GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BERGAMASCA IN FERMENTO, UN CONTINUO LIETO EVENTO!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: BERGAMASCA IN FERMENTO, UN CONTINUO LIETO EVENTO!!!!
Buongiorno a tutte,
Titti, sei stata tu a dirmi che Manuel era già promesso, comunque lo metto a parimerito con Santiago, saranno loro poi a contendersi Ciccia-Gloria (è tutta un rotolo, però non ditelo ai vostri figli mi raccomando)
Chiocci, secondo me non è che non ci pensi, solo che ti eviti tutte quelle paranoie da primo figlio
Ops, si è svegliata, corro
Titti, sei stata tu a dirmi che Manuel era già promesso, comunque lo metto a parimerito con Santiago, saranno loro poi a contendersi Ciccia-Gloria (è tutta un rotolo, però non ditelo ai vostri figli mi raccomando)
Chiocci, secondo me non è che non ci pensi, solo che ti eviti tutte quelle paranoie da primo figlio
Ops, si è svegliata, corro
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- tittiale
- Collaboratore
chiocci, credo proprio che sia normale quello che stai vivendo... 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
GRASSSSIE RAGAZZE SONO PIU SERENA ORMAI DIVERSE CAMPANE MI DICONO LA STESSA COSA 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- cric76
- Active~GolGirl®
buona sera a tutte .....
arianna si e' appena addormentata e stiamo per guardare un posto al sole .....

arianna si e' appena addormentata e stiamo per guardare un posto al sole .....

Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO
MAL DI TESTA COME AL SOLITO IN QUESTI GIORNI
TEMPO SCHIFOSO MA SONO FELICE CHE NON FACCIA CALDO
VOI TUTTO BENE?
MAL DI TESTA COME AL SOLITO IN QUESTI GIORNI

TEMPO SCHIFOSO MA SONO FELICE CHE NON FACCIA CALDO

VOI TUTTO BENE?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte, qui è un macello, i figli del socio al completo ai pasti, e di pomeriggio pure una nipote per tenere compagnia alla piccola..... però devo ammettere che mi diverto ad avere tanta gente in giro per casa 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- saetta80
- New~GolGirl®
ciao scete..
chiocciola ancora non ti avevo fatto gli auguri per la tua gravidanza....e se posso esserti utile..e' proprio vero..la seconda gravidanza e' molto diversa rispetto alla prima e cedrai che quando arrivera il nuovo piccolo ti comporterai in modo diverso...almeno per me e' stato cosi...
ma LEONCINA..è ancora in vacanza?...
ciao ciao
chiocciola ancora non ti avevo fatto gli auguri per la tua gravidanza....e se posso esserti utile..e' proprio vero..la seconda gravidanza e' molto diversa rispetto alla prima e cedrai che quando arrivera il nuovo piccolo ti comporterai in modo diverso...almeno per me e' stato cosi...
ma LEONCINA..è ancora in vacanza?...
ciao ciao

mamma di Omar nato 15/04/2001
mamma di Ambra nata il 18/04/2007
- saetta80
- New~GolGirl®
CHIOCCIOLA..ma sai cosa e' successo a MOKY80?..era un'aprilina 2007 come me poi purtroppo non tutto e' andato per il verso giusto..e ora so che era diventata aprilina 2008 come te ma vedo che e' successo di nuovo qualcosa, sai dirmi niente.....
mamma di Omar nato 15/04/2001
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
stanotte la piccola ha superato se stessa, ha dormito dalle 22,00 alle 07,30 svegliandosi un paio di volte ma è bastato darle il ciuccio per farla riaddormentare..... che dire, sono proprio contenta.
Voi come state? Chiocci tutto ok?
stanotte la piccola ha superato se stessa, ha dormito dalle 22,00 alle 07,30 svegliandosi un paio di volte ma è bastato darle il ciuccio per farla riaddormentare..... che dire, sono proprio contenta.
Voi come state? Chiocci tutto ok?
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
BUONDI
SAETTA MOKY HA SCRITTO QUESTO PURTROPPO
"Ciao Apriline..purtroppo devo abbandonare anche voi...speravo che questa volta andasse meglio..ma niente..
Sabato sono stata ricoverata all'ospedale per perdite e dopo un'emoraggia il cuore del mio piccolo non batteva piu..ho dovuto fare il raschiamento...
Sento un vuoto enorme e mi chiedo quando finalmente potro' gioire...un abbraccio e buona strada a tutte voi!!"

