GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Otite, forse dentini
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Otite, forse dentini
A Nicolo' e' stata diagnosticata l'otite. Ha cominciato lunedi pomeriggio con la febbre (38) non voleva mangiare niente finche' non gli ho dato qualcosa per abbassare la febbre. L'ho portato dal pediatra ieri mattina (il suo non c'era perche' in ferie, cosi l'ha visitato il sostituto) il quale gli ha diagnosticato un'infezione all'orecchio destro (che ho anche io tra l'altro, allo stesso orecchio
) Il fatto e' che a me non sembra proprio abbia i sintomi del mal d'orecchio, ma piuttosto sintomi da dentini.. sbava talmente tanto che gli devo cambiare una bavaglina ogni ora, non ne vuol sapere di mangiare pero' ha fame ma quando gli offro il latte o pappa piange disperato. A me sembra piuttosto che gli faccia male in bocca, anche se il pediatra l'ha controllato in bocca e non ha visto niente. A me la gengiva non sembra gonfia. Di febbre non ne ha piu' ed e' sotto antibiotico per dieci giorni. Non vuole dormire tranne che in braccio, appena lo appoggi sul letto da in escandescenze. Insomma da tre giorni non sembra piu' il mio bambino
e' irascibile e vuole costantemente stare in braccio e piange per un nonulla, anche per un bacetto di troppo.. cose cois insomma..Non so come calmarlo ragazze, mi fa un male vederlo cosi..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
-
Ara
- Original~GolGirl®

Re: Otite, forse dentini
Il fatto di sbavare dai tre mesi in poi è assolutamente normale.
L'unica cosa che fa sospettare il male all'orecchio è il fatto che non riesci a farlo dormire sdraiato: anche i miei bimbi con l'otite hanno problemi a dormire sdraiati e sono parecchio irrascibili ..
Vedrai che tra pochi giorni tutto passerà

L'unica cosa che fa sospettare il male all'orecchio è il fatto che non riesci a farlo dormire sdraiato: anche i miei bimbi con l'otite hanno problemi a dormire sdraiati e sono parecchio irrascibili ..
Vedrai che tra pochi giorni tutto passerà
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Re: Otite, forse dentini
Grazie AraAra ha scritto:Il fatto di sbavare dai tre mesi in poi è assolutamente normale.
Vedrai che tra pochi giorni tutto passerà![]()
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g