partum.. mi sono depressa quando ho dovuto dare l' aggiunta a Raffi xchè non mi sentivo adeguata nel nutrirlo..e poi avevo pressioni varie da marito/suocera che mi accusavano di volerlo far morire di fame

danyta parti il giorno del mio anniversario..certo che ci vediamo
ci scambiamo i cel in mp?!
oggi far mangiare Raffi è stata un'impresa..alla fine uno yogurt e un vasetto di frutta grande della Plasmon..la minestrina neanche sotto tortura..non ho capito se nn vuole più lo sbobbone o se oggi è un giorno così..bah! forse sono identi n.7&8 che continuano la loro corsa..

ariel corri, vai al mare..ti sentirai meglio..

mariac com'è andata la visita?
giorgy che periodaccio..

terry

non mi ricordo più niente..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI