GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCA CERCA 80INA QUESTA CIKA BIRICHINA!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: CERCA CERCA 80INA QUESTA CIKA BIRICHINA!
Le case prefabbricate sono favolose, e costano un po' meno di quelle normali.
C'è di positivo che sono pronte in qualche mese, giusto il tempo di acquistare il mobilio.
Secondo le richieste sono anche ad altissimo livello di risparmio energetico: è possibile far installare i pannelli solari, il normalissimo riscaldamento a pavimento, i caminetti, le stufe... tutto quello che si vuole...
L'unica cosa è ricordarsi la manutenzione periodica: essendo fatte con dei muri "di legno", ogni tanto hanno bisogno di una mano di trattante apposito per l'umidità e le intemperie, ma niente in confronto a dover ridipingere una casa in muratura...
Anche a me sarebbe piaciuto, ma finchè abbiamo casini per il terreno, non ci pensiamo nemmeno...
C'è di positivo che sono pronte in qualche mese, giusto il tempo di acquistare il mobilio.
Secondo le richieste sono anche ad altissimo livello di risparmio energetico: è possibile far installare i pannelli solari, il normalissimo riscaldamento a pavimento, i caminetti, le stufe... tutto quello che si vuole...
L'unica cosa è ricordarsi la manutenzione periodica: essendo fatte con dei muri "di legno", ogni tanto hanno bisogno di una mano di trattante apposito per l'umidità e le intemperie, ma niente in confronto a dover ridipingere una casa in muratura...
Anche a me sarebbe piaciuto, ma finchè abbiamo casini per il terreno, non ci pensiamo nemmeno...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Vane quanto mi ritrovo nelle tue parole!!!
Per il terreno in effetti è un gran bel punto di partenza! Ma c'è un ma.. eh si se no la decisione era molto più semplice.. la casa/capanno da demolire è nel giardino dei suoceri.. 5 metri da casa loro..
E premetto io ci vo daccordissimo, ma ho la sensazione che non sarò mai libera completamente..
sono pare mia, ne sono cosciente
Per il terreno in effetti è un gran bel punto di partenza! Ma c'è un ma.. eh si se no la decisione era molto più semplice.. la casa/capanno da demolire è nel giardino dei suoceri.. 5 metri da casa loro..
E premetto io ci vo daccordissimo, ma ho la sensazione che non sarò mai libera completamente..
sono pare mia, ne sono cosciente

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Esatto Squi ci piacciono anche proprio per il discorso energetico! Non pensiamo di fare una casa passiva vera e propria, ma qualcosa che ci si avvicini sisquinsy ha scritto:Le case prefabbricate sono favolose, e costano un po' meno di quelle normali.
Adesso vado a preparare il pranzo.. a più tardi!

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mi sa che tii capisco solo io quando scrivi così... ma non sai che meravigliaBianconiglio ha scritto:
E premetto io ci vo daccordissimo, m
c6m9 :)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

tranquilla si vede benissimo!!!pamela ha scritto:Ragazze foto inserite. Quella del test è pessima fatta col cellulare ma se ci cliccate sopra si vede qualcosina!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- VANE86
- Original~GolGirl®

BHE CONIGLIA SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA HAI RAGIONE....MA SE PRENDETE ACCORDI BEN PRECISI E LA COSA E' FATTIBILE, CI SI POTREBBE PENSARE... 
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- VANE86
- Original~GolGirl®

