GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties è attempata, ma c'avemo la "plurivertebrata"!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixties è attempata, ma c'avemo la "plurivertebrata"!

Messaggio da Katia68 » 25 giu 2009, 12:08

Buongiorno ragazze.
Io sto per partire...doppo la seduta di mioterapia un po' dolorosa. Vi penso e so che in tante vi sentite giù. Perdonatemi di non riuscire a starvi vicina come vorrei, ma credetemi che l'ultimo mese per me non è stato per nulla facile. Spero già dalla settimana prossima di riuscire a recuperare...
Per la sorelllina, elena, pinga, gio e chiunque volesse ...miniradunarsi a roma: io dal 26 pomeriggio sarò un po' più...scarica (indipendentemente dall'esito dell'esame... :incrocini ), quindi proverò a contattare paoletta e/o gio, così da organizzare il pranzo del 27 (e il raduno). Se riuscite a pensare a qualcosa prima...meglio!!!
Scapppo.
Vi voglio bene :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 giu 2009, 12:19

BUONGIORNO SIXTIES!!

oggi in ufficio e il cucciolo a scuola :emozionee

non riesco a trovare house e inizio a sospettare che le cisti siano tornate.. se sono scoppiate non lo so, o almeno forse una è scoppiata ma continuo ad avere perditine scure.. e dolori! :pistole

domani arriverò a roma in serata e quindi vedrò la sorellina e le altre romane ma probabilmente dopo pranzo perchè domani è il compleanno di mio padre e non so se riusciremo a festeggiarlo in serata o il giorno dopo a pranzo.. ovviamente non posso decidere io sennò scattano discussioni e con l'umore nero che ho in questi giorni e la voglia di piangere è l'ultima cosa che vorrei.. spero che mi capirete, so che mi capirete!

il 13 luglio alle 8 porterò Lorenzo al meyer per l'holter.. :cuore

non odiatemi per queste giornate buie, spero di risalire presto anche perchè mi sto antipatica da sola con questo umore, questa ansia e questo nodo in gola..

:incrocini a chi ne ha bisogno

e :bacio a tutte!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 giu 2009, 12:41

come ti capisco paola :che_dici
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 giu 2009, 12:46

ROS mi sa che se ti chiamo stiamo in silenzio a piangere ognuno sul suo cellulare... :che_dici :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 giu 2009, 13:40

Mi sento uno straccio anch'io, questa sensazione di continuo malessere e di non riuscire ad arrivare da nessuna parte...tanta voglia di piangere. Martedì per portare le bimbe alla festa di due amichette ho dovuto prendere un'aspirina...magica, mi ha fatto rivivere per qualche ora, ma poi.....Quella notte Federica si è alzata per gomitare...è stata malissimo.
Stanotte Sara ha pianto tutta notte e nei rari momenti in cui ha preso sonno son passate in camera le bimbe.
Ho pile di panni da stirare, abitini, lenzuola, ciabattine e sandaletti da rilavare... qui è tutto un fare e non riuscire a vedere il risultato di quanto hai fatto. E' avvilente.
Federica ha bisogno dell'aerosol, Sara invece sta meglio della sorella, per ora nulla.
Federica è la solita scricciola, abbiamo fatto il controllo pesa 13 kg per 94,5 di altezza...
Un bacio a tutte e scusate lo sfogo. :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 13:53

:coccola certo che stiamo passando tutte un gran bel periodo :depressione:

tra i nostri problemi fisici che trascuriamo e rimandiamo a data da destinarsi perchè ci sono prima i cuccioli, questo tempo balordo che ci fa fare le bronchiti & co. a fine giugno e abbiamo i bimbi malaticci, parenti e affini, momenti tristi, lavoro....economia.... che rimpianti i 20 anni quando nemmeno lontanamente ti immaginavi che fosse così dura sbarcamenare una famiglia, e io penso di essere già una abbastanza fortunata.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 giu 2009, 14:01

a volte mi emanem come tu riesca a far tutto gabri..le pile da stirare ce le ho pure io più altre cose che nn riesco mai a sistemare..in più nemmeno aperto la porta c'era già chiara che frignava xché voleva andare alla piscina comunale io dovrei lavorare hanno la piscina in giardino ma nn va bene tommy frigna dall'altra xché vuole il puzzle nn ce la posso fare nn oggi..

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 giu 2009, 14:22

:abbraccione1: :cuore no comment perchè adesso non posso piangere...c'è Chiara a casa e preferisco farlo quando non mi vede nessuno.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 giu 2009, 14:31

ciao tessa :-) esci un pò e vai a farti una passeggiata

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2009, 14:58

Madonnina Santa ragazze ..... facciamo davvero una bella combriccola! :x:
Io dal canto mio posso dirvi che una sera si e una no piango ... :congratulations: e il socio porello che non sa come fare con me .... cioè lui mi tira su, mi da coraggio ... ma io certe sere crollo davvero ...
spero di venire a capo di questi problemi alla schiena e spero non sia nulla di grave ... :incrocini
Ogni giorno ci ripetiamo che non fosse per la mia salute tutto sarebbe perfetto ora, stiamo insieme sempre... potremmo provare di nuovo a sperare di avere una creatura ... invece no, evidentemente non siamo destinati ......
Qua davvero chi per un motivo chi per un altro ................ non si sta mai tranquilli...

cmq le belle giornate di questi ultimi giorni mi stanno aiutando, di pomeriggio me ne vado a prendere il sole in piscina e quelle due/tre ore al caldo mi fanno stare meglio anche moralmente. E' arrivata una ragazza italiana che poverina manco mi conosce e si è messa subito a farmi i massaggi al sole ... :sorrisoo
insomma si tira avanti ...

