GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ne pensate del topless in vacanza?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che ne pensate del topless in vacanza?

Messaggio da caracalla » 24 giu 2009, 16:10

Poi, per chi vuole rispondermi, perche vi da fastidio il seno di una donna? Brutto, bello, giovane, non tanto giovane... qual'e il fastidio che provoca?
credo che la cosa sia soggettiva??
nn lo so..a me vedere uns eno nudo nn mi fa nè caldo nè freddo tantomeno in spiaggia...però devo dire che vedere donne sformate panzute verrucose e cellulose senza un minimo di grazia portare costumi infilati nelle chiappe mi fa un pò schif...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 giu 2009, 16:35

calavera ha scritto:
Poi, per chi vuole rispondermi, perche vi da fastidio il seno di una donna? Brutto, bello, giovane, non tanto giovane... qual'e il fastidio che provoca?
nn lo so..a me vedere uns eno nudo nn mi fa nè caldo nè freddo tantomeno in spiaggia...però devo dire che vedere donne sformate panzute verrucose e cellulose senza un minimo di grazia portare costumi infilati nelle chiappe mi fa un pò schif...
:bomba Grazie, in pratica mi hai appena descritta...e per la cronaca gli slip del costume mi vanno in mezzo alle ciapet perchè ho il kiulo ciccioso, mica perchè compro il perizoma! :buuu
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2009, 16:41

PIPA ha scritto: :bomba Grazie, in pratica mi hai appena descritta...e per la cronaca gli slip del costume mi vanno in mezzo alle ciapet perchè ho il kiulo ciccioso, mica perchè compro il perizoma! :buuu
:ahah :ahah

Il mio socio lo chiama "il kiul mangiabraga"........adesso ce l'ho anch'io :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 giu 2009, 16:50

Saretta78 ha scritto:
PIPA ha scritto: :bomba Grazie, in pratica mi hai appena descritta...e per la cronaca gli slip del costume mi vanno in mezzo alle ciapet perchè ho il kiulo ciccioso, mica perchè compro il perizoma! :buuu

Il mio socio lo chiama "il kiul mangiabraga"........adesso ce l'ho anch'io :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 24 giu 2009, 18:07

Quando sono andata in Tunisia(Hammamet) le donne locali facevano il bagno, sia in piscina che in mare, completamente coperte da capo a piedi, scoperti solo occhi-naso-bocca. Io ovviamente ero in costume(intero) e mi sentivo abbastanza in imbarazzo... anche se chiaramente non ero la sola occidentale a fare il bagno, comunque rispetto a loro mi sentivo nuda, quindi immagino mettersi in topless in quei paesi, proprio manco se mi pagassero 100 euro al minuto :ahaha questo non toglie che c'erano donne a farlo in ogni caso :spiteful:
Andare(in Italia) al baretto della spiaggia in costume... bah, sinceramente non mi sono mai fatta il benchè minimo problema, forse perchè i chioschi dove andavo io ero praticamente delle strutture tipo edicola con solo il bancone, e sedie+tavolini erano sulla sabbia... quindi non erano veri e propri locali al chiuso, ragion per cui ci sono sempre andata in costume e a piedi nudi(lavandoli prima) :sorrisoo
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 giu 2009, 18:41

PIPA ha scritto:
calavera ha scritto:
:bomba Grazie, in pratica mi hai appena descritta...e per la cronaca gli slip del costume mi vanno in mezzo alle ciapet perchè ho il kiulo ciccioso, mica perchè compro il perizoma! :buuu

mai visto i costumi con gli slip 'alti'??? :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 24 giu 2009, 19:46

Allora, topless no mi vergogno, quello delle altre un po' mi da noia ma solo perchè nella maggior parte dei casi sono invidiosa :fischia :impiccata: , al bar del bagno in cui mi trovo ci vado in costume o coperta (in base a come mi gira quel giorno), se una entra nel bar a tette all'aria mi urta perchè PER ME in certi posti ci si va almeno con sopra e sotto coperti, non mi piace il nudismo ma mi sono trovata in una spiaggia di nudisti in Croazia solo perchè la spiaggia in questione era fantastica e non mi andava di perdermela...ricordo ancora però la nonnetta con le gambe larghe e la patonza al vento...ricordo anche le cavallettine che le saltellavano allegramente attorno alle grandi labbra. :x: Teribbbbile.
Ah, mi ricordo anche il tizio che mentre stavo gonfiando il materassino mi si è avvicinato chiedendomi UNA POMPA :domanda :spiteful: :urka ...quella per gonfiare il materassino :che_dici , ma io sul subito avevo capito altro...lapsus fu! :fischia
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 24 giu 2009, 19:47

