GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Notizia di oggi
- nemo
- Silver~GolGirl®

Notizia di oggi
Stamattina la mia collega mi ha dato una notizia tristissima....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: Notizia di oggi
Ha saputo che una bambina di soli due anni é morta a causa di una meningite fulminante.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- Francesca77
- Master~GolGirl®

mi dispiace tantissimo
povera piccola!
l'hanno scorso anche il fratellino di una compagna d'asilo di silvia è morto così a 18 mesi...
invece il bimbo di una mia amica a soli 3 mesi sono riusciti a salvarlo ora sta bene
l'hanno scorso anche il fratellino di una compagna d'asilo di silvia è morto così a 18 mesi...
invece il bimbo di una mia amica a soli 3 mesi sono riusciti a salvarlo ora sta bene
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto:Questa disgrazia é accaduta nella mia città.
sì pensa sempre che certe cose accadano altrove quando le senti raccontare e quando invece accadono vicino a te, a gente che magari conoscevi ti colpiscono immensamente...poi se c'è di mezzo un bimbo ancora di +...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Tre anni fa' anche mio cugino di secondo grado é morto così, é andato subito in coma e ci é rimasto per due giorni, purtroppo i medici avevano detto alla madre che in caso di risveglio avrebbe di sicuro riportato danni cerebrali.
Il bello é che non aveva mai conosciuto il padre e solamente due/tre mesi prima la fidanzata lo ha convinto a cercarlo, solo che per una cosa e l'altra non l'ha contattato, poi quando era in ospedale la ragazza lo ha cercato e gli ha spiegato la situazione. Lui é corso immediatamente, gli ha parlato per giorni e giorni con la speranza di poterlo risvegliare, ma niente, é morto a 32 anni.....
Il bello é che non aveva mai conosciuto il padre e solamente due/tre mesi prima la fidanzata lo ha convinto a cercarlo, solo che per una cosa e l'altra non l'ha contattato, poi quando era in ospedale la ragazza lo ha cercato e gli ha spiegato la situazione. Lui é corso immediatamente, gli ha parlato per giorni e giorni con la speranza di poterlo risvegliare, ma niente, é morto a 32 anni.....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Francesca la mia collega mi ha detto di aver saputo anche il nome della mamma, io spero si sia sbagliata, perché anche se di vista la conoscevo.
Stò cercando di informarmi per evitare brutte figure quando la incontrerò.
Stò cercando di informarmi per evitare brutte figure quando la incontrerò.
Amo i miei due figli!!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

accidenti!nemo ha scritto:Tre anni fa' anche mio cugino di secondo grado é morto così, é andato subito in coma e ci é rimasto per due giorni, purtroppo i medici avevano detto alla madre che in caso di risveglio avrebbe di sicuro riportato danni cerebrali.
cmq non so se prima era così ma ultimamente in giro se ne sentono anti casi di meningite...i miei ero contraria al vaccino ,ma dopo quel caso gliel'ho fatto fare...servirà a poco ma intanto c'è...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Anche io l'ho fatto fare alla mia piccola, solo che non copre tutti i ceppi...
Amo i miei due figli!!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto:Anche io l'ho fatto fare alla mia piccola, solo che non copre tutti i ceppi...
infatti...
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Francesca:sei anche qui?io è la prima volta che entro,penso ci ritornerò...comunque parlando di meningite,il mio nome l'ho preso dalla zia morta di meningite,appena ho sentito del vaccino ho tirato un sospiro di sollievo,l'ho fatto fare al mio secondo figlio e ieri lo ha fatto anche la piccola,per la grande provvederò al più presto.ma voi dite che non è efficace per tutti i ceppi?accidentina pensavo di si.. 
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- shar
- Master~GolGirl®

io ho una grande paura di questa malattia,sembro paranoia...
e arrivati nel 2007 mi chiedo come sia possibile morire di menengite!!
mi vengono i brividi,un vuoto allo stomaco quando sento ''menengite''
da quel che ho sentito,il vaccino non copre tutto...
lunedi,quando vado per le vaccinazione di Ale,chiedero' di piu' nei dettagli
una pregheria a quella bimba!
e arrivati nel 2007 mi chiedo come sia possibile morire di menengite!!
mi vengono i brividi,un vuoto allo stomaco quando sento ''menengite''
da quel che ho sentito,il vaccino non copre tutto...
lunedi,quando vado per le vaccinazione di Ale,chiedero' di piu' nei dettagli
una pregheria a quella bimba!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Vally
- New~GolGirl®

Anche io ho fatto vaccinare Leo contro la meningite, in più qui in Cina c'è un'altra vaccinazione obbligatoria contro l'encefalite giapponese.
Io caspita, però pensavo che con il vaccino potessimo stare tranquilli...ma a quanto pare non è cosi...
Una preghiera per la piccina....
Io caspita, però pensavo che con il vaccino potessimo stare tranquilli...ma a quanto pare non è cosi...
Una preghiera per la piccina....
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- nemo
- Silver~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

La mamma anche se solo di vista la conoscevo e la piccola aveva solo 18 mesi, abitavano nella mia stessa via, al palazzo di fronte.
Mentre venivo in ufficio mi sono fermata per l'attraversamento pedonale e dalla camera mortuaria dell'ospedale sono uscite diverse persone tra le quali lei...poveri genitori, che disgrazia.
Mentre venivo in ufficio mi sono fermata per l'attraversamento pedonale e dalla camera mortuaria dell'ospedale sono uscite diverse persone tra le quali lei...poveri genitori, che disgrazia.
Amo i miei due figli!!!
- bimbi74
- Original~GolGirl®

ANCHE QUI DA NOI è SUCCESSO UN PAIO DI SETTIMANE Fà....QUELLA BIMBA HA LA STESSA ETà DEL MIO GRANDE....NON RIESCO NEPPURE AD IMMAGINARLA UNA TRAGEDIA SIMILE....EPPURE.....SUCCEDE.... 
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- bimbi74
- Original~GolGirl®

IO HO CHIAMATO IL NOSTRO PEDIATRA PERCHè VOLEVO FARGLI SUBITO IL MENINGOCOCCO....MA LUI NON VUOLE PERCHè DICE CHE HA UN ETà IN CUI NON è A RISCHIO
ORA VEDRò DI PRENDERE STRADE DIVERSE....CIOè FARLO FARE DALL IGIENE.... 
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho appena saputo dal mio datore di lavoro che la bambina aveva la febbre da una settimana ed il pediatra non ha capito la gravità della cosa.
Amo i miei due figli!!!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

DIO MIO CHE DISGRAZIA..... COME SI PUO' NEL 2007 MORIRE ANCORA COSI'..... POVERO ANGELO.... E POVERI GENITORI......... UN ABBRACCIO NEMO.
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!