l'ho visto eccome ...ma pensavo ad un divano a 4 posti con penisola!Babs ha scritto:E' che ... NON C'ENTRA!!!!! :ahah Tu mi sa' che non l'hai mai visto!!!!checca30 ha scritto:Babs...mamandare il cesaroni a dormire sul divano no??? Come sta Miss Viv oggi pomeriggio?![]()
Poraccio so' due notti che ci facciamo in bianco insieme ... lui po' è un filino sovrappeso () quindi appena chiude occhio, inizia a russare come un trattorino!!!!
Nel pomeriggio Viv sta' meglio, anche ieri era così ... poi appena mangia peggiora! Oggi cmq è il 3° giorno di antibiotico, quindi ...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- Babs
- Expert~GolGirl®

E' un tre posti con penisola ... ma lui ci sta sempre stretto! Piccolo il cucciolo di casa!!!!
Cmq ho ufficialmente chiesto che la nostra futura casa ( :ahah magari a 70 anni possiamo cambiarla ... ) abbia una camera da letto solo per me!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Babs...Checca...qualcun'altra
Perché non vi esprimete pure voi?
Checca perché non ti gratti un po' i ditini su di me così forse ti passa?
No, perchè vorrei capire un po' se davvero sono bacata, oppure se questa volta si è un po' esagerato nei miei confronti
Perché non vi esprimete pure voi?
Checca perché non ti gratti un po' i ditini su di me così forse ti passa?
No, perchè vorrei capire un po' se davvero sono bacata, oppure se questa volta si è un po' esagerato nei miei confronti
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

e poi, tanto per continuare a parlare solo di me... 
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- esse
- Expert~GolGirl®

mmm ... io credevo che la polemica si fosse placata un bel po' di tempo fa, e invece mi sa che si è infervorata ancora di + ...
non è proprio possibile placare un po' modi e toni?
cicci, ti ho chiesto in mp se per favore potevi spiegarmi ... e invece poi ti leggo qui iperaccanita ancora non ho capito con quale UNA ...
possiamo evitare di trasformare ogni post in super polemiche??
non è detto che TUTTE debbano andare d'accordo con TUTTE, quindi cicci: se qualcUNA ti sta sulle scatole o tu stai sulle scatola a qualcUNA potreste anche "amichevolmente" ignorarvi senza accendere polemiche su polemiche.
ok?
cicci, ti ho chiesto in mp se per favore potevi spiegarmi ... e invece poi ti leggo qui iperaccanita ancora non ho capito con quale UNA ...
non è detto che TUTTE debbano andare d'accordo con TUTTE, quindi cicci: se qualcUNA ti sta sulle scatole o tu stai sulle scatola a qualcUNA potreste anche "amichevolmente" ignorarvi senza accendere polemiche su polemiche.
ok?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- raffa71
- Expert~GolGirl®

io ho preparato i poppi corni
ahoo sarà il vino che me sò scolata a pranzo ma non c'ho capito una cippa
ahoo sarà il vino che me sò scolata a pranzo ma non c'ho capito una cippa
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Esse 
m.v. 12.5.05
- esse
- Expert~GolGirl®

e il resto della casa tutto x miss viv e il cesaroni??Babs ha scritto:E' un tre posti con penisola ... ma lui ci sta sempre stretto! Piccolo il cucciolo di casa!!!!Cmq ho ufficialmente chiesto che la nostra futura casa ( :ahah magari a 70 anni possiamo cambiarla ... ) abbia una camera da letto solo per me!!!!
come sei magnanima!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

Vedi avrei voluto non risponderti più ...e non mi va di essere chiamata un causa anche se ho scritto che mi prudono le dita per tanti motivi
.
Ho riflettuto e credo che questa discussione non sia costruttiva. Le mi energie preferisco impegnarle per altro. Quello che avevo da dire l'ho già detto a tempo debito e non ho altro da aggiungere se non che questo è un post aperto a tutti e tutte, chi vuole può scrivere senza pensare di essere sempre sotto processo.
purtroppo a casua di queste discussioni sterili non risulta più essere un momento di svago/sfogo per chi lo frequenta....quindi per me se vuoi continuare a parlare e stare con noi va benissimo...basta però con quest'aria pesante.
.
Ho riflettuto e credo che questa discussione non sia costruttiva. Le mi energie preferisco impegnarle per altro. Quello che avevo da dire l'ho già detto a tempo debito e non ho altro da aggiungere se non che questo è un post aperto a tutti e tutte, chi vuole può scrivere senza pensare di essere sempre sotto processo.
purtroppo a casua di queste discussioni sterili non risulta più essere un momento di svago/sfogo per chi lo frequenta....quindi per me se vuoi continuare a parlare e stare con noi va benissimo...basta però con quest'aria pesante.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

