GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE 101!
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE 101!
CIAO VADO.
OGGI NON CI SONO, SE CI RIESCO MI COLLEGO STASERA DA CASA PER ASINCOPARE UN PO'.
UN BACIO
OGGI NON CI SONO, SE CI RIESCO MI COLLEGO STASERA DA CASA PER ASINCOPARE UN PO'.
UN BACIO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MA NN VI HO DETTO CHE ABBIAMO RICHIESTO ALICE.......DA META' LUGLIO POTRO' COLLEGARMI ANCHE DA CASAAAAAAA
:fuck:

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Oggi la Chry viene a Crema....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Oggi la Chry viene a Crema....![]()

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
LATITONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- tournesol
- Master~GolGirl®
Oggi sono un po' così....malinconica...
Anzi, a dire la verità sono ormai diversi giorni che mi sento così....e non so esattamente perché....
Anzi, a dire la verità sono ormai diversi giorni che mi sento così....e non so esattamente perché....
- vale77
- Bronze~GolGirl®
'nfatti :fuck:
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CARA.......tournesol ha scritto:Oggi sono un po' così....malinconica...

- Picci47
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:e non le abbiamo fatte!!katiuscia ha scritto:FOTO DELLA SERATA?????????
KATIA...AUGURONI PER LA CUGINETTA MARTA
ma quanto abbiamo parlato????!!!!
e mangiato???
oggi mi depuro con l'anguria!!
e Katia mi ha offerto la pizza...![]()
mi sdebiterò ad agosto
Io sono arrivata a casa all'1.20... con entrambe saltellanti e gioiose, non volevano andare a dormire senza d me per cui mi hanno aspettato sveglie..

Poi io non avevo sonno quindi mi sono addormentata alle 3.20 e stamani son balzata dal letto alle 9.11 (avevo la svegla alle 8.30..), in 49 minuti ho preparato me e loro e sono arrivata al centro (13 km circa) per "consegnare" Vanessa alle 10

Certe volte mi stupisco di come so essere veloce se devo

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tournesol
- Master~GolGirl®
Grazie, Kat!!!katiuscia ha scritto:CARA.......tournesol ha scritto:Oggi sono un po' così....malinconica...
Anzi, a dire la verità sono ormai diversi giorni che mi sento così....e non so esattamente perché....CAPITANO STI' PERIODI DAI.........FRA POCO TE NE ANDRAI IN VACANZA CON LA TUA BELLA FAMIGLIOLA E TI SEMBRERA' TUTTO DIVERSO........

Mi sento inifnitamente "complicata" a volte...Non mi manca niente...
Però mi "spaventa" la velocità a cui crescono i bimbi...e mi manca un po' di tempo da fidanzatini con Andrea...e vorrei riuscire a mettermi seriamente a dieta, ma non riesco...
- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche a me capita di tanto in tanto...un po' di spleen...tournesol ha scritto:Oggi sono un po' così....malinconica...

LORENZO 15.07.09
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
.....COME TI CAPISCO.........tournesol ha scritto:Grazie, Kat!!!katiuscia ha scritto:CARA.......tournesol ha scritto:Oggi sono un po' così....malinconica...
Anzi, a dire la verità sono ormai diversi giorni che mi sento così....e non so esattamente perché....CAPITANO STI' PERIODI DAI.........FRA POCO TE NE ANDRAI IN VACANZA CON LA TUA BELLA FAMIGLIOLA E TI SEMBRERA' TUTTO DIVERSO........
![]()
![]()
Però mi "spaventa" la velocità a cui crescono i bimbi...e mi manca un po' di tempo da fidanzatini con Andrea...e vorrei riuscire a mettermi seriamente a dieta, ma non riesco...

- Picci47
- Master~GolGirl®
Quelle robe lì ti mettevano l'acquolina solo a guardarlekatia1974 ha scritto:secondo me ha gradito molto le cose che ci siamo scofanate!!!!5aprile ha scritto:da quando son salita in macchina fino alle 5 almeno viola mi ha riempito di calcikatia1974 ha scritto:ma laura, guarda che oltre al mezzo chilo di mascarpone e panna + salsine varie c'era pure un pezzo di anguria...non era poi così calorico5aprile ha scritto:e non le abbiamo fatte!!katiuscia ha scritto:FOTO DELLA SERATA?????????
KATIA...AUGURONI PER LA CUGINETTA MARTA
e mangiato???
e Katia mi ha offerto la pizza...
mi sdebiterò ad agosto
ma che calci
e che male!
ora
o ha gradito molto
o voleva dire
e mamma basta!!!

ERa tutto strabuono mamma mia... cmq io ho mangiato più di tutte voi pure quelle i incinte... perchè ho magnato più focaccia di tutte e il dolce tutto da sola... e ho pure bevuto più d tutte mi sa, dopo la coca cola, l'acqua ma solo perchè dovendo fare da autsta ho ritenuto opportuno non prendere la birra... ma se no l'avrei presa!

