cookie ha scritto:ESATTO!!!!![]()
c'ho preso!

Messaggio da -celeste- » 25 giu 2009, 10:58
cookie ha scritto:ESATTO!!!!![]()

Messaggio da pufpuf » 25 giu 2009, 10:58
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morireeeeeeeeeeeeee!!!!!!shar ha scritto:, oppure sono due e ne ha visto solo 1...tipo che sono messi per il lungo e quindi è facile contarne come unico, mi sono spiegata?)

Messaggio da -celeste- » 25 giu 2009, 11:00

Messaggio da pufpuf » 25 giu 2009, 11:01
per me è diventata un incubo la pausa pranzo!!!-celeste- ha scritto: Voi non fate fatica a decidere cosa vi va da mangiare? ...io sono sempre stata GOLOSISSIMA...invece non riesco ad avicinarmi un dolce al naso ora!

Messaggio da gipsydancer » 25 giu 2009, 11:01
Vi ricordo che la mia prima "visita" (eco) l'ho fatta con la sostituta della gine che ho scelto (e che comunque non ho ancora conosciuto personalmente), comunque vi riporto due o tre cosette:shar ha scritto:discorso amuchina, NOOOO!!! Ieri l'avevo in testa di comprarla quando ero al super...ma come sempre me la dimentico!![]()
Oggi vedo se riesco a fare una scappata a comprarla...
Un'altra cosa!! Il cuoricino quella di ieri nn me l'ha fatto sentire!!!Gliel'ho chiesto e lei mi ha detto che è meglio evitare prima delle 10 settimanecioè la sua collega allora è stupida? me l'ha fatta a 5 settimane ... si vede proprio che preferiva sentire il suono del suo cellulare!!!!!!

Messaggio da shar » 25 giu 2009, 11:01

Messaggio da cookie » 25 giu 2009, 11:01

Messaggio da pufpuf » 25 giu 2009, 11:02
eccola là?!?!? vaccarana che ho combinato ancora????shar ha scritto:pufpuf non fare casini con la lista è
:ahah :ahah :ahah
scherzoooo

Messaggio da pufpuf » 25 giu 2009, 11:05
io con la priva gravidanza ne avevo trovata una in erboristeria fatta SOLO con radici ed erbe vegetali. Infatti l'avevo fatta vedere al gine e mi disse che andava benissimo. In effetti dura 5/6 lavaggi quindi ogni 10/15 massimo devi rifarla ma per chi ha tanti capelli bianchigipsydancer ha scritto: TINTURA PER CAPELLI: Le ho chiesto se potevo fare quella senza ammoniaca (la parrucchiera mi aveva detto che lei la fa tranquillamente alle mamme in attesa) ma mi ha detto che per ora è un no tassativo, ma nei prossimi mesi, pian piano si diventerà più elastici ... in pratica potrò partorire con un fantastico castano chiaro ... almeno mio figlio/figlia nascendo non mi scambierà per la NONNA!!!![]()

Messaggio da -celeste- » 25 giu 2009, 11:05
shar ha scritto:uhm un po' complicata per me :ahah
u.m 2/05/2009
ovo 16/05/2009 (pero' per certo so che è stato concepito il 15/05/2009..poi lo spermatocino può rimanere 3 gg)
sempre femmina?![]()
Ieri ero in paranoia, guardavo la foto del'eco e pensavo : o questo è un gigante...o cresce velocemente, oppure sono due e ne ha visto solo 1...tipo che sono messi per il lungo e quindi è facile contarne come unico, mi sono spiegata? Il socio non ha capito quando ieri glielo dicevo... cioè per la gine sono a 7+5 ma io sono sicura del giorno in cui la nocciolina è stata concepita quindi in teoria dovrebbe essere piu' piccolo, e forse di 5 sett e non di 7.... e dai aiutatemi a risolvere questo dubbio!!
Appena riesco a mettere questa eco... (piu facile su fb)

Messaggio da shar » 25 giu 2009, 11:07

Messaggio da cookie » 25 giu 2009, 11:07
ehm.... io e Kerubi abbiamo dpp.. 15/02/......2010!!!!pufpuf ha scritto:eccola là?!?!? vaccarana che ho combinato ancora????

Messaggio da cookie » 25 giu 2009, 11:08

Messaggio da pufpuf » 25 giu 2009, 11:09
ma ne sei proprio sicura sicura sicura sicura? te l'ha confermato la gine?????? :ahah :ahah :ahah :ahahcookie ha scritto:ehm.... io e Kerubi abbiamo dpp.. 15/02/......2010!!!!pufpuf ha scritto:eccola là?!?!? vaccarana che ho combinato ancora????![]()
![]()

Messaggio da -celeste- » 25 giu 2009, 11:09
cookie ha scritto:UHM... Shar... in base ai calcoli, se hai ovulato il 16/05 oggi saresti di...
7+5 esatti esatti!!!![]()
in questo caso il risultato è dubbio![]()

Messaggio da pufpuf » 25 giu 2009, 11:10
come diceva Puffo Brontolone: io ODIO cucinare!! Quindi che prepari che magari stasera per cena ti copio?cookie ha scritto:io vado a preparare il pranzo ragazze...![]()
![]()
![]()

Messaggio da shar » 25 giu 2009, 11:13

Messaggio da -celeste- » 25 giu 2009, 11:13

Messaggio da pufpuf » 25 giu 2009, 11:13
me o fate anche a me????? daiiiiiiii ho riletto il messaggio ma sono arrivata alla stessa conclusione di Shar: TROPPO DIFFICILE.-celeste- ha scritto:cookie ha scritto:UHM... Shar... in base ai calcoli, se hai ovulato il 16/05 oggi saresti di...
7+5 esatti esatti!!!![]()
in questo caso il risultato è dubbio![]()
per me femmina!

Messaggio da -celeste- » 25 giu 2009, 11:16
shar ha scritto:uff Celeste! Mi hai tolto la soddisfazione di spaventare il socio : ''sai amore sono due'' e stampavo queste pagine ...
scherzo celesteeeeeeeee
azz, quindi è giusto 7+5 .....va bene che adoro Vasco Rossi..ma farlo nascere nel suo giorno di compleanno vuol dire che come minimo Vasco mi deve baciare!!! Un suo piccolo eredino...
Puf...certo! hai messo che il figlio di ...ehm non ricordo chi era, è nato nel 2010