SAETTA MOKY HA SCRITTO QUESTO PURTROPPO

"Ciao Apriline..purtroppo devo abbandonare anche voi...speravo che questa volta andasse meglio..ma niente..
Sabato sono stata ricoverata all'ospedale per perdite e dopo un'emoraggia il cuore del mio piccolo non batteva piu..ho dovuto fare il raschiamento...
Sento un vuoto enorme e mi chiedo quando finalmente potro' gioire...un abbraccio e buona strada a tutte voi!!"
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
IO OGGI BENE PROPRIO PROPRIO BENE
GRAZIE RAGAZZE BELLE
BRAVA GLORIA CHE FA DORMIRE LA SUA MAMMA
SAETTA MA E' CAMBIATO IN MEGLIO VERO?

GRAZIE RAGAZZE BELLE

BRAVA GLORIA CHE FA DORMIRE LA SUA MAMMA

SAETTA MA E' CAMBIATO IN MEGLIO VERO?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte,
mi godo un po' di solitudine, la piccola dorme e la tribù è sparpagliata un po' in giro.... che pace, che silenzio, che noia!
Mi piace sentirvi parlare della seconda gravidanza, anche io non vedo l'ora di rimettermi a caccia, e soprattutto di ricominciare a praticare perchè qui è ancora 'na tristezza
Pupina certo che manca davvero poco, posso già metterlo Nicholas nella lista?
Un bacio a tutte, vado a stirare
mi godo un po' di solitudine, la piccola dorme e la tribù è sparpagliata un po' in giro.... che pace, che silenzio, che noia!
Mi piace sentirvi parlare della seconda gravidanza, anche io non vedo l'ora di rimettermi a caccia, e soprattutto di ricominciare a praticare perchè qui è ancora 'na tristezza

Pupina certo che manca davvero poco, posso già metterlo Nicholas nella lista?

Un bacio a tutte, vado a stirare
- cric76
- Active~GolGirl®
buona sera a tutte ....
domani siamo in partenza e oggi visto che c'era una giornata bellissima abbiamo fatto una bella passeggiata .... e adesso siamo distrutti....
pupina ormai sei proprio alla fine ....

domani siamo in partenza e oggi visto che c'era una giornata bellissima abbiamo fatto una bella passeggiata .... e adesso siamo distrutti....
pupina ormai sei proprio alla fine ....

Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
- tittiale
- Collaboratore
ciao a tutte!!! vi auguro un buon week-end. Io, se potessi, lo passerei a dormire dormire dormire... Manuel ci sta facendo fare delle notti agitate!!
Pupina... oh, mamma!!! sei vicinissima al tuo tesoro!!!
Chio, ho letto il blog di Moki... che storia triste e come è forte lei. A volte la vita è davvero ingiusta...
Cric, buon rientro!!
Pupina... oh, mamma!!! sei vicinissima al tuo tesoro!!!
Chio, ho letto il blog di Moki... che storia triste e come è forte lei. A volte la vita è davvero ingiusta...
Cric, buon rientro!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Greta, mi fai sempre
!! Ho letto che la notte dormi
mica giusto, eh! Dovresi dare la precedenza ai topoli più anziani!
A presto belle, mentre Manuel dorme vado a studiare (ci riuscissi!!!).....

A presto belle, mentre Manuel dorme vado a studiare (ci riuscissi!!!).....
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOO
PUPINA DAI RESISTI CHE MANCA POCO
GRETA ANCORA TRISTEZZA?
POVERO MARITO
TITTI MMMMMMMMMM DI STUDIARE CHE MICA VOGLIA
CRIC BUON RIENTRO
HO INIZIATO CON DELLE BELLE NAUSEETTE CHE A VOLTE MI PORTANO VICINE AL VOMITO
SPERIAMO DI NON PEGGIORARE
BUON W.E.
PUPINA DAI RESISTI CHE MANCA POCO

GRETA ANCORA TRISTEZZA?
POVERO MARITO

TITTI MMMMMMMMMM DI STUDIARE CHE MICA VOGLIA

CRIC BUON RIENTRO

HO INIZIATO CON DELLE BELLE NAUSEETTE CHE A VOLTE MI PORTANO VICINE AL VOMITO

BUON W.E.