PAMSTUPENDISSIMA LA VISTA DA CASA...MA SOPRATTUTTO LA LINEETTA DEL TEST... 
- VANE86
- Original~GolGirl®

http://donna.libero.it/lifestyle/matrim ... 1957.phtml" onclick="window.open(this.href);return false;
CHE NE DITE POTREBBE ESSERE UN'IDEA?? :ahah
CHE NE DITE POTREBBE ESSERE UN'IDEA?? :ahah
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

vane al mio matrimonio eravamo 26... genitori, sorelle, consorti e figli... ci siamo sposati in comune, le foto le ha fatte mio cognato, a cena siamo stati in un ristorante senza dire che era un matrimonio, e per la torta lo stesso.... bellissima festa e low cost!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- VANE86
- Original~GolGirl®

vane al mio matrimonio eravamo 26... genitori, sorelle, consorti e figli... ci siamo sposati in comune, le foto le ha fatte mio cognato, a cena siamo stati in un ristorante senza dire che era un matrimonio, e per la torta lo stesso.... bellissima festa e low cost!
BRAVISSIMA...ANCHE PERCHE' A CHE SERVE IL GRAN FESTONE? A FAR MANGIARE PARENTI CHE NON VEDI MAI...E LE BOMBONIERE? A SPENDE SOLDI CHE POI LA METTONO SU UN MOBILE...E VIA!!
SE IL TUTTO SI RIESCE A FARLO A MANO O CON PREZZI CONTENUTI COME MI PARE ABBIA FATTO SQUINSY E' UN CONTO....MA ALTRIMENTI PREEFERISCO TENERMELI!!!
OVVIAMENTE E' QUELLO CHE FAREI IO...E NON GIUDICO CHI LO HA FATTO...
- VANE86
- Original~GolGirl®

ragassuole io vi salustro che vado a farmi le unghiette...
un
e grazie dell'ascolto...
un
- natalia
- Silver~GolGirl®

quoto!Chicca83 ha scritto:io ero mamma... uh se ti capiamo!pascale1982 ha scritto:capisco capisco...io alla tua età ero incinta
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Noi uguale...ci siamo sposati in comune, abbiamo fatto il pranzo in famiglia, la torta l'abbiamo presa in pasticceria, molto bella...abbiamo speso poco e siamo stati bene..VANE86 ha scritto:vane al mio matrimonio eravamo 26... genitori, sorelle, consorti e figli... ci siamo sposati in comune, le foto le ha fatte mio cognato, a cena siamo stati in un ristorante senza dire che era un matrimonio, e per la torta lo stesso.... bellissima festa e low cost!![]()
BRAVISSIMA...ANCHE PERCHE' A CHE SERVE IL GRAN FESTONE? A FAR MANGIARE PARENTI CHE NON VEDI MAI...E LE BOMBONIERE? A SPENDE SOLDI CHE POI LA METTONO SU UN MOBILE...E VIA!!
SE IL TUTTO SI RIESCE A FARLO A MANO O CON PREZZI CONTENUTI COME MI PARE ABBIA FATTO SQUINSY E' UN CONTO....MA ALTRIMENTI PREEFERISCO TENERMELI!!!
OVVIAMENTE E' QUELLO CHE FAREI IO...E NON GIUDICO CHI LO HA FATTO...
Noi la festona però ce la sognamo ancora
- natalia
- Silver~GolGirl®

pam che bel test positivo! 
- natalia
- Silver~GolGirl®

ho visto mia sorella e il suo ragazzo....
Sono felici
io credo che non abbaino ancora capito bene cosa succederà d'ora in poi...ma meglio così, no?
uffffffff
Sono felici
io credo che non abbaino ancora capito bene cosa succederà d'ora in poi...ma meglio così, no?
uffffffff
- pamela
- Expert~GolGirl®

Nat.... solo chi è già mamma può capire cosa succederà dopo!!
In un certo senso beata incoscenza!!! Altrimenti se si sapesse già tutto probabilmente non farebbe figli + nessuno
In un certo senso beata incoscenza!!! Altrimenti se si sapesse già tutto probabilmente non farebbe figli + nessuno
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pamela ha scritto:Nat.... solo chi è già mamma può capire cosa succederà dopo!!
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:mi sa che tii capisco solo io quando scrivi così... ma non sai che meravigliaBianconiglio ha scritto:
E premetto io ci vo daccordissimo, m
Vane bella l'idea del matrimonio low cost!
Nat si forse meglio così..