caffè per tutte?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
Ciao Romane!!! cme staite? io mal di testa tremendo.. perchè ieri concerto dei Metallica.....
caffè per tutte?
caffè per tutte?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno Roma
oggi devo fare un sacco di cose e non mi va di fare niente
devo fare le valigie perchè sabato ci trasferiamo nella casa al mare, io logicamente farò avanti e indietro per analisi e visite.
Checca grazie per la colazione
Surya vai a Marina d'Ugento...che spettacolo io sono innamoratissima del Salento, posto meraviglioso
Comunque io le prime eco le ho fatte al Caravaggio e mi sono trovata benissimo,non mi ricordo se è convenzionato però l'eco dovrebbe costare circa 80€.
Gerby
per Vale
Babs ancora vomito? Povera piccola
Jennyna che brava Flavia, io pure sto spannolizzando il nano.....ma è una vera tragedia...non capisce
Pam che emozione le gemelline
oggi devo fare un sacco di cose e non mi va di fare niente
Checca grazie per la colazione
Surya vai a Marina d'Ugento...che spettacolo io sono innamoratissima del Salento, posto meraviglioso
Gerby
Babs ancora vomito? Povera piccola
Jennyna che brava Flavia, io pure sto spannolizzando il nano.....ma è una vera tragedia...non capisce
Pam che emozione le gemelline
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- esse
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:Ho solo 4 ricorsi da depositare e passa mille copie da fare ... ma Serena ingrifata m'attizza troppo!!!!!
Te aNo tesora!!!! Non ho resistito ... dovevo dirlo!!!!
![]()
'Giorno a tutte! SCappo!
io invece devo dirti una cosa: aNo troppo tua figlia che svomitazza su winnie perchè io ooooooodio winnie!!!!
scherzi a parte: come sta miss viv oggi??? e la tua cervicale??
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®

c'eri anche tu in mezzo a quell'orda di gente ieri?? com'è stato il concerto??alceste ha scritto:Ciao Romane!!! cme staite? io mal di testa tremendo.. perchè ieri concerto dei Metallica.....![]()
caffè per tutte?
io sono passata da lì tornando dal lavoro ... non sapevo ci fosse il concerto dei metallica, anche se pur volendo forse forse forse veniva un po' difficilino andarci con la gnappetta ...
jennyna: anche noi andiamo in svizzera quest'estate? voi dove andate e quando??
pam: doppi auguri per essere doppiamente "zia"
kiretta: un po' di sana invidia per il tuo trasferimento al mare!!
sentite, ma domani sera c'è qualcuna che si fa anche una mangiatina pre-grattachecca?
perchè se ci si vede direttamente alle 21.30 allora io la gnappa la lascio a casa a dormire (sempre che il papà non abbia altri programmi), se invece si organizza qualcosina anche prima delle 21.30 allora me la porto e poi dormirà vagabondando! ... altrimenti mi autoinvito a cena dalla "dirimpettaia del capitano"
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Grazie per la colescion, ci voleva proprio... sto in piedi dalle 5
Vorrei spendere anch'io due parole sulla questione che sta infiammando il topic negli ultimi giorni:
Sono pienamente d'accordo con Serena
, cerchiamo di moderare i toni per favore, già non è simpatico discutere per differenti punti di vista tra persone che non si conoscono e non sanno come "mediare" tra loro, poi farlo con i toni che sono stati usati non mi pare proprio il caso! Ele noi ne avevamo discusso anche in mp!!
Spero che vogliate (Cicci ed Eleonora in particolare) passare oltre le polemiche e cercare di risolvere la questione (non è obbligatorio nè!! ognuna può rimanere con la propria opinione e prendersela in saccoccia
) nel modo che più si addice a un confronto fra sconosciute: con educazione!
non c'è bisogno di provocare a tutti i costi per far valere le proprie ragioni
Ora scusate ma vado di fretta.. mando solo un baciotto a Vale e alle altre :fuck:
ps bellissima la carrambata di Leo a Giggia :ahah
Per domani sera passo, non ho la macchina ancora e poi stasera ho una cena coi colleghi di lavoro (già stavo per dargli la sòla al raduno scorso, poi invece è stata rimandata.. a oggi!
)
Vorrei spendere anch'io due parole sulla questione che sta infiammando il topic negli ultimi giorni:
o rispondere diversamente da come ci si aspetta!esse ha scritto:buongiorno a tutte!!!
per prima cosa questione cicci:
SAREBBE DAVVERO CARINO CHE QUESTA STORIA SI CHIUDESSE, PERCHE' STA ANDANDO UN PO' OLTRE ... QUINDI CHIEDO GENTILMENTE:
1) A CICCI:
- DI NON PUBBLICARE MP (IN QUANTO PRIVATI DEVONO RESTARE PRIVATI A MENO CHE NON CI SIA L'AUTORIZZAZIONE DELLA CO-AUTRICE)
- DI NON "VITTIMIZZARSI" PERCHE' NON C'E' NESSUNA CONGIURA CONTRO DI TE (leggi bene l'intervento di yle )
- DI NON ATTACCARE E SPARIRE
- NON GIUSTIFICARSI
- POSTARE QUELLO CHE VUOLE E COME VUOLE E CONSIDERARE CHE CHIUNQUE PUO' RISPONDERE O NON RISPONDERE.
2)A ELEO198181: LA CIPOLLA VIENI A FUMARTELA IN VERANDA DA MEPERO' A PRESCINDERE DALLE MOTIVAZIONI, SIMPATIE ETC, E TUTTO QUELLO CHE VUOI, MEGLIO MODERARE CERTI INTERVENTI ED EVITARE CERTE FRASETTE UN PO' ... COME DIRE ... SCOTTANTI! OK?
3) A TUTTE: DI NON UTILIZZARE IL TERMINE "CICCIZZARSI" ... CONOSCENDOVI SO BENISSIMO CHE LO SPIRITO E' GOLIARDICO ED E' ANCHE UN MODO X SDRAMMATIZZARE UN PO', PERO' "PUO' ESSERE" MAL INTERPRETATO E "PUO' DARE FASTIDIO" ...
Sono pienamente d'accordo con Serena
Spero che vogliate (Cicci ed Eleonora in particolare) passare oltre le polemiche e cercare di risolvere la questione (non è obbligatorio nè!! ognuna può rimanere con la propria opinione e prendersela in saccoccia
non c'è bisogno di provocare a tutti i costi per far valere le proprie ragioni
Ora scusate ma vado di fretta.. mando solo un baciotto a Vale e alle altre :fuck:
ps bellissima la carrambata di Leo a Giggia :ahah
Per domani sera passo, non ho la macchina ancora e poi stasera ho una cena coi colleghi di lavoro (già stavo per dargli la sòla al raduno scorso, poi invece è stata rimandata.. a oggi!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

esse..io ancora non so.. ma in caso ceno li da quelle parti, non mi posso muovere da ostia prima delle 19..
come so qualcosa ti faccio sapere.. spero a breve!
alcetse
come so qualcosa ti faccio sapere.. spero a breve!
alcetse
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Abbiamo dormito!!! Abbiamo dormito tutti e tre!!!!esse ha scritto:Babs ha scritto:Ho solo 4 ricorsi da depositare e passa mille copie da fare ... ma Serena ingrifata m'attizza troppo!!!!!
Te aNo tesora!!!! Non ho resistito ... dovevo dirlo!!!!
![]()
'Giorno a tutte! SCappo!
io invece devo dirti una cosa: aNo troppo tua figlia che svomitazza su winnie perchè io ooooooodio winnie!!!!![]()
Credo sia un segnale di ripresa ... la cervicale è al trezo aulin quindi migliora ... è lo stomaco che inizia a pronunciare brutte parole, veramente brutte!!!! Grazie aNora!!!! Ricordami di regalarti un tappetto di Winnie quando vengo a trovarti!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
ho letto le prime pagine di ieri pomeriggio (dopo che sono uscita), stavo venendo a rispondere quando mi sono imbattuta nell'intervento della nostra moderatora esse.
