GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da witch » 18 giu 2009, 19:00

Cala e poi basta? :prr :prr
la multa se non è una A/R non la pagherei, puoi sempre dire che non ti è arrivato nulla... :fischia

ma sto cercando info sul prossimo referendum, visto che ne parlano ovunque :che_dici

sono un po' in crisi, IDV dice di votare NO e PD di votare Si...
voi che fate? io sarei per il si...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 giu 2009, 20:39

vabbè mentre pensate io vado all'adunanza di insediamento del nuovo consiglio comunale con giuramento del sindaco :congratulations: :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2009, 14:11

IO NN C'HO CAPITO UN CHEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
del referendum..cioè come al solito se ho capito bene x cmbiare le leggi e amamzzare i partitini e le associazioni di liste...e soprattutto se tu BARBAGIANNO ti presenti in un comune solo in quello e basta.,..devo votare Si a tutte le schede..,nè vero? :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 19 giu 2009, 14:23

io non voterò.
perchè sono x il no e perchè credo che debbano smetterla di fare referendum su questi argomenti.
la gente non li capisce e credo siano questioni da affrontare con metodologie diverse.

il pd dice di votare si perchè spera (non capisco su quali basi :che_dici ) in un futuro ben più roseo.
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2009, 15:12

perchè sono x il no e perchè credo che debbano smetterla di fare referendum su questi argomenti.
okey vai a votare e scrivi NO sulla scheda perchè astenersi? :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 19 giu 2009, 18:44

il si abroga la cosidetta legge Porcata fatta dal buon Calderoli :che_dici

scheda viola(Camera) e beige (Senato):
votando SI si approva la modifica alla legge elettorale attuale nella parte in cui assegna il premio di maggioranza alla Camera/Senato, che verrebbe assegnato alla lista con più voti e non più, come ora, alla coalizione di partiti con più voti.
Votando NO si lascia invariata la legge

scheda verde

abolizione delle candidature multiple
Votando SI si vieta a qualsiasi candidato di essere presente su più circoscrizioni e si obbliga ognuno a scegliere in quale collegio/sezione elettorale candidarsi.
Votando NO si lascia invariata la legge attuale

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 giu 2009, 23:50

Ciao Evo! Continua il periodo no, eh? Io continuo a fare colloqui, sembra che il mio curriculum e il colloquio siano sempre positivi, ma a quanto pare vengo penalizzata dal fatto di essere mamma di due bambine piccole. :che_dici

Ste e Calavera, vi mando un abbraccio forte. :cuore

Per quanto riguarda il referendum anche io sono stata moooooolto indecisa. Di Pietro dice di votare no (e non posso che fargli i complimenti perchè non invoca l'astensione), il PD è per il sì, Micromega per l'astensione, e ognuno ha delle ragioni valide. In questo periodo il tempo non mi manca e quindi ho letto e mi sono informata molto, e alla fine sono giunta alla seguente conclusione. E' vero che la legge che uscirebbe se passasse il sì al referendum sarebbe ancora peggio dell'attuale: continuerebbe ad esserci l'impossibilità di scegliere i candidati e un partito con solo il, mettiamo, 30, 35% dei voti avrebbe la maggioranza assoluta in parlamento. Ed è per questo che molti sono per l'astensione o per il no: pensano che se il referendum passasse, il PDL potrebbe decidere di tornare alle urne e potrebbe governare anche senza la lega. Ma io non credo che succederà: la lega sa benissimo che tornare alle urne con quella legge sarebbe un suicidio, quindi non permetterà di far cadere il governo e ci sono speranze che si possa fare una nuova legge elettorale. Se invece si dovesse veramente tornare alle urne con quella legge, non è proprio così scontato che il PDL debba vincere, e se vincerà amen, chissà che sia la volta buona che il popolo italiano capisca finalmente da che razza di personaggi si sta facendo governare.
Quindi voterò sì.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 giu 2009, 8:05

