GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da ALTAMAREA » 24 giu 2009, 10:58

Gatica tanti :incrocini per tuo suocero!!!

Sono due giorni che mi sento meglio, la pancia non fa male e non è dura, il riposo sta funzionando!!!! Io è da un po' che sentivo un battito regolare sempre allo stesso punto e vista la mia ansia di questi giorni ne ho parlato con mia sorella e lei mi ha detto che poteva essere il singhiozzo....mi ricordo quando era incinta lei che aveva la pancia che gli ballava, troppo bello :ok e quindi da che era una sensazione sgradevole, data dalla paura di qualcosa che non andava bene, ora mi sono tranquillizzata e mi godo anche questa nuova sensazione :emozionee

Mia mamma ha iniziato a lavare tutto e mi ha detto che Leonardo è un bambino già ricco, 12 tutine, 12 body, non so quante ghettine e giacchettini per il sopra, 4 camicine della fortuna, 4 paia di lenzuola, copertine, piumino con copripiumini....addirittura già un pacco di pannolini......tutto gentilmente regalato o fatto a mano da nonne, cugine, sorelle ..... insomma debbo dire che da questo punto di vista va bene, il fratello del socio invece ci regalerà le radioline con il video.....povero Leonardo controllato a vista fin dalla nascita :fischia e 10 minuti fa ha chiamato nuovamente mia suocera perchè era in vena di acquisti e voleva sapere cosa comprare, ma l'ho scoraggiata dicendo che già c'è tutto e forse anche di più.....vediamo cosa riuscirà a fare....
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 giu 2009, 10:59

GATICA :clap per la piccola Giulia che cresce (tra parentesi avete scelto il nome della sottoscritta...ottima scelta! :fischia ). Speriamo che il resto rientri tutto nei limiti del normale. Beata te per la glicemia fatta così, l'avrei volentieri sperimentata anch'io in quel modo :fischia
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 24 giu 2009, 11:47

Gatica ha scritto:p.s. cliccando questo link dovreste riuscire a vedere le foto del matrimonio... forse... :sorrisoo
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... c5b4ffca6a
Gatica le foto sono bellissime e tu ancora di più!!! :ok ma ci chiamiamo uguali....eh sì il nome Alessandra non è per niente usato eh eh eh
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 24 giu 2009, 14:35

BUONGIORNO SETTEMBRINE...

eccomi di ritorno dalla vacanza rilassatissima.....mangiavo dormivo e leggevo la saga diabolica di TWILIGHT!!!
mia mamma faceva tutto il resto, cucinava e faceva giocare la mia bimba!!!!io mi sono proprio riposata e ora affronto con piu' vigore l'ultimo mese che mi separa dalla maeternità------ :x:

NAICO scusa se non sono venuta a nizza...ma era piu' lontano di quanto pensassi....mi sono spinta solo fino ad ad antibe, non se se conosci marineland, il parco acquatico gigante con gli spettacoli di orche e delfini!!!

ora leggo un po' di arretrati!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 giu 2009, 15:34

Ciao Ragazze passo al volo per farvi un salutino. Non ho letto gli arretrati, spero di rifarmi stasera o domani.

Vado a prepararmi che sta venendo a prenderci il maritino e dobbiamo uscire a fare alcune commissioni.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 16:53

ALTAMAREA ha scritto:Gatica tanti :incrocini per tuo suocero!!!
grazie :bacio
alex76 ha scritto:GATICA :clap per la piccola Giulia che cresce (tra parentesi avete scelto il nome della sottoscritta...ottima scelta! :fischia ). Speriamo che il resto rientri tutto nei limiti del normale. Beata te per la glicemia fatta così, l'avrei volentieri sperimentata anch'io in quel modo :fischia
Alex... pensavo ti chiamassi come me (Alessandra) e invece ti chiami come mia figlia... (gulp... che impressione dire mia figlia, non mi sembra ancora vero :-D )... invece scopro che è Altamarea che si chiama come me :ahaha
Dal link che ho inserito si vede il mio account facebook, se qualcuna di voi ce l'ha mi può aggiungere :hi hi hi hi

oggi primo giorno di dieta ferrea... devo farcela.
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 16:55

miche76 ha scritto:BUONGIORNO SETTEMBRINE...
eccomi di ritorno dalla vacanza rilassatissima.....mangiavo dormivo e leggevo la saga diabolica di TWILIGHT!!!
Bentornata! com'è la saga? me la consigli considerato che adoro harry potter e il signore degli anelli?
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 24 giu 2009, 17:08

buon pomeriggio..a parte il tempo! :grrr sembra essere autunno,altro che estate! :martello
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 24 giu 2009, 17:16

Gatica ha scritto:
Bentornata! com'è la saga? me la consigli considerato che adoro harry potter e il signore degli anelli?
la consiglio la consiglio....ma attenzione!!!! non riesci a smettere MAI di leggere............ :fischia e ritorni adolescente con una cotta pazzesca per il protagonista maschile..........mi sento una teenager in preda agli ormoni!!! :ahah :ahah :ahah

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 24 giu 2009, 17:19

Gatica ha scritto:p.s. cliccando questo link dovreste riuscire a vedere le foto del matrimonio... forse... :sorrisoo
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... c5b4ffca6a

che belle!!!! e complimentoni per il matrimonio!!!! :-D

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 giu 2009, 17:20

miche76 ha scritto:
Gatica ha scritto:
la consiglio la consiglio....ma attenzione!!!! non riesci a smettere MAI di leggere............ :fischia e ritorni adolescente con una cotta pazzesca per il protagonista maschile..........mi sento una teenager in preda agli ormoni!!! :ahah :ahah :ahah
QUOTO IN PIENO :ok L'unica cosa che mi ha sgonfiato un po' è stato il film che non era proprio all'altezza del libro...
Gatica attenta perchè sono peggio della droga...