Memole1818 ha scritto: Ah, mi ricordo anche il tizio che mentre stavo gonfiando il materassino mi si è avvicinato chiedendomi UNA POMPA :domanda :spiteful: :urka ...quella per gonfiare il materassino :che_dici , ma io sul subito avevo capito altro...lapsus fu! :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah
Freud ci avrebbe scritto sopra un trattato di 100.000 pagine :clap
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 24 giu 2009, 20:09

Eh...se la pompa l'avesse chiesta a Freud io sicuramente sarei diventata meno violacea in faccia! :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 24 giu 2009, 20:16

Memole1818 ha scritto:Eh...se la pompa l'avesse chiesta a Freud io sicuramente sarei diventata meno violacea in faccia! :che_dici
Mi sa che però lui sarebbe scappato a gambe levate :ahah

O forse no? :fuck:

peacefrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peacefrog » 24 giu 2009, 20:27

Sono sempre andata al mare in topless finchè mio marito non me l'ha proibito tassativamente .
Se potessi ,lo farei ancora ..anche perchè quanto a mostrare le tette ,beh ,avendo allattato molto a lungo tutti e tre ,l'ho fatto praticamente ovunque. :sorrisoo
marco 18/2/89-francesco 4/6/01-kristian 21/11/05
...e la dolcissima giulia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 giu 2009, 20:38

calavera ha scritto:
PIPA ha scritto:
calavera ha scritto:

mai visto i costumi con gli slip 'alti'??? :hi hi hi hi
Beh, ma gli slip alti mica risolvono il problema sul di dietro no?Servirebbe proprio una bella piallata piuttosto! :ahaha

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 giu 2009, 20:41

Memole1818 ha scritto:ricordo ancora però la nonnetta con le gambe larghe e la patonza al vento...ricordo anche le cavallettine che le saltellavano allegramente attorno alle grandi labbra. :x: Teribbbbile.
:urka :urka :urka

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 24 giu 2009, 23:03

peacefrog ha scritto:Sono sempre andata al mare in topless finchè mio marito non me l'ha proibito tassativamente .Se potessi ,lo farei ancora ..anche perchè quanto a mostrare le tette ,beh ,avendo allattato molto a lungo tutti e tre ,l'ho fatto praticamente ovunque. :sorrisoo
...in che senso, scusa? :domanda
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 giu 2009, 0:03

cala, no, no il parlavo del problema tetta... :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

peacefrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peacefrog » 25 giu 2009, 0:18

marghe ha scritto:
peacefrog ha scritto:Sono sempre andata al mare in topless finchè mio marito non me l'ha proibito tassativamente .Se potessi ,lo farei ancora ..anche perchè quanto a mostrare le tette ,beh ,avendo allattato molto a lungo tutti e tre ,l'ho fatto praticamente ovunque. :sorrisoo
...in che senso, scusa? :domanda
nel senso che ...non gli è mai andata questa mia abitudine e mi ha fatto sapere che avrebbe preferito da parte mia l'uso del bikini o del costume intero per la spiaggia ...
marco 18/2/89-francesco 4/6/01-kristian 21/11/05
...e la dolcissima giulia

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 giu 2009, 0:45

Se mi metto il topless io faccio esondare il mare :ahaha
Ho il seno "leggermente" abbondante! :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 giu 2009, 11:31

ema1 ha scritto:cala, no, no il parlavo del problema tetta... :ahaha

secondo me al di là della decenza...è forse invidia???

cmq quand'ero adolescente la mia vecchia pigliava sempr eil sole in topless..e a me dava fastidio....ma il mio era un fastidio puramente dettato dalla gelosia verso mia mamma...

nn mi disturba il topless...però mi disturba la tetta moscia e zigrinata dalle smagliature che alcune 'over -anta' si ostinano a metter fuori..

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 giu 2009, 14:11

cala, ma avevi detto di apprezzare i film dell'orrore!! :spiteful:

peacefrog :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 giu 2009, 14:22

a proposito di patonze al vento... una volta in spiaggia beccai una ragazza che si levava i peli intorno alla sopracitata con le pinzette... quella si che fu una scena :x:
c6m9 :)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”