Maya sono d'accordo con te :ok
spero solo di stare meglio domani per riuscire ad andare alle urne, ho ancora febbre e sono sotto antibiotico causa placche in gola :impiccata:

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2009, 10:55

Ciauz..

domenica abbiamo fatto la festa di compleanno di Ale! appena ho un attimo metto le foto su fb!

per il referendum ho votato rispettivamente: no, no e si.
io non sono per l'astensione, mai, per rispetto a tutti coloro che hanno lottato per avere il diritto al voto e perchè non voglio essere una di quelle persone che si lamentano di non poter mai decidere nulla e poi quando c'è l'occasione di farlo non vogliono perchè gli scoccia o non gli interessa.
la democrazia è un diritto ma anche un dovere!

Tra l'altro ieri sono andata al seggio con Ale che ha voluto a tutti i costi votare anche lei. Ovviamente non c'era nessuno così il presidente di seggio le ha dato una matita e le ha detto di andare nella cabina 3. Lei è entrata, ha fatto finta di scrivere, ha fatto il rumore di fogli con la bocca. Le ho chiesto se aveva finito e lei: non ancora, stò votando!

Sono stata così orgogliosa!!
Per la cronaca lei ha votato per i gattini.. :emozionee

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 giu 2009, 11:38

ste81 ha scritto:io non sono per l'astensione, mai, per rispetto a tutti coloro che hanno lottato per avere il diritto al voto e perchè non voglio essere una di quelle persone che si lamentano di non poter mai decidere nulla e poi quando c'è l'occasione di farlo non vogliono perchè gli scoccia o non gli interessa.
la democrazia è un diritto ma anche un dovere!
Ste ti quoto alla grande.
Vedo che oggi, dopo il disastroso risultato di questa consultazione, qualcuno parla di abolire il quorum e di innalzare il numero delle firme raccolte, cavolo è dai tempi del referendum sulla legge 40 che dico che bisogna fare così, finalmente qualcuno mi ascolta! :hi hi hi hi
e perchè credo che debbano smetterla di fare referendum su questi argomenti.
la gente non li capisce e credo siano questioni da affrontare con metodologie diverse.
Non sono d'accordo. La legge elettorale è un argomento che ci tocca tutti, il fatto per esempio che non si possano scegliere i candidati è scandaloso. E noi come cittadini non possiamo fare niente, abbiamo le mani legate, se aspettiamo che facciano qualcosa quelli che sono in parlamento (ai quali la legge va benissimo così) stiamo freschi.
Anche il referendum sulla legge 40 era molto tecnico e la maggior parte della gente non ci capiva niente, ma è proprio per quello che il quorum va abolito, così quelli che ci capiscono qualcosa, che poi sono quelli che vengono colpiti direttamente dalla legge in questione, hanno la possibilità di esprimere un loro parere, e il parlamento dovrà tenerne conto.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 giu 2009, 15:55

passo a salutarvi..sono un pò scocciata ... oramai tra repubblica corriere e chiacchere in negozio ne ho due palle piene di questi giorni! ahahahah

MAYA nn ti abbattere gira gira che poi uno serio che ti prende lo trovi... :sorrisoo

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 giu 2009, 9:13

Maya io sabato mattina parto per il mare... se e quando vuoi ci troviamo?! dopo ti mando il mio cell in mp!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 25 giu 2009, 10:18

ste81 ha scritto:Maya io sabato mattina parto per il mare... se e quando vuoi ci troviamo?! dopo ti mando il mio cell in mp!
Sì Ste manda, manda! Dimmi anche quanto tempo starai lì e dove sei esattamente!