Sono pienamente d'accordo a metà col mister, anzi sono pienamente d'accordo a due terzi:
dico che se qualcUNA è permalosa, non sa essere autocritica, e soprattutto non sa essere autoironica, è un problema SUO.
Mo' però s'è fatto tardi e me tocca andare a lavorare... mi arretratizzo più tardi (se riesco
)
ho letto le prime pagine di ieri pomeriggio (dopo che sono uscita), stavo venendo a rispondere quando mi sono imbattuta nell'intervento della nostra moderatora esse.
Sono pienamente d'accordo a metà col mister, anzi sono pienamente d'accordo a due terzi:
esse ha scritto:
3) A TUTTE: DI NON UTILIZZARE IL TERMINE "CICCIZZARSI" ... CONOSCENDOVI SO BENISSIMO CHE LO SPIRITO E' GOLIARDICO ED E' ANCHE UN MODO X SDRAMMATIZZARE UN PO', PERO' "PUO' ESSERE" MAL INTERPRETATO E "PUO' DARE FASTIDIO" ...
Mo' però s'è fatto tardi e me tocca andare a lavorare... mi arretratizzo più tardi (se riesco
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- esse
- Expert~GolGirl®

Abbiamo dormito!!! Abbiamo dormito tutti e tre!!!!Babs ha scritto:...
io invece devo dirti una cosa: aNo troppo tua figlia che svomitazza su winnie perchè io ooooooodio winnie!!!!![]()
Credo sia un segnale di ripresa ... la cervicale è al trezo aulin quindi migliora ... è lo stomaco che inizia a pronunciare brutte parole, veramente brutte!!!! Grazie aNora!!!! Ricordami di regalarti un tappetto di Winnie quando vengo a trovarti!!!!
le scarpette rosa sono bellissime e non vedo l'ora di mettergliele sotto un fanstatico vestitino jeans ...
poi è vero che io non amo il rosa, ma è il TUTTO rosa che non mi piace (come anche il TUTTO azzurro) ... oggi per esempio emma ha un paio di pantaloncini beije con le cuciture rosa, vuoi non metterle una magliettina rosa (grasssssie zia vale!!! ... volevano chiamarmi ugo!!
e poi a sta puzzona de mi fija: il rosa sta tremendamente bene!!! je pozzino!!!
per la cervicale ... oltre che non ricordo chi ti offriva un massaggio alla cervice
- esse
- Expert~GolGirl®

giggia ha scritto:Buongiorno!
Sono pienamente d'accordo a metà col mister, anzi sono pienamente d'accordo a due terzi:esse ha scritto:
3) A TUTTE: DI NON UTILIZZARE IL TERMINE "CICCIZZARSI" ... CONOSCENDOVI SO BENISSIMO CHE LO SPIRITO E' GOLIARDICO ED E' ANCHE UN MODO X SDRAMMATIZZARE UN PO', PERO' "PUO' ESSERE" MAL INTERPRETATO E "PUO' DARE FASTIDIO" ...dico che se qualcUNA è permalosa, non sa essere autocritica, e soprattutto non sa essere autoironica, è un problema SUO.
Mo' però s'è fatto tardi e me tocca andare a lavorare... mi arretratizzo più tardi (se riesco)
please please please!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Dai!!!! Arnica montana??? Come, quanto, perchè, dove????? Dì! Dì!!!!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

E cmq tua figlia sta' bene con tutto perchè è troppo bbbona ... nonchè fashion!!!! 