- D1977
- New~GolGirl®
Buongiorno scète!!!!!!!!!!
Ci ho messo un pò per trovarvi e ovviamente non ho trovato gli arretrati...
Scusate la latitanza ma dall'8 agosto scorso finalmente (dopo una telefonata al giorno al 187) questa mattina i miei amici della telecom mi hanno ripristinato linea adsl e telefonica..(alleluia!!!!!!!!)
Comunque qui procede tutto bene...Caterina è una meraviglia!!!
Siamo stati al lago di Garda qualche giorno lei è stata veramente bene...ci voleva proprio anche per mamma e papà.
Lunedi partiremo per Canazei....dove nel fine settimana ci sarà anche la festa di fine estate ..
Speriamo di trovare bel tempo....
Buon weekend a tutte...
Ci ho messo un pò per trovarvi e ovviamente non ho trovato gli arretrati...
Scusate la latitanza ma dall'8 agosto scorso finalmente (dopo una telefonata al giorno al 187) questa mattina i miei amici della telecom mi hanno ripristinato linea adsl e telefonica..(alleluia!!!!!!!!)
Comunque qui procede tutto bene...Caterina è una meraviglia!!!
Siamo stati al lago di Garda qualche giorno lei è stata veramente bene...ci voleva proprio anche per mamma e papà.
Lunedi partiremo per Canazei....dove nel fine settimana ci sarà anche la festa di fine estate ..
Speriamo di trovare bel tempo....
Buon weekend a tutte...
- tittiale
- Collaboratore
Chiocciola, ah, le gioie
della gravidanza!!
D: dove sei stata sul lago di garda? bentornata sul nuovo gol!

D: dove sei stata sul lago di garda? bentornata sul nuovo gol!
- cric76
- Active~GolGirl®
buona sera a tutte ...
siamo rientrati oggi a pranzo...ma che caldo che fa qui....in montagna dormivo con la coperta ...nn sono piu' abituata.....
chiocciola mi dispiace per le nausee speriamo nn peggiorino troppo ...alla mia amica stanno passando ...ha da poco superato il 3 mese ....
greta sei fortunata che gloria dorme .... anche arianna e' sempre stata brava sotto quel punto di vista ...
titty ma coma fai a studiare con un bimbo e questo caldo ( ma tu sei un po piu' al fresco di noi )....
beh questo e' il mio ultimo fine sett da nn lavoratrice ..lunedi inizio ...
arianna la tiene mia mamma che abita vicinissimo a casa mia ... nn devo nenache portagliela viene lei da me....
mia suocera stasera ha sentito che inizio a lavorare e che ari la tiene mia mamma e lei allora me la portate a broni ??????
... MA IO DICO GIA LA VEDRO' ........vabbe....
siamo rientrati oggi a pranzo...ma che caldo che fa qui....in montagna dormivo con la coperta ...nn sono piu' abituata.....
chiocciola mi dispiace per le nausee speriamo nn peggiorino troppo ...alla mia amica stanno passando ...ha da poco superato il 3 mese ....
greta sei fortunata che gloria dorme .... anche arianna e' sempre stata brava sotto quel punto di vista ...
titty ma coma fai a studiare con un bimbo e questo caldo ( ma tu sei un po piu' al fresco di noi )....
beh questo e' il mio ultimo fine sett da nn lavoratrice ..lunedi inizio ...

arianna la tiene mia mamma che abita vicinissimo a casa mia ... nn devo nenache portagliela viene lei da me....
mia suocera stasera ha sentito che inizio a lavorare e che ari la tiene mia mamma e lei allora me la portate a broni ??????

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte, stanotte ritento (visto che il socio martedì parte per la Slovacchia e non vorrei che trovasse qualche diversivo.... ) Complici 2 bicchieri di vino che magari mi sciolgono un po' ( a Gloria l'alchool non fa bene ma alla sua mamma le corna farebbero molto peggio :ahah )
A domani con buone nuove spero, notte a tutte
A domani con buone nuove spero, notte a tutte