Cala, speriamo! :incrocini
oramai tra repubblica corriere e chiacchere in negozio ne ho due palle piene di questi giorni! ahahahah
Qui non ne parla proprio nessuno. :urka Sono convinta che il 90% delle persona che abitano da queste parti non sappiano assolutamente nulla del "gossip" di questi giorni. :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 giu 2009, 11:39

Qui non ne parla proprio nessuno. :urka Sono convinta che il 90% delle persona che abitano da queste parti non sappiano assolutamente nulla del "gossip" di questi giorni. :che_dici
:urka
ma se ieri sera ne parlavano pure a radio rai!!!!! due pelotas infinite!!!! nun ne pozzo più....ho cominciato a menarla sulle barzellate sconce coi vecchietti ahahahahhaha....

basta ...il tema di oggi è: il mio rapposto con gli operatori dei call center!

al primo posto IMBATTIBILI quelli di tiscali!!! sono TRENTA e DICO TRENTA giorni che mi rimbalzano da un operatore all'altro che nn mi danno STO CAXXO DI REINTEGRO A TELECOM...quindi vai con il legale!!!

al secondo posto una signorina davvero STRONXA di ENI!!!! ebbene nella mia infinita FORTUNA rientro tra quegli ottomila utenti ENI che x un anomali ainformatica si son visti recapitare un unico FATTURONE ANNUALE con un alettura sballatissima del contatore.....la caxxona è andata in fibrillazione....m'ha pure messo giù..ho richiamato e beccato una al contrario SIMPATICISSIMA che m'ha dato tutte le spiegazionei che volevo

TERZO POSTO che se la batte con tiscali...l'operatore del 191!!!!nn hanno la richiesta del mio reintegro intanto però mi continuano a fatturare!!!!

quarto posto (last but not least) FASTWEB...aanche li cadono dal pero..meno male che grazie a una gollina son forse venuta a capo della matassa....

in tutto da staamne alle nove che son qui ho passato quasi 58 minuti a sorrbirmi le carie canzoncine di attesa dei vari call center....

peperitaaaaa se ci sei batti un colpooooooooooooooooooooo
:impiccata:

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 giu 2009, 23:30

beh un messaggio ogni 5 giorni in questo topic????? :bomba

allora che mi dite della candidatura di Bersani???
io dico...era ora!!!! :-D

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 giu 2009, 23:31

noooo
bersani noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 giu 2009, 23:34

peperitaaaaa se ci sei batti un colpooooooooooooooooooooo
UN MP NOOOO?????????????????? :prr :prr :prr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 giu 2009, 23:41

Quoto Pepe

Al referendum ho votato e tanto il quorum non e' stato raggiunto... vabbe'...

Cala, su Fastweb ti sono assai vicina :congratulations: :coccola

E a tutte le altre un beso, giovedi' parto e vado in Olanda dalla cuginetta a non far patire allo gnomo il caldo... sopravvivero' 20 gg senza il padre? :impiccata:

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 1 lug 2009, 10:21

witch ha scritto:beh un messaggio ogni 5 giorni in questo topic????? :bomba

allora che mi dite della candidatura di Bersani???
io dico...era ora!!!! :-D
Dai dai Evo torniamo a far rivivere questo topic. Mi mancate! :emozionee

Per quanto riguarda Bersani, quoto Peperita. Non sono una fan sfegatata della Serracchiani, ma concordo con quanto ha detto in questa intervista: http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... ebora.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho molta stima per Bersani, ma penso che avrebbero dovuto metterlo come segretario molti anni fa, al posto dei vari Occhetto e D'Alema, probabilmente se l'avessero fatto ora avremmo un PD migliore. Purtroppo per lui ora è tardi, ha perso il treno.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 1 lug 2009, 10:25

fed+brugnomo ha scritto:
E a tutte le altre un beso, giovedi' parto e vado in Olanda dalla cuginetta a non far patire allo gnomo il caldo... sopravvivero' 20 gg senza il padre? :impiccata:
Vedrai che in questi giorni sarà freschissimo, poi quando tornerai scoppierà il caldo. :prr Ahahahah tutta invidia, la mia. :sorrisoo

Noi siamo state 20 giorni da sole a Natale, quando mio marito è dovuto andare in Bangladesh, e siamo sopravvissute piuttosto bene. :hi hi hi hi Anche perchè ho passato quasi 10 giorni a casa dei miei, che bello non dover cucinare, riordinare, pulire ecc!

Buon viaggio!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”