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Suryazza lascio un po' di
per tua mamma ed una carezza alla tua micropanza. All'Artemisia le eco costano 80€ ed anche io , come Checchita, andavo a quella via Lo Surdo, zona Marconi ( dove c'era il mio medico angelo
).
Jennyna hai capito...starai pure a casa durante l'anno ma l'estate recuperi! Che avatar stupendo!
Checchita ottima firma..io odio i consigli non richiesti anche perchè poi sotto sotto sono giudizi. :fuck:
Babbese evviva la cervicale che migliora e mannaggia a miss Viv che rimette su Winnie..ma si sa: lei ama Tigro!!!!
Anche io lo voglioooo..mica per il nano eh? Per me!!! :ahah
Consu tenera lei che s'è commossa per le gemelline!
Esse ti quoto anche io sul rosa.
Chiccherrima che dici? Come va la vita a due?
Vale com'è andata la notte? Hai dormito? Dove sei?
Oggi son contenta perchè ieri mia mamma mi ha dato le chiavi di casa di Anzio e così dal 14 al 16 agosto andremo lì!!!
Kire mi devi consigliare una spiaggia a Lavinio dove non ci siano scale. Ad Anzio e Nettuno non mi trovo bene in questo senso. Baci a Vale-panza!
Ho il nano che gira per casa con al collo una mia borsa...che dite me devo preoccupà?
:ahah
Suryazza lascio un po' di
Jennyna hai capito...starai pure a casa durante l'anno ma l'estate recuperi! Che avatar stupendo!
Checchita ottima firma..io odio i consigli non richiesti anche perchè poi sotto sotto sono giudizi. :fuck:
Babbese evviva la cervicale che migliora e mannaggia a miss Viv che rimette su Winnie..ma si sa: lei ama Tigro!!!!
Consu tenera lei che s'è commossa per le gemelline!
Esse ti quoto anche io sul rosa.
Chiccherrima che dici? Come va la vita a due?
Vale com'è andata la notte? Hai dormito? Dove sei?
Oggi son contenta perchè ieri mia mamma mi ha dato le chiavi di casa di Anzio e così dal 14 al 16 agosto andremo lì!!!
Kire mi devi consigliare una spiaggia a Lavinio dove non ci siano scale. Ad Anzio e Nettuno non mi trovo bene in questo senso. Baci a Vale-panza!
Ho il nano che gira per casa con al collo una mia borsa...che dite me devo preoccupà?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah yle fantastico biro!!!! Vita a 2 tutto ok..
tu e i tuoi risvegli mattutini?
esse, anche io la penso come te, tutta rosa, o cmq monocolore non mi piace, preferisco staccare con colori diversi!!! Oggi ad esempio le ho messo pantaloncini quasi al ginocchio larghetti a quadretti rosa, verdi, gualli e celesti e sopra una canotta celeste con una scritta dtile hawaiano dei colori dei pantalocini! peccato per qulle maledette scarpe winz
babs! viva la notte a far la nanna e a missviv che non svomitazza piu!
valedk un abbraccione fortissimo!!!
esse, anche io la penso come te, tutta rosa, o cmq monocolore non mi piace, preferisco staccare con colori diversi!!! Oggi ad esempio le ho messo pantaloncini quasi al ginocchio larghetti a quadretti rosa, verdi, gualli e celesti e sopra una canotta celeste con una scritta dtile hawaiano dei colori dei pantalocini! peccato per qulle maledette scarpe winz
babs! viva la notte a far la nanna e a missviv che non svomitazza piu!
valedk un abbraccione fortissimo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Yle di Tigri ne tengo 7 (li avevo presi per dare il cambio a quello ufficiale, ma, non chiedetemi come, lei lo riconosce e vuole solo lui), la prox volta che ci vediamo te ne porto uno tutto tuo!!!!
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®

babs: arnica montana. io la prendo in granuli 30 CH e quando ho molto dolore ne prendo da 3 a 5 granuli ogni ora. poi quando diminuisce ne prendo 3 granuli ogni 2-3 ore ... a me funziona!!
puoi anche prendere una diluizione minore (sarebbero i ch) e prenderne un po' di meno ... almeno così mi disse lui!
yle: però simone con la maglietta rosa di puzzetta livia stava trrrrrrooooopppppo bene!!!
ma solo 2 giorni andrete ad anzio??
tua madre non concede la casa x + tempo?
chicca: io spero che x quando emma sarà + grande da scegliersi le cose: le winx siano estinte!!! altrimenti insegnerò a mia figlia che su certi argomenti: la democrazia non esiste e decido io!!
puoi anche prendere una diluizione minore (sarebbero i ch) e prenderne un po' di meno ... almeno così mi disse lui!
yle: però simone con la maglietta rosa di puzzetta livia stava trrrrrrooooopppppo bene!!!
ma solo 2 giorni andrete ad anzio??
chicca: io spero che x quando emma sarà + grande da scegliersi le cose: le winx siano estinte!!! altrimenti insegnerò a mia figlia che su certi argomenti: la democrazia non esiste e decido io!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

esse.io spero vivamente che emma non ti faccia le piazzate nel negozio di scarpe per avere le scarpette winz del caiser, altrimenti altrochè democrazia/tirannia.. :ahah per carità guarda! pareva l'esorcista!!!!
si si yle, ma qualche gg in piu no??
si si yle, ma qualche gg in piu no??
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Davvero?? Me ne cederesti UNO?MA GRAZIE!Babs ha scritto:Yle di Tigri ne tengo 7 (li avevo presi per dare il cambio a quello ufficiale, ma, non chiedetemi come, lei lo riconosce e vuole solo lui), la prox volta che ci vediamo te ne porto uno tutto tuo!!!!![]()
![]()
Chiccherrima i risvegli mattutini hanno subito un leggero stop causa nano urlante dalle ore 7 che vuole venire nel lettone..ma contiamo di recuperare
Esse bè si in effetti con la maglia rosa faceva molto Alfonso Signorini!
per Anzio solo 2 gg perchè lavoriamo sia io e che Giuliano tutto il mese di Agosto. Ci accontentiamo!
Vado a cambiare Simo..c'è un'arietta qua...........
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno.......esse vengo subito da te......cosi te l ha faccio provare..........questione CICCI è lei che rompe......io gli ho chiesto persino scusa....ma non ti preoccupare da oggi proprio non esiste più.....SURYA
PER LA MAMMA.......JENNYNA....
lo spannolimento......BABS miss viv come stà
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Meglio Eletuttiinumeri, grazie! Anzi tra un po' chiamo la nonna per sapere se ha temperatura!
Esse, grazie
... in pausa pranzo corro a comprarla così evito l'aulin di pranzo!!! Prima o poi devo decidermi a contattare un buon omeopata ... anzi ne avete uno da consigliarmi. Io ne avevo uno ottimo ma è in una zona troppo difficile da raggiungere ... mi deve stare comodo altrimenti mi conosco, finisco per non andarci più ...
Yle, vedrai, Viv te lo regalerà volentieri!!! Basta che non gli tocchi il suo!!!!
Qaunto al bacetto, vedi se ti accontenti delle guanciotte ... ti assicuro che le cosciotte regalano emozioni ancora più "soffici"!!!!
Quanto a Biro ... non non preoccuparti, al limite giusto un po' se inizia anche a cantare "Mi vendo"!!!!!
... ma, fatemi capire ... solo io non vedo l'ora di vedere le Winx con Viv???????
C'è qualcosa che non va in me ... l'ho sempre sospettato!!!
Esse, grazie
Yle, vedrai, Viv te lo regalerà volentieri!!! Basta che non gli tocchi il suo!!!!
... ma, fatemi capire ... solo io non vedo l'ora di vedere le Winx con Viv???????
C'è qualcosa che non va in me ... l'ho sempre sospettato!!!
Viviana 19/12/2007