checca.. m'era caduta la linea per credito esaurito
s'era capito??
essebedda, ma tu venerdi ci sei si??? finalmente ce la facciamo a conoscerci ehhh!?
ma chi siamo poi? non è stata fatta na lista???
essebedda, ma tu venerdi ci sei si??? finalmente ce la facciamo a conoscerci ehhh!?
ma chi siamo poi? non è stata fatta na lista???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Finalmenete riesco a sedermi 5 minuti ed a scrivere velocissimamente 2 parole. Mi si era impallato il pc e grazie al mio amico tecnico siamo riusciti a sistemarlo
Devo leggere tutti tutti gli arretrati e mo ci vado, ma noto con piacere che qualcUNA ha voglia di polemizzare
Ma parlando di cose serie, questa mattina ho fatto la flussimetria, il nano2 è posizionato ed è pure molto basso, pesa circa 2.200 ed è lungo 45cm....sta 'na bomba!
Inizio a leggere le pagine vecchie
Ma parlando di cose serie, questa mattina ho fatto la flussimetria, il nano2 è posizionato ed è pure molto basso, pesa circa 2.200 ed è lungo 45cm....sta 'na bomba!
Inizio a leggere le pagine vecchie
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- checca30
- Master~GolGirl®

si si Esse dai che ci conosciamo...
e voglio proprio spupazzarmi pure Emmetta 
- checca30
- Master~GolGirl®

Chiccuzz...anche io finito credito 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

maronna kiretta! 33 settimane!
e come cresce bene fratellino valerio!!!
checca...che fai te ad esse? tu sei solo mia

checca...che fai te ad esse? tu sei solo mia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- checca30
- Master~GolGirl®

kiretta ha scritto: Ma parlando di cose serie, questa mattina ho fatto la flussimetria, il nano2 è posizionato ed è pure molto basso, pesa circa 2.200 ed è lungo 45cm....sta 'na bomba!![]()
![]()
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ciao Esse, io non ho ricevuto alcun tuo mp.esse ha scritto:mmm ... io credevo che la polemica si fosse placata un bel po' di tempo fa, e invece mi sa che si è infervorata ancora di + ...
cicci, ti ho chiesto in mp se per favore potevi spiegarmi ... e invece poi ti leggo qui iperaccanita ancora non ho capito con quale UNA ...![]()
ok?
Ho avuto uno scambio con una utente non intervenuta oggi, come mi ha risposto l'ho riportato in corsivo sopra.
Premetto che io questa personalmente non l'ho mai vista, non ho mai avuto modo di dirle male parole o di criticarle qualcosa. Mi è sembrato un po' esagerato il suo atteggiamento nei miei confronti.
Ho meditato a lungo di parlare a te, alle altre moderatrici, o direttamente agli amministratori del forum.
Non mi piace che come io dica qualche cosa mi venga rinfacciato, non oso più neanche postare auguri o incrocini perché tanto so che verrebbero sistematicamente fraintesi. Si è deciso che io sono quella debole, quella da mettere sempre in mezzo, e così si sta facendo.
Mi si continua a rinfacciare che parlo sempre e solo di me, ma mi sembra che sia lo spirito del forum, parlare di se, no? Portare la propria esperienza a tutte, no? Mi sembra che quando c'è stato bisogno di spirito di solidarietà io sono stata partecipe. Non basta?
Io mi sto stancando di dovermi sempre difendere, io la cattiveria non la conosco, ma ne sto ricevendo tanta.
- esse
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:si si Esse dai che ci conosciamo...e voglio proprio spupazzarmi pure Emmetta
ups ... e io che stavo x chiedere: ma è post cena?? che orario? che quasi quasi la gnappetta la lascio al papà ...
si chicchE: vengo anche io!!!!
sempre se riesco a capire dove e quando!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io pure so solo che è sto venerdi.. il dove di preciso non lo so, ne l'orario.. eheheheh
io esco da casa per le 19, prima non posso.. e mi faccio cenetta da quelle parti con leo.. poi boh..
ancora non si sa nulla.. :ahah
io esco da casa per le 19, prima non posso.. e mi faccio cenetta da quelle parti con leo.. poi boh..
ancora non si sa nulla.. :ahah
- Cicci1
- Master~GolGirl®

ecco dici bene, e invece io devo sempre giustificare quello che dico, come lo dico, quando lo dico e perchè...e l'aria diventa inevitabilmente pesantechecca30 ha scritto:Vedi avrei voluto non risponderti più ...e non mi va di essere chiamata un causa anche se ho scritto che mi prudono le dita per tanti motivi
.
- checca30
- Master~GolGirl®

GRATTACHECCATA APERTA A DONNE SOLE, AMMARITATE, AFFIGLIATE...O AMMANTATE...
ORE 21;30 PRESSO LUNGOTEVERE VICINO ALL'ISOLATIBERINA!!!!
é importante sapere quante siamo così adesso comincio l'elenco ma non mi ricorderò di tutte quindi...aggiungetevi
Checca (sennò che gratta checcata sarebbe?) con allegato
Chicca+Socio
Giggia...
Esse+emmetta
Yle...
Valedk
Pam????
e poi????delle new entry vero??? ma non mi ricordo chi???
ORE 21;30 PRESSO LUNGOTEVERE VICINO ALL'ISOLATIBERINA!!!!
é importante sapere quante siamo così adesso comincio l'elenco ma non mi ricorderò di tutte quindi...aggiungetevi
Checca (sennò che gratta checcata sarebbe?) con allegato
Chicca+Socio
Giggia...
Esse+emmetta
Yle...
Valedk
Pam????
e poi????delle new entry vero??? ma non mi ricordo chi???