Vi mando un forte abbraccio, per bimbi malatini, mamme in ansia, consorelle con acciacchi di salute e problemi vari ...... vi voglio tanto tanto bene :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2009, 15:02

ah! per chi me lo chiese tanti giorni fa ...forse Ele? ho trovato il mascarpone e i savoiardiiiiiii :-D
a prezzo stratosferico :che_dici
oggi FORSE se me la sento provo a fare il tiramiGIU' e vediamo come esce! :incrocini
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 15:13

Dana ha scritto:ah! per chi me lo chiese tanti giorni fa ...forse Ele? ho trovato il mascarpone e i savoiardiiiiiii :-D
a prezzo stratosferico :che_dici
oggi FORSE se me la sento provo a fare il tiramiGIU' e vediamo come esce! :incrocini
sì sì ero io :-D credo che un'idea di business per quel popolo di malnutriti potrebbe essere mettere su una "scuola" che insegni loro cosa e come mangiare....ma come si fa a vendere schifezze e non avere l'ABC del paradiso culinario :-D ...poerelli come mi fanno tristezza :ahaha :ahaha
scusa, ma la NUTELLA lì esiste??????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 15:17

:nonono: che giornatina ..... :impiccata: siamo tutte messe cosi' :impiccata:
mi dispiace molto per tutte e sono vicina a tutte voi :cuore :sorrisoo
mamma degli anni '60

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2009, 15:17

ele68, avoja!!! ce sta ce sta!!! :-D
ne ho due barattoli (uno ormai allo stremo) che mi hanno regalato due colleghi del socio .... :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2009, 15:17

nadima64, :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 15:34

Dana ha scritto:ele68, avoja!!! ce sta ce sta!!! :-D
ne ho due barattoli (uno ormai allo stremo) che mi hanno regalato due colleghi del socio .... :hi hi hi hi
a bhe..... allora non sono proprio dei trogloditi alimentari!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 15:35

nadima64 ha scritto::nonono: che giornatina ..... :impiccata: siamo tutte messe cosi' :impiccata:
mi dispiace molto per tutte e sono vicina a tutte voi :cuore :sorrisoo
ma non è che per caso allora sabato pomeriggio 11 riusciamo ad essere vicine per davvero???? :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 giu 2009, 15:39

CIAO BELLEZZE :bacio :bacio

voglia di piangere?......

io l'ho appena fatto a pranzo litigando con iVO......ieri sera ci siamo fatti musi a vicenda, lui sbatteva tutto ed io odio fare scenate davanti ai bimbi quindi sto sempre zitta e faccio finta di niente ma oggi a pranzo sono scoppiata......

è che lui è stanchissimo e stressatissimo per lavoro, in casa non c'è mai e quando c'è o mangia e va subito a letto, o urla coi bambini (l'altra sera ha urlato contro Anais che frignava e non dormiva.....risultato .....ci ho messo un'ora in più per calmarla e addormentarla)
ma anch'io sono stanca morta....Anais si sveglia 200 volte a notte e spesso finiamo sul divano per non svegliare gli altri, Sofia ha vomitato tutta domenica notte e lunedì, Gaia ha fatto un incubo lunedì e ha finito la notte nel lettone ecc ecc.....
di giorno corri, casa, spesa, pranzo, pomeriggio in ufficio e poi di corsa a ritirare tutti i figli a destra e manca e di corsa a casa, stendi lavatrici, fai cena che alle 19,30 arriva a casa e se non è pronto si incazza pure...........poi sparecchia, lava, cerca di addormentare la piccola, intanto urlo con gli altri che si lavino e vadano a dormire.....fino alle 22.00 quando c'è tutto silenzio e posso godermi un po' di pace (ma di solito verso le 23.30 Anais incomincia i risvegli....)

in più è da domenica che ho un magone.....nel paesino vicino al nostro è morto un ragazzino di 13 anni (stava facendo gli esami di terza media......), .....di notte nel letto.....un infarto.....la mamma è andata al mattino a svegliarlo e l'ha trovato agonizzante......gli ha fatto il massaggio cardiaco e la resp artificiale fino all'arrivo dell'eliambulanza ma invano.......
noi non lo conoscevamo ma si sa, paese piccolo più o meno ci si conosce tutti e per tre giorni non faceva che entrare in negozio gente in lacrime.........
figlio unico per di più.........
come si fa a sopravvivere dopo non lo so............
ecco.....anche adesso mi scendono le lacrime.....

vabbè........
spero di non avervi intristito ancora di più......torno alle mie fatture.......
un bacio e una coccola a tutte.....
Ros non vedo l'ora di vederti domenica........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 15:44

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 giu 2009, 15:44

ecco con la storia di Silvia,sono arrivate le lacrime,silenziose e liberatorie.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”