GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale gollina vorresti x sorella?
- claxon
- Basic~GolGirl®
Re: quale gollina vorresti x sorella?
io vorrei diverse golline come sorelle, ma siccome sono una che scrive poco, temo che se faccio l'elenco le nominate si chiederanno: machicavoloèquesta? 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Era una battutaCicci1 ha scritto: Comunque tutte pronte a scaldarsi subito

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Savina ha scritto:Era una battutaCicci1 ha scritto: Comunque tutte pronte a scaldarsi subito![]()

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
- Bronze~GolGirl®
Sereami ha scritto:Bè.....in blocco metto tutte le amiche marchigiane e le ottobrine '08 in particolare Betty1977.
Però se io scrivo che mi piacciono un sacco Ely perchè è diretta come un treno, Dreamy, Lin e Diavoletta perchè mi piacciono "a pelle" Calavera, Cleo e Zzz per come scrivono e qualcun'altra che adesso mi sfugge..........
Nessuna di voi mi conosce direttamente![]()
ma io Gol me lo leggo quasi tutto, in primis il salottino.
E una volta ho fatto la pazzia di leggermi tutto l'ultimo topic delle babbione (per capire chi cacchio erano) e alla fine ridevo come una pazza.....quindi sono "fan" ( ho usato il gergo di facebook) di tutto il gruppo!!!
grazie almeno qualcuna mi vuole...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Cicci1 ha scritto: Anzi a dire il vero qualcuna si è rivolta nei miei confronti in modi veramente non amichevoli, e ho anche fatto un pensierino di chiedere consiglio alla grande Ely...ci sto ancora pensando...

:ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Oddio, sta donna me fa morì :ahah :ahahely66 ha scritto:Cicci1 ha scritto: Anzi a dire il vero qualcuna si è rivolta nei miei confronti in modi veramente non amichevoli, e ho anche fatto un pensierino di chiedere consiglio alla grande Ely...ci sto ancora pensando...![]()
che t'ho fatto di maleee??
![]()
:ahah :ahah
Elyyyyyyyyyyyyyy voglio avere legami più stretti con teeeeeeeeeeeeeee

mi vuoiiiiiiiiiiiiiiiii?????

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Non ho letto i vostri, ma io vorrei EDERA e ELY666
E poi la mia socia MIMI76
E poi NANACHAN(però senza cd dei take that, a mia sorella vera li avevo nascosti
)
E poi CIULA83
E poi la mia socia MIMI76
E poi NANACHAN(però senza cd dei take that, a mia sorella vera li avevo nascosti

E poi CIULA83
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- diavoletta
- Master~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Si, però ora non ci sono (e poi forse cicci potrei anche essere io, come utente registrato in una mia precedente "vita", non mi ricordo bene, ma quando mi registrai la prima volta ebbi un po' di problemi, mi dovetti ri-registrare e mettere quell'1 dopo il cicci)
Comunque tutte pronte a scaldarsi subito

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
A me me piaceressssssse Dreamy...
(c'è l'emoticon con la slinguazzata tipo cagnolino???)

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Ermione
- Basic~GolGirl®
Io voglio Ismaele come fratello maggiore, già rido

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
-
- Active~GolGirl®
io vorrei tutte le feb 06 a cui ho raccontato le cose piu intime della mia vita ma sprattutto Vale, Cilli e LOlli (che le sento proprio simpaticone).
Gol in generale spesso mi ha salvato la vita non facendomi sentire sola!!!
Gol in generale spesso mi ha salvato la vita non facendomi sentire sola!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
cala, ma ti voglio iooooooo!!calavera ha scritto:Sereami ha scritto:Bè.....in blocco metto tutte le amiche marchigiane e le ottobrine '08 in particolare Betty1977.
Però se io scrivo che mi piacciono un sacco Ely perchè è diretta come un treno, Dreamy, Lin e Diavoletta perchè mi piacciono "a pelle" Calavera, Cleo e Zzz per come scrivono e qualcun'altra che adesso mi sfugge..........
Nessuna di voi mi conosce direttamente![]()
ma io Gol me lo leggo quasi tutto, in primis il salottino.
E una volta ho fatto la pazzia di leggermi tutto l'ultimo topic delle babbione (per capire chi cacchio erano) e alla fine ridevo come una pazza.....quindi sono "fan" ( ho usato il gergo di facebook) di tutto il gruppo!!!
grazie almeno qualcuna mi vuole...
Litigheremo ogni tanto... ma fa niente!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ermioncina cara, perchè dovresti ridere?????Ermione ha scritto:Io voglio Ismaele come fratello maggiore, già rido![]()

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Piorellino ha scritto:EMA![]()
ciao Giremy GRAZIE DI ADORARE ANCHE ME...TI AMO![]()
![]()
Piore di te adoro Ciocco Juan!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Ermione
- Basic~GolGirl®
Il vostro sadico piano per farmi andare sempre OT non s'ha da faretic tac77 ha scritto:Ermioncina cara, perchè dovresti ridere?????Ermione ha scritto:Io voglio Ismaele come fratello maggiore, già rido![]()

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
-
- Bronze~GolGirl®
HAI RAGGGIONE ERMIONE...io sono figlia unica piu ch euna sorella ho sempr edesiderato un fratello!!!!!
xò se il convento passa solo femmine....sono indecisa tra EMA, Tizy e FRANGELA x ragionissime tutte diverse tra loro,,,
xò se il convento passa solo femmine....sono indecisa tra EMA, Tizy e FRANGELA x ragionissime tutte diverse tra loro,,,
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- frangela
- Bronze~GolGirl®
toh, stavo per scrivere che volevo la mia Callacalla come sorellacalavera ha scritto:HAI RAGGGIONE ERMIONE...io sono figlia unica piu ch euna sorella ho sempr edesiderato un fratello!!!!!

più che altro la sorella con cui esci la sera per bere e baccagliare

Poi un'altra sorella che vorrei è Paoletta
e infine, vorrei Ely666 come sorella minore

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
- Bronze~GolGirl®
frangela ha scritto:toh, stavo per scrivere che volevo la mia Callacalla come sorellacalavera ha scritto:HAI RAGGGIONE ERMIONE...io sono figlia unica piu ch euna sorella ho sempr edesiderato un fratello!!!!!
xò se il convento passa solo femmine....sono indecisa tra EMA, Tizy e FRANGELA x ragionissime tutte diverse tra loro,,,![]()
più che altro la sorella con cui esci la sera per bere e baccagliare![]()
Poi un'altra sorella che vorrei è Paoletta
e infine, vorrei Ely666 come sorella minore
eh non vale..quella la vorrebbero un pò tutte!! hihihihi....
te lo appoggio in pieno SISTER!!!! e soprattutto x scambiarsi i libri e a darsi il cambio la domenica pomeriggio davanti alla brace....più che altro la sorella con cui esci la sera per bere e baccagliare![]()

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Oh cielo...tantissime...Se fossi costretta con la forza....no no lo dico perchè non sono sicura...quindi tutte le scimmiette, le fivettine e le scontrinate!
Puravita....acida
Puravita....acida

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- patrizia80
- Master~GolGirl®
ma
tutte le maggioline 2009 ma in particolare MORGANE

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-