SARETTA grazie anche a te per i commenti!!!
MICHE ti si e' bruciato l'obbiettivo o photoshop a fare il flare

Messaggio da anya82 » 25 giu 2009, 9:56

Messaggio da anya82 » 25 giu 2009, 10:02

Messaggio da miche76 » 25 giu 2009, 10:05
anya82 ha scritto:Buongiorno a tutte
SARETTA grazie anche a te per i commenti!!!
MICHE ti si e' bruciato l'obbiettivo o photoshop a fare il flare![]()

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 giu 2009, 10:08

Messaggio da miche76 » 25 giu 2009, 10:14

Messaggio da anya82 » 25 giu 2009, 10:19

Messaggio da robyvale » 25 giu 2009, 10:21

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 giu 2009, 10:42
anya82 ha scritto:SARETTA adesso che hai scoperto il flare lo userai su tutte le foto

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 giu 2009, 10:52

Messaggio da anya82 » 25 giu 2009, 10:59
Saretta&Andrea ha scritto:Quando apro flickr mi viene fuori sto messaggio.......
Hey saretta&andrea! A proposito del tuo album…
Hai 174 foto memorizzate su Flickr. Quando raggiungi 200 foto, dovrai passare a un account Pro oppure non potrai più vedere le foto più vecchie.
Non verrà eliminato niente e, se effettuerai l’aggiornamento, riceverai spazio illimitato per tutti i tuoi contenuti. Forse desideri passare a un account Pro ora?
Uffffff voi come fate? Vale la pena passare all'account Pro?

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 giu 2009, 11:05

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 giu 2009, 11:06

Messaggio da miche76 » 25 giu 2009, 11:08
Saretta&Andrea ha scritto:Si si Anya ma infatti non è un problema di spazio mensile, parla proprio di numero di foto. Massimo 200 in totale. Ti cancella le più vecchie se non passi a pro.

Messaggio da anya82 » 25 giu 2009, 11:09
Scusa sono rinco, non avevo letto bene. Io ho lasciato che iniziasse a cancellare quelle vecchie cosi almeno e' sempre aggiornato. Ma per 17 euro all'anno puo' anche andareSaretta&Andrea ha scritto:Si si Anya ma infatti non è un problema di spazio mensile, parla proprio di numero di foto. Massimo 200 in totale. Ti cancella le più vecchie se non passi a pro.

Messaggio da frafab » 25 giu 2009, 11:33

Messaggio da robyvale » 25 giu 2009, 11:35
NO NO NO, PETTA UN MOMENTO!!anya82 ha scritto:Buonasera ragazze, grazie per i commenti e appena le mando il cd metto anche un paio di altre (anche se lei vede quelle su fb ho sempre la fissa di lasciarne un paio di belle a sorpresa per quando guarda il cd).
ROBY posso chiederti cosa non ti piaceva del servizio in spiaggia...cosi magari lo tengo a mente per i prossimi

Messaggio da robyvale » 25 giu 2009, 11:36
frafab ha scritto:Buongiorno a tutte!! accidenti come siete operative stamattina!!
festa 18enne andata bene, ho fatto l'1....non ci ero più abituata alla disco![]()
![]()
appena scarico e sistemo vi metto qualche foto...

Messaggio da robyvale » 25 giu 2009, 11:38
toh!! unì'altra volta ho fatto una cosa senza saperlo!!!miche76 ha scritto:controluce estremo.... devi avere il sole alle spalle del soggetto...
e scattare scattare scattare....io tenevo solo quelle che avevano le macchioline verdi e viola.....e piccoli cerchietti di luce....devi provare....
non pero' in pieno sole di mezzogiorno...altrimenti lo bruci davvero!!!
da me erano già le ore 19.30....e il sole filtrava attraverso un albero...

Messaggio da anya82 » 25 giu 2009, 11:42
Woo hoo FRA al disco!!!frafab ha scritto:Buongiorno a tutte!! accidenti come siete operative stamattina!!
festa 18enne andata bene, ho fatto l'1....non ci ero più abituata alla disco![]()
![]()
appena scarico e sistemo vi metto qualche foto...

Messaggio da anya82 » 25 giu 2009, 11:46
robyvale ha scritto:NO NO NO, PETTA UN MOMENTO!!anya82 ha scritto:Buonasera ragazze, grazie per i commenti e appena le mando il cd metto anche un paio di altre (anche se lei vede quelle su fb ho sempre la fissa di lasciarne un paio di belle a sorpresa per quando guarda il cd).
ROBY posso chiederti cosa non ti piaceva del servizio in spiaggia...cosi magari lo tengo a mente per i prossimi
Mica non mi piace!!! fra tutti quelli che hai fatto è quello che mi piace meno!
..perchèéééé???? boh?!
ripeto, mi bacerei i gomiti se sapessi fare la metà di quello che fai tu!
Quest'ultimo mi piace tanto tanto.... sia quelle del bimbo che queste nuove della bimba... bellissime!
Aspetto con ansia di vedere "quelle belle a sorpresa"!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”