Infatti!newmamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora tantia francesca......caspita ma è di sole 35 settimane ............
in bocca al lupo francesca !!!!

La cosa positiva è che partorisce al Gaslini per cui si può stare un pò più tranquilli per la sua Marta!

Messaggio da Paciughina80 » 24 giu 2009, 22:30
Infatti!newmamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo francesca !!!!
Messaggio da Paciughina80 » 24 giu 2009, 22:32
Che teneri!!!lelisa76 ha scritto:io stavo passando tutta tranquilla per dirvi che, dopo una pessima giornata, ho avuto una gran bella serata perché sono uscita a cena con la Titi e il Mario e mi hanno anticipato così i festeggiamenti per il mio compleanno (visto che domani faccio una festicciola con gli amici), dandomi anche il loro regalo, una bellissima collana che ha scelto la mia ragazzina![]()
![]()
ma poi sta notizia....aiutooooooooooooooo!!!
Messaggio da Veru » 24 giu 2009, 22:39
Elisa, ma che bella sorpresa....lelisa76 ha scritto:io stavo passando tutta tranquilla per dirvi che, dopo una pessima giornata, ho avuto una gran bella serata perché sono uscita a cena con la Titi e il Mario e mi hanno anticipato così i festeggiamenti per il mio compleanno (visto che domani faccio una festicciola con gli amici), dandomi anche il loro regalo, una bellissima collana che ha scelto la mia ragazzina![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 24 giu 2009, 22:40
è verooooo, troooooppo teneriPaciughina80 ha scritto:Che teneri!!!lelisa76 ha scritto:io stavo passando tutta tranquilla per dirvi che, dopo una pessima giornata, ho avuto una gran bella serata perché sono uscita a cena con la Titi e il Mario e mi hanno anticipato così i festeggiamenti per il mio compleanno (visto che domani faccio una festicciola con gli amici), dandomi anche il loro regalo, una bellissima collana che ha scelto la mia ragazzina![]()
![]()
Messaggio da roberta » 24 giu 2009, 22:40
Messaggio da Veru » 24 giu 2009, 22:40
new, hai ragione... ma sono stancanewmamy ha scritto:vedrai che i giorni voleranno e poi pensa che più stanno in pancia meglio è x loro.Emma70 ha scritto:New, buona serata...
Hai letto che il cesareo lo farò solo l'8 o il 10???![]()
Paciu, anche io non me l'aspettavo. Ora attendiamo notizie e stiamo
crescono e si fortificano dentro di noi
Messaggio da newmamy » 24 giu 2009, 22:46
siamo tutte stanche, l'ultimo mese è il più pesante e poi il caldo di certo non aiuta ma dobbiamo farci forza e pensare che loro lì dentro stanno bene.Emma70 ha scritto:new, hai ragione... ma sono stancanewmamy ha scritto:vedrai che i giorni voleranno e poi pensa che più stanno in pancia meglio è x loro.Emma70 ha scritto:New, buona serata...
Hai letto che il cesareo lo farò solo l'8 o il 10???![]()
Paciu, anche io non me l'aspettavo. Ora attendiamo notizie e stiamo
crescono e si fortificano dentro di noi
Messaggio da newmamy » 24 giu 2009, 22:56
Messaggio da Veru » 24 giu 2009, 22:57
Messaggio da Paciughina80 » 24 giu 2009, 22:59
Messaggio da newmamy » 24 giu 2009, 23:05
idem, stessa postura !!!!Emma70 ha scritto:New, sono d'accordissimo... Infatti fino a poco fa quando parlavo del cesareo ho sempre detto che avrei voluto farlo alla 39esima settimana e non alla 38esima! Solo che arrivati a questo punto, come tutte, non ce la faccio +... Oggi camminavo come un bradipo e soprattutto in modo stranissimo (gambe aperte, schiena inarcata)... Facevo troppo ridere!
Messaggio da roberta » 24 giu 2009, 23:12
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2009, 23:19
Emma70 ha scritto:Alle 20.15 mi ha mandato un sms Francesca77:
Aiuto ho rotto le acque! Andiamo in h!
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2009, 23:21
già!!!Paciughina80 ha scritto:Infatti!newmamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo francesca !!!!![]()
La cosa positiva è che partorisce al Gaslini per cui si può stare un pò più tranquilli per la sua Marta!
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2009, 23:22
AHHHH allora non chiedevi a me....roberta ha scritto:Oddiooooo Francesca è in h!!!!
ve l'ho detto che stanotte avevo sognato che mi chiedeva dei Marron Glacè e non li trovavo e allora glieli preparavo io con le castagne!!!
allora tanti![]()
![]()
per Francy e la sua piccola!!!!
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2009, 23:27
Messaggio da Veru » 24 giu 2009, 23:31
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2009, 23:33
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2009, 23:34
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2009, 23:39