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 24 giu 2009, 17:23

ho letto i primi 3 libri in meno di una settimana....la sera stessa che sono tornata a casa dalla vacanza ho scaricato e visto il film.....( anche secondo me non all'altezza.....ma comunque si lascia guardare!) e ora sono alle prese con il 4....ma lavorando 8 ore al giorno e con una bimba devo accontentarmi di leggerlo solo la notte.................. :fischia

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 18:41

alex76 ha scritto:
miche76 ha scritto: la consiglio la consiglio....ma attenzione!!!! non riesci a smettere MAI di leggere............ :fischia e ritorni adolescente con una cotta pazzesca per il protagonista maschile..........mi sento una teenager in preda agli ormoni!!! :ahah :ahah :ahah
QUOTO IN PIENO :ok L'unica cosa che mi ha sgonfiato un po' è stato il film che non era proprio all'altezza del libro...
Mi avete convinto... ero giusto a caccia di libri da leggere :ok

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 18:42

miche76 ha scritto:

grazie!!! :sorrisoo

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 giu 2009, 19:37

Ciao ragazze, non sono ancora al top dell'umore, ma va un pochino meglio..
Ho chiamato un mio collega e gli ho chiesto se venerdì mi da un'occhiatina al collo dell'utero, sono un po' preoccupata. Se sto seduta vado bene, ma basta che cammini un po' o che faccia 2 gradini, o che mi abbassi a prendere qualcosa da terra che subito mi viene la pancia dura cioè una contrazione e mi fa pure male. Dato che dovrei partire martedì in nave sono più tranquilla se mi faccio vedere! Speriamo in bene, non vorrei dover rinunciare alle vacanze..
A proposito di pesi, io ho fatto l'eco 10 gg fa ed ero a 1300 grammi!!!! Dato che l'eco me l'ero fatta da sola, spero tanto di essermi sbagliata. In ogni caso venerdì rifarò anche quella, certo che se la prospettiva è quella di fare una figlia di 4 kg e passa .. in un modo o nell'altro mi toccherà intervenire.. :fischia
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 giu 2009, 20:41

Gatica ha scritto:
miche76 ha scritto:

grazie!!! :sorrisoo
GATICA accidenti non sono riuscita a vederle!! :incrocini :incrocini per la dieta.. ma non è un po' troppo drastica?? Te l'ha data il gine?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 giu 2009, 20:44

Gatica ha scritto:
alex76 ha scritto:
miche76 ha scritto: la consiglio la consiglio....ma attenzione!!!! non riesci a smettere MAI di leggere............ :fischia e ritorni adolescente con una cotta pazzesca per il protagonista maschile..........mi sento una teenager in preda agli ormoni!!! :ahah :ahah :ahah
Mi avete convinto... ero giusto a caccia di libri da leggere :ok
IDEM.. A me era successa la stessa cosa (tipo droga) con Harry Potter, con tanto di crisi d'astinenza tra un libro e il seguente.. Dite che sono predisposta? Beh, visto che tanto dovrò stare a riposo mi sa che sarà un buon passatempo.. ma quanti libri sono? E secondo voi sono adatti a una bambina di 9 anni?? (se mi vede il libro in mano certamente lo vorrà leggere..)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 giu 2009, 20:45

mia mamma faceva tutto il resto, cucinava e faceva giocare la mia bimba!!!!io mi sono proprio riposata e ora affronto con piu' vigore l'ultimo mese che mi separa dalla maeternità------ :x:

NAICO scusa se non sono venuta a nizza...ma era piu' lontano di quanto pensassi....mi sono spinta solo fino ad ad antibe, non se se conosci marineland, il parco acquatico gigante con gli spettacoli di orche e delfini!!!

ora leggo un po' di arretrati!!!!
Certo che lo conosco, i miei ci hanno portato Elisa qualche anno fa e lei ne era entusiasta!! :ok

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 giu 2009, 21:48

x

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 24 giu 2009, 22:14

Buona sera a tutte...

Che giornata....

Stanotte Alice ha rotto il lettino :urka , una doga è partita, non che fosse nuovissimo, anzi, ma io speravo che sarebbe durato almeno altri tre anni..... e invece :fuck: !!!

Quindi stamattina l'ho smontato, l'ho portato in discarica, e sono andata all'ikea a prenderne uno nuovo, (e dovrei stare a riposo, ma se aspettavo il socio Alice faceva in tempo a diventare maggiorenne :che_dici ) e poi ovviamente l'ho montato, perchè se no dove dormiva stanotte???

Comunque, finito questo sono andata a prendere la peste e siamo andate in piscina, bello, ma assai poco riposante, morale della giornata... sono stanchissima!!

Complimenti per le foto Gatica
Io sono su FBOOK adesso ti aggiungo....

ciaooooooo

E poi non parlatemi di Twilight che entro in depressione, anche io li ho appena letti tutti e 4, e quando ho finito ho offerto e soffro ancora di crisi di astinenza, e poi non parliamo del protagonista, praticamente l'uomo dei miei sogni, sigh :buuu .
Altro che ormoni in subbuglio, peggio di un adolescente!!!!!
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Bloccato

Torna a “Settembre”