Bella serata ragazze, grazie

- vale77
- Bronze~GolGirl®
uno di quei momenti in cui tutti i piccoli crucci della vita diventano una matassa indistricabile....tournesol ha scritto:Grazie, Kat!!!katiuscia ha scritto:CARA.......tournesol ha scritto:Oggi sono un po' così....malinconica...
![]()
![]()
ma poi passa, lo sai vero?
e tutte le cose che dici sono le meraviglie della vita che va avanti..certo, il contro è che son momenti che non tornano più, ma il goderseli è la soluzione.
non il rimpiangerli prima ancora che siano arrivati...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
bella serata si!! sono tornata a casa tutta contenta!!Picci47 ha scritto:Quelle robe lì ti mettevano l'acquolina solo a guardarlekatia1974 ha scritto:secondo me ha gradito molto le cose che ci siamo scofanate!!!!5aprile ha scritto:da quando son salita in macchina fino alle 5 almeno viola mi ha riempito di calcikatia1974 ha scritto:ma laura, guarda che oltre al mezzo chilo di mascarpone e panna + salsine varie c'era pure un pezzo di anguria...non era poi così calorico5aprile ha scritto: e non le abbiamo fatte!!
e mangiato???
e Katia mi ha offerto la pizza...
mi sdebiterò ad agosto
ma che calci
e che male!
ora
o ha gradito molto
o voleva dire
e mamma basta!!!
ERa tutto strabuono mamma mia... cmq io ho mangiato più di tutte voi pure quelle i incinte... perchè ho magnato più focaccia di tutte e il dolce tutto da sola... e ho pure bevuto più d tutte mi sa, dopo la coca cola, l'acqua ma solo perchè dovendo fare da autsta ho ritenuto opportuno non prendere la birra... ma se no l'avrei presa!![]()
Bella serata ragazze, graziepeccato però che non abbiamo fatto foto... io da buona esiliata ci ho pensato solo al ritorno in macchna

lorenzo sta facendo il matto adesso invece

e sto mangiando solo dei bastoncini di pesce...

x le foto, io ci avevo anche pensato, ma ho pensato che mi sentivo sfigata a venire con la macchina fotografica!! che certamente qualcuna aveva il cell con le foto.
poi però tra una chiacchiera e l'altra me ne sono dimenticata!!!!
LORENZO 15.07.09
- Picci47
- Master~GolGirl®
E' vero, è così... giorni fa parlavo con mamme di compagne di classe di Vanessa e queste dicevano della scelta della scuola elementare e io da buona stordita ho pensato... ma come è già ora di pensare alla scuola elementare, all'iscrizione???MOMO75 ha scritto:COME HAI RAGIONE, CI PENSAVO ANCHE IO L'ALTRO GIORNOtournesol ha scritto:Ecchime!!!!
Ieri pomeriggio Gio é uscito dall'asilo trasportando una voluminosissima bustona che conteneva un album che la sua maestra ha preparato usando tutti i lavori fatti da Gio quest'anno...Mi sono precipitata a casa a sfogliarlo....Non potete immaginare che misto di orgoglio e di malinconia che mi é preso...E' un ometto...é cresciuto tanto tanto quest'anno...E da domani non darà più un "piccolo", ma un "mezzano"....![]()
PANSAVO ANCHE AL FATTO CHE TRA DUE ANNI INIZIERA' LA SCUOLA, STEFANO DICE CHE SONO ESAGERATA A PENSARE GIA' ALLA SCUOLA....MA IO LO SO CHE CI RITROVEREMO AL PRIMO GIORNO DI SCUOLA IN UN SECONDO

M è preso un colpo... nel senso che cmq per gennaio 2010 bisogna aver deciso e fatto tutto... pratcamente ora l'estate volerà, a settembre devo cominciare a prendere informazioni per decidere dove mandarla... ma giuro, mi viene un'ansia a pensare alla scuola primaria, ai compiti ... boh

Coè pensare che l'anno prossimo ha già 6 anni ... sta crescendo troppo velocemente

A settembre 2010 avrò doppio inserimento così come a settembre 2007... sperem in ben

- Picci47
- Master~GolGirl®
i n effetti ... :ahah bene per l'eco!katia1974 ha scritto:mizzega!!! cmq vale è stato bello conoscere anche a te!!! e grazie per averci un po' psicanalizzatovale77 ha scritto:ciao!!!![]()
dopo asincopo e mi leggo anche gli mp, intanto volevo dirvi che qs mattina ho fatto l'ultima eco:
lorenzo sta bene e pesa 3kg
spero arrivi presto!!!
adesso vado a farmi un abbiocchino perchè ho un sonno da paura!!
ieri sera sono uscita con delle sciagurate che mi han fatto fare l'una![]()
![]()
![]()
poi ho dormito fino alle 5 e poi mi sono rigirata nel letto con tanta sete (strano, ho mangiato così sano e morigerato ieri sera...) e caldo!!
a dopo!

- Picci47
- Master~GolGirl®
appena ho letto ho pensato che aveste deciso di adottare una bambina di nome Alice... minchiiaaaaaaa quanto son stordita :ahah :ahah :ahahkatiuscia ha scritto:MA NN VI HO DETTO CHE ABBIAMO RICHIESTO ALICE.......DA META' LUGLIO POTRO' COLLEGARMI ANCHE DA CASAAAAAAA
![]()
Cmq sono felicissima ahhhhhhhhh, tutte dovete farvi l'adsl a casa! :ahah
- Picci47
- Master~GolGirl®
Vuoi provare a dirci qualcosa?tournesol ha scritto:Oggi sono un po' così....malinconica...

ma la chry è di milano? dai, voi fatele le fotine mica come noi storditone doc :ahah
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ho letto dopo Tourn... che dire, anch'io ho scritto qualcosa di simile a ciò che ha detto tu... e la penso uguale pure sul tempo da fi anzatini... ieri sera siamo andate in un locale che conosco bene, a cui sono affezionata... e mi son ricordata che andammo al 1° anniversario d convivenza quando facemmo la tn di Vanessa e mi pareva una vita fa... e in effetti son passati quasi 6 anni