comunque io non sono arrivata ancora a 200 perchè man mano vado cancellando...e se riguardo le vecchie foto mi vien di cancellare tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 7
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 7
17 euro l'account pro? è sceso di prezzo?
comunque io non sono arrivata ancora a 200 perchè man mano vado cancellando...e se riguardo le vecchie foto mi vien di cancellare tutto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- robyvale
- Master~GolGirl®

...correro' il rischio! anche se dubito che ci rimarro' di caccaanya82 ha scritto:Non aspettare troppo con ansia che poi magari ci rimani di caccarobyvale ha scritto:NO NO NO, PETTA UN MOMENTO!!anya82 ha scritto:Buonasera ragazze, grazie per i commenti e appena le mando il cd metto anche un paio di altre (anche se lei vede quelle su fb ho sempre la fissa di lasciarne un paio di belle a sorpresa per quando guarda il cd).
ROBY posso chiederti cosa non ti piaceva del servizio in spiaggia...cosi magari lo tengo a mente per i prossimi
Mica non mi piace!!! fra tutti quelli che hai fatto è quello che mi piace meno!
..perchèéééé???? boh?!
ripeto, mi bacerei i gomiti se sapessi fare la metà di quello che fai tu!
Quest'ultimo mi piace tanto tanto.... sia quelle del bimbo che queste nuove della bimba... bellissime!
Aspetto con ansia di vedere "quelle belle a sorpresa"!![]()
Guarda che arrivi anche tu a fare le foto che faccio io....basta tempo e pratica! Gia' con il 50ino si sono viste le differenze!! Poi aggiungici photoshop....e sei pronta!
Photoshop.... sto perdendo le speranze!!!
e GRAZIE
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...correro' il rischio! anche se dubito che ci rimarro' di caccaanya82 ha scritto:Non aspettare troppo con ansia che poi magari ci rimani di caccarobyvale ha scritto:NO NO NO, PETTA UN MOMENTO!!anya82 ha scritto:Buonasera ragazze, grazie per i commenti e appena le mando il cd metto anche un paio di altre (anche se lei vede quelle su fb ho sempre la fissa di lasciarne un paio di belle a sorpresa per quando guarda il cd).
ROBY posso chiederti cosa non ti piaceva del servizio in spiaggia...cosi magari lo tengo a mente per i prossimi
Mica non mi piace!!! fra tutti quelli che hai fatto è quello che mi piace meno!
..perchèéééé???? boh?!
ripeto, mi bacerei i gomiti se sapessi fare la metà di quello che fai tu!
Quest'ultimo mi piace tanto tanto.... sia quelle del bimbo che queste nuove della bimba... bellissime!
Aspetto con ansia di vedere "quelle belle a sorpresa"!![]()
Guarda che arrivi anche tu a fare le foto che faccio io....basta tempo e pratica! Gia' con il 50ino si sono viste le differenze!! Poi aggiungici photoshop....e sei pronta!
Photoshop.... sto perdendo le speranze!!!
e GRAZIE
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

TU??? FIGURATI IO!!!lovipa ha scritto:17 euro l'account pro? è sceso di prezzo?![]()
Anche a me sembrava fosse sui 50 euro
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

Anch'ioooooo...meglio proprio che non le guardi! Lascio che flickr me le cancellilovipa ha scritto:17 euro l'account pro? è sceso di prezzo?![]()
Come stai Lovi?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Io mi ricordo che erano 20 e passa dollari americanirobyvale ha scritto:TU??? FIGURATI IO!!!lovipa ha scritto:17 euro l'account pro? è sceso di prezzo?![]()
Anche a me sembrava fosse sui 50 euro
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Potremmo definirla selezione naturale!!!!!! ihihihianya82 ha scritto:Anch'ioooooo...meglio proprio che non le guardi! Lascio che flickr me le cancellilovipa ha scritto:17 euro l'account pro? è sceso di prezzo?![]()
comunque io non sono arrivata ancora a 200 perchè man mano vado cancellando...e se riguardo le vecchie foto mi vien di cancellare tutto![]()
![]()
Come stai Lovi?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Costa $24,95 per un account Pro di 1 anno e se vai per farlo ti fa già il cambio valuta e veniva fuori 17 euro e qualcosa.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

ROBY vieni a farti la vacanza in Australia...uno ti vedi l'Australia e hai un posto dove dormire...e due ti do CS3 o il 4 se hai mac 
- anya82
- Master~GolGirl®

:ahahSaretta&Andrea ha scritto:Potremmo definirla selezione naturale!!!!!! ihihihianya82 ha scritto:Anch'ioooooo...meglio proprio che non le guardi! Lascio che flickr me le cancellilovipa ha scritto:17 euro l'account pro? è sceso di prezzo?![]()
comunque io non sono arrivata ancora a 200 perchè man mano vado cancellando...e se riguardo le vecchie foto mi vien di cancellare tutto![]()
![]()
Come stai Lovi?
- robyvale
- Master~GolGirl®

guarda che vengo e'???!!!!anya82 ha scritto:ROBY vieni a farti la vacanza in Australia...uno ti vedi l'Australia e hai un posto dove dormire...e due ti do CS3 o il 4 se hai mac
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anya qua sto, bene, solo non ho molto stimolo per la foto, l'altra sera siamo stati a mare, luogo bellissimo, ma ventooo e giulia che non voleva tenermi la mano, volevo fare delle prove ma....insomma....ho fatto due scatti di fretta...e io odio la fretta...bhe se ne riparla a settembre, pazienza.
intanto girovago e guardo le vostre foto, non perchè non commento sempre non le vedo
intanto girovago e guardo le vostre foto, non perchè non commento sempre non le vedo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anch'io anch'io!!!!anya82 ha scritto:ROBY vieni a farti la vacanza in Australia...uno ti vedi l'Australia e hai un posto dove dormire...e due ti do CS3 o il 4 se hai mac
Anya ma tu ogni tanto vieni in italia?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

io i tuoi commenti li aspetto sempre con ansia, sono sempre graditissimilovipa ha scritto:anya qua sto, bene, solo non ho molto stimolo per la foto, l'altra sera siamo stati a mare, luogo bellissimo, ma ventooo e giulia che non voleva tenermi la mano, volevo fare delle prove ma....insomma....ho fatto due scatti di fretta...e io odio la fretta...bhe se ne riparla a settembre, pazienza.
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ci sono le balle di fieno nelle campagne....vesto mia figlia con cappello e cestino e vado??
e dove trovo il cestino?
chissà se mia madre ne ha uno
mi sa che faccio fare una passeggiata a mia madre con noi cosi prendo due piccioni con una fava :ahah
chissà se mia madre ne ha uno
mi sa che faccio fare una passeggiata a mia madre con noi cosi prendo due piccioni con una fava :ahah
- anya82
- Master~GolGirl®

E ce li fai vedere i scatti?lovipa ha scritto:anya qua sto, bene, solo non ho molto stimolo per la foto, l'altra sera siamo stati a mare, luogo bellissimo, ma ventooo e giulia che non voleva tenermi la mano, volevo fare delle prove ma....insomma....ho fatto due scatti di fretta...e io odio la fretta...bhe se ne riparla a settembre, pazienza.
Perche' dici se ne riaparla a Settembre...perche' Giulia andra' all'asilo?
- robyvale
- Master~GolGirl®

facciamo il sorpresone???!!!Saretta&Andrea ha scritto:Anch'io anch'io!!!!anya82 ha scritto:ROBY vieni a farti la vacanza in Australia...uno ti vedi l'Australia e hai un posto dove dormire...e due ti do CS3 o il 4 se hai mac![]()
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Invece a me il tuo servizio in spiaggia è uno tra i miei preferiti.... Sarà perchè preferisco le foto "ambientate" piuttosto quelle in "studio" e posate. Ad esempio a me il servizio che mi è piaciuto di meno è quello che hai fatto alla coppia col bimbo proprio per questo motivo. Ma piacere di meno vuol dire che anzichè 10 ti do 8.....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

ottima idea!!!lovipa ha scritto:ci sono le balle di fieno nelle campagne....vesto mia figlia con cappello e cestino e vado??e dove trovo il cestino?
chissà se mia madre ne ha uno![]()
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihihrobyvale ha scritto:facciamo il sorpresone???!!!Saretta&Andrea ha scritto:Anch'io anch'io!!!!anya82 ha scritto:ROBY vieni a farti la vacanza in Australia...uno ti vedi l'Australia e hai un posto dove dormire...e due ti do CS3 o il 4 se hai